Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

12418 messaggi

A sentire le dichiarazioni in conferenza del Mudo Vazquez e di Sampaoli pare che giocheranno per attaccare

Dybala ed Higuain se ci lasciano spazio possono essere letali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

A sentire le dichiarazioni in conferenza del Mudo Vazquez e di Sampaoli pare che giocheranno per attaccare

Dybala ed Higuain se ci lasciano spazio possono essere letali

io infatti spero che non facciano muro dietro....e sinceramente non ce li vedo a piazzare un autobus davanti all'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20710 messaggi
27 minuti fa, AZRAEL ha scritto:

Barcellona ne segna 7......................

Bayer ne segna 5..................

Juventus 3/4 mi bastano per far capire a questi qui sopra ke da quest'anno nn scherziamo una beata mazza.

La parola d'ordine d'ora in avanti e' una sola.................................... ASFALTARE .

Fino alla fine sempre JUVENTUS

Celtic e Rostov, con tutto il rispetto, non hanno nulla a che vedere col Siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Fondamentale partire con il piede giusto.

Bisogna giocare alla morte non dando niente per scontato. Voglio il primo posto nel girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi
39 minuti fa, axlgol ha scritto:

Ora se si ha paura del Siviglia con tutto il rispetto per gli spagnoli è meglio veramente starsene a casa ....

Personalmente non sopporto la mentalità tutta italiota che riesce a far passare nel pre-partita gli scarsi per fenomeni, poi si arriva sul campo e con la nostra  psiche annebbiata  dalle s********e li facciamo diventare dei mostri realmente.

Con le logiche cautele e la dovuta umiltà che devi avere quando giochi una competizione così, ma squadre come questa te le devi mangiare consapevole della tua superiorità .. altro che paure

Giusto, questa è la mentalità che ti porta a giocare col bayern o col barca con incomprensibile paura e a farti giocare primi tempi osceni come quello di juve bayern, per poi scoprire che basta giocare con un po di coraggio e sei almeno alla pari di queste squadre che non hanno NIENTE più di noi.

Invece noi no, dobbiamo sempre avere prudenza, aspettare, fare un gol e poi metterci in difesa..... e cosi via...

BASTA CON QUESTA MENTALITA' ASSURDA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

per la tv non c'è possibilità di un canale tipo ZDF ?!?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Oggi voglio un bel regalo per i miei 39 (numero significativo per noi gobbi)..

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
23 minutes ago, AZRAEL said:

Juventus 3/4 mi bastano per far capire a questi qui sopra ke da quest'anno nn scherziamo una beata mazza.

La parola d'ordine d'ora in avanti e' una sola.................................... ASFALTARE .

Fino alla fine sempre JUVENTUS

Mi accontento anche di vincere. Di sicuro sono più deboli di noi, su questo non ci piove, perciò se dovessimo pareggiare o addirittura perdere bisognerebbe riconsiderare le proprie aspettative. Però, considerato che hanno vinto 3 UEL consecutive, non bisogna nemmeno considerarli dei brocchi, come il Rostov contro cui ha giocato il Bayern o la Dinamo... Questi sono più forti di loro, giocano in Spagna non nel campionato delle repubblica delle banane, se manteniamo  la concentrazione vinciamo senza problemi. Non dico di avere paura, dico solo di stare concentrati perché non sono scarsissimi. Mentre nelle prossime partite mi aspetto le vittorie senza se e senza ma perché le altre sono nettamente inferiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Adesso, Marcus P. ha scritto:

Mi accontento anche di vincere. Di sicuro sono più deboli di noi, su questo non ci piove, perciò se dovessimo pareggiare o addirittura perdere bisognerebbe riconsiderare le proprie aspettative. Però, considerato che hanno vinto 3 UEL consecutive, non bisogna nemmeno considerarli dei brocchi, come il Rostov contro cui ha giocato il Bayern o la Dinamo... Questi sono più forti di loro, giocano in Spagna non nel campionato delle repubblica delle banane, se manteniamo  la concentrazione vinciamo senza problemi. Non dico di avere paura, dico solo di stare concentrati perché non sono scarsissimi. Mentre nelle prossime partite mi aspetto le vittorie senza se e senza ma perché le altre sono nettamente inferiori...

bisogna giocare da grande squadra

ovvero senza paura

il resto verrà da sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Oggi voglio un bel regalo per i miei 39 (numero significativo per noi gobbi)..

auguroni .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

auguroni .rulez

Grazie carissimo :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4782 messaggi
22 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

per la tv non c'è possibilità di un canale tipo ZDF ?!?! 

RSI la da in chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
8 minuti fa, ILRRE ha scritto:

RSI la da in chiaro

ma quella si vede solo in lombardia o zone limitrofe , giusto ?! o si può "beccare" anche via satellite in altre zone d'ITalia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

voglia di iniziare in stile Barcà, ma mi accontenterei di vincere anche 1 a 0 al 94 su autogoal .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13136 messaggi

cominciare subito bene,con una goleada! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4782 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma quella si vede solo in lombardia o zone limitrofe , giusto ?! o si può "beccare" anche via satellite in altre zone d'ITalia ?

ah scusa, questo non lo so.. io vivo in svizzera. pensavo che se prendevi ZDF prendevi sicuramente anche RSI... ma nn sono proprio pratico di satellite,streaming, etc,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

credo che in molti siano convinti che stasera si giochi contro la Cremonese (tutto il rispetto per i grigiorossi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma come mai si parla di goleade? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17565 messaggi

sento troppo ottimismo in giro.... non si vincono tre EL di fila per caso è.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

TIRIAMO FUORI I C O G L I O N I, MISTER VARIDOIANIS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
1 ora fa, AZRAEL ha scritto:

Bayern 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
24 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

credo che in molti siano convinti che stasera si giochi contro la Cremonese (tutto il rispetto per i grigiorossi)

Leggo delle robe assurde in questo topic da ieri sera, qualcuno sta perdendo la bussola, anche se il Siviglia ha cambiato tanto, allenatore compreso, rimane pur sempre una squadra che negli ultimi 3 anni ha vinto l'EL ed è

più che rispettabile come squadra, a livello europeo, c'è bisogno di umiltà anche da parte dei tifosi, di semplice non c'è mai nulla, i risultati vanno guadagnati sul campo,

poi paragonare i risultati di ieri di squadre che giocavano contro il Rostov e il Celtic, mi sembra risibile... Perchè il Siviglia, possiede giocatori di elevata qualità tecnica dal mezzocampo in su.. Credo che vinceremo, alla fine, ma gradirei

meno sboronaggine, per questa competizione.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

Goleade? Ma quanti anni avete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
513 messaggi
39 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

Giusto, questa è la mentalità che ti porta a giocare col bayern o col barca con incomprensibile paura e a farti giocare primi tempi osceni come quello di juve bayern, per poi scoprire che basta giocare con un po di coraggio e sei almeno alla pari di queste squadre che non hanno NIENTE più di noi.

Invece noi no, dobbiamo sempre avere prudenza, aspettare, fare un gol e poi metterci in difesa..... e cosi via...

BASTA CON QUESTA MENTALITA' ASSURDA

Purtroppo questa è la mentalità dell' italina solo in pochissimi casi storico calcistici ci sono  state squadre italiane che giocavano con la consapevolezza della propria forza ed infatti imponevano il loro gioco... negli altri paesi invece la mentalità in europa è completamente opposta ed ecco che vedi squadre medie tirar fuori prestazioni di livello.

Noi italiani tutti, tifosi, media , allenatori ... stiamo sempre a preoccuparsi delle doti degli avversari addirittura anche quando queste qualità sono realisticamente mediocri ...

E' logico poi che se giochi contro un Robben, Douglas Costa, Lewandowski devi avere attenzione ma come dimostrato l'anno passato pure gli altri si devono preoccupare di un Cuadrado un Morata....e  credo che quest'anno dovrebbero essere i nostri avversari a cakarsi sotto di trovarsi davanti un Dybala un Higuain piuttosto che noi..

La piena consapevolezza di quello che sei ti porta ad avere una mentalità vincente che di conseguenza influisce molto positivamente all'approccio alla partita e prestazione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, SRV ha scritto:

Goleade? Ma quanti anni avete?

il ragionamento che viene fatto devi capire che è  : Barca e Bayern hanno fatto goleade, tutti ci mettono sul piano di quelle ----> dobbiamo far goleade sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...