Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e che deve dire poveraccio dai, che non è capace a dare un gioco ad una squadra? .asd

 

questo è allegri, mi spiace che lo stiate vedendo solo ora, è dall'inizio che lo dico, mai piaciuto, aziendalista come pochi, mediocre allenatore, buon tattico, se si intende uno che si mette con 10 uomini dietro la linea della palla a speculare sull'avversario, roba da chievo.

 

Lui è bravo a preparare i big match europei (ed è un bel pregio) ma per il resto in campionato vive da sempre di azioni dei singoli. Il vero Allegri è quello con il feticcio del centrocampo a 3 muscolare (Nocerino Van Bommel Muntari)  e l''Ibrahimovic di turno a fare tutto il lavoro. Lui Pjanic secondo me non lo metterebbe nemmeno ma è costretto per diversi motivi a farlo. Per fare il salto di qualità purtroppo non è l'allenatore adatto, il primo anno era più spregiudicato perchè non aveva nulla da perdere ma dal secondo anno in poi a livello di gioco c'è stato un piattume imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

I calciatori vanno fatti giocare nel loro ruolo. Lichstainer non è un esterno porca z0zza, pjanic non è un regista, gonzalo non è un panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

dai niko mi pigli in giro?! significa non conoscere le qualità del giocatore...

 

e Leminà lo ha schierato di seguito in gare molto delicate...

 

a me, così, senza saper ne leggere ne scrivere, mi sta dando la sensazione di voler fare un po' il fenomeno...

 

ma perchè mai, cioè io sono pronto a scommettere che appena torna Claudio, Pjanic torna a fare la mezz'ala insieme a Khedira e Marchisio vertice basso con il posto fisso e assicurato.

Tu mi stai dicendo che questa è una sua fissa che porterà avanti per tutta la stagione, cercando di fare un po' il Guardiola della situazione? (che metteva Lahm mediano? sefz ) .

A parer mio non vede proprio Lemina come vertice basso, e non avendo alternative ci mette Pjanic.. non penso sia masochista .asd 

Poi non vorrei dire una cazzata ma aveva proprio detto in una intervista che non lo vedeva mediano a Lemina ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
6 minutes ago, JayJay said:

Higuain, per quanto sia evidente il dislivello con Mandzukic, è l'ultimo dei problemi...

 

per me il problema prioritario è Pjanic...

 

lo dissi anche in estate inca22andomi quando sentivo tutti esaltati per Pjanic nuovo Pirlo o perché lo fa Allegri allora grande mossa...

 

dissi, le nostre fortune o sfortune passeranno da qui...

 

Pjanic basso ha garantito ZERO filtro, zero fisicità, zero posizione, non ha letto un'azione che fosse una... ma questo è il non possesso...

 

in fase di possesso?!non ha fatto praticamente NULLA! metterlo li lo castri completamente! io fossi la società pretendo UNA motivazione UNA, per metterlo basso! che sta al centro del gioco ci sta anche da mezz'ala, lui si abbassa e ti viene ad impostare... ne deve dare una VALIDA! 

 

 

 

la dirigenza è la prima che dovrebbe essere presa a calci in c**o per come è stata gestita la questione centrocampista...

 

Marotta la ciliegina se le infilata su per il c**o...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Ma quanto è scarso asamoah?

partita oscena!

prima dell'infortunio era uno degli interni sx di centrocampo più forti in circolazione: stasera avrei preferito sturaro...e ho detto tutto!

 

pensare di sopperire all'assenza di pogba con asamoah interno e pjanic ad impostare è pura follia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dovrebbe dire "Asamoah fa ca**re ma ho solo lui da mettere in campo?", dai su, cerca ovviamente di non far sentire in colpa nessuno dei suoi. Marotta ha distrutto il centrocampo e lo fa dall'anno scorso, senza aver minimamente pensato ai sostituti, questo e' il problema, si chiama arroganza, l'arroganza nel pensare che sei lo stesso il piu forte anche senza Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo, aggiungendo solo Pjanic, arroganza e presunzione. Bastava Witsel, giocava vertice basso, Lemina mezz'ala sinistra, Khedira mezz'ala destra e Pjanic trequartista dietro Dybala e Higuain. Finche' non tornera' al 100% Marchisio, avremmo questo problema.

c'entra nulla... Allegri le analisi post partita le ha fatte sempre molto giuste... con la lazio parlò di errori tecnici parlando nello specifico di Asa... usando toni molto pacati senza farlo pesare quindi al ragazzo...

 

nessuno dice che deve addossare la colpa a qualcuno (anche perché a chi?! qui il colpevole è LUI), ma dire che in questa partita il problema è che dopo il gol ci siamo seduti (per altro passano due minuti dal gol, tempo del calcio d'inizio, lancio lungo, calcio d'angolo per loro, gol... che ca22o ci siamo seduti... semmai non ci siamo mai alzati da inizio gara)

 

analisi non da Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53961 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

questi hanno avuto il coraggio di fare un mercato sperando che lemina ed asamoah siano integri, non ci credo ancora

Ma non è una questione di essere integri, perché ad oggi lo sono pure .asd

Il problema è che  (per me) non sono dei titolari, ma ottimi panchinari. Che poi, Lemina, davanti alla difesa ha fatto pure benissimo sin qui, bastava mettere lui oggi con Pjanic più avanzato, ma tant'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10871 messaggi

Con Higuain in campo non sarebbe cambiato niente.

Sanpaoli e De Boer hanno giocato alzando il pressing e giocando con gli attaccanti larghi ad aprire la difesa.

Mercoledì li abbiamo limitati, oggi no. 

 

Allegri ha sempre giocato in maniera diversa, in lunghezza piuttosto che in larghezza. Deve tornare a proporre quello spartito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io rimpiango più la partenza di vidal che di pogba 

 

Arturo era il centrocampista perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63542 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

dai niko mi pigli in giro?! significa non conoscere le qualità del giocatore...

 

e Leminà lo ha schierato di seguito in gare molto delicate...

 

a me, così, senza saper ne leggere ne scrivere, mi sta dando la sensazione di voler fare un po' il fenomeno...

 

 

l'anno scorso mise padoin regista :haha:

 

non so che si può aggiungere a questo.

 

la juve rivinse il campionato perchè ha una rosa più forte e gente con le palle quadrate nello spogliatoio, non di certo per allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e che deve dire poveraccio dai, che non è capace a dare un gioco ad una squadra? .asd

 

questo è allegri, mi spiace che lo stiate vedendo solo ora, è dall'inizio che lo dico, mai piaciuto, aziendalista come pochi, mediocre allenatore, buon tattico, se si intende uno che si mette con 10 uomini dietro la linea della palla a speculare sull'avversario, roba da chievo.

 

Lui è bravo a preparare i big match europei (ed è un bel pregio) ma per il resto in campionato vive da sempre di azioni dei singoli. Il vero Allegri è quello con il feticcio del centrocampo a 3 muscolare (Nocerino Van Bommel Muntari)  e l''Ibrahimovic di turno a fare tutto il lavoro. Lui Pjanic secondo me non lo metterebbe nemmeno ma è costretto per diversi motivi a farlo. Per fare il salto di qualità purtroppo non è l'allenatore adatto, il primo anno era più spregiudicato perchè non aveva nulla da perdere ma dal secondo anno in poi a livello di gioco c'è stato un piattume imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

I calciatori vanno fatti giocare nel loro ruolo. Lichstainer non è un esterno porca z0zza, pjanic non è un regista, gonzalo non è un panchinaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

Higuain, per quanto sia evidente il dislivello con Mandzukic, è l'ultimo dei problemi...

 

per me il problema prioritario è Pjanic...

 

lo dissi anche in estate inca22andomi quando sentivo tutti esaltati per Pjanic nuovo Pirlo o perché lo fa Allegri allora grande mossa...

 

dissi, le nostre fortune o sfortune passeranno da qui...

 

Pjanic basso ha garantito ZERO filtro, zero fisicità, zero posizione, non ha letto un'azione che fosse una... ma questo è il non possesso...

 

in fase di possesso?!non ha fatto praticamente NULLA! metterlo li lo castri completamente! io fossi la società pretendo UNA motivazione UNA, per metterlo basso! che sta al centro del gioco ci sta anche da mezz'ala, lui si abbassa e ti viene ad impostare... ne deve dare una VALIDA! 

 

 

 

A dispetto di quanto detto più volte dall'allenatore, la società lo ha preso per sostituire Pogba che regista non ci ha mai giocato (e che facendo il mediano a Manchester sta facendo ridere, un po' come Pjanic oggi).

 

Però questi esperimenti falli con il Cagliari non contro le *****e a San Siro, una settimana fa da mezz'ala offensiva ha disegnato calcio Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

dai niko mi pigli in giro?! significa non conoscere le qualità del giocatore...

 

e Leminà lo ha schierato di seguito in gare molto delicate...

 

a me, così, senza saper ne leggere ne scrivere, mi sta dando la sensazione di voler fare un po' il fenomeno...

 

ma perchè mai, cioè io sono pronto a scommettere che appena torna Claudio, Pjanic torna a fare la mezz'ala insieme a Khedira e Marchisio vertice basso con il posto fisso e assicurato.

Tu mi stai dicendo che questa è una sua fissa che porterà avanti per tutta la stagione, cercando di fare un po' il Guardiola della situazione? (che metteva Lahm mediano? sefz ) .

A parer mio non vede proprio Lemina come vertice basso, e non avendo alternative ci mette Pjanic.. non penso sia masochista .asd 

Poi non vorrei dire una cazzata ma aveva proprio detto in una intervista che non lo vedeva mediano a Lemina ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

higuain l'ho visto parecchio incazzato..e vorrei vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Ah, giusto per chiudere discorso sull'Inter: non abbiamo fatto risorgere nulla. Lo scrissi quando ingaggiarono De Boer, e lo confermo ora che i risultati mi danno ragione: questa sarà una squadra molto altalenante per i primi 2-3 mesi almeno di campionato, capace di fare risultato contro grandi squadre e allo stesso tempo di perdere malamente contro le piccole volpi della nostra Serie A. 

 

L'Inter attuale non rappresenta una minaccia per lo scudetto, e anche per l'Europa che conta dovrà sudare assai. Oggi è stata la classica prestazione d'orgoglio della provinciale che sta affondando, ma questo non significa che tutti i loro problemi siano magicamente scomparsi. E se i giornalai glielo fanno credere, meglio per noi. Prevedo grasse risate in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Sep-2024
0 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

higuain l'ho visto parecchio incazzato..e vorrei vedere

Si mangiava le mani in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io rimpiango più la partenza di vidal che di pogba 

 

Arturo era il centrocampista perfetto

In estate pure a 25 milioni, lo avrei ripreso.

 

anche per far rifiatare uno come Khedira.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

cmq è sconfortante vedere un così basso livello di gioco, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
1 minuto fa, running ha scritto:

'Sta storia del modulo la si tira fuori ogni volta che si perde. È una sciocchezza: molli com'eravamo oggi, avremmo perso con qualunque modulo. Se non ritroviamo cattiveria e voglia di prevalere la vedo dura.

 

ah, allora giocare con un modulo oppure un altro non cambia niente? forse che un modulo oppure un altro ti aiuta ad essere piu' incisivo in alcune situazioni? no eh?

 

col 3.5.2 attacchiamo con un uomo in meno rispetto alla difesa a 4, non e' complicato da vedere. il che si traduce in un italianissimo non prenderle e contropiede quando ti capita la squadra che non si rintana. santo iddio hai pjaca e cuadrado freschi ma quando vuoi usarli? no molto meglio levare higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

partita oscena!

prima dell'infortunio era uno degli interni sx di centrocampo più forti in circolazione: stasera avrei preferito sturaro...e ho detto tutto!

 

pensare di sopperire all'assenza di pogba con asamoah interno e pjanic ad impostare è pura follia!

Se ti pressano così non saper stoppare una palla e non avere il destro  (ma avete visto come l'ha passata sul gol preso?) ti rende inutile.

 

In altre partite invece può dire la sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2672 messaggi

Beh...prima di tutto non capisco come mai Allegri non fa cambi, soprattutto quando la squadra è in evidente difficoltà,

che c**** serve avere la panchina lunga e di livello altrimenti....

poi mi sto rendendo conto che la sua specialità è far giocare calciatori come regista di difesa quando non solo il proprio ruolo.

Che glielo comprino un regista c****.... già il principino è adattato ma sempre meglio di Hernanes e Pjanic, e Lemina bravo

ma ancora acerbo e può fare la riserva di lusso in quel ruolo... proprio non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
In estate pure a 25 milioni, lo avrei ripreso.

 

anche per far rifiatare uno come Khedira.

 

 

A 25 mln il bayern ti dava la maglietta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13569 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

I calciatori vanno fatti giocare nel loro ruolo. Lichstainer non è un esterno porca z0zza, pjanic non è un regista, gonzalo non è un panchinaro.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...