Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

50323 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

non proprio però ci ha tenuto a far notare che il Siviglia non è stato pericoloso.

Giudicate voi,

Molto male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

se la f*** avesse i denti

tutti i c***i in ospedale e le fighe in tribunale

:|

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

non proprio però ci ha tenuto a far notare che il Siviglia non è stato pericoloso.

Giudicate voi,

lui e chiellini in coro "ma non abbiamo subito niente"

vorrei vede che in 5 dietro ci prendono pure a pallonate nei co*****i .asd ma che mentalita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Bisogna osare di più in coppa, gli uomini quest'anno li hai basta difesa a 3, a fianco di Higuain e Dybala serve un Cuadrado da una parte e Sandro o Pjaca dall'altra a saltare uomini e a creare superiorità in attacco e allora possiamo fare davvero tanto male. Come giocano tutte le top d'altronde. Altrimenti addio coppa anche quest'anno.

Modificato da Knopfler
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

comunque io sto cagato sotto per il centrocampo, siamo veramente appesi alla preghiera .asd

Macché! Siamo anche quasi troppi! Asamoah, Lemina, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandragora, Hernanes! Tranquillo, quando lo dicevo io prima della fine del mercato, la gran parte mi prendeva per pazzo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

90 ml spesi per la punta e stiamo appesi a "se segnava khedira"

oh ma higuain non ha avuto una palla , sveglia

Ne ho vista più di una, compresa la traversa. Respiri profondi su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Questo non sposta una virgola il senso delle critiche.

Se Sami avesse segnato 3 punti magari, bene.

Sami però non ha segnato. Se metti davanti alla porta i tuoi uomini 2/3 volte a partita ti affidi alla buona sorte.

Semetti i tuoi uomini davanti alla porta 10 volte a partita, sta sicuro che oltre a vincere al 99%, siam pure tutti più contenti.

Si, ma la dice lunghissima sulla """""""""""""""competenza""""""""""""""""" di chi critica. 

Btw te se non apri le partite segnando all'inizio difficilmente vedi tutte le occasioni (4 enormi, e almeno altrettante nitide) che hai prodotto stasera. 10 occasioni le hai quando segni le prime 2 visto che gli avversari non possono giocare a perdere tempo e difendersi. Ma ancora, per accorgersene le partite bisogna guardarle con gli occhi, non con qualcosa che sta circa un metro più in basso e dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

Ma Pianic in panca con Asa e Lemina in campo fa inorridire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Edit

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

e comunque,

allegri ha dimostrato di subire la pressione di giocare da favorito...la squadra anche

difficile dire se sia nato prima l'uovo o la gallina, ovvero se sia stato allegri con le sue scelte a dare un messaggio conservativo alla squadra o se sia stato proprio allegri a cacarsi sotto perchè vedeva la squadra tesa

resta il fatto che paradossalmente era più spavaldo giocando da underdog...magari perchè aveva di meno da perdere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
17 minutes ago, Avvocato (34) said:

L'unico anno dove Allegri ha avuto il coraggio di applicare le sue idee 

Poi è tornato alla coperta di linus

Allegri ha copiato conte in campionato 

ma quel sistema  in europa non va  allegri deve osare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Sei ancora arrabbiato?

"No, ho solo detto che non siamo gli unici candidati per vincere. Ce ne sono altre che hanno fatto un mercato importante. L'entusiasmo, euforia e sicurezza pensando che ogni gara in Champions si vince facile è sbagliato. Abbiamo fatto un'ottima partita contro un ottimo Siviglia, avendo diverse occasioni e concedendo zero. Spesso con questi numeri vinci, oggi non è andata così".

Come mai fuori Pjanic?

"Questioni tattiche. Ho messo anche Evra per Alex Sandro, per dire. Asamoah mi da più profondità di Pjanic. La gara è cambiata nella ripresa, con loro che si difendevano e basta, e serviva qualità".

Dove giocherà Pjanic?

"E' presto per dirlo. Oggi ha fatto la mezzala, è molto bravo nel cercarsi gli spazi".

Dybala non sembra in gran condizione. Come mai?

"Ha lavorato bene, capita di non far prestazioni talvolta elevate. Ma lui lavora sempre con dedizione".

i media sono dei fottuti gufi, ma allegri ha poco da incazzarsi con i media...non sono una novità

deve incazzarsi con se stesso perchè ha molto più materiale di quanto ne abbia messo a frutto stasera. E ripeto, indipendentemente dal risultato...anche ti davano il rigore su pjaca e higuain l'avesse messo dentro

le considerazione di ordine tattico e di mentalità, non sarebbero cambiate di una virgola

IMHO per come era messo il siviglia, schierarsi con 352 condito da evra ed asamoah in luogo di sandro e pjanic, è una professione di pavidità che mi lascia basito

Asamoah PROFONDITA'?

Io dalla tv non l'ho vista. Chi c'era allo stadio mi può per piacere dire se non l'ho notato solo io?

Che intende Allegri per profondità? Uno che arriva al limite dell'area? Che gioca senza palla? Cosa?

Io ho visto solo un Asamoah in confusione che ha raggiunto l'apice facendo un doppio passo per poi lasciare la palla dietro ed incespicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, Amo i pelati said:

vorrei vede che in 5 dietro ci prendono pure a pallonate nei co*****i .asd ma che mentalita'

sta BBC dietro che rallenta all'inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19926 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

mi ricorda qualcuno dopo il benfica

il rumore sui vetri e lo stesso....cosi come l odore di basta

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
12 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A me questo girone ricorda sinistramente quello del 2013.

Fate un po' voi...

vabbè se non passiamo il girone con questa squadra e questi avversari c'è solo da dimettersi o rescindere il contratto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Molto male

Andiamoci a prendere 'sto sesto scudetto. La Coppa, anche quest'anno, non è per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

Ma se nel primo quarto d'ora abbiamo messo Khedira 2 volte solo davanti al portiere (e messo Higuain altre 2 in condizioni di tirare dal limite)? Io ero allo stadio, e li hai LETTERALMENTE presi a pallate. Del tipo che il Siviglia ha iniziato a perdere tempo (che é quello che fa una squadra alle corde) più o meno dopo 10 minuti. Poi la palla non entra, ma creare di più contro una squadra del genere la vedo difficile. L'avessi vinta 3-0 non sarebbe stato un risultato largo...

Tolte quelle due occasioni abbiamo fatto pena 

Nel secondo tempo meglio.... ma ho l'impressione che siano calati loro

Ma non si può regalare un tempo .... se lo fai poi non si può recriminare 

Siamo andati in campo con 5 difensori e tre mediani, una roba allucinante per me 

Pjanic in panchina è un crimine vs il gioco del calcio 

Il 352 ha sframicato i testicoli.... si predica di migliorare "tehinamente" e poi metti una mezza punta da sola gli ultimi 30 metri 

Mah !! Non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

Anche il 4-4-2 non è il massimo, perché in mezzo sei in inferiorità numerica con solo due centrali.

Prova il rombo o il 4-3-3 che li sai fare, fa giocare i tuoi uomini migliori...

Pjaca non lo vedremo titolare fino a novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

a larghi tratti il primo tempo sembrava lazio - juve

inspiegabili partite dove l'allenatore sceglie strategie di gioco assurde e sparagnine in relazione al potenziale, quest'anno allegri mi sta facendo impallidire

Cosi non cresceremo mai

la prima cosa da fare secondo me è passare a 4 come fece l'anno della finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37728 messaggi

Bella l'azione in cui Alves ha chiesto palla per ere geologiche intere e per fargliela arrivare siam ripassati da tutti i difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ma poi anche i cambi allucinanti

Come puoi ribaltare il match se togli un terzino per un terzino e una punta per una punta??? :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
9 minutes ago, Alfa Centauri said:

Meglio se stava zitto...

Quoto, pessima conferenza stampa.

A volte ammettere i propri errori non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Andiamoci a prendere 'sto sesto scudetto. La Coppa, anche quest'anno, non è per noi

Dopo una partita. 

Poi che non ho ragione che siete esagerati...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ma se nel primo quarto d'ora abbiamo messo Khedira 2 volte solo davanti al portiere (e messo Higuain altre 2 in condizioni di tirare dal limite)? Io ero allo stadio, e li hai LETTERALMENTE presi a pallate. Del tipo che il Siviglia ha iniziato a perdere tempo (che é quello che fa una squadra alle corde) più o meno dopo 10 minuti. Poi la palla non entra, ma creare di più contro una squadra del genere la vedo difficile. L'avessi vinta 3-0 non sarebbe stato un risultato largo...

abbiamo avuto le occasioni di khedira nelle uniche volte in cui abbiamo indovinato il pressing alto, non abbiamo costruito nulla che partisse da una strategia  di manovra. 2 break nel primo tempo e un cross su accelerazione di alves che ha portato alla traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pjaca non lo vedremo titolare fino a novembre

Pjaca è la riserva di Dybala (una su mille titolare la potrà giocare, ovvio). STOP. Il 352 rimarrà il nostro modulo salvo fine del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...