Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

237 messaggi

La mia formazione per domani:

Buffon Barzagli Bonucci Chiellini/Benatia; Khedira Lemina Pjanic Alves Alex Sandro Dybala Higuain, al massimo Cuadrado per alves.

No evra manzo!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Adesso, Gideon Cross ha scritto:

La mia formazione per domani:

Buffon Barzagli Bonucci Chiellini/Benatia; Khedira Lemina Pjanic Alves Alex Sandro Dybala Higuain, al massimo Cuadrado per alves.

No evra manzo!

ha detto che gioca Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

ha detto che gioca Evra

come disse un certo 10 argentino: Cagon!

Detto questo, forza juve nonostante evra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi
5 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

Perdonatemi amici, ma io, pur rispettando al massimo l'opinione di tutti, non posso condividere proprio formazioni di questo tipo e spiego perché.

Anche se è dura tenere giocatori come evra e manzo in panchina, perchè comunque sono uomini spogliatoio, devono esistere dei titolari inamovibili e delle riserve, è sempre stato  e sarà sempre così.

se tu hai comprato alex sandro e higuain devono giocare SEMPRE IN CHAMPIONS alex sando e higuain perchè rispetto a evra e manzo siamo su due puaneti differenti.

Ricordo a tutti che in bayern juve dello scorso anno molte voci dicono che allegri sia stato "spinto" al cambio morata manzotin dall'atteggiamento di quest'ultimo che andava nervosamente avanti e dietro a bordo campo e scalpitava e borbottava in panchina.....

Sappiamo tutti poi quanto sia stato deleterio e assurdo quel cambio unitamente allo scellerato errore di Evra (guarda un po il caso)

gente come evra, manzo, asamoah deve giocare nel  turnover in campionato e non deve fracassare i maroni.

Nel real giocano sempre ronaldo bale benzema, nel barca sempre neymar messi suarez, nel bayern lewandoski muller robben.

Purtroppo il calcio è cosi e le grandi squadre sono così, non esiste rotzione in champions deve sempre e solo giocare la squadra più forte.

Qui, si tratta soltanto di trovare l'alchimia più giusta, per un contesto che più aleatorio(lo dice la nostra storia.) non si può....

Nella fattispecie ritengo che sir come Evra&Mandzukic, non possono essere messi in discussione con questa superficialità.....Purtroppo però in questo forum, ormai vige la regola(mi pesa generalizzare..dico davvero) che tutto ciò che è vecchio,semivecchio, deve finire in soffitta....Cmq, adesso vediamo, se basterà Higua, per farci vincere la ucl......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Qui, si tratta soltanto di trovare l'alchimia più giusta, per un contesto che più aleatorio(lo dice la nostra storia.) non si può....

Nella fattispecie ritengo che sir come Evra&Mandzukic, non possono essere messi in discussione con questa superficialità.....Purtroppo però in questo forum, ormai vige la regola(mi pesa generalizzare..dico davvero) che tutto ciò che è vecchio,semivecchio, deve finire in soffitta....Cmq, adesso vediamo, se basterà Higua, per farci vincere la ucl......

La mia analisi non è per nulla superficiale,  tanto è vero che ho scritto un papiro di argomentazioni.

Io le partite le vedo tutte e vedo che evra prende palla e passa sempre indietro, non è in grado di fare un dribbling o un cross preciso, vedo che gioco col bayern all'andata e robben fa impazzire evra, gioco col bayern al ritorno e evra fa una cagata colossale che mi costa l'eliminazione, vedo gli europei disastrosi di evra.

Poi vedo alex sandro che macina fascia chilometri e avversari in maniera impressionante, che mette cross e assist a ripetizione e penso che il titolare deve essere alex sando e che evra lo metti in turnover al campionato.

Manzo idem.

Se compro Higuanin (non immobile HIGUAIN) il titolare è higuain punto e stop

Perdonatemi ma io la vedo così

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Domani Evra migliore in campo.. :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

E se gioca il Manzo, la mette pure..  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi
E se gioca il Manzo, la mette pure..  :sventola:

Tripletta con gol di tacco

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25396 messaggi

Queste partite dovrebbe giocarle sempre alex sandro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
32 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

Perdonatemi amici, ma io, pur rispettando al massimo l'opinione di tutti, non posso condividere proprio formazioni di questo tipo e spiego perché.

Anche se è dura tenere giocatori come evra e manzo in panchina, perchè comunque sono uomini spogliatoio, devono esistere dei titolari inamovibili e delle riserve, è sempre stato  e sarà sempre così.

se tu hai comprato alex sandro e higuain devono giocare SEMPRE IN CHAMPIONS alex sando e higuain perchè rispetto a evra e manzo siamo su due puaneti differenti.

Ricordo a tutti che in bayern juve dello scorso anno molte voci dicono che allegri sia stato "spinto" al cambio morata manzotin dall'atteggiamento di quest'ultimo che andava nervosamente avanti e dietro a bordo campo e scalpitava e borbottava in panchina.....

Sappiamo tutti poi quanto sia stato deleterio e assurdo quel cambio unitamente allo scellerato errore di Evra (guarda un po il caso)

gente come evra, manzo, asamoah deve giocare nel  turnover in campionato e non deve fracassare i maroni.

Nel real giocano sempre ronaldo bale benzema, nel barca sempre neymar messi suarez, nel bayern lewandoski muller robben.

Purtroppo il calcio è cosi e le grandi squadre sono così, non esiste rotzione in champions deve sempre e solo giocare la squadra più forte.

Quoto.ormai con la storia dekl'uomo  spogliatoio c' hanno fracassato i Maroni.

Sandro e higuain sempre in campo.in una partita in casa con evra vuol dire mai spinta e sempre sulla linea dei difensori...in pratica una difesa a 5 assurdo.

Poi ok manzo.ma higuain deve giocare sempre e comunque....le grandi squadre fanno giocare i migliori non lasciano fuori i big per far contenti gli"uomini spogliatoio".

Stima per evra....ma qui quando se ne parla si dice solo"uomo spogliatoio"..ma il resto lo sa fare?? Ovvero spingere di continuo proporsi e non farsi sempre superare come successo col bayern oltre all'errore dell' anno??

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi
2 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Quoto.ormai con la storia dekl'uomo  spogliatoio c' hanno fracassato i Maroni.

Sandro e higuain sempre in campo.in una partita in casa con evra vuol dire mai spinta e sempre sulla linea dei difensori...in pratica una difesa a 5 assurdo.

Poi ok manzo.ma higuain deve giocare sempre e comunque....le grandi squadre fanno giocare i migliori non lasciano fuori i big per far contenti gli"uomini spogliatoio".

Stima per evra....ma qui quando se ne parla si dice solo"uomo spogliatoio"..ma il resto lo sa fare?? Ovvero spingere di continuo proporsi e non farsi sempre superare come successo col bayern oltre all'errore dell' anno??

sono commosso .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

E poi bisogna vincere e convincere imponendo il gioco...Non rintanarsi in difesa.a sto punto mettiamo cuadrado....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
36 minutes ago, Vanja said:

ha detto che gioca Evra

.oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Queste partite dovrebbe giocarle sempre alex sandro.

Appunto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25396 messaggi
7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

ma come pjanic in dubbio ?

Perché pjanic in dubbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Perché pjanic in dubbio?

sembra in ballottagio con asa

cioè dopo tutti i soldi spesi giochiamo con la formazione vecchia + alves .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Perché pjanic in dubbio?

Speriamo di no......

Se vedo il profeta in campo mi inca**o ......ma poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vai Patrice.. .oo   

Dai, dai, dai cagon.. .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vincere..  :sventola:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

JuventusFC ‏@juventusfc  5 min5 minuti fa

.@OfficialAllegri: «È inutile pensare a cosa succederà a marzo o aprile: pensiamo un passo alla volta». #JuveSFC

Perentorio.......

In un paese normale non servirebbe neanche ripetere ogni volta la stessa risposta

Per molti la Juve è già ai quarti o in semifinale e sta cosa non va bene per un cavolo, testa bassa e meno chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

potrebbe davvero giocare manzo per sfinirli e poi entra el pipa per purgarli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Intanto il napoli sta vincendo contro una modestissima Dinamo Kiev.

Certo il napoli è finito in un girone piuttosto facile, finisce che sono loro di gran lunga i più forti del girone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Intanto il napoli sta vincendo contro una modestissima Dinamo Kiev.

Certo il napoli è finito in un girone piuttosto facile, finisce che sono loro di gran lunga i più forti del girone!!

sorteggi del cavolo hanno fatto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

È importantissimo iniziare bene e convincendo. Poi mantenere testa bassa e umiltà e si pensa partita dopo partita. Cosa ci riserverà il futuro vedremo. Non ci faremo distrarre dei proclami che in realtà ci fanno per portare sgarro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...