Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

38173 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il calendario ora ci da una mano. Secondo me nella tua squadra manca un mediano.

nel 442 metti lemina

oppure vai di 433

con khedira lemina pjanic

dybala higuain pjaca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
12 ore fa, JayJay ha scritto:

risultato giustissimo...

Allegri fossi io la società dovrebbe dare molte spiegazioni...

allora che non abbiamo un gioco stile barca con lui, lo sappiamo e ok... che spesso non si giocano i primi tempi, lo sappiamo e ok... che è solito vivere la partita composta da tanti momenti, lo sappiamo e ok... 

quindi non gli si chiede nulla che non può dare... solo, NON FARE DANNI! Lo dice spesso lui... il miglior allenatore è quello che fa meno danni... ne sta facendo molti... anzi, considerando il potenziale a disposizione, sfruttato POCHISSIMO e MALISSIMO (Pjanic basso, una cosa VERGOGNOSA, chiunque lo conosce lo sa), ne sta facendo moltissimi...

Allegri ha avuto la fortuna di allenare la Juve in questi due anni, se no sarebbe sparito in squadrette come Fiorentina o simili. Ma adesso è ora di cambiare. Dobbiamo tornare ad avere un allenatore che sappia far giocare la sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

nel 442 metti lemina

oppure vai di 433

con khedira lemina pjanic

dybala higuain pjaca

Meglio .asd. Molto dipenderà dal ritorno di Marchisio anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Meglio .asd. Molto dipenderà dal ritorno di Marchisio anche.

certo, ma anche Claudio andrà gestito con grande cautela

una volta rientrato da un infortunio così, è fondamentale scongiurare problemi di tipo muscolare...bisognerà dargli degli spezzoni e non caricarlo troppo, con l'obiettivo di averlo al top verso febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi
44 minuti fa, Lizard King ha scritto:

3 gol subiti da angolo in 5 match, è un problema non si può parlare di caso

altro problema: vai di 352 e quando imposti hai un asse chiellini-asamoah...poi ti stupisci che fatichi a costruire gioco?

non per niente la mediana migliore fino ad ora è stata khedira lemina pjanic...in questo modo almeno il deficit tecnico di chiellini, viene compensato dalla presenza di pjanic

col siviglia in fase di possesso a sinistra attaccavamo con evra chiellini asamoah, praticamente 3 dei 5 elementi tecnicamente meno dotati della rosa (con licht e sturaro)

ovvio che fai difficoltà

non solo, l'anno scorso col 352 in fase di uscita puntavi 2/3 delle volte sulle doti di pogba...ora che non lo puoi fare più, se in quella posizione metti un giocatore limitato come asamoah, questo tipo di problema emerge molto di più, che non sopperendo con la qualità di pjanic

IMHO serve un cambio di modulo, il 352 senza pogba e con chiellini in pessimo stato di forma, non ti serve a niente...se non a far marcire cuadrado e pjaca in panchina e costringere dybala a fare un lavoro assurdo...e infatti il povero paulo finisce i match stremato e con 0 gol in 5 partite

forza Max, fuori le palle e vai di 442

alves/licht barza bonucci sandro

cuadrado khedira pjanic pjaca

dybala higuain

con questo sistema di gioco, schieri i due migliori centrocampisti, imponi il tuo gioco non al centro ma sulle fasce dove la qualità è stratosferica e rifornisci molto meglio i due fenomeni argentini

dai c****...

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Tuttosport ci va leggero stamattina con Allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

sconfitta meritata che ci sta nell'economia di una stagione, solo alcune considerazioni....

asamoah inguardabile

khedira poco brillante

Pjanic benino ma imho rende meglio da mezz'ala

indi mercato relativo al centrocampo condotto in maniera dilettantesca...

i nostri megasuperdifensori sono stati dominati dal solo icardi... che forse facessero meglio ad impegnarsi sul campo piuttosto che lamentarsi o pontificare sui social?

allegri... se tieni uno come higuain in panca hai ragione solo finchè vinci e comunque sempre i cambi ritardati al massimo... se una squadra cinica è una squadra che gioca male e sfrutta le occasioni... quando le occasioni sono, giustamente perchè le *****e volevano vincere davvero e noi no, a sfavore resta solo una squadra dal gioco inguardabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

Tuttosport ci va leggero stamattina con Allegri sefz

carezze e cioccolatini per Max .asd

esagerati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3933 messaggi

Completo il mio pensiero di poco fa...

leggo molti post in cui si chiede ad Allegri un gioco piú offensivo da ottenersi cambiando interpreti o cambiando modulo...... Non succederá e non deve succedere!!!!

Allegri non é quel tipo di allenatore ed é bravissimo a giocare un altro tipo di calcio. Non dobbiamo chiedergli di fare ció che non é nelle sue corde perché i migliori risultati li otterrá sempre giocando il suo calcio, quello che conosce meglio. 

Forse troverá nuovi equilibri con un nuovo modulo, o inserendo nuovi giocatori, come l'anno scorso migliorerà l'attenzione di tutti, ritroveremo compattezza e faremo una lunga serie di vittorie.....

Ma dal punto di vista della qualitá del gioco resteremo fermi qui....

perché questa é la sua idea, questo é il calcio che conosce meglio e questo é il modo in cui ha indubbiamente dimostrato di saper fare risultato.

Quindi, da parte mia, finché c'é Allegri sulla nostra panchina, massimo sostegno alle sue scelte (non contesteró mai né modulo né interpreti scelti), ma a fine stagione, indipendentemente dai risultati (che probabilmente saranno ottimi) AA una riflessione sul tipo di calcio che vorrebbe praticasse la Juve, e sull'immagine che vuole dare sui palcoscenici europei, dovrebbe farla.... Perché, come ho detto sopra gli sforzi fatti per costruire questa rosa e la nostra storia forse meritano qualcosa in piú.

Modificato da B&W Pride
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
13 ore fa, gambler ha scritto:

vediamo dove sono i geni che difendeveno sempre e comuqnue le scelte del tecnico

cosa c**** significano 15 minuti a higuain

cosa c**** significano 10 minuti a pjaca.

cosa c**** significa sto protagonismo che ha allegri?

cosa c**** st succedendo

Eccomi .Intanto cominciamo a chiarire alcuni aspetti : Nell'ultima partita di coppa il mister ha schierato una formazione spiegandone i motivi . Fosse dipeso da me anche in coppa avrei schierato un'altra squadra , ma l'allenatore  è lui e credo abbia più credibilità di noi due messi insieme . E non esiste alcun nesso fra le due partite , perché in coppa abbiamo creato e non concesso nulla all'avversario , mentre ieri abbiamo giocato malissimo .Forse la partita peggiore della gestione Allegri , dove sono emersi diversi problemi di natura tattica e tecnica . Nulla di preoccupante , e speriamo che lo schiaffo preso ieri sia salutare .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9743 messaggi

l unica cosa che mi sta sulle balle della sconfitta di ieri e' che abbiamo rilanciato una squadra di morti , potevamo affossarli e i giocatori sanno quanto ci teniamo a qualla partita....x il resto ok discutere ma penso non ci sia tanto da preoccuparsi......almeno x il campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Non serve a nulla comprare il capocannoniere della serie A se poi in 3 partite su 4 parte dalla panca, con Allegri che sostiene che potesse essergli molto utile come cambio a partita in corso. Stessa frase usata per Pjanic mercoledì.

Avete mai visto Ibra, CR7, Messi, Iniesta, Lewa, Mueller lasciati in panchina perchè potevano esser utili a gara inoltrata?

Fatico veramente a digerire queste affermazioni. E' la seconda partita di fila con formazione palesemente sballata, e non noto un minimo di autocritica, parla solo di testa bassa ed umiltà, come se l'assenza di gioco non fosse un problema di questa squadra, dove le azioni nascono solo da giocate individuali. Ma è la storia di Allegri che lo insegna, bravo a contenere, ma sul costruire gioco piena libertà al catalizzatore di turno (Ibra, Tevez, Dybala e Pogba l'anno scorso), e vediamo cosa inventa.

Guardate le squadre di Sarri (si, non mi faccio scrupoli a nominarlo) e Di Francesco, hanno un'impronta, ognuno sa cosa fare e non ci sono giocatori reinventati in altri ruoli.

Avanti tutti insieme fino alla fine, ma a luglio vorrei un allenatore straniero, uno che non pensi all'equilibrio difensivo anche contro il Pergocrema. L'inda fa ridere sulle fasce, andava aggredita con gente come Cuadrado e Pjaca sugli esterni, non mettendo Pjanic davanti alla difesa non si capisce bene a fare cosa.

E basta a certe rotazioni progammate e fisse che abbiamo solo noi, come Evra ed Alex Sandro. Solo noi facciamo ste robe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

l unica cosa che mi sta sulle balle della sconfitta di ieri e' che abbiamo rilanciato una squadra di morti , potevamo affossarli e i giocatori sanno quanto ci teniamo a qualla partita....x il resto ok discutere ma penso non ci sia tanto da preoccuparsi......almeno x il campionato..

guarda, di loro non me ne può fregare de meno, non credo proprio che si rivelino pericolosi per il resto della stagione.... troveranno altri ostacoli e cadute, conoscendoli adesso si sentiranno i più forti e penseranno di aver svoltato per poi fermarsi con il Sassuolo di turno

mi preoccupa di più la nostra sciagurata prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

sconfitta che ci farà bene, come l'anno scorso

il problema centrocampo lo conosciamo dal giorno della cessione di pogba

allegri è in confusione, ma ne uscirà

ieri comunque ero al ristorante circondato da interisti e napoletani...questa non me la dovevano fare, proprio con i prescritti....

non ti invidio per niente...almeno io son rimasto solo nel dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 ora fa, erosjuventino ha scritto:

tra l'altro voglio esprimere una mia considerazione: Max ha parlar di "partita fondamentale" sia prima del Siviglia che delle Mer.de. Ecco, io la smetterei di parlare di partite fondamentali in questo modo, mettendo pressione alla squadra e all'ambiente.

Ma lo ha fatto probabilmente perché temeva un calo di tensione . Forse ha visto giusto , ma io credo che ci principalmente ci siano motivazioni tecniche e tattiche . Ieri abbiamo praticato un calcio prevedibilissimo , a ritmi troppo blandi . Il movimento senza palla è assente .Così è maledettamente difficile rendersi pericolosi . Poi abbiamo alcune " grane " da risolvere , per esempio Asa è irriconoscibile .Lo avevamo visto -male- in coppa , lo ha fatto rigiocare  con la speranza che avesse capito gli errori commessi in Champions , invece nulla , si è riproposto allo stesso modo , è visibilmente appesantito e annebbiato . Assolutamente inguardabile . Ora , il problema non è lui , ma dell'intera squadra , ma ho citato quello più eclatante e secondo me avrebbe dovuto toglierlo all'intervallo .

Modificato da marcotardelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Non ho visto la partita. È stata pessima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Cmq khedira deve smettere di mangiarsi tutti quei gol

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Just now, Re Alex 10 said:

Cmq khedira deve smettere di mangiarsi tutti quei gol

posto che l errore di ieri e stato marchiano...

non sarebbe il suo lavoro fare goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Primo tempo giocato a sprazzi, come del resto tutta la partita. Pochi tiri nello specchio avversario e molta confusione a centrocampo. In sostanza abbiamo regalato il 2 gol e allegri ha regalato il possesso a quella "corazzata" dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
1 minuto fa, BonnyJuve ha scritto:

di più...

ed il risultato è la cosa meno negativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
posto che l errore di ieri e stato marchiano...

non sarebbe il suo lavoro fare goal

Si ma se si trova davanti la porta, pure che è Buffon la deve buttare dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

si è salvato solo sandro tutto il resto da scartavetrarsi i co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
3 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

meglio per te  se te la sei persa .....fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Allegri tieni ancora higuain e pjaca in panca cagon de cagon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Primo tempo giocato a sprazzi, come del resto tutta la partita. Pochi tiri nello specchio avversario e molta confusione a centrocampo. In sostanza abbiamo regalato il 2 gol e allegri ha regalato il possesso a quella "corazzata" dell'Inter

2 minuti fa, JayJay ha scritto:

di più...

ed il risultato è la cosa meno negativa...

1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

si è salvato solo sandro tutto il resto da scartavetrarsi i co*****i

Azz. Io dopo il Siviglia ero relativamente sereno perché cmq era un mezzo passo falso che non mi faceva preoccupare mh Speriamo che Allegri dia una svolta alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...