Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

11030 messaggi

Il Cagliari sulle fasce giocherà con Pisacane-Murru...tocca sfruttarle e spingere continuamente in quelle zone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9977 messaggi

Aoo ragazzi vedo che la prima.sconfitta ci ha reso tutti molto nervosi e ha fatto tornare a galla molte crepe del forum....dai su..stiamo calmi...ancora nn è successo nulla di irreparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Madonna che palle, trovatevi un hobby, è illegibile sto topic.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
10 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Madonna che palle, trovatevi un hobby, è illegibile sto topic.

ma anche inscrivibile a quanto pare..:siffle:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

Già... errrori da penna blu :siffle: (ce l'ho fatta a fischiettare...) sefz

Modificato da Eureka63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
54 minuti fa, fc1976 ha scritto:

bonucci a me pare di aver capito che non  rimarrà ancora a lungo, dybala se si ripete la situazione pogba parte al 100%, gli altri per età.....

ps non sto dicendo che smobilitiamo tutto, ma che sarà difficile mantenere alto il livello della rosa quando perdiamo tasselli importanti e quelli già persi ancora non sono stati rimpiazzati. Già adesso ci mancano 2 pedine a centrocampo e senza nessuno sforzo dovevano essere già qui.

tant'è che ci giochiamo partite importanti con hernanes e lemina...

da cosa l'hai capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
2 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Già... errrori da penna blu :siffle: (ce l'ho fatta a fischiettare...) sefz

.rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
4 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

da cosa l'hai capito?

dall'ultima intervista che ha rilasciato, nella quale ha dichiarato di essere stato molto tentato di lasciare la Juve questa estate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

dall'ultima intervista che ha rilasciato, nella quale ha dichiarato di essere stato molto tentato di lasciare la Juve questa estate .

da essere stato tentato dall'offerta del city... Che è diverso. E con non esserlo (tentato) viste le cifre? Ma poi ha scelto e precisando anche perchè, ma a voi questo non è passato.

Poi magari se ne va a gennaio invece che a giugno, ma per ora si resta sul nulla coscmico (instisto, mi consenta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
12 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

L'asilo.

Mi sembra scritto in modo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

ah

a me invece quell'intervista mi ha fatto capire che difficilmente si muove da qui (anche perché dubito che gli faranno ancora certe proposte) e che sta per rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
2 minuti fa, fabiosan ha scritto:

L'asilo.

Mi sembra scritto in modo corretto.

ci vo ddu G  compare!!  se nzi parlà l' italian vattla mbarà..:siffle:

(era per stemperare cmq non sono un capiscione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
9 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

da essere stato tentato dall'offerta del city... Che è diverso. E con non esserlo (tentato) viste le cifre? Ma poi ha scelto e precisando anche perchè, ma a voi questo non è passato.

Poi magari se ne va a gennaio invece che a giugno, ma per ora si resta sul nulla coscmico (instisto, mi consenta)

non sto dando notizie, ma impressioni personali, su commenti di altri utenti circa la squadra attuale che affronterà il cagliari e alcune del passato.

A me sembra che la Juventus abbia faticato questa estate a completare il pacchetto di centrocampisti, tant'è che giocheremo con lemina ed hernanes non avendo di meglio.

Posto che a mio avviso servono ancora 2 centrocampisti per completare la rosa e che potevano essere già stati presi senza sforzi particolari, mi domandavo cosa potrà succedere in futuro (prossimo o lontano) quando dovremo fare a meno per età di buffon e barzagli (chiellini) e per ipotetiche offerte mostruose di bonucci o dybala.

Capisco che non sia propriamente un argomento "in topic", ma vedere che questa Juve  deve affidarsi a hernanes e lemina, mi fa dubitare sulla ipotetica forza di una Juve futura (dietro l'angolo).

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
9 minuti fa, fc1976 ha scritto:

il molto lo stai aggiungendo tu...

io l'intervista l'ho vista e credo l'abbia fatta alla presentazione di Fifa 17 se memoria non mi inganna

e disse "un minimo di tentazione c'è stata visto l'allenatore che mi ha cercato" ribadendo però poi la voglia di restare con noi

poi magari litiga con Allegri e tra un anno saluta eh ma riportiamo le frasi giuste che tra molto e minimo c'è un abisso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Le giocate che fece quell'anno non le vedevo dai tempi di Platini. La mia paura è proprio quella. La ricerca di nuovi Pirlo, Vidal, Pogba richiederà molto tempo.

Penso di non dire un'eresia se scrivo che quello è stato forse il miglior Pirlo mai visto, un concerto sublime durato tutto una stagione

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

quindi torneremo a vivere di ricordi come i prescritti ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
6 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

il molto lo stai aggiungendo tu...

io l'intervista l'ho vista e credo l'abbia fatta alla presentazione di Fifa 17 se memoria non mi inganna

e disse "un minimo di tentazione c'è stata visto l'allenatore che mi ha cercato" ribadendo però poi la voglia di restare con noi

poi magari litiga con Allegri e tra un anno saluta eh ma riportiamo le frasi giuste che tra molto e minimo c'è un abisso .asd

che sia tanto o poco il rischio c'è stato, basta ricordarsi le parole di paratici di questa estate. Cmq il mio riferimento al futuro (che non conosco) è sul presente che vedo, ovvero un centrocampo con hernanes e lemina + asamoah, a me non piace. E se questi devono essere "i sostituti" di vidal, pogba, pirlo (lo so che non sono i titolari, ma cmq giocano e tanto), allora inizio a preoccuparmi di altri futuri sostituti di campioni assoluti come buffon e barzagli in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
11 minuti fa, PirrO ha scritto:

Gazzo , ma basta una sconfitta per scatenare tutto questo deprimente sconforto ?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Gazzo , ma basta una sconfitta per scatenare tutto questo deprimente sconforto ?.asd

C'era un'atmosfera più allegra dopo Berlino .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
7 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Perchè è pieno di bimbetti isterici

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
20 minuti fa, PirrO ha scritto:

Non ci scherzare troppo sefz. Rinnovo di parte della difesa e rafforzamento del centrocampo saranno due belle sfide.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
9 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Troppa attesa mediatica prima. Alcuni si sono illusi di avere una squadra da finale di Champions, quando non è così. E perdere con l'Inter non fa mai bene, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Non ci scherzare troppo sefz. Rinnovo di parte della difesa e rafforzamento del centrocampo saranno due belle sfide.

la difesa con Bonucci, Benatia, Chiellini, Rugani ha ancora 3/5 anni ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

la difesa con Bonucci, Benatia, Chiellini, Rugani ha ancora 3/5 anni ad alti livelli

Chiellini l'anno prox avrà 33 anni e secondo me è meglio che pensino a sostituirlo. Benatia vedremo quanto giocherà quest'anno. Di difensori da utilizzare nel lungo periodo abbiamo solo Bonucci, Rugani e Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Chiellini l'anno prox avrà 33 anni e secondo me è meglio che pensino a sostituirlo. Benatia vedremo quanto giocherà quest'anno. Di difensori da utilizzare nel lungo periodo abbiamo solo Bonucci, Rugani e Alex Sandro.

e aggiungerei Lirola e Mattiello

comunque non mi sembra che siamo in apnea in quel reparto per i prossimi 3-5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...