Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Allegri ha passato l'intera estate a dire che pjanic davanti alla difesa diventerà un mostro e difatti 24 ore fa marotta dichiarava che matuidi era il profilo più giusto. Due dubbi sulla gestione della faccenda ce li ho.

 

vediamo...

Witsel non è un mediano, è una mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Ad ogni modo piccola riflessione finale ( non discuto il valore e cmq lo scopriremo sul campo), se è sempre stato lui l'obbiettivo, o meglio uno degli obbiettivi, perché si è aspettato così tanto. L'anno scorso c'era stata la telenovela Draxler e poi un arrivo inaspettato all'ultimo secondo. Qui è da un  bel pezzo che si vocifera di witsel, e non mi sembra che lo Zenit avesse troppa voglia di tenerselo, ed anche le cifre tutto sommato abbordabili.  Perché aspettare, quando potrebbe già essere da un pezzo nei nostri automatismi, o molto più  semplicemente perché è una seconda o terza scelta? Me lo chiedo perché in questo caso è giusto ne sia consapevole in primis il giocatore, e poi anche noi, se prendi una seconda o terza scelta, non facciamolo sembrare una prima scelta. Magari sarà un crack pauroso, e me lo auguro, ma in quanto prima scelta avrebbe già dovuto essere qui da mo. Discorso diverso per Juan sapevamo che Conte lo apprezzava e faceva affidamento, poi dal momento che ha fatto altre scelte, si è cercato di andare a riprenderselo, ergo ci stanno i giorni di trattativa. Su witsel non me lo spiego. O meglio una idea c'è l'ho, ma assomiglierebbe molto ad una idea di ripiegone alla grandissima. Cmq benvenuto di nuovo e buona fortuna!!

A)Si stavano valutando diversi profili COME E' OVVVIO CHE SIA. Si guarda il giocatore, il prezzo richiesto, l'ingaggio, la volontà del giocatore e della società di cedere il giocatore.

B) Lo Zenit aveva richieste più alte. Essendo un giocatore in scadenza i nostri dirigenti ci avranno ben pensato. Portando la trattativa per le lunghe fai abbassare il prezzo, perché lo zenit o te lo vende oggi o lo perde a zero.

 

Quindi in sostanza Witsel era un obiettivo, inizialmente non si sono ritenute le richieste dello Zenit congrue al valore del giocatore e contemporaneamente si pensava "Okay, prendo Matuidi a quella cifra piuttosto. Witsel posso prenderlo il prossimo anno a zero". Da questo punto di vista sì, può essere considerato una seconda scelta per l'immediato, ma solo per via delle richieste iniziali dello Zenit. Dire che la cifra richiesta di 30 o 25 milioni sia una cavolata non mi pare una cosa sensata. Ne sappiamo SICURAMENTE meno dei giornali che hanno tutti sparato quella cifra. Inoltre è molto probabile che la cifra si sia abbassata con l'avvicinarsi della scadenza del mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40665 messaggi
8 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

 

vabbè, se si parla di italia possiamo concludere il discorso.

io vorrei confrontarmi con l'europa. di competere contro de rossi, ranocchia, bertolacci e vecino non mi dà alcuna soddisfazione.

anche io, ma per l'europa siamo gli stessi con un Pogba in meno e uno Pjanic in più e si spera che Higuain sia + incisivo di mamdzukic

 

Sono d'accordo con te per essere veramente tra le favorite serviva un big in mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

al momento ci sono due esuberi per la lista champions.

 

spero sbilognino hernanes al primo offerente,

ma chi sarà l'altro escluso?

 

zaza, marrone, mandragora e audero nn contano.

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40665 messaggi
8 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Witsel non è un mediano, è una mezz'ala.

Witsel è anche un mediano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Mr.ZQP ha scritto:

al momento ci sono due esuberi per la lista champions.

 

spero sbilognino hernanes al primo offerente,

ma chi sarà l'altro escluso?

 

zaza, marrone, mandragora e audero nn contano.

 

O Sturaro o Rugani.

Potrebbe essere Sturaro oggi e Rugani a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40665 messaggi
2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

al momento ci sono due esuberi per la lista champions.

 

spero sbilognino hernanes al primo offerente,

ma chi sarà l'altro escluso?

 

zaza, marrone, mandragora e audero nn contano.

Zaza e marrone non ci sono + .asd

 

Sturaro o Rugani imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Grande acquisto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

anche io, ma per l'europa siamo gli stessi con un Pogba in meno e uno Pjanic in più e si spera che Higuain sia + incisivo di mamdzukic

 

Sono d'accordo con te per essere veramente tra le favorite serviva un big in mezzo

 

witsel è un'incognita nel campionato italiano. però come lo è in senso negativo potrebbe anche esserlo in positivo.

spesso alcuni giocatori si trovano così bene con schemi, moduli e ambiente che esplodono in una squadra.

spero tanto sia il caso di witsel.

poi magari aver giocato già una cinquantina di partite in champions potrebbe avergli dato quell'esperienza che ad alcuni dei nostri manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22365 messaggi

Il 30 agosto 2009, nella gara di campionato contro l'Anderlecht effettua un intervento violentissimo sulla caviglia del polacco Marcin Wasilewski, causandogli una doppia frattura a tibia e perone. La Federcalcio belga lo squalifica inizialmente per 10 giornate[11][12], poi ridotte a 8 in appello, mentre la multa viene cambiata da 2500 a 250 euro[13][14]. Nonostante le sue scuse ufficiali, ha ricevuto minacce di morte per lui e la sua famiglia da parte dei tifosi dell'Anderlecht e da tifosi polacchi, a causa delle quali gli è stata assegnata una scorta dalla polizia[15]. Viene anche inserito dal quotidiano "Het laatste Nieuws" nell'elenco delle personalità belga più spregevoli dell'anno accanto all'assassino di Dendermonde, Kim de Gelder

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
55 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

se higuain fosse arrivato al posto di mandzukic (quindi morata ancora con noi)

e Pogba fosse rimasto

 

 

 

senza vendere Pogba col cavolo che riuscivi a spendere quella valanga di soldi per Higuain visto che la società ha dovuto perfino aggiungerne.

 

 

Cmq sono contento per tutti gli esagitati del mercato, hanno avuto il loro giocatore. La rosa della Juve per me era già forte senza, figurarsi adesso con questi due nuovi innesti.

E tenendo conto che abbiamo in champions un girone da europa league mi aspetto grandissime cose quest'anno.

Modificato da Asmita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
1 ora fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Mamma ragazzi.

Chiusura col botto.

Dani Alves, Higuain, Pjanic, Pjaca, Benatia, Cuadrado, Witsel.

 

Mecojoni.

 

 

Come non essere contenti. Io lo sono.

Poi ovviamente il campo può dire altre cose.

Ma sarebbe davvero ingiusto non lodare la dirigenza. Bravi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Noi ora stiamo esultando, ma è fatta fatta? Siamo sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

E' stato chiaramente un ripiego .Ma fatta la premessa , credo che abbiano azzeccato anche questa . Witsel  può giocare dappertutto e sempre con un rendimento costante . Non è un fenomeno , ma quello che ci serve e cji permette anche di spostare più avanti Marchisio ( all'occorrenza ) e di sfruttarne le sue grandi capacità di inserimento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi
1 hour ago, Press said:

Ad ogni modo piccola riflessione finale ( non discuto il valore e cmq lo scopriremo sul campo), se è sempre stato lui l'obbiettivo, o meglio uno degli obbiettivi, perché si è aspettato così tanto. L'anno scorso c'era stata la telenovela Draxler e poi un arrivo inaspettato all'ultimo secondo. Qui è da un  bel pezzo che si vocifera di witsel, e non mi sembra che lo Zenit avesse troppa voglia di tenerselo, ed anche le cifre tutto sommato abbordabili.  Perché aspettare, quando potrebbe già essere da un pezzo nei nostri automatismi, o molto più  semplicemente perché è una seconda o terza scelta? Me lo chiedo perché in questo caso è giusto ne sia consapevole in primis il giocatore, e poi anche noi, se prendi una seconda o terza scelta, non facciamolo sembrare una prima scelta. Magari sarà un crack pauroso, e me lo auguro, ma in quanto prima scelta avrebbe già dovuto essere qui da mo. Discorso diverso per Juan sapevamo che Conte lo apprezzava e faceva affidamento, poi dal momento che ha fatto altre scelte, si è cercato di andare a riprenderselo, ergo ci stanno i giorni di trattativa. Su witsel non me lo spiego. O meglio una idea c'è l'ho, ma assomiglierebbe molto ad una idea di ripiegone alla grandissima. Cmq benvenuto di nuovo e buona fortuna!!

Io credo che fino all'ultimo hanno provato a prenderlo a zero per il prossimo anno. Mossa intelligente, tra l'altro. Poi la trattativa per Matuidi non ha avuto l'epilogo desiderato e allora l'acquisto e' stato anticipato. 

Personalmente non mi dispiace affato il suo arrivo. Mi auguro possa integrarsi velocemente e diventare un tassello importante nel breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22365 messaggi
16 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Witsel non è un mediano, è una mezz'ala.

 

effettivamente comincio a leggere pareri discordanti sulla sua collocazione in campo. O è molto duttile o semplicemente nessuno lo conosce. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

effettivamente comincio a leggere pareri discordanti sulla sua collocazione in campo. O è molto duttile o semplicemente nessuno lo conosce. 

 

 

Io lo conosco, l'ho anche visto giocare allo stadio dal vivo allo Standard Liegi.

 

Gioca mediano perché lo Zenith fa 4231(2 settimane fa ha giocato trequartista), ma in un centrocampo a 3 non credo possa fare il mediano titolare.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31347 messaggi

Possibile non si sappia l'ora delle visite?

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40665 messaggi

 

7 minuti fa, Asmita ha scritto:

 

senza vendere Pogba col cavolo che riuscivi a spendere quella valanga di soldi per Higuain visto che la società ha dovuto perfino aggiungerne.

 

 

Cmq sono contento per tutti gli esagitati del mercato, hanno avuto il loro giocatore. La rosa della Juve per me era già forte senza, figurarsi adesso con questi due nuovi innesti.

E tenendo conto che abbiamo in champions un girone da europa league mi aspetto grandissime cose quest'anno.

lo so ma mi rifaccio alle parole di marotta .asd

Juventus, Marotta: "Avrei preso Higuain anche senza cedere Pogba"

 

ma secondo me mentre lo diceva non ci credeva neanche lui,

 

Per quanto riguarda la champions ho visto squadre scarse, dobbiamo vincere i gironi e poi arrivare ai quarti poi chissàà

 

basta che non becchiamo il napoli .asd

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22365 messaggi
3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Io lo conosco, l'ho anche visto giocare allo stadio dal vivo allo Standard Liegi.

 

Gioca mediano perché lo Zenith fa 4231(2 settimane fa ha giocato trequartista), ma in un centrocampo a 3 non credo possa fare il mediano titolare.

 

perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

perché?

Perché non ha le caratteristiche per fare il perno basso di un rombo.

 

Per lo stesso motivo per cui non lo può fare Khedira.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

 

lo so ma mi rifaccio alle parole di marotta .asd

Juventus, Marotta: "Avrei preso Higuain anche senza cedere Pogba"

 

 

Beh credo che ci stia che Marotta lo affermi. La Juventus i soldi per tenere Pogba e comprare Higuain in teoria li avrebbe pure, ma sappiamo che la gestione virtuosa che abbiamo delle nostre finanze non sarebbe mai potuto accadere.

Io avrei perfino tenuto Pogba e non preso Higuain (ma non perché mi faccia schifo, anzi, solo per quanto tengo a Paul) ma anche questo non sarebbe potuto succedere perché la Juventus credo non avrebbe potuto fare nulla per trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40665 messaggi
Adesso, Asmita ha scritto:

Io avrei perfino tenuto Pogba e non preso Higuain (ma non perché mi faccia schifo, anzi, solo per quanto tengo a Paul) ma anche questo non sarebbe potuto succedere perché la Juventus credo non avrebbe potuto fare nulla per trattenerlo.

avessi potuto scegliere anche io avrei tenuto Pogba al posto del Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8629 messaggi
7 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

OT linguistico. 

 

Ma davvero c'è ancora gente che la usa come insulto? A me sembra un termine ormai "svuotato", un po' come marrano per capirci. Cambiati i tempi ha perso (finalmente) la sua "carica". Ormai dalle mie parti, per esempio, si è trasformato in un sinonimo di tamarro. 

Stessa cosa son convinto avverrà presto per termini tipo "frogio".

 

Fine OT 

Appunto siccome tra l'altro io mi stavo riferendo al Napoli che non si era presentato alla premiazione... non capisco l'attacco subito da quell'utente che mi ha dato del bimbominkia mancandomi di rispetto (che meglio lo da a suo padre o sua madre), che dice che l'ho minacciato (se beve non è colpa mia),  e che dice che ho la coda di paglia. Ma che vada a ca**re... io la coda di paglia? infatti ho chiesto subito un confronto dicendo quale era il messaggio... la minaccia meglio vada a leggersi cosa significa e anche la definizione di arrogante e maleducato... visto che lui ha mancato di rispetto citandomi pubblicamente mettendomi in bocca sensi di parole che non erano certo le mie e non io.

E poi mi ha anche scassato la m*****a che mi lamento su tutto che non è vero. Ho esaltato questa campagna acquisti ma su witsel se dico che non mi piace non mi piace. Magari si rivela un acquisto enorme ma magari no.

Non è stato al centro del mercato, non l'ho mai sentito come un gran giocatore (e la juve per parola di marotta e allegri) cercavano un nome forte. A me non pare.
Poi se l'ho definito mulatto con gli occhi azzurri c'è da scandalizzarsi come quel tipo la? Si sentono epiteti ben maggiori qui per giocatori.
@Pressing almeno si è rapportato in maniera diversa e l'apprezzo. Io sono un uomo e mi piace confrontarmi soprattutto con chi c'è qualcosa che non va perchè credo sia la cosa più intelligente chiarirsi.

piuttosto che fare i somarelli da asilo nido

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...