Vai al contenuto
hopper

[ SERIE A TIM 4° giornata And. ] Inter - Juventus 2-1

Recommended Posts

4718 messaggi

Questa è la partita de O Profeji, spero che Allegri ci faccia un pensierino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

col cagliari mette piaza titolare..:siffle:

Lo spero .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, Alexious said:
Il Corriere dello Sport titola: "Higuain vede nerazzurro: 5 gol". L'attaccante argentino infatti è andato a bersaglio cinque volte su 7 incroci con l'Inter. Oggi salvo sorprese ci riproverà. Salvo sorprese perchè come evidenzia il Corriere dello Sport nelle ultime ore starebbe prendendo quota anche l'ipotesi Mandzukic al posto del Pipita, che verrebbe preservato per la gara con il Cagliari. Il croato è stato provato in coppia con Dybala nella seduta di ieri. 

Preserviamolo per la gara col Cagliari.... .asd

Senti, se non la smetti ti mando Marione a casa! sefz

SE Higuain non dovesse giocare (ipotesi giornalistica) non sarà per preservarlo per il Cagliari (conclusione giornalistica). Smettetela di prendere per vero la carta straccia solo per dare addosso ad Allegri.

Io mi aspetto che giochi, ma se non dovesse essere in campo mi verrebbe più naturale pensare che, siccome non era in grande forma due settimane fa, ora è improbabile che possa reggere tre partite in sette giorni. Oppure che vuole portare a un buono stato di forma tutta la rosa e avrà a disposizione altre 5 partite in 14 giorni.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Modificato da Windom Earle
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

mandzukic avrà messo un coltello alla gola del mister

altrimenti non si spiega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

mandzukic avrà messo un coltello alla gola del mister

altrimenti non si spiega...

Ma no è semplicemente più fresco secondo me. Comunque trattasi di un grande attaccante, non sarà certo lui il problema nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Io fossi Marotta mi incazzerei e pure di brutto se spendo 90 mln per un giocatore non lo voglio vedere neanche una volta in panchina almeno che sia infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi
49 minuti fa, Alexious ha scritto:

Macchè, Milik è più forte (cit.)

giusto,ma non è nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi
10 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Senti, se non la smetti ti mando Marione a casa! sefz

SE Higuain non dovesse giocare (ipotesi giornalistica) non sarà per preservarlo per il Cagliari (conclusione giornalistica). Smettetela di prendere per vero la carta straccia solo per dare addosso ad Allegri.

Io mi aspetto che giochi, ma se non dovesse essere in campo mi verrebbe più naturale pensare che, siccome non era in grande forma due settimane fa, ora è improbabile che possa reggere tre partite in sette giorni. Oppure che vuole portare a un buono stato di forma tutta la rosa e avrà a disposizione altre 5 partite in 14 giorni.

si il problema è che a noi la formazione migliore in campionato servirà per 7-8 partite e vado largo...

oggi è una di quelle 7-8 partite e Higuain oggi deve giocare...

poi avrà 10 gg per riposare per la Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
11 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Senti, se non la smetti timando Marione a casa! sefz

Non era in grande forma quattro settimane fa...All'inizio del campionato. Da allora si è allenato due settimane filate a Vinovo e col Sassuolo è uscito a metà secondo tempo...Io credo che possa tranquillamente farsi almeno 60 minuti oggi senza schiattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Io fossi Marotta mi incazzerei e pure di brutto se spendo 90 mln per un giocatore non lo voglio vedere neanche una volta in panchina almeno che sia infortunato

Infatti credo che a fine partita allegri sara' esonerato, direttamente da marotta.

Almeno che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54131 messaggi
3 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Marotta non è l'allenatore della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
6 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

siamo l'unica squadra che alterna i suoi perchè pare brutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Volete la squadra completa e forte anche nelle riserve, poi quando non gioca quello più pagato ma il suo sostituto (che con Khedira, Alves ed Evra è il giocatore che ha vinto piu di tutti quelli che abbiamo in Europa), iniziate a storcere il naso.

Io davvero non vi capisco.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Mi auguro tenga il tempo, mi piacerebbe vedere la partita disputata in condizioni ottimali.

Riguardo alla formazione..Dovesse giocare Mario in campo scenderebbe un giocatore importante e affamato. Giocherebbe una partita di "cartello"  e tornerebbe a sentirsi importante e non "solamente una ruota di scorta" (sono d'accordo nel far sentir importante tutti, e qui parliamo di Mario Mandzukic, soprattutto quando si gioca ogni 3 giorni e serve poter garantire la massima intensità in campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Macchè, Milik è più forte (cit.)

Ma li leggi i post......the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Io non è che mi lamento se giocasse mandzukic però penso che Higuain è più forte e contro le m... Non voglio avere rimorsi come mercoledì in champions quando ho visto Pjanic e Sandro in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Il Barcellona e il Madrid a meno che non fossero infortunati, hanno mai panchinato Messi e Ronaldo?

si

Messi è stato panchinato insieme a Iniesta e Suarez proprio settimana scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vai Marione .rulez

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi
26 minuti fa, PGJ ha scritto:

Ma no è semplicemente più fresco secondo me. Comunque trattasi di un grande attaccante, non sarà certo lui il problema nel caso.

Capirai, ha fatto due partite di seguito, è in crisi d'astinenza da Chicken McNuggets? Dybala se l'è fatte tutte e non è mai in dubbio .asd 

Non che Mandzukic non abbia la mia più totale fiducia, ma perché un'arma micidiale come Higuain la farei riposare con il Cagliari 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

un motivo in più per far giocare Mario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi
Adesso, GabrielKoi ha scritto:

Capirai, ha fatto due partite di seguito, è in crisi d'astinenza da Chicken McNuggets? Dybala se l'è fatte tutte e non è mai in dubbio .asd 

Non che Mandzukic non abbia la mia più totale fiducia, ma perché un'arma micidiale come Higuain la farei riposare con il Cagliari 

ma il Cagliari può essere ostico e anche agnostico, mentre l'intertristi sono *****e :sisi:

ti basta come spiegazione tecnica? sefz

E comunque

tumblr_o2ykv40bK01shaydvo1_r1_500.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Se dovesse giocare Marione dall'inizio va bene, anche per il gioco e i movimenti di Dybala, quindi non capisco i dubbi, giocando ogni 3 giorni,

e' normalissimo alternare i titolari, anche perché il croato e' un altro titolare, per chi non lo avesse ancora capito.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

Contro il cagliari, giocherebbe perchè l'altro è andato in bagno........

Mentre contro i bauscia, è un attestato di fiducia, che pone fine ad eventuali equivoci,frignamenti  etc.....Senza contare il discorso del modulo, che certamente è più favorevole al croato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

Io mi sento la doppietta di Marione .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
28 minutes ago, Pippo77 said:

si il problema è che a noi la formazione migliore in campionato servirà per 7-8 partite e vado largo...

oggi è una di quelle 7-8 partite e Higuain oggi deve giocare...

poi avrà 10 gg per riposare per la Champions....

28 minutes ago, Alexious said:

Non era in grande forma quattro settimane fa...All'inizio del campionato. Da allora si è allenato due settimane filate a Vinovo e col Sassuolo è uscito a metà secondo tempo...Io credo che possa tranquillamente farsi almeno 60 minuti oggi senza schiattare

Io ho scritto che mi aspetto che giochi, se sta bene e al 100%. Questo lo sa Allegri. Lo dice il giornalista che potrebbe giocare Mandzukic, che comunque è sempre Mandzukic, non un semplice rincalzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...