Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

15120 messaggi

Si va verso la fumata bianca per Alex Witsel alla Juventus. Il club russo sta chiudendo a circa 10 milioni per Andreas Samaris, centrocampista difensivo 27enne del Benfica. Il trasferimento del belga a Torino, quindi, si avvia verso l'imminente ufficialità. 

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/premium-sport-witsel-juve-verso-la-fumata-bianca-lo-zenit-punta-samaris-331851

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

20.25 La Juventus non teme brutte sorprese. Nonostante dallo Zenit non siano ancora arrivati i documenti firmati per ufficializzare il trasferimento diAxel Witsel in bianconero. E' questo quanto filtra dagli ambienti bianconeri: la Juve ha fatto tutto quello che doveva fare ed è tranquilla. Il problema dello Zenit riguarda il sostituto del centrocampista belga, che non è ancora stato ingaggiato dai russi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Hanno usato lo stesso server di quelli del sassuolo per la mail???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Per quelli che parlano di ricatti, ci sta che a 2 ore dalla chiusura cerchi di alzare il prezzo perché sai che l'altra parte è in una situazione di debolezza. 

Devi massimizzare le entrate se ragioni da aziendalista 

La Juve se ritenesse che Witsel non serve si sarebbe già ritirata ed invece è la a tentare il tutto per tutto fino all'ultimo anche con un gioco al rialzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Raimondi dice che si sta sbloccando, attendono l'ufficialità, lo Zenit prende Samaris. 

Lichsteiner non si.muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
4 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

'sti russi del caxxo

Stanno facendo quello che dovevamo fare noi con Pogba: non si cede finchè non c'è il sostituto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Speriamo si risolva  per il meglio.. certo ridursi all'ultimo giorno di mercato per un giocatore che ci serve  in mezzo al campo tenendo conto dell'infortunio di Marchisio  avvenuto lo scorso Aprile  mi lascia un tantino perplesso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

non capisco quali sarebbero i toni da "campagna elettorale"

hai un allenatore che parla pubblicamente in tv della necessità di integrare la rosa con 2 calciatori tecnici, e tu vai in tv a ribattere che ci proverai ma in fondo "la rosa è a posto così" (quindi di fatto ciò che pensa il tuo allenatore non conta nulla)

hai dato via il calciatore più importante e decisivo che avevi, aprendo una voragine numerica (lasciamo perdere l'aspetto tattico e qualitativo.. quì è proprio una questione di numero di calciatori affidabili, sia per motivi prettamente calcistici sia per affidabilità atletica nel lungo periodo).. e tu arrivi alle 20:55 del 31 agosto, a 2 ore dalla chiusura ufficiale del mercato, dopo aver pietosamente elemosinato un centrocampista a mezza Europa ed aver ricevuto in cambio diversi "ma vai a cacare".. ci arrivi senza aver numericamente provveduto ad adempiere una necessità che esisteva da prima dell'acquisto del bosniaco e dalla penosa trattativa Pogba (un centrocampista di valore era necessario già prima, hai Marchisio rotto che non si sa come e quando torna, Khedira cristallo, Asa è Asa e Lemina a gennaio si diceva potesse avere problemi vita natural durante)

se per voi è normale, ed è roba da prendere alla leggera, io alzo le mani.

credo di avere una discreta credibilità in quanto posso sbagliare ma non ragiono MAI per partito preso, non uso il forum a scopo terapeutico per cui se critico qualcuno lo faccio perchè a mio avviso lo merita, non perchè mi diverte la cosa.
tra l'alttro argomentando perennemente, cosa che chi invece risponde con faccine da bimbi dell'asolo o risposte sarcastiche di infinita tristezza non è minimamente in grado di fare

Il sostituto di Pogba è stato individuato in Pjanic, ha caratteristiche diverse ovviamente ma la società ha deciso di fare questa scelta.

P.S. Argomentami il motivo per il quale Marotta dovrebbe vergognarsi ed Allegri dimettersi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Lo Zenith ha trovato il sostituto...si chiude

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Sti russi i m***a...tutto denaro e cattiveria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15456 messaggi
58 minutes ago, zed89 said:

Da prendere a calci in c**o marotta,ripeto allegri dovrebbe dimettersi senza centrocampista

pazzesco

dal marotta dimettiti all'allegri dimettiti per protesta

questo è un colpo di scena che non avevo previsto

applausi al forum, riuscite sempre a sorprendermi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Non è vero, forse?

non credo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Adesso, B/N ha scritto:

non credo proprio

Ah ecco, menomale che hai argomentato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi
1 minuto fa, u_boss ha scritto:

Il sostituto di Pogba è stato individuato in Pjanic, ha caratteristiche diverse ovviamente ma la società ha deciso di fare questa scelta.

P.S. Argomentami il motivo per il quale Marotta dovrebbe vergognarsi ed Allegri dimettersi.

perché ci sono solo 4 centrocampisti disponibili cui due col pedegree di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Speriamo in bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi
2 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Raimondi dice che si sta sbloccando, attendono l'ufficialità, lo Zenit prende Samaris. 

Lichsteiner non si.muove

Ahimè RAIMONDI le sta sparando TUTTE le cazzate possibili.

Prima dicevano che la trattativa si era sbloccata perché avevamo inserito HERNANES nella trattativa, ora la questione di SAMARIS... RAIMONDI è il TOP dei cazzari quindi non mi fa stare tranquillo.. onestamente la vedo un po' grigia a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
1 minuto fa, u_boss ha scritto:

Ragazzi, negare che ci sia stato un qualcosa che non ha funzionato, nella gestione pogba- centrocampo-sostituto, non è ragionevole.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Premier porta sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

perché ci sono solo 4 centrocampisti disponibili cui due col pedegree di cristallo

I disponibili sono Pjanic Asamoah Khedira Sturaro (torna dopo la pausa) Lemina Hernanes. Che ci manchi un elemento di spicco è vero ma non è oggetto della discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
6 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Sti russi i m***a...tutto denaro e cattiveria...

Vero

piccolo O.T. per sdrammatizzare

Anni fa feci il bagnino a sabaudia, albergo a 4 stelle.

I primi di agosto arriva una famiglia di russi, chiedono l'ombrellone e notano il mio pacchetto di camel sulla mia postazione...al che il piu giovane (20 anni), prende il pacchetto e mi butta sul tavolo 50€ con un fare volgare e presuntuoso. Gli levo il pacchetto dalle mani, la (mia) sigaretta dalla bocca e gli lancio i 50 € addosso .asd

xoglione di xerda .asd

Russi distaceppadiminchia

Modificato da il MATTOdiCHEB
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16799 messaggi

È ufficiale. .odio Marotta. Ennesima trattativa clownesca di fine mercato. Facile comprare i giocatori la pagando la clausola. ..meno facile comprare chi davvero ci serve per avere una rosa completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Ragazzi, negare che ci sia stato un qualcosa che non ha funzionato, nella gestione pogba- centrocampo-sostituto, non è ragionevole.

No no va tutto bene .asd

Come vi permettete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Ok ma da qui a dire vergognarsi o addirittura da prendere a calci nel c**o c'è ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Mancano meno di 2 ore e del centrocampista nemmeno l'ombra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...