Vai al contenuto
hopper

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

879 messaggi
6 minuti fa, Vanja ha scritto:

ma poi chi ha detto che gioca Mandzukic?

aspettiamo almeno le 17 per rompere i co*****i .asd 

ahh ecco appunto poi magari gioca il pipita .penso.. e noi qua a scervellarsi sul perchè della scelta del Manzo :8_laughing::4_joy:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Al Barcellona o al Real quando tengono fuori i 3 big i "mugugni" sono quotati a 1.01.

Da noi invece no ! Se gioca Sandro dall'altra parte Litch, se entra Pjaca fuori Dybala, se entra Cuadrado dall'altra parte Evra, se facciamo giocare Alves bisogna metterlo esterno di una difesa a 5 per stare coperti... 

Bha, spero lo capiscano prima o poi che la difesa a 4, e 2 mezze punte dietro Higuain sono IMPRESCINDIBILI per vincere e convincere SEMPRE.

Io con il Sassuolo ho visto la Juve più bella della mia (giovane) vita, e devo sentire allarmismi per aver subito 2 occasioni da gol in una partita che se al 60º fosse stata sul 9-1 per noi non ci sarebbe stato nulla di strano.

Invece con il Siviglia tutto Ok, vedere Dybala venire a dialogare con Buffon è stato bellissimo

cioè hai 8 anni e segui il calcio da 3?.asd

anzi forse nemmeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

Io ci ho pensato ma non mi torna Khedira, nel senso che ultimanente si butta dentro a pesce, sarebbe strano vederlo "più prudente"

Pensavo anch'io la stessa cosa.

Per quanto riguarda Asa il ragionamento filerebbe anche... però con Khedira ho gli stessi dubbi che hai tu (e questo inizio di stagione non fa che alimentarli).

Vediamo prima se effettivamente sarà Pjanic  a giocare come centrale e poi quale sarà l'interpretazione tattica del trio di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi
1 minuto fa, Ayman-7 ha scritto:

Primo anello blu, secondo voi rischio con la maglia della Juve?

Se dopo 10 minuti siamo 0-2 come con il sassuolo no ...sono tornati a casa quasi tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

cioè hai 8 anni e segui il calcio da 3?.asd

anzi forse nemmeno....

Tu invece sei un vecchio luminare alla Sacchi ? Da cotanta esperienza nel settore preferirei un'argomentazione a supporto del tuo sarcasmo spicciolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
5 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

E dove sta scritto che Higuain deve giocare sempre? Se l'allenatore vuole utilizzare anche l'attaccante che l'anno scorso ha avuto il miglior rendimento in coppia con Dybala, avrà pure i suoi motivi no?

in campo non ci vanno i milioni spesi..

In campo ci vanno i migliori, sempre. Come è sempre stato nelle più grandi Juventus e come è attualmente in tutte le squadre del mondo importanti. Müller fa tour over nelle partite importanti? Cr7? Suarez? Ibra? Mica sto dicendo che Manzo non è un grande calciatore!  Sto solo dicendo che allegri spesso ragiona in maniera veramente cervellotica, probabilmente avendo ragione, ma faccio fatica a capirlo… Anche l'anno scorso, all'inizio, nelle 1000 difficoltà, di cazzate ne ha fatte… Sembra che anche lui come i calciatori abbia bisogno di tempo per ingranare a inizio stagione.

Poi magari gioca Gonzalo e stiamo parlando del nulla sefz

Forza Juve, stronchiamoli!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
3 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Al di là del fatto che sia o meno una scelta opportuna...non penso che il criterio di scelta di Allegri si basi sul fatto che Mandzukic si possa offendere..

Trovo assurdo che ci siano veramente dei tifosi che siano convinti di questo, assurdo, se Allegri farà una scelta del genere è perchè ritiene (a mio avviso giustamente) che il giocatore Croato,

possa servire in questa partita farlo partire dall'inizio per come vuole giocarsela, veramente capisco poco, certe prese di posizione... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
6 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Balzarini eh... .asd 

Poi magari gioca Higuain, però era assolutamente certo .asd 

ALLORA STAPPO LO CHAMPAGNE

MARIO MANDZUKIC SEGNA PER NOOOOI OHIOHIOHIOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Invece no secondo Balzarini giocherà Asamoah, mezzala il bosniaco regista

In più riposerà Barzagli, giocherà Benatia

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

E anche queste due scelte non mi piacciono

Chiellini tra nazionale e Juve le sta giocando tutte, Barzagli aveva riposato già 7 giorni fa

Pjanic regista sprecatissimo ma amen, vuole per forza provarlo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Higuain se sta bene deve giocare non perche costa 90 milioni, ma perchè è 3 volte piu forte di Mandzukic.

Che stia bene, non ho dubbi sinceramente.

Turnover? Lo fai mercoledi dove basta e avanza

Ma giustamente qui Allegri è incriticabile, se uno muove una critica è sicuramente un idiota.

Nessuno dice che Mandzukic sia scarso, ma i big match vanno giocati al massimo del tuo potenziale, pochi c***i

Ha fatto due partite in 3 giorni ed è appena rientrato in condizione forse, se effettivamente sarà Mario a partire titolare, questa potrebbe essere una chiave di lettura.

Poi, in tutti i casi, ci sta non essere d'accordo con le scelte di formazione. Ci mancherebbe altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

E anche queste due scelte non mi piacciono

Chiellini tra nazionale e Juve le sta giocando tutte, Barzagli aveva riposato già 7 giorni fa

Pjanic regista sprecatissimo ma amen, vuole per forza provarlo lì

Pjanic regista  invece a me piace… È una prospettiva che mi stuzzica… Però mezz' ala sinistra metti LeMina e non asamoah…… Preferisco che la mezz'ala sinistra sia di piede destro e sviluppi il gioco in maniera diversa da un mancino monopiede come Asamoah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

In campo ci vanno i migliori, sempre. Come è sempre stato nelle più grandi Juventus e come è attualmente in tutte le squadre del mondo importanti. Müller fa tour over nelle partite importanti? Cr7? Suarez? Ibra? Mica sto dicendo che Manzo non è un grande calciatore!  Sto solo dicendo che allegri spesso ragiona in maniera veramente cervellotica, probabilmente avendo ragione, ma faccio fatica a capirlo… Anche l'anno scorso, all'inizio, nelle 1000 difficoltà, di cazzate ne ha fatte… Sembra che anche lui come i calciatori abbia bisogno di tempo per ingranare a inizio stagione.

Poi magari gioca Gonzalo e stiamo parlando del nulla sefz

Forza Juve, stronchiamoli!

Il problema poi...E' che ha sempre ragione lui, nelle scelte che ha fatto... .asd Nel senso che, anche l'anno scorso, veniva stroncato ogni volta, per i giocatori che sceglieva, poi alla fine ha vinto Scudo e Coppa Italia un' altra volta.. .asd

Quindi, fino a prova contraria....Concordo con le tue ultime 3 parole, per il momento limitiamoci al....Forza Juve, stronchiamoli!..  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Mandzukic può benissimo giocare titolare, non è questo il problema.

Il problema è continuare a vedere una squadra difensiva, cuadrado e sandro possono giocare insieme ogni tanto, manco fossero due attaccanti mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Il problema poi...E' che ha sempre ragione lui, nelle scelte che ha fatto... .asd Nel senso che, anche l'anno scorso, veniva stroncato ogni volta, per i giocatori che sceglieva, poi alla fine ha vinto Scudo e Coppa Italia un' altra volta.. .asd

Quindi, fino a prova contraria....Concordo con le tue ultime 3 parole, per il momento limitiamoci al....Forza Juve, stronchiamoli!..  :sventola:

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Mandzukic può benissimo giocare titolare, non è questo il problema.

Il problema è continuare a vedere una squadra difensiva, cuadrado e sandro possono giocare insieme ogni tanto, manco fossero due attaccanti mamma mia!

Licht, se ripete la partita che ha fatto con il Sassuolo, dove ha sostanzialmente giocato da ala, può fare il suo anche oggi, anzi nel 2° tempo di quella partita ha giocato da attaccante aggiunto, stava sempre nell'area avversaria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Ma penso che nessuno abbia nulla da dire su mandzukic, sono il suo primo tifoso. È il contorno di cui si parla. 

Volevi Cuadrado al posto dello Svizzero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
15 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Trovo assurdo che ci siano veramente dei tifosi che siano convinti di questo, assurdo, se Allegri farà una scelta del genere è perchè ritiene (a mio avviso giustamente) che il giocatore Croato,

possa servire in questa partita farlo partire dall'inizio per come vuole giocarsela, veramente capisco poco, certe prese di posizione... 

Vedere di cosa è capace Gonzalo e vederlo in panchina in una partita sentita come questa magari lascia delusi.

Chiunque scenda in campo dal primo minuto dovrà, e sono convinto  sarà così, dare il massimo così come chi subentrerà a partita in corso. Una partita dura 90, e passa, minuti e occorre anche saper scegliere quando impiegare alcune "frecce" che magari in un momento, della stagione, possono essere più utili dall'inizio e in altri momenti possono tornare più utili a partita in corso.

Modificato da Aral13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi

Image result for esultanza iaquinta

Modificato da Style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Aral13 ha scritto:

Vedere di cosa è capace Gonzalo e vederlo in panchina in una partita sentita come questa magari lascia delusi.

Chiunque scenda in campo dal primo minuto dovrà, e sono convinto  sarà così, dare il massimo così come chi subentrerà a partita in corso. Una partita dura 90, e passa, minuti e occorre anche saper scegliere quando impiegare alcune "frecce" che magari in un momento possono essere più utili dall'inizio e in altri momenti possono tornare più utili a partita in corso.

Ma non è detto che non giochi, può esser utile e letale anche se gioca 20/30 minuti uno come lui...Come Cuadrado stesso o Pjaca, non penso che Allegri sia un autolesionista in preda alla demenza, in questo momento,

se decide di fare certe scelte iniziali di formazione, le avrà ponderate bene, credo, conosce benissimo anche lui, l'importanza di questa partita...Non per nulla, ieri in conferenza l'ha definita come uno 'snodo' importante,

per questo inizio di campionato.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

comunque se giocasse Mandzukic mi piacerebbe che a fargli i cross fosse Dani Alves .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
294 messaggi
2 hours ago, MadJ1897 said:

Iaquinta.jpeg

Dulcis in fundo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma non è detto che non giochi, può esser utile e letale anche se gioca 20/30 minuti uno come lui...Come Cuadrado stesso o Pjaca, non penso che Allegri sia un autolesionista in preda alla demenza, in questo momento,

se decide di fare certe scelte iniziali di formazione, le avrà ponderate bene, credo, conosce benissimo anche lui, l'importanza di questa partita...Non per nulla, ieri in conferenza l'ha definita come uno 'snodo' importante,

per questo inizio di campionato.. :sisi:

Son d'accordo. 

Per questo c'era anche la parte della partita che "dura 90, e passa minuti....etc".

Per definirla, pur essendo solo la quarta partita del campionato, come uno snodo importante, e penso anch'io che lo sia, l'avrà preparata con particolare attenzione.

Comunque son veramente curioso di vedere come giocheranno i 3 in mezzo al campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Aral13 ha scritto:

Son d'accordo. 

Per questo c'era anche la parte della partita che "dura 90, e passa minuti....etc".

Per definirla, pur essendo solo la quarta partita del campionato, come uno snodo importante, e penso anch'io che lo sia, l'avrà preparata con particolare attenzione.

Comunque son veramente curioso di vedere come giocheranno i 3 in mezzo al campo...

Anch'io, speriamo bene...Non ci resta che tifare ora... Forza Juve.. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...