GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato September 14, 2016 Sarò a San Siro per Inter-Juve, settore ospiti. Qualcuno che sa dove posso parcheggiare? C'è il parcheggio sotto il settore ospiti? Prezzo? Come lo raggiungo? Gracias Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 15, 2016 Parcheggio ospiti via Tesio....solito, di fianco al loro.... mi pare 15 o 20 euro.... non ricordo... cambia sempre tra loro e le *****e rossonere..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato September 15, 2016 Io lascerò la macchina da qualche parte e poi prenderò la metrò per arrivare. Forse se ne avessi la possibilità sarebbe la cosa più comoda da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9199 Joined: 13-Jan-2010 32459 messaggi Inviato September 15, 2016 (modificato) 56 minuti fa, Dadapavel ha scritto: Parcheggio ospiti via Tesio....solito, di fianco al loro.... mi pare 15 o 20 euro.... non ricordo... cambia sempre tra loro e le *****e rossonere..... Grazie. Puttaneva, mi sembrava caro i 10 allo Stadium 55 minuti fa, StevenGerrard ha scritto: Io lascerò la macchina da qualche parte e poi prenderò la metrò per arrivare. Forse se ne avessi la possibilità sarebbe la cosa più comoda da fare Eh l'avevo pensata anche io, ma la fermata San Siro è il capolinea della Linea 5 e non ci sono parcheggi "scambiatori", io tempo fa ho usato quello di Lampugnano che costa pochissimo, però è a una ventina di minuti a piedi Volendo uno può prendere la metro rossa e poi cambiare, però diventa un po' un giro pesca Modificato September 15, 2016 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato September 15, 2016 2 ore fa, GabrielKoi ha scritto: Grazie. Puttaneva, mi sembrava caro i 10 allo Stadium Eh l'avevo pensata anche io, ma la fermata San Siro è il capolinea della Linea 5 e non ci sono parcheggi "scambiatori", io tempo fa ho usato quello di Lampugnano che costa pochissimo, però è a una ventina di minuti a piedi Volendo uno può prendere la metro rossa e poi cambiare, però diventa un po' un giro pesca Volendo si può mettere fuori...prima del parco e poi una 15 di minuti a piedi, attraversando il parco..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato September 15, 2016 2 ore fa, GabrielKoi ha scritto: Eh l'avevo pensata anche io, ma la fermata San Siro è il capolinea della Linea 5 e non ci sono parcheggi "scambiatori", io tempo fa ho usato quello di Lampugnano che costa pochissimo, però è a una ventina di minuti a piedi Volendo uno può prendere la metro rossa e poi cambiare, però diventa un po' un giro pesca io ha la fortuna di non essere l'autista del gruppo, quindi non ho seccature dirette come il parcheggio penso noi la metteremo nel posto più comodo vicino ad una fermata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti