Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 3° giornata And. ] Juventus - Sassuolo 3-1

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

T

2 questa squadra non riesce a ficcarsi nella testa che se ha la possibilità di fare 6 gol DEVE FARE 6 GOL, e non mettersi a giochicchiare dopo il terzo.

questo è vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

Tornato dallo Stadium.

CONCEDETEMI DUE CRITICHE
 1 sarà che sono stato molto deluso dal mancato arrivo di un altro centrocampista ma ho l'impressione che spesso la squadra sia spezzata in due tronconi, come se appunto ci sia un BUCO in mezzo al campo.

2 questa squadra non riesce a ficcarsi nella testa che se ha la possibilità di fare 6 gol DEVE FARE 6 GOL, e non mettersi a giochicchiare dopo il terzo.

di solito giochicchiamo gia dopo il primo  figurati dopo tre .asd

il centrocampo manca marchisio è ovvio e andava sostituito

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

In questo può darci una mano anche il rientro del principino visto la sua intelligenza tattica in campo,ma credo sia anche normale visto che siamo ancora ad inizio stagione

Assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Grandissima vittoria .rulez

Higuain e Pjanic tanta roba! :sventola:

Forza Juventus!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
9 minuti fa, Indignato ha scritto:

Possiamo girarci intorno ma in questo momento ha solo due punti deboli di cui uno in porta e l'altro sul centro-sinistra in difesa. Sarò impopolare ma è così.

Anche uno a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
6 minuti fa, Indignato ha scritto:

Possiamo girarci intorno ma in questo momento ha solo due punti deboli di cui uno in porta e l'altro sul centro-sinistra in difesa. Sarò impopolare ma è così.

Sei serio? No, dico... Capisco che gigi ci ha abituato alla perfezione e vederlo sbagliare è inusuale, ma definirlo "punto debole" è pura trollata! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 minuto fa, elFuser ha scritto:

Condivido Higuain, Pjanic...ma anche Khedira oggi è stato incredibile

Khedira è sempre incredibile,è un giocatore assurdo dall'essenzialità ed efficacia fuori dal comune;sembra giocare a un ritmo compassato ma poi te lo ritrovi ovunque,fa sempre e dico sempre la cosa giusta (sarà un caso ma a Monaco abbiamo iniziato ad andare in affanno quando è uscito)

la nostra stagione passa anche dalla sua continuità a livello fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Io dico solo che a tratti sembravamo quasi il Barcellona, e non credo di esagerare. Gioco spettacolare per un'oretta (complessiva) come non lo vedevamo da molto, molto tempo. Tecnicamente è una delle Juve più forti che abbiamo mai avuto e mancavano Marchisio e Dani Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9702 messaggi

Off topic .

per il primo turno di CL andra in chiaro sulle reti mediaset la partita del Napoli , juve su premium solo x abbonati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Io dico solo che a tratti sembravamo quasi il Barcellona, e non credo di esagerare. Gioco spettacolare per un'oretta (complessiva) come non lo vedevamo da molto, molto tempo. Tecnicamente è una delle Juve più forti che abbiamo mai avuto e mancavano Marchisio e Dani Alves.

il merito è di quei 3 davanti che, anche se non ancora al top della forma e dell'intesa, grazie alla classe enorme, hanno fatto vedere cose a dir poco egregie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64458 messaggi

per la cronaca a chi diceva "eh ma allegri vede pjanic davanti la difesa a fare il regista" .asd

allegri non è stupido e sa che il bosniaco è fondamentale davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
14 minuti fa, Indignato ha scritto:

Ma il nick è per ciò che scrivi? mh 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

manca un Vidal o un marchisio, insomma un po più di fisico e intensità(Vidal, oppure poteva essere matuidi) o uno tatticamente bravo e comunque bravo a difendere e a correre (marchisio)

Pjanic assolutamente mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
7 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Tornato dallo Stadium

Vero, mai abbassare la guardia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Nel primo tempo spettacolo puro, esagerato, come non si vedeva da tempo!! .oo

Unico neo qualche traballamento in difesa.

Secondo tempo a sprazzi, poca concretezza e leziosità a gogo.  Bruttino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

manca un Vidal o un marchisio, insomma un po più di fisico e intensità(Vidal, oppure poteva essere matuidi) o uno tatticamente bravo e comunque bravo a difendere e a correre (marchisio)

Pjanicassolutamentemezzala

Sì, sicuramente Marchisio al top ci può dare più solidità difensiva e Dani Alves può completare l'asse offensivo in un modo devastante, anche se oggi il buon Licht ci ha salvato un gol fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
14322229_544666709067467_7166773704028113549_n.jpg?oh=a5805ad8636773e13cc17aff85e46f75&oe=5844D187

Il nuovo stemma della Juve??

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi

su pjanic,,,,per chi va oltre i numeri dei moduli, e come rilevato dallo stesso allegri...pjanic può anche partire come mezzala ma in modo naturale si sposta spesso al centro. tanto è vero che a volte, oggi, la juve sembrava giocare con due centrali, ossia pjanic e lemina.

cmq io faccio un plauso a lich...avrà pure fatto una uscita stupida ma oggi è stato esemplare come al solito. niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35192 messaggi

Primi 30 minuti spaziali, poi giusto il controllo della partita senza forzare. Peccato per l'errore di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi

partita senza storia doveva finire almeno 6 a 2

mi preoccupa la fase difensiva siamo spesso vunerabili sui tagli degli avversari e troppo poco concentrati  e compatti come lo scorso anno

manca anche pogba e marchisio ma quando hanno palla quei gioelli li davanti sembra che giocono i marziani

concludo che abbiamo un potenziale offensivo spaventoso ma abbiamo perso compattezza  in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17540 messaggi

Superiorità imbarazzante, vediamo di non specchiarci troppo che le cacate sono dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
21 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Tornato dallo Stadium.

CONCEDETEMI DUE CRITICHE
 1 sarà che sono stato molto deluso dal mancato arrivo di un altro centrocampista ma ho l'impressione che spesso la squadra sia spezzata in due tronconi, come se appunto ci sia un BUCO in mezzo al campo.

È la stessa sensazione che ho avuto anch'io. Con la difesa a tre perdi un centrocampista ed i soli Lemina e Khedira non possono bastare. Ci sarebbe voluto un Matuidi al posto di Chiellini.

Ma guai a criticare la difesa a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Io come amante del calcio però vorrei vedere una squadra che gioca per 90 minuti. dopo il 3 a 0 abbiamo gestito per 60 minuti la partita. Mi sono annoiato come non mai.

Cazzarola, io ho visto a tratti un piccolo Barcellona e tu ti sei annoiato .asd

Facilitati comunque da un avversario che lasciava spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi

in questo modulo pjanic rischia di fare 20 gol quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Cazzarola, io ho visto a tratti un piccolo Barcellona e tu ti sei annoiato .asd

Facilitati comunque da un avversario che lasciava spazio.

Per i restanti 60 minuti sia chiaro eh. Difatti alcuni utenti qui sono rimasti insoddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...