Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

1017 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

no perchè avrebbero potuto forzare l'offerta pagandolo il doppio...

non credo che Valdano, Butragueno o chi per loro abbiano dei superpoteri.

E delle volte non basta neanche quello. Il PSG è andato dal Wolfsburg e gli hanno sbattuto la porta in faccia.

Io non parlo di soldi, se è per questo Barca e Real non arrivavano certo all'ultimo gg

Io dico dopo che hai mandato un giocatore a Torino e hai trovato l'accordo, ti rimangi tutto cosi di punto in bianco, se invece della Juve ci fosse stato il Barca (ripeto dopo aver trovato l'accordo ecc) secondo te lo Zenit li avrebbe preso per il c**o ?

io ne dubito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5262 messaggi

Pjanic Marchisio khedira

Lemina asamoah sturaro

Hernanes mandragora

Alex Sandro e cuadrado in grado di giocare interni

Dybala e pjaca possono giocare dietro le punte

E Il centrocampo sarebbe modesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
2 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Al posto di Vidal è arrivato Khedira e al posto di Pogba è arrivato Pjanic, può non piacerti ma è così. Non è perchè sono arrivati prima gli acquisti e poi le cessioni vuol dire che non sono dei sostituti. 

khedira è un giocatore assai fragile, basta vedere la sua cartella clinica degli ultimi 3 anni.

pjanic è ottimo, ma non è dello stesso livello del francese

dopo la partenza di pirlo, andava preso un giocatore nel suo ruolo, invece è stato adattato marchisio, con discreti risultati, ma resta sempre uno che per forza di cose si è dovuto accollare un ruolo non suo perdendo le sue caratteristiche di mezz'ala

quindi ricapitolando, già se non fosse andato via pogba, la juve DOVEVA acquistare un centrocampista aggiuntivo a pjanic già acquistato, con la partenza del francese ne servivano ben 2 (lemina, sturaro e quell'altro caso umano che manco nomino più) non sono all'altezza di giocarsi partite chiave, soprattutto in champions...

quelli che ci sono ora credo che per il campionato ridicolo italico bastino eccome, in europa è tutta un'altra musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1160 messaggi
40 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Quello che mi preoccupa è che il centrocampo, il nostro reparto migliore, negli ultimi 2 mercati estivi ha perso gente come Pirlo, Vidal e Pogba, cioè praticamente i migliori. Contando che Marchisio è out, un centrocampista era tassativamente da prendere. Ok Pjanic ma non basta.

Secondo me la società ha sbagliato a non cercare SUBITO qualcuno dopo la partenza di Pogba che, ricordo, non è avvenuta ieri eh

Marotta ha sbagliato a vendere Pogba senza avere già in mano uno fra Matuidi, Witsel, Matic o chiunque altro abbiamo trattato.

Prima compri, poi dai il via libera a Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

certo ci si poteva muovere prima e questo è oggettivo...

che sia stato un dispetto dello Zenit al giocatore (13 ore in sede....cioè...mai vista una cosa del genere) mi pare altrettanto oggettivo....

poi credete pure alla mancanza del sostituto liberissimi .asd 

magari ci potevamo muovere prima per qualche altro

magari per witsel si sono mossi anche prima di quanto sia uscito (magari dopo che è saltato matuidi) sui media

il fatto è che in questa situazione, non solo la juve finisce all'ultimo giorno

lo zenit tirava il più possibile e penso non fosse pensabile di dargli i 30 milioni che volevano per witsel 

insomma la critica era inevitabile

opzione A: prendi witsel a 30, straspendi ma hai il centrocampista >>> pagato troppo vergogna

opzione B: tiri per witsel e scendi a 18+bonus, poi salta perchè lo zenit capriccia >>> dilettanti

non c'era niente da fare, se non auspicare che lo zenit facesse come il restante 98% dei club in queste situazioni (l'altro club geniale è il borussia che ha perso lewandowski a zero per non darlo al bayern)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Quello che sto dicendo è evidentemente che, in sede di mercato, punti a riparare situazioni problematiche dell'anno passato come quella da me citata, con Hernanes che si è ritrovato titolare in Champions League. L'acquisto del centrocampista di livello serviva anche ad evitare questa evenienza e il fallimento dell'operazione non può certo essere visto positivamente.

A me Hernanes fa ca**re, ma credo che abbiamo un'ottima rosa comunque.
All'idea di una Juventus d'assalto europeo non ci credo più da due anni, ancor più da quando hanno ceduto Pogba, che era la chiave per la vittoria finale.
Quindi mi sono messo l'anima in pace, perchè o si decidono a cacciare i dindi per davvero e diventare una corazzata come Barcellona Madrid e Bayern, oppure si tenta di vincerla con un colpo di cvlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:

A me Hernanes fa ca**re, ma credo che abbiamo un'ottima rosa comunque.
All'idea di una Juventus d'assalto europeo non ci credo più da due anni, ancor più da quando hanno ceduto Pogba, che era la chiave per la vittoria finale.
Quindi mi sono messo l'anima in pace, perchè o si decidono a cacciare i dindi per davvero e diventare una corazzata come Barcellona Madrid e Bayern, oppure si tenta di vincerla con un colpo di cvlo.

Pogba, molto dominante in CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9959 messaggi

A parte che se witsel era x tanpinare marchisio a gennaio è ormai inutile..ma ota mi.domando..witsel sarà inserito nelle liste cl zenit?e se dovesse giocare anche solo un minuto poi semmai a gennaio x.noi sarebbe uttilizzabile solo in italia..dunque o ce lo danno a 4 soldi o aspettiamk fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107164 messaggi
9 minuti fa, Stiwii ha scritto:

Io non parlo di soldi, se è per questo Barca e Real non arrivavano certo all'ultimo gg

Io dico dopo che hai mandato un giocatore a Torino e hai trovato l'accordo, ti rimangi tutto cosi di punto in bianco, se invece della Juve ci fosse stato il Barca (ripeto dopo aver trovato l'accordo ecc) secondo te lo Zenit li avrebbe preso per il c**o ?

io ne dubito

Se non con i soldi, come sarebbero stati più convincenti rispetto ai nostri ?

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

khedira è un giocatore assai fragile, basta vedere la sua cartella clinica degli ultimi 3 anni.

pjanic è ottimo, ma non è dello stesso livello del francese

dopo la partenza di pirlo, andava preso un giocatore nel suo ruolo, invece è stato adattato marchisio, con discreti risultati, ma resta sempre uno che per forza di cose si è dovuto accollare un ruolo non suo perdendo le sue caratteristiche di mezz'ala

quindi ricapitolando, già se non fosse andato via pogba, la juve DOVEVA acquistare un centrocampista aggiuntivo a pjanic già acquistato, con la partenza del francese ne servivano ben 2 (lemina, sturaro e quell'altro caso umano che manco nomino più) non sono all'altezza di giocarsi partite chiave, soprattutto in champions...

quelli che ci sono ora credo che per il campionato ridicolo italico bastino eccome, in europa è tutta un'altra musica.

Per carità sono d'accordo con te. Vidal e Pogba sono più forti di Khedira e Pjanic però non puoi dire che non sono arrivati i sostituti, puoi dire che non ti soddisfano. 

Su Marchisio...ovviamente ha perso in fase realizzativa, ma io davanti alla difesa lo considero un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Vedetela come volete ragà. Per me Pogba è un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Se tu preferisci Asamoah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
5 minutes ago, Avvocato (34) said:

Ahahahahahaha

Pirlo è stata una zavorra per tutta la CL, Pogba 2 gol in 4 anni e la tendenza di toccare 10 volte il pallone prima di scaricarlo (agli avversari).

È arrivato Khedira che lui la CL l'ha vinta davvero come Dani Alves...Pjanic già più adatto di Pogba alla competizione per caratteristiche. Marchisio c'è ancora....

Se non vedi la squadra nell'insieme non ci arriverai mai a capire perché siam più forti 

La vera perdita di CL si chiama Morata, ma con Higuain e PJACA non mi lamenterei ecco

Si certo e vidal andava con le 15enni come qualcuno diceva lo scorso anno... sono tutti dementi che comprano i giocatori a 100 quando potrebbero lasciare questi cialtroni a noi e prendere tizio o caio ad un decimo... certo come no... siamo con un centrocampo che ha tre giocatori di livello "contati" e manco sicuri visto lo status fisico, e higuain da solo compenserebbe tutto... manco messi compenserebbe vidal-pogba-pirlo...  scotomizzare non serve a nulla !!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

magari ci potevamo muovere prima per qualche altro

magari per witsel si sono mossi anche prima di quanto sia uscito (magari dopo che è saltato matuidi) sui media

il fatto è che in questa situazione, non solo la juve finisce all'ultimo giorno

lo zenit tirava il più possibile e penso non fosse pensabile di dargli i 30 milioni che volevano per witsel 

insomma la critica era inevitabile

opzione A: prendi witsel a 30, straspendi ma hai il centrocampista >>> pagato troppo vergogna

opzione B: tiri per witsel e scendi a 18+bonus, poi salta perchè lo zenit capriccia >>> dilettanti

non c'era niente da fare, se non auspicare che lo zenit facesse come il restante 98% dei club in queste situazioni (l'altro club geniale è il borussia che ha perso lewandowski a zero per non darlo al bayern)

guarda francamente io non ci credo che non ci fosse l'intesa economica tra i due club.... altrimenti non apri il processo di trasferimento e resti in attesa (di un via libera di Lucescu?)

poi ovvio noi non sappiamo nulla. Però il giocatore era a Torino in sede.... 

boh vicenda strana, troppo strana per dare colpe specifiche

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
3 minuti fa, pressing ha scritto:

A Luglio hanno comprato Pjanic, il perno del nuovo centrocampo.

Si cambia gioco,  esce Pogba entra Pjanic... esce Zidane entra Nedved storie di Calcio già viste....

Cercavano un centrocampista per allungare il brodo in attesa di Marchisio.

NO, serviva un altro titolare da affiancare a pjanic, leggasi TITOLARE, perchè la partenza di pogba e i continui problemi fisici di khedira non ti possono lasciare tranquillo (senza contare marchisio che non sai nè quando rientra di preciso, nè soprattutto come), altrimenti rischi di giocare partite chiave con lemina, sturaro o quel tizio brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9309 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Si parlavano di Witsel a gennaio scontato... volendo

Scontato?....sinceramente se il teatrino intavolato dai russi per far sfumare l'affare fosse confermato (e visto che il giocatore era già a torino credo di si) ci penserei bene prima di andarmelo a riprendere a gennaio andando a trattare di nuovo con quei pagliacci. Se arriva a zero bene, altrimenti M&P si muovino gia per gennaio visto che lemina e asa mancheranno per un mesetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Sono rientrato tardi e non ho seguito la vicenda, ma cos'è sta storia che il giocatore è stato a Torino in sede tutto il giorno e poi non si è chiusa la trattativa, ma veramente è successa sta cosa?.. :|

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Vedetela come volete ragà. Per me Pogba è un campione.

È uno alla Ibra o alla Vieira, uno più da campionato perché ha dominanza fisica e colpi che risolvono la gara, ma in CL serviva altro per un gioco diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A parte che se witsel era x tanpinare marchisio a gennaio è ormai inutile..ma ota mi.domando..witsel sarà inserito nelle liste cl zenit?e se dovesse giocare anche solo un minuto poi semmai a gennaio x.noi sarebbe uttilizzabile solo in italia..dunque o ce lo danno a 4 soldi o aspettiamk fine anno

Lo Zenit fa l'Europa League quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

fare crociate contro pogba è come dare del r*******e a Rocco siffredi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
8 minutes ago, My Perfect Enemy said:

certo ci si poteva muovere prima e questo è oggettivo...

che sia stato un dispetto dello Zenit al giocatore (13 ore in sede....cioè...mai vista una cosa del genere) mi pare altrettanto oggettivo....

poi credete pure alla mancanza del sostituto liberissimi .asd 

Secondo me il perché o per come non è neanche importante. Mi incuriosisce di più capire perche a noi ste situazioni kafkiane Capitino quasi ad ogni sessione di mercato.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
9 minuti fa, Alexious ha scritto:
3 minuti fa, immortalex ha scritto:

Marotta ha sbagliato a vendere Pogba senza avere già in mano uno fra Matuidi, Witsel, Matic o chiunque altro abbiamo trattato.

Prima compri, poi dai il via libera a Pogba.

ma infatti dai... mi sembra un errore bello grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

se gioca l'EL potrebbe fare la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

8 minuti fa, Dax85 ha scritto:

@Massimiliano Allegri ridi meno nei post che stasera ti fai sgamare

Che dovrebbero sgamare, signor censore?

L'unica cosa che noto è la tua ossessione per i miei post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Questo non lo sapevo, sarebbe un problema in meno pero' sempre meglio averlo dall'inizio della stagione per l'amalgama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...