Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

22410 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Se succede penso che il forum stasera imploda tipo roba da non accedervi più per 10 anni.

c'è un limite a tutto tranquilli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Un Pirlo stile anno 2011/2012 ci servirebbe come il pane .asd

Era una roba fantascientifica, davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

Era una roba fantascientifica, davvero...

Le giocate che fece quell'anno non le vedevo dai tempi di Platini. La mia paura è proprio quella. La ricerca di nuovi Pirlo, Vidal, Pogba richiederà molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

c'è un limite a tutto tranquilli

Infatti il limite.. Hai presente la banda del server? Si incarta perché ci saranno 10.000.000 di utenti che smadonnanno..  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Buffon, Alves, Barza, Chiello, Sandro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Dybala, Pjaca, Higuain

4-3-1-2

Modificato da supermegajuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Un Pirlo stile anno 2011/2012 ci servirebbe come il pane .asd

Eh ma va... .asd

Ma pure un marchisio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Le giocate che fece quell'anno non le vedevo dai tempi di Platini. La mia paura è proprio quella. La ricerca di nuovi Pirlo, Vidal, Pogba richiederà molto tempo.

pensa all'anno prossimo che oltre a dover sostituire ancora pirlo vidal e pogba, dovremo iniziare a cercare i nuovi buffon, barzagli, bonucci (dybala)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
13 ore fa, Nameless ha scritto:

Io non sto affatto impazzendo perchè, fortunatamente, la squadra è forte e quindi ogni anno si festeggia qualcosa.

Non mi piace l'allenatore, è un dovere farselo piacere?

no, tu e quelli come te volete o l'esonero immediato (per cui dovremmo fare schifo al caxxo), o a fine anno (per cui dovremmo aver fatto schifo al caxxo).

per cui uno qualche domanda se la pone, e la risposta (per voi) tanto bella non è

sul fatto dell'impazzire, beh, in base a quello che (da anni) scrivete o avete doppia personalita, oppure che Allegri che Allegri sia quel che sia ed abbia raggiunto i risultati che ha raggiunto, beh, vi rode. oh se vi rode. che poi non possiate scriverlo quì, beh, pazienza*

*citaz.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14491 messaggi
35 minuti fa, DeathNote ha scritto:

d'accordissimo, il grave problema di allegri è quella f***** sensazione di paura di sfibrante controllo che si porta dietro e che intacca inevitabilmente anche i giocatori

Paura? 

Ma se è con lui che i giocatori non si cacano più nelle mutande nelle partite europee. Con lui siamo arrivati in finale prendendo a calci il Real e giocato alla pari coi crucchi.

Io non posso credere che avete dimenticato tutte queste cose per colpa di UNA partita (Siviglia).

Non è giusto dimenticare queste cose, qua si tende a dar risalto solo al "abbiamo perso la finale" e "siamo usciti agli ottavi".

E intanto viene dimenticato il fatto che i giocatori hanno davvero messo le palle in campo internazionale.

Cosi come la favoletta che Allegri pensa a non prenderle e che non ama proporre gioco, quando è il primo che parla di possesso, gestione del pallone e partita sviluppata nella trequarti campo avversaria. 

Non so, è come se a volte si nascondessero delle cose che non conviene dire per non far cadere un discorso, in realtà campato per aria, che si vuole far passare come vero e inappuntabile, cose che vengono messe da parte in silenzio. Quasi come se si volesse far passare un'altra verità, un'altra realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37792 messaggi

Ci vuole una prestazione da Juve. Dai ragazzi. Talento e cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

per lunghi tratti sono d'accordo con lui sul mister

ci sono delle potenzialità che non vengono mai esaltate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15552 messaggi
Just now, vlataskaaaa said:

no, tu e quelli come te volete o l'esonero immediato (per cui dovremmo fare schifo al caxxo), o a fine anno (per cui dovremmo aver fatto schifo al caxxo).

per cui uno qualche domanda se la pone, e la risposta (per voi) tanto bella non è

sul fatto dell'impazzire, beh, in base a quello che (da anni) scrivete o avete doppia personalita, oppure che Allegri che Allegri sia quel che sia ed abbia raggiunto i risultati che ha raggiunto, beh, vi rode. oh se vi rode. che poi non possiate scriverlo quì, beh, pazienza*

*citaz.

.wls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
6 minuti fa, fc1976 ha scritto:

pensa all'anno prossimo che oltre a dover sostituire ancora pirlo vidal e pogba, dovremo iniziare a cercare i nuovi buffon, barzagli, bonucci (dybala)....

Bonucci e Dybala spero ancora di no. Comunque Marotta ha sfide ciclopiche davanti. E questo non mi fa stare tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29584 messaggi
2 ore fa, dolgar75 ha scritto:

anche loro avranno il loro momento nero eh

Le vinceranno tutte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bonucci e Dybala spero ancora di no. Comunque Marotta ha sfide ciclopiche davanti. E questo non mi fa stare tranquillo.

bonucci a me pare di aver capito che non  rimarrà ancora a lungo, dybala se si ripete la situazione pogba parte al 100%, gli altri per età.....

ps non sto dicendo che smobilitiamo tutto, ma che sarà difficile mantenere alto il livello della rosa quando perdiamo tasselli importanti e quelli già persi ancora non sono stati rimpiazzati. Già adesso ci mancano 2 pedine a centrocampo e senza nessuno sforzo dovevano essere già qui.

tant'è che ci giochiamo partite importanti con hernanes e lemina...

Modificato da fc1976

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

*citaz.

Ma dicci la tua opinione invece sul momento attuale,modulo atteggiamento e scelte di giocatori. Invece di far la caccia alle streghe una volta tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
15 minuti fa, supermegajuve ha scritto:

Buffon, Alves, Barza, Chiello, Sandro, Lemina, Asamoah, Pjanic, Dybala, Pjaca, Higuain

4-3-1-2

Ha detto che mette il 3-5-2 per cui è inutile sperare in formazioni diverse. 

A me sta dando l'impressione che abbia timore ad accantonare la vecchia guardia. Ad esempio a chiellini un paio di turni di riposo li darei.....invece lui continua ad insistere. È comunque indubbio il fatto che dovrebbe pensare ad altre soluzioni, e forse ci sta già pensando ma non reputa queste soluzioni ancora applicabili. Ad esempio oltre al tridente pjaca higuain cuadrado io proverei manzo higuain con dietro dybala ad inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
25 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

*citaz.

a te piace come gioca la juve di allegri??

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
6 minuti fa, zed89 ha scritto:

Ma dicci la tua opinione invece sul momento attuale,modulo atteggiamento e scelte di giocatori. Invece di far la caccia alle streghe una volta tanto

la mia opinione su questo forum la conosce chi A ME interessa che la conosca, poichè so che dall'altra parte c'è gente con la quale discutere concretamente. di gente che mi ribatte "vattene, vigliacco, difensivista, non abbiamo gioco, Allegri buuu, puffngueeeee"  e che usa questo forum come una plestra nella quale sfogarsi, beh, mi interessa pochino/sottozero.
ognuno comunica quì sopra come crede e come può, mi sembra che chiunque sia stato libero di esprimersi, addirittura con offese ed insulti ad un tesserato che abbiamo addirittura lasciato correre consentendo a chi le ha scritte di andare contro il regolamento... per cui vivete sereni

ah, se la cerchi la mia opinione cmq la trovi, se proprio ti interessa a tal punto (non ne capisco il motivo, insisti a quotarmi quando io quasi non so che tu esista, vabbò). ma non è granchè interessante, te lo dico prima

bella

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Se uno legge il forum in questi giorni non ha più certezze, nemmeno nella scelta dei calzini.

Ce la faremo a vincere stasera? Chi lo sa, ai posteri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1899 messaggi

La cosa di cui non vorrei sentir parlare è di turni di riposo.

Il campionato è appena iniziato. La Champion pure.  Riposarsi de che?

Giusto invece mettere in panchina chi, al momento, gioca male o è superficiale.

Per Cagliari e Palermo una mezz'oretta di buon gioco dovrebbe bastare.

E' Martedì prossimo che bisogna dare una prova di grande spessore. Speriamo arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
34 minuti fa, fc1976 ha scritto:

DEtto in italiano? 

Che palle. E pensate a vedervi ste 50 partite poi pensate a chi se ne va, che già si sopporta poco a luglio sto caz di calciomercato

Anzi, se fossi un mod comincerei coi vecchi metodi... Fonte? Se non c'è  sono solo flame tacca e a letto..

Modificato da Eureka63
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

la mia opinione su questo forum la conosce chi A ME interessa che la conosca, poichè so che dall'altra parte c'è gente con la quale discutere concretamente. di gente che mi ribatte "vattene, vigliacco, difensivista, non abbiamo gioco, Allegri buuu, puffngueeeee"  e che usa questo forum come una plestra nella quale sfogarsi, beh, mi interessa pochino/sottozero.
ognuno comunica quì sopra come crede e come può, mi sembra che chiunque sia stato libero di esprimersi, addirittura con offese ed insulti ad un tesserato che abbiamo addirittura lasciato correre consentendo a chi le ha scritte di andare contro il regolamento... per cui vivete sereni

ah, se la cerchi la mia opinione cmq la trovi, se proprio ti interessa a tal punto (non ne capisco il motivo, insisti a quotarmi quando io quasi non so che tu esista, vabbò). ma non è granchè interessante, te lo dico prima

bella

L ultimo periodo potevi risparmiartelo, parla solo con gli eletti del forum allora cosa ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
5 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

DEtto in italiano? 

Che palle. E pensate a vedervi ste 50 partite poi pensate a chi se ne va, che già si sopporta poco a luglio sto caz di calciomercato

Anzi, se fossi un mod comincerei coi vecchi metodi... Fonte? Se non c'è  sono solo flame tacca e a letto..

Segnalami grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
6 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Segnalami grazie

E perchè? .asd Ho commentato un tuo post sottolineando l'iperbole del "ci lasceranno tutti" laddove non v'è alcunchè di veritiero nè fondato. Sono solo fantomatiche illazioni esternate in circostanze di tempo e di luogo sconvenienti al punto dal dover pensare che o trattasi di approccio isterico al solito momento di inizio stagione, o vi è voglia di sfrugugliare gli ammennicoli altrui con basi fumose che poggiano sul nulla cosmico del tuo solitario pensiero

Segnalami grazie

Modificato da Eureka63
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...