Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

29394 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ok ma se arriviamo alla prima di CL con giocatori non pronti qualcosa non quadra...

tra l'altro,nello specifico,Pjanic l'Europeo non l'ha giocato...

se per caso prendevamo Witsel era pronto a gennaio?e se lo prendiamo a gennaio è pronto a giugno?

boh

Non parlo di fisico, parlo di capire come gioca la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, TorinoGobba_1897 said:

Pjanic non pronto non si può leggere .oddio 

ma poi non pronto che significa esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
10 minutes ago, gambler said:

lui non l'ha capito.

lui sa soltanto che lo ha deciso allegri.indi per cui è giusto a prescindere.

se zidane un giorno dovesse decidere di panchinare modric per fare giocare quel morto di sonno di kovacic probabilmente verrebbe assediato sotto casa dai tifosi.

i tifosi della juve invece...vedono il loro miglior giocatore di centrocampo in panchina..e sono pure contenti

9 minutes ago, gambler said:

se pjanic non puo giocare titolare in casa col siviglia...non puo giocare contro nessuno..vuol dire che è un giocatore scarso.

7 minutes ago, gambler said:

non è una questione di risultato.

con pjanic potevi pure perdere.

il problema è concettuale...è lui che ad ogni partita ci ricorda della importanza della tecnica e poi pero al clou..sceglie il monopiede ghanese al talento bosniaco.

secondo me deve fare pace con le sue dichiarazioni.

2 minutes ago, hiros said:

ok ma se arriviamo alla prima di CL con giocatori non pronti qualcosa non quadra...

tra l'altro,nello specifico,Pjanic l'Europeo non l'ha giocato...

se per caso prendevamo Witsel era pronto a gennaio?e se lo prendiamo a gennaio è pronto a giugno?

boh

2 minutes ago, gambler said:

solo alla juve i giocatori ci mettono mesi per essere pronti.

snejder all'inter arriva il sabato mattina..e la sera era titolare nel derby.

alla juve prima devono fare 2 mesi di panca...non si capisce sta cosa.

lasciamo perdere...allegri non ha parlato di non essere pronto..ha fatto una discussione tattica....che poi era solo una pezza messa dopo per giustificarsi..altrimenti avrebbe potuto dire che pjanic fisicamente non era pronto.

e non l'ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Non parlo di fisico, parlo di capire come gioca la squadra

mah abbi pazienza ma mi pare una cazzata,nella migliore delle ipotesi una scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79317 messaggi
14 minuti fa, Zino ha scritto:

L'ha detto allegri: si aspettava una partita messa sul piano del fisico, con pressing alto e raddoppi costanti, cosa che è stata, quindi ha preferito mettere asamoah che ti garantisce chiusure più puntuali e più presenza fisica, ed è stato determinante almeno una volta, ed evrà che viene giudicato più capace nel gestire la fase difensiva, per poi mettere gli altri due quando la squadra avversaria non avesse più avuto la forza di fare quel tipo di gioco nella nostra metàcampo.

A me sembra abbia letto bene la partita, e contro una squadraccia infame messa benissimo in campo per non farti giocare abbiamo prodotto 8 palle gol nettissime senza concedere un tiro in porta. 

Poi se non finalizzi son c***i in champions. 

Quindi se non abbiamo rischiato praticamente nulla è stato per queste decisioni, abbiamo contenuto egregiamente. Ma il Siviglia chiuso ermeticamente era davvero da contenere? Alla fine abbiamo fatto la partita che hanno voluto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

mah abbi pazienza ma mi pare una cazzata,nella migliore delle ipotesi una scusa...

il tuo avatar è inquietante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
1 minuto fa, gambler ha scritto:

solo alla juve i giocatori ci mettono mesi per essere pronti.

snejder all'inter arriva il sabato mattina..e la sera era titolare nel derby.

alla juve prima devono fare 2 mesi di panca...non si capisce sta cosa.

lasciamo perdere...allegri non ha parlato di non essere pronto..ha fatto una discussione tattica....che poi era solo una pezza messa dopo per giustificarsi..altrimenti avrebbe potuto dire che pjanic fisicamente non era pronto.

e non l'ha detto

Sai, i giocatori alla Juve quando arrivano devono prendere il posto di gente un filo forte.

btw Higuain ci ha messo 3 partite, Dybala poco più di un mese, Alves ha fatto mettere fuori liste un senatore come licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

Sai, i giocatori alla Juve quando arrivano devono prendere il posto di gente un filo forte.

btw Higuain ci ha messo 3 partite, Dybala poco più di un mese, Alves ha fatto mettere fuori liste un senatore come licht.

a quindi asamoah sarebbe quello forte che pjanic deve panchinare

stiamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
15 minuti fa, gambler ha scritto:

a sentire molti ..invece....se nelle prossime dovesse addirittura scegliere di giocare con sturaro ed hernanes...per loro sarebbero scelte giuste.

Ma molti chi? Chiiiii???? Ma perchè devi esasperare sempre i concetti e scrivere cose senza senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Ma molti chi? Chiiiii???? Ma perchè devi esasperare sempre i concetti e scrivere cose senza senso?

io vedo che siete in parecchi ad aver accettato queste decisioni

forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, Apache a vita! said:

c'è un sacco di gente dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
6 minuti fa, hiros ha scritto:

Beh certo, invece le dissertazioni tattiche di gente che non sa da che parte della bandierina si batta un calcio d'angolo (perché veramente a leggervi manco i concetti base ci stanno) sono roba molto più profonda mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, gambler ha scritto:

io vedo che siete in parecchi ad aver accettato queste decisioni

forse mi sbaglio

Ma se stanno scrivendo tutti o quasi, che ha sbagliato a non fare giocare Pjanic dall'inizio, almeno io da ieri sera leggo questo, critiche su critiche all'allenatore, non penso proprio che le abbiano accettate in molti, dai.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

Quindi se non abbiamo rischiato praticamente nulla è stato per queste decisioni, abbiamo contenuto egregiamente. Ma il Siviglia chiuso ermeticamente era davvero da contenere? Alla fine abbiamo fatto la partita che hanno voluto loro.

Il siviglia era anche pronto a ripartire eh, ricordo io un bel recupero di asamoah con il giocatore che stava per involarsi verso la porta.

Se il siviglia ha solo difeso e non è mai riuscito a fare la transizione, le due ali erano proprio lì per questo, è anche grazie a come ha giocato la Juve. 

Poi, ripeto, c'è un computo netto di 8 occasioni a zero, non me la prenderei cos asamoah o evra ma con chi, spesso solo davanti alla porta, non ha saputo chiuderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi

Ma se stanno scrivendo tutti o quasi, che ha sbagliato a non fare giocare Pjanic dall'inizio, almeno io da ieri sera leggo questo, critiche su critiche all'allenatore, non penso proprio che le abbiano accettate in molti, dai.. .asd

io quando ho visto la formazione ieri non sapevo se ridere o piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, gambler ha scritto:

io quando ho visto la formazione ieri non sapevo se ridere o piangere.

Anch'io sono rimasto perplesso...Come lo siamo rimasti tutti .. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79317 messaggi
Adesso, Zino ha scritto:

Il siviglia era anche pronto a ripartire eh, ricordo io un bel recupero di asamoah con il giocatore che stava per involarsi verso la porta.

Se il siviglia ha solo difeso e non è mai riuscito a fare la transizione, le due ali erano proprio lì per questo, è anche grazie a come ha giocato la Juve. 

Poi, ripeto, c'è un computo netto di 8 occasioni a zero, non me la prenderei cos asamoah o evra ma con chi, spesso solo davanti alla porta, non ha saputo chiuderla. 

Per certi versi questa partita ha ricordato altre di CL, dove ci si chiedeva che colpa avesse l'allenatore se chi era davanti alla porta poi sbagliava.

a me comunque rimane l'impressione di un approccio attendista, e un po' di delusione c'è soprattutto dopo aver visto le 3 partite di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi

Anch'io sono rimasto perplesso...Come lo siamo rimasti tutti .. :sisi:

guarda che ieri allegri ha sclerato non perche ce l'avesse coi giornalisti..ma era incazzato con se stesso...perche aveva capito di esserso fregato con le proprie mani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Beh certo, invece le dissertazioni tattiche di gente che non sa da che parte della bandierina si batta un calcio d'angolo (perché veramente a leggervi manco i concetti base ci stanno) sono roba molto più profonda mh

io non sto facendo nessun trattato di tecnica o tattica...

sto chiedendo non essere pronti che significa se lo sai me lo spieghi e la chiudiamo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
4 minutes ago, Zino said:

io l'unica potenziale ripartenza che ricordo è stata su una cagata di Lemina in uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
4 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mi sento di darti pienamente ragione sull'appunto da te espresso in questo post .. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Per certi versi questa partita ha ricordato altre di CL, dove ci si chiedeva che colpa avesse l'allenatore se chi era davanti alla porta poi sbagliava.

a me comunque rimane l'impressione di un approccio attendista, e un po' di delusione c'è soprattutto dopo aver visto le 3 partite di campionato

Secondo me molti pensavano e ancora pensano che il siviglia sua una squadra scarsa, mentre ci ha fatto penare sia all'andata che al ritorno l'anno scorso ed oggi è cresciuta ancora di più tatticamente con Sampaoli che, con il suo cile, ha dimostrato più volte di riuscire a portare a casa la posta contro squadroni tecnicamente molto più dotati mettendola proprio sul piano del fisico, del saper stare in campo corti e precisi e sulle ripartenze.

Queste son partite che se non riesci a sbloccare difficilmente riuscirai a giocare bene, con l'avversario con tutto l'interesse a rovinarti ogni trama. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Oppure Allegri ne sa di calcio e tu no, e la tua arroganza non ti permette di capirlo. 

Date una panchina a quell'uomo. O quanto meno una play..

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Certo è incredibile cosa sta succedendo in queste ore post partita, attacchi a non finire, su radio, nei social, nei forum, sui giornali. Allo stadio dopo 20 minuti si mugugna e non si tifa durante la partita, qui è un macello, i giornali non vedevano l'ora di poter girare il coltello su qualcosa contro la juve, qualsiasi cosa. Per una partita pareggiata contro un avversario che NON HA MAI TIRATO in porta. A fronte di occasioni purtroppo non sfruttate. Siamo quasi all'esonero del mister e all'avvicendamento societario. Mi sembra di sognare. Sento parlare del real che i suoi non li lascia mai fuori, il real stava perdendo al 90 in casa contro lo sporting, non sanno nemmeno loro come l'anno svangata, il Barca molla sette pappine ad una squadra che attualmente farebbe fatica a salvarsi in serie A, la partita di campionato il Barca l'aveva persa giocando in casa, il Napoli gioca il miglior calcio, ok ho visto un altra partita in Ucraina ( mi farò cambiare gli occhiali) il Bayern non mi ricordo nemmeno contro chi ha giocato deve essere stata una partita emozionante. Il Psg pareggia in casa. Noi giochiamo contro una squadra che ha vinto le 3 ultime Europa league,  che è venuta chiaramente a Torino a difendersi e mollare calci, veniamo cmq da 3 vittorie in campionato. Siamo alla stagione da buttare, contenti voi...

Io confido di vedere una grande stagione, i presupposti ci sono tutti.

E Domenica tocca alla prescrittese! Dai ragazzi!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...