Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

1877 messaggi
4 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Se volete per fare passare la paura, posto un paio delle mie famose fanciulle, che dite .asd ?

Belle fanciulle ci stan sempre bene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
Adesso, Tupac Shakur ha scritto:

ho paura fabio...

Off topic....  Questi è  da Dream is collapsing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

vabbè manca un ora e mezzo ,e finita

restiamo cosi, almeno lo scorso anno trovarono lemina..

speriamo khedira sia immortale quest'anno perché in cl rischi di giocare con lemina e asamoha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Le sensazioni sono pessime....direi che potrebbe saltare il trasferimento....nn sono molto fiducioso ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1786 messaggi
4 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Raimondi dice che si sta sbloccando, attendono l'ufficialità, lo Zenit prende Samaris. 

Lichsteiner non si.muove

Ahimè RAIMONDI le sta sparando TUTTE le cazzate possibili.

Prima dicevano che la trattativa si era sbloccata perché avevamo inserito HERNANES nella trattativa, ora la questione di SAMARIS... RAIMONDI è il TOP dei cazzari quindi non mi fa stare tranquillo.. onestamente la vedo un po' grigia a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Nove e mezzo del 31 agosto e non è ancora stato preso un centrocampista dopo la cessione di Pogba 

LOL

ah si e il centrocampista più probabile che possa arrivare è WITSEL

ARI LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ho scritto un papello nel quale tra le altre cose ho espresso l'opinione che l'acquisto del bosniaco non c'entra una ceppa con Pognìba, poichè viste le condizioni atletiche totalmente inaffidabili del nostro centrocampo un'altro titolare era necessario a prescindere dalla cessione (con trattativa penosa) di Pogba.
scritto in un italiano credo comprensibile

in quanto ad Allegri.. è un allenatore immenso, aziendalista nel senso vero nobile e giusto del termine (in molti utilizzano il termine "aziendalista" con spregio, evidenziando il fatto che non sanno neanche di cosa stiano parlando).
se dovesse essere preso nuovamente per il c**o (perchè consegnargli l'attuale centrocampo equivale ad una presa per il c**o, e non perchè quei 4 non abbiano qualità anzi ne hanno eccome, ma perchè l'affidabilità fisica è quella che è) IO FOSSI IN LUI a giugno prossimo andrei via. lui (per sua fortuna) non è me, per cui resterà a Vinovo

ti basta, o devo chiedere l'autorizzazione al prefetto per muovere una critica

Non devi certo convincere me, anzi il forum è strumento per condividere idee ed opinioni. Tuttavia io la penso diversamente.

Secondo me è Pjanic il giocatore individuato dalla società nel sostituire Pogba. È un giocatore diverso, quindi il nostro cc giocherà diversamente. Se prima ci affidavamo alle sgroppate del polpo adesso dobbiamo creare geometrie e movimenti per smarcare gli attaccanti e cc che si inseriscono. Credo che sia un gioco che si avvicini maggiormente all'idea di calcio di Allegri.

Io fossi in LUI bacerei i piedi a questa società: mi vendono Pogba ok (attenzione è stata fatta una vendita record mondiale per il calcio, quindi trattativa vergognosa dove?), mi prendono però Alves, Pjaca, Benatia, Higuain, Pjanic. Un allenatore dovrebbe dimettersi? Perché? Ma siamo seri? 

Altra cosa importante: noi stiamo dietro al pc a grattarci i maroni bevendo una birra e mangiando una frittata di cipolle. Là dietro c'è gente che è pagata milioni per pensare e fare cose e portare risultati. Sarò ripetitivo ma dopo questi 5 anni dovrebbero fare una statua a questa dirigenza. Altro che dimissioni e vergogna.

Chiudo, ciao

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ho scritto un papello nel quale tra le altre cose ho espresso l'opinione che l'acquisto del bosniaco non c'entra una ceppa con Pognìba, poichè viste le condizioni atletiche totalmente inaffidabili del nostro centrocampo un'altro titolare era necessario a prescindere dalla cessione (con trattativa penosa) di Pogba.
scritto in un italiano credo comprensibile

in quanto ad Allegri.. è un allenatore immenso, aziendalista nel senso vero nobile e giusto del termine (in molti utilizzano il termine "aziendalista" con spregio, evidenziando il fatto che non sanno neanche di cosa stiano parlando).
se dovesse essere preso nuovamente per il c**o (perchè consegnargli l'attuale centrocampo equivale ad una presa per il c**o, e non perchè quei 4 non abbiano qualità anzi ne hanno eccome, ma perchè l'affidabilità fisica è quella che è) IO FOSSI IN LUI a giugno prossimo andrei via. lui (per sua fortuna) non è me, per cui resterà a Vinovo

ti basta, o devo chiedere l'autorizzazione al prefetto per muovere una critica

Non devi certo convincere me, anzi il forum è strumento per condividere idee ed opinioni. Tuttavia io la penso diversamente.

Secondo me è Pjanic il giocatore individuato dalla società nel sostituire Pogba. È un giocatore diverso, quindi il nostro cc giocherà diversamente. Se prima ci affidavamo alle sgroppate del polpo adesso dobbiamo creare geometrie e movimenti per smarcare gli attaccanti e cc che si inseriscono. Credo che sia un gioco che si avvicini maggiormente all'idea di calcio di Allegri.

Io fossi in LUI bacerei i piedi a questa società: mi vendono Pogba ok (attenzione è stata fatta una vendita record mondiale per il calcio, quindi trattativa vergognosa dove?), mi prendono però Alves, Pjaca, Benatia, Higuain, Pjanic. Un allenatore dovrebbe dimettersi? Perché? Ma siamo seri? 

Altra cosa importante: noi stiamo dietro al pc a grattarci i maroni bevendo una birra e mangiando una frittata di cipolle. Là dietro c'è gente che è pagata milioni per pensare e fare cose e portare risultati. Sarò ripetitivo ma dopo questi 5 anni dovrebbero fare una statua a questa dirigenza. Altro che dimissioni e vergogna.

Chiudo, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
5 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Se volete per fare passare la paura, posto un paio delle mie famose fanciulle, che dite .asd ?

VAI MAT .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi

c**** assurdo, a centrocampo siamo cortissimi. a sto punto se non arriva nessuno bisogna per forza alternare un altro modulo. 4 a centrocampo con soli 2 centrali e larghi cuadrado e sandro. dietro alves/licht e patrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

"Come riporta Record, il Benfica per Samaris, centrocampista difensivo dei lusitani, chiede 20 milioni di euro, lo Zenit ne offre dieci e questo rende l'operazione difficile e questo blocca anche l'operazione legata ad Axel Witsel. "

Siamo fottutiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi

c**** assurdo, a centrocampo siamo cortissimi. a sto punto se non arriva nessuno bisogna per forza alternare un altro modulo. 4 a centrocampo con soli 2 centrali e larghi cuadrado e sandro. dietro alves/licht e patrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13675 messaggi

ormai direi che è finita qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Alle 21 30 essere ancora in attesa di documenti è roba assurda....cioè questo capita alle squadre di b o lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43834 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

"Come riporta Record, il Benfica per Samaris, centrocampista difensivo dei lusitani, chiede 20 milioni di euro, lo Zenit ne offre dieci e questo rende l'operazione difficile e questo blocca anche l'operazione legata ad Axel Witsel. "

Siamo fottutiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi

il CT del Belgio ha detto che Witsel è in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
189 messaggi

Siamo fottutiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

mah, io tutto il mio disappunto lo sto trattenendo per 23, voglio illudermi che possa ancora arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Benfica chiede 20 e Zenith offre 10 per Samaris, siamo a cavallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
6 minuti fa, flamingo ha scritto:

Comunque ormai, dai, non arriva più. Centrocampo monco. 

Dirie il più debole dal primo anno di Conte ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
2 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Siamo fottutiiiii

dai finita ormai, speriamo in khedira lemina e asa, con pjanic e sperando che marchisio recuperi massimo per ottobre.

immagino che a 0 non ci sia nulla degno di essere preso, qualche primavera interessante da lanciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5614 messaggi

Mi sa che Cuadrado verrà provato a centrocampo .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6258 messaggi

MP dice che Witsel é già a Torino ed ha già fatto le visite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Saltato. Non si prende un giocatore per 20 milioni a meno di un'ora e mezza dalla chiusura del mercato. Purtroppo è una figuraccia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...