Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 3° giornata And. ] Juventus - Sassuolo 3-1

Recommended Posts

4485 messaggi

Comunque sullo 0 a 0 Buffon ha fatto una parata che al mondo fanno in tre o quattro portieri al massimo... è vero che le uscite non sono forse mai state il suo forte, ma trai pali potrebbe giocare fino a 50 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se oggi giocavamo con il giusto cinismo il buon Di Francesco si raccattava l'ennesimo 7-0 .asd

Per certi aspetti meno male, s'è vista una partita di 90 minuti mentre poteva finire dopo il primo tempo.

cosi non si presentava in conferenza a dire le solite mazzarriate.."guardate quanto ha speso la juve"..voccapè e quanto ha incassato la juve

lo vedi o no?? per mezzora questo ha visto più l'orologio che la partita, stava aspettando l'intervallo dal 9 minuto--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
52 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

io stasera ho visto un gran mediano, considerando che ha 23 anni ho visto un grandissimo mediano

ha perso 3 palloni? ma ne ha toccati 862, che pretendete. 
doveva alternarsi di continuo con Pijanic e non era semplice trovare la posizione in fase di possesso ma lo ha fatto più che discretamente.
ed io lo considero una mezz'ala eh

che poi serva un altro centrocampista è palese, infatti arriverà Witsel a gennaio. ma serve perchè siamo contati e non possiamo fare rotazioni qualitativamente di livello, non perchè quelli che ci sono non siano all'altezza

.quoto.quoto

Lemina anche per me è tanta roba e sta confermando le quello che si era solo intravisto l'anno scorso.

Gli errori ci stanno, per il momento, così come alcune giocate che ha nelle sue corde e che farà sempre più spesso quando acquisirà ancora più confidenza.

Hernanes ormai lo fanno giocare solo perché è un giocatore della Juve che piaccia o no e i fischi a prescindere sono autolesionistici. Witsel arriverà anche per ovviare a questo problema....

Detto questo per quest'anno siamo attrezzatissimi per tutto e la qualità generale mi sembra aumentata di molto. 

P.S.

Il Pipita .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1415 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

Comunque sullo 0 a 0 Buffon ha fatto una parata che al mondo fanno in tre o quattro portieri al massimo... è vero che le uscite non sono forse mai state il suo forte, ma trai pali potrebbe giocare fino a 50 anni.

Sinceramente io faccio fatica a ricordare l'ultima volta che andò per farfalle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4485 messaggi
Adesso, Pavel99 ha scritto:

Sinceramente io faccio fatica a ricordare l'ultima volta che andò per farfalle .asd

Due giornate fa, anche se in maniera molto meno clamorosa...

Ma stiamo parlando di dettagli nella perfezione, credo si fosse capito nel post più sopra...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

ma non ti arrendi mai?

Sta rientrando Marchisio, abbiamo visto un ottimo Lemina, rientrerà Mandragora (è in rosa, prima di bocciarlo vediamolo) e ancora vuoi scandagliare il mercato per improbabili acquisti? 

Rientrando che? Rientra a novembre e bisogna vedere come dopo un crociato, che manchi uno di qualità lo san pure loro, sennò non si muovevano su witsel, matuidi ecc e non diceva marotta che han centrato quasi tutti gli obiettivi, oltre a ciò ci son i problemi asamoah e lemina a gennaio e khedira speriamo regga.gia' oggi per dar fiato a lui allegri è stato costretto a mettere quell'obbrobrio di hernanes che con la juve non c'entra nulla (ed era già ceduto al Genoa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ho rivisto prima i 30 minuti iniziali su Jtv : mammamia.... tanta roba tanta roba ragazzi....e ancora devono integrarsi meglio alcuni e la condizione non è possibile pensare che sia al massimo, quindi : ne vedremo delle belle

...ah, mi sarebbe piaciuto vedere per un  pò più di minuti  Pjaca...

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Juve fantastica, mi ha divertito molto ed a tratti anche sbalordito, andando al di sopra delle più alte aspettative.

Il Sassuolo ha provato a giocarsela a viso aperto e forse ha sbagliato, anche se a non farlo la perdeva lo stesso .asd 

La loro scelta ci ha esaltati e li abbiamo annientati, un dominio clamoroso.

Il primo gol è stato stupendo, meraviglia di Pjanic, bravi Khedira e Dybala ed ora abbiamo Higuain che da quella posizione segna.

Consigli e Acerbi hanno giocato molto bene se no gliene facevamo almeno altri 3, siamo stati anche poco cinici.

Per me vista la superiorità dimostrata ci siamo deconcentrati e per questo loro hanno creato qualcosa di pericoloso, credo sia stato un fatto mentale, come lo è stato lo scorso anno all'inizio partendo facendo pochissimi punti.

Quando ci sentiamo belli e troppo forti veniamo puniti.

Allegri insiste e martella tutti per stare svegli perché lo sa e solo per questo sono quindi tranquillo nonostante questi piccoli segnali di calo. 

Khedira mi fa paura.

Sono serio.

Per me è un genio, prevede il futuro, sa sempre in anticipo dove deve stare sia in fase di recupero palla che in quella offensiva, a volte penso ci siano due Khedira in campo. 

Lemina grande corsa, posizionamento e spirito di sacrificio, davanti la difesa però ancora non mi convince completamente, mi sembra sia una scelta provvisoria obbligatoria. 

Mi fa pena chi critica Buffon, mentre Chiellini si sa che se non è in piena forma fisica un pò traballa. In ogni prova sufficiente la sua.

Mandzukic un pò svogliato in effetti ma lo vedo non ancora in condizione, per la struttura fisica, anche a lui, appena la trova farà benissimo come lo scorso anno. 

Felicissimo per Lich. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54126 messaggi

Mamma mia, ma Khedira è una macchina da guerra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Lemina ottimo, se inizia a non perdere ogni tanto palla sale ancora di qualità.

Lich spettacolare :sisi:

Per il resto una Juve fantastica anche se come al solito non chiudiamo bene la partita.

Dopo il 3-1 abbiamo avuto diverse occasioni mai sfruttate e per poco non ci fanno il 3-2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Penso che molti siano d'accordo sul fatto che Khedira sia superiore a Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Durante la partita di oggi ho avuto orgasmi multipli ripetuti.

Unica nota stonata, il risultato. Vincere solamente 3-1 una partita dominata in questa maniera ha del paranormale. Ne dovevamo fare 10, e senza sforzarci neanche troppo. Speriamo che Allegri faccia capire ai ragazzi di essere più concreti sottoporta e di non esagerare con le giocate ad effetto. Negli ultimi minuti abbiamo addirittura rischiato di riaprire la partita e sarebbe stato allucinante.

Resta comunque un dato incontrovertibile: facciamo spavento. SPAVENTO.

P.s.: Pogba cosa ti stai perdendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Tatticamente khedira porta a scuola vidal, ma d'altra parte vidal è molto bravo in altre cose.

Polemica sterile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

basta prendere gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi
6 minuti fa, Ju34 ha scritto:

Se la giocano perché non dimentichiamo che Vidal dell'ultimo anno di Conte valeva 3 giocatori .asd era ovunque: interdizione, gol, assist, rigori segnati, disumano. 

L'anno prima di venderlo era inferiore a questo Khedira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
3 ore fa, Windom Earle ha scritto:

ma non ti arrendi mai?

Sta rientrando Marchisio, abbiamo visto un ottimo Lemina, rientrerà Mandragora (è in rosa, prima di bocciarlo vediamolo) e ancora vuoi scandagliare il mercato per improbabili acquisti? 

Certo, c'è n'è vuole uno di livello, lemina Buono Ma non basta, con Marchisio sano forse si Ma Allo stato attuale No

mandragora quest'anno non Fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41292 messaggi
3 ore fa, Windom Earle ha scritto:

ma non ti arrendi mai?

Certo, c'è n'è vuole uno di livello, lemina Buono Ma non basta, con Marchisio sano forse si Ma Allo stato attuale No

mandragora quest'anno non Fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
45 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Se la giocano perché non dimentichiamo che Vidal dell'ultimo anno di Conte valeva 3 giocatori .asd era ovunque: interdizione, gol, assist, rigori segnati, disumano. 

L'anno prima di venderlo era inferiore a questo Khedira. 

primi 2 anni è stato un giocatore assurdo...

faceva tutto toccando l'eccellenza in tutto...dalla regia, all'interdizione, agli inserimenti..

caricandosi per altro la squadra sulle spalle più volte... la partita col chelsea rimane epica... ma tante altre nei primi due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Khedira è un grandissimo giocatore, ma Vidal era qualcosa di mostruoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 hours ago, JayJay said:

ma le osservazioni ci stanno tutte... ovvio però che se scrivi perde regolarmente evidenziandolo... ti dico, io ne ricordo solo uno di pallone perso...

giocato semplice, a due tocchi... anche perché altrimenti la velocità e pulizia di palleggio se anche uno solo dei tre di mediana giocava diversamente, non usciva quella pulizia di palleggio...

io ho visto 3 giocatori parlare la stessa filosofia, nessuno stonare... ovvero gioco rapido massimo due tocchi... e tutti e tre senza mai forzare la giocata...

non sto dicendo che tu abbia detto che Leminà abbia stonato... lo dico io però... nel senso, se fosse stato lento, ecc... quell'orchestra non usciva fuori... perché di orchestra si è trattato... è stato un palleggio dove la palla si muoveva da dx a sx su e giù con una pulizia impeccabile... e anche con una sintonia tra Leminà/Pjanic impeccabile... perché quando scendeva il bosniaco il francese gli faceva posto e si metteva in posizione per offrire lo scarico... 

sembra tutto scontato quel tipo di movimento, ma non lo è...

Jay Jay, nel caso volessimo utilizzare Pjaca (se no temo faccia la fine di Coman, cioè quasi mai utilizzato nel suo ruolo), come lo vedresti un 4321 con il centrocampo di stasera e Dybala-Pjaca dietro ad Higuain?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
3 minutes ago, AlbiX said:

Khedira è un grandissimo giocatore, ma Vidal era qualcosa di mostruoso

Secondo me sono entrambi mostruosi.

Vidal più visibile, più rubapalloni, Khedira più intelligente, più palleggiatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...