Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

44750 messaggi

Abbiamo comprato il mondo intero e giochiamo la Champions col 361 e con pjanic e Sandro in panchina. Complimenti vivissimi. Siamo una barzelletta, a parole vogliamo spaccare tutto e poi facciamo gli italiani della peggior specie sparagnina, altro giro altro rimpianto. Da anni ormai è la Champions del "se fosse successo così.." 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Mai mi sarei aspettato così poco cinismo non ci siamo proprio

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi

Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
1 minuto fa, Eureka63 ha scritto:

Secondo me vi fate un attimo di seghe mentali eh...

Giocata male e con poco movimento, ma abbiamo nel primo tempo, se segna una di quelle due CLAMOROSE occasioni Khedira li asfaltiamo . 

Si sono difesi benissimo, mica giochiamo da soli signori... E secondo me checchè ne diciate Allegri ha gestito bene. Con Pjanic dal primo minuto avremmo rischiato la sorpresina. 

Ripeto, Andava sbloccata, ma Evra ha fatto il suo, qui invece leggo di gente che si sta buttando dalla finestra... Chi ha giocato male, malissimo, è stato Alves, niente da dire. E lì si è persa gran parte della scommessa di Allegri. Doveva spostare gli equilibri, invece ha fatto poco.

Asamoah non è un mostro di tecnica, lo sappiamo, ma ha difeso, quello doveva fare. Buono Lemina. Sottotono Higuain che comunque ha preso una traversa esagerata. Uno come lui, anche al Napoli, quando è in giornata no e non prende la porta prende pali e traverse, non va tanto più lontano.

ma. l'ho detto oggi, troppi proclami. Sta coppa va giocata e se vengono a fare catenaccio sarà difficile raccogliere punti. Con i proclami abbiamo creato questo Siviglia e credo non solo lui. Così verrano anche gli altri a giocare a Torino

nel primo tempo il nostro centrocampo non ha fatto tre, dico, tre passaggi di seguito...ogni occasione è venuta da palla persa loro, finchè non è entrato pjanic, e questo dimmi tu se è normale...io da presidente un allenatore che fa giocare così la squadra, con tutti i soldi spesi, due paroline dolci le direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25456 messaggi

Piccola parentesi,  Asamoah ha troppi limiti per giocare a centrocampo, non ragiona mai, se non ha il pallone sul suo piede si gira e perde tempo, spesso fa fatica a controllare il pallone, certo fisicamente è devastante e ti fa recuperi paurosi, ma io continuo a vederlo meglio sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
Adesso, pao23 ha scritto:

Oh gente... Mi spiegate che c'entrano le goleade delle "grandi" (Leicester compresa .asd )??? Che razzo c'entrano? Sempre 3 punti sono! 

La facilità di vincere e di giocare spesso definisce la tua attitudine in una certa competizione. La verità è che noi in Europa abbiamo un blocco non indifferente e purtroppo Allegri da classico allenatore italiano pensa prima anon prenderle che a darle. L'unico degno tra gli italiani rimane il grande Ancelotti, tutti gli altri non credo la vinceranno mai sta coppa. in sta c**** di CL BISOGNA OSARE!!! non nascondersi come dei topi, specie se sei tu l'elefante e devi schiacciare l'avversario. Faciamo sempre la figura dei rattusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18083 messaggi

Allegri stasera non c'ha capito nulla.

già sbagli formazione iniziale, ad inizio primo tempo Pjanic, Sandro, Cuadrado e Manzo, tre a scelta doveva buttarli dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
3 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Secondo me vi fate un attimo di seghe mentali eh...

Giocata male e con poco movimento, ma abbiamo nel primo tempo, se segna una di quelle due CLAMOROSE occasioni Khedira li asfaltiamo . 

Si sono difesi benissimo, mica giochiamo da soli signori... E secondo me checchè ne diciate Allegri ha gestito bene. Con Pjanic dal primo minuto avremmo rischiato la sorpresina. 

Ripeto, Andava sbloccata, ma Evra ha fatto il suo, qui invece leggo di gente che si sta buttando dalla finestra... Chi ha giocato male, malissimo, è stato Alves, niente da dire. E lì si è persa gran parte della scommessa di Allegri. Doveva spostare gli equilibri, invece ha fatto poco.

Asamoah non è un mostro di tecnica, lo sappiamo, ma ha difeso, quello doveva fare. Buono Lemina. Sottotono Higuain che comunque ha preso una traversa esagerata. Uno come lui, anche al Napoli, quando è in giornata no e non prende la porta prende pali e traverse, non va tanto più lontano.

ma. l'ho detto oggi, troppi proclami. Sta coppa va giocata e se vengono a fare catenaccio sarà difficile raccogliere punti. Con i proclami abbiamo creato questo Siviglia e credo non solo lui. Così verrano anche gli altri a giocare a Torino

abbiamo fatto cacare dato che abbiamo imbottito la squadra di difensori e mediani di corsa.

non meritiamo un c**** in europa cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15098 messaggi

Ha sbagliato formazione e ha aspettato troppo a cambiare (ci sarebbe da dire anche sui cambi, ma vabbè). 2 punti buttati. Detto questo certe sparate fanno cadere i co*****i per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:

Comunque per la cronaca RIGORE NETTO su Pjaca. NETTO.

E se lo dice Cesari lo è di sicuro.

E ora vi sentite le grasse risate di pistocchio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Comunque io dico che questo mezzo passo falso farà bene a tutti. All'ambiente, ai tifosi, alla grancassa mediatica, a tutti quelli che fino a due ore fa ci davano alla pari delle superbig d'Europa.

C'è troppa poca umiltà e troppa pressione che soffia su questa squadra. Addirittura leggo che avremmo dovuto vincere in goleada.... in troppi vivono fuori dalla realtà. Meglio abbassare le ali fin da subito, quando i danni fatti sono ancora ampiamente riparabili. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Mi sono rotto il c**** di sta coppa.. ogni anno lo stesso schifo.. ufffffffaaaaaaaaa

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Io non capisco perchè dobbiamo essere l'unica squadra europea a non schierare i titolari, "PJanic poteva essere un cambio importante a partita in corso" ma che ragionamento è ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ah, comunque con tutto che abbiamo fatto pena, se ci da' quel rigore NETTO la si porta a casa.

E quel pagliaccio ah fischiato tutto e il contrario di tutto nei 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Che il siviglia è rognoso lo si sapeva..pero un gol bisogna tirarlo fuori eh...centrocampo inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18231 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

a domanda diretta su MP se gli fosse venuta l'idea di schierare 3 attaccanti,almeno nel finale, allegri supercatzola e non risponde

solo per informazione...

Ebbè, sa che ha scappellato e passa ad altro.

Strano non abbia tirato fuori l'attenuante Marchisio.

Non è l'atteggiamento giusto di chi vuole vincere la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29166 messaggi
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Partita volutamente pareggiata.

Asa e Lemina in Europa non possono giocare insieme.

Qua ha clamorosamente sbagliato Allegri.

Si possono discutere le altre scelte ma il centrocampo è quello che ci ha fatto pareggiare sta partita.

Comunque Siviglia ostico, sono una palla al piede ogni volta questi.

e il Copenaghen era una palla al piede,e il Galatasaray pure...il Borussia M....mo il Siviglia...sicuro ne dimentico qualcuna...

ci so più palle al piede che squadre in Europa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

Comunque io dico che questo mezzo passo falso farà bene a tutti. All'ambiente, ai tifosi, alla grancassa mediatica, a tutti quelli che fino a due ore fa ci davano alla pari delle superbig d'Europa.

C'è troppa poca umiltà e troppa pressione che soffia su questa squadra. Addirittura leggo che avremmo dovuto vincere in goleada.... in troppi vivono fuori dalla realtà. Meglio abbassare le ali fin da subito, quando i danni fatti sono ancora ampiamente riparabili. 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

spero che le critiche servano a qualcosa, dopo questo pareggio Allegri ne riceverà tante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ci siamo cacati in mano, a partire dalla formazione iniziale.

Tutto sommato non è andata malissimo, abbiamo creato le nostre occasioni ma andava vinta.

Non facciamo drammi ma 5 difensori in campo non possono stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

beh insomma....

c'è la differenza reti....ed io tanto sicuro che ne facciamo pure noi 3 alla Dinamo non sono

Frena. Ci sono pagine e pagine di punteggi del barcellona, del dortmund, del bayern, del leicester... Non mi riferivo al lione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
7 minuti fa, flamingo ha scritto:

Comunque per la cronaca RIGORE NETTO su Pjaca. NETTO.

E se lo dice Cesari lo è di sicuro.

Si è buttato troppo platealmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
Adesso, Nameless ha scritto:

L'anno scorso per coprirci siamo volati fuori dalla CL.

Il cambio Manzu Morata è FIGLIO di un certo tipo di mentalità, evidentemente impossibile da sradicare.

il cambio Manzu Morata è stato sfigato perchè Evra non l'ha spazzata... Morata non ne aveva più e Manzu è entrato male in partita... di solito è combattivo tanto che stasera lo avrei fatto partire dall'inizio... ma tant'è...

aspettare tra qualche partita no eh?

e poi che caxxo ne sai se non mettevi 5 attacanti non en pigliavamo 4???

ma li vedi tu tutti i giorni i giocatori o che cosa?

sarà libero di sbagliare o no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Vabbè, io capisco tutto, ma paragonare legia, bruges,celtic, borussia M,col siviglia fa un pò ridere. 

Partita approcciata male.squadra timida.scelte di formazione discutibili.

Senza dubbio una partenza che nessuno si aspettava. Le partite per recuperare ci sono.

L importante è capire gli errori fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...