Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

29570 messaggi

Bene che sia arrivato per completare una rosa ristretta a centrocampo. Tuttavia credo che la nostra stagione, soprattutto in Champions, dipenderà dal rendimento di Khedira, Pjanic e Cuadrado.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Bene che sia arrivato per completare una rosa ristretta a centrocampo. Tuttavia credo che la nostra stagione, soprattutto in Champions, dipenderà dal rendimento di Khedira, Pjanic e Cuadrado.

dipende da Higuain, la deve buttaare dentro alla prima occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

E se arrivasse pure matuidi? :|

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E se arrivasse pure matuidi? :|

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Andrebbe via lemina e sarebbe una cazzata, eta media che cresce e giovane promettente perso, dovrebbe uscire asabob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Se vi può interessare il Signor Axel Witsel, 27 anni, ha giocato 464 partite tra Club (sempre nella massima categoria delle rispettive nazioni) e Nazionale, e ha segnato 76 gol.

52 presenze in Champions

28 in Europa League

74 presenze in Nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
24 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

anche io, ma per l'europa siamo gli stessi con un Pogba in meno e uno Pjanic in più e si spera che Higuain sia + incisivo di mamdzukic

Sono d'accordo con te per essere veramente tra le favorite serviva un big in mezzo

Secondo me siamo tra le favorite perché abbiamo un higuain in più e perché le nostre riserve arriverebbero seconde in campionato e passerebbero tranquille il girone di champions. Non si gioca in 11 il campione si infortuna o viene squalificato nella partita decisiva e sei fotturo. La nostra seconda squadra:

neto

lichtstainer rugani benatia evra

witsel lemina asa

cuadrado pjaca

manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Adesso, Fra82 ha scritto:

Secondo me siamo tra le favorite perché abbiamo un higuain in più e perché le nostre riserve arriverebbero seconde in campionato e passerebbero tranquille il girone di champions. Non si gioca in 11 il campione si infortuna o viene squalificato nella partita decisiva e sei fotturo. La nostra seconda squadra:

neto

lichtstainer rugani benatia evra

witsel lemina asa

cuadrado pjaca

manzo

seconda probabilmente no perchè il napoli forse sarebbe leggermente meglio nella mediana

ma sicuramente sarebbe in lotta con la roma x la terza piazza

Juve A

Napoli

Juve B/Roma .asd

almeno sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
2 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Pogba sarebbe stato trattenuto tutta la vita e la gestione sarebbe stata virtuosa uguale, perche' oltre a quelli venduti ad oggi avremmo sacrificato Lemina incassando una cifra superiore ai 20 mln, inoltre il mercato si sarebbe chiuso in entrata proprio con l'arrivo del Pipita.

mmm probabilmente ai ragione ma più che vendere lemina forse non avresti preso Witsel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

mi collego ora, quindi è ufficiale o sono i media che lo danno per ufficiale? 

scusate ma non ho seguito più da ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

mi collego ora, quindi è ufficiale o sono i media che lo danno per ufficiale? 

scusate ma non ho seguito più da ieri sera.

i media ma praticamente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
38 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Witsel è un ripiego ?

Si, perchè è la 4a scelta dopo Mascherano, Gomex, Matuidì.

E' un ripiegone alla Hernanes ?

No, non lo è.

Il brasiliano l'anno scorso arrivò all'ultimo, a sorpresa, e perchè veramente non sapevano su chi altri indirizzarsi dopo la tramvata Draxler.

Witsel al contrario era stato cercato ma solo "accantonato" a causa delle richieste dello Zenit e della scadenza del contratto tra 12 mesi.

Diciamo che il "ripiegone" è stato cedere e pagare qualcosa in più di quanto si voleva (3-5mln) e/o rinunciare a fare l'affare a 0 il prossimo anno, ma è un "ripiegone" diverso.

Il giocatore fallirà non facendo bene e "bruciando" la cifra come Hernanes ? Questo vale per lui come per qualsiasi altro acquisto, il rischio delusione è sempre presente in ogni nuovo giocatore, compreso Higuain che è un grandissimo attaccante ma bisognerà vedere se renderà per i 90 milioni spesi.

Ma se si teme questo si comprerebbero solo parametri 0, o forse nemmeno quelli dato che in genere hanno stipendi sostanziosi e pure così si bruciano i soldi se la resa è scarsa.

Alla fine DoctorDoomIII quello che vorrei far passare e l'ho abbondantemente detto nel primissimo post, è il fatto che comunque la si voglia girare o meno di ripiego si tratta. Tralascio l'aspetto economico, tanto qui si balla con i milioni da mane a sera, diciamo pure che su questo particolare aspetto non ne sapremo mai e dico mai i veri risvolti, alla fine sono quelle le cifre e su quelle si può parlare. Il tuo commento spiega benissimo tutto sul resto, ovvio che non può essere un ripiego come un altro, ovvio che anche i non ripieghi super pagati possono fallire, come è ovvio che se andiamo a sperare sui parametri zero, non se ne esce. Credi forse mi dispiaccia che sia arrivato? Ma assolutamente no, ho visto periodi ben peggiori, witsel è Maradona a confronto di certi giocatori transitati da noi in tempi bui. Ma lo vogliate o no, con tutte le disamine precise e puntuali come la tua od altre che ho visto scritto, resta un ripiego. Non deve essere considerata una tragedia questa, io ci campo con i ripiegoni,  sono presidente di una squadra di prima categoria perennemente in bolletta, i ripiegoni sono la mia salvezza ed a volte la mia fortuna. Ho solo scritto nel post iniziale che deve essere consapevole lui in primis di esserlo (e quindi smentire tutti con un super campionato) ed anche noi, perché in quanto ripiego se (e mi auguro di no) dovesse sbagliare, non cominciamo a vedere tutto nero. Ho visto super euforia che su questo giocatore non tutti manifestavano prima, da li l'idea del post. Tutto molto semplice, niente hater, niente trollaggio, nulla di nulla, appena mettono la nostra maglia vanno bene tutti per me. Ora speriamo spacchi di brutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
40 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

i media ma praticamente tutti

ok grazie.

quindi stesso discorso anche per cuadrado giusto? ufficiosamente preso ma solo fonti media giusto?

per scaramanzia aspetto a festeggiare che si fa ancora in tempo ad alimentare il dream is collapsing... .asd

sgratt!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3801 messaggi

Meglio lui di Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Meglio lui di Matuidi emoji6.png

Per come piace giocare ad allegri secondo me si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Sono sincero, tolti i mostri (Fabregas e Isco), Witsel era il mio profilo preferito, così a pelle. Matic, Luiz Gustavo, Matuidi, N'Zonzi, Kovacic non mi davano più garanzie di Axel (per Matuidi ad esempio non mi conviceva il prezzo del cartellino e l'ingaggio altissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Ma l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

È ancora in volo oppure è già atterrato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Per come piace giocare ad allegri secondo me si

precisamente quale sarebbe il suo ruolo naturale?

ha doti di palleggio veloce quando necessiatiamo di uscire dal pressing o di giropalla tranquillo per addormentare la partita o ha più un gioco fisico e meno tecnico?

tatticamente intelligente o si fa prendere dal ritmo partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi
12 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Se vi può interessare il Signor Axel Witsel, 27 anni, ha giocato 464 partite tra Club (sempre nella massima categoria delle rispettive nazioni) e Nazionale, e ha segnato 76 gol.

52 presenze in Champions

28 in Europa League

74 presenze in Nazionale

Praticamente abbiamo preso un clone di Sturaro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ok grazie.

quindi stesso discorso anche per cuadrado giusto? ufficiosamente preso ma solo fonti media giusto?

per scaramanzia aspetto a festeggiare che si fa ancora in tempo ad alimentare il dream is collapsing... .asd

sgratt!!!!!!

Oggi sono previste le visite mediche di witsel e l'ufficialità anche di cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
8 ore fa, Vanja ha scritto:

"Hernanes 2.0" sarà la citazione top del 2017 .asd

ahhhahahahahahahahahhahahahahhahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Oggi sono previste le visite mediche di witsel e l'ufficialità anche di cuadrado

sperem!!!  avremmo chiuso il cerchio in questo caso!!! con un po di ansia ma avremmo davvero una rosa super completa in tuti i settori del campo

personalmente spero che l'eventuale arrivo di cuadrado non significhi partenza di licht, spero che cuadrado rientri tra il reparto avanzato e non prenda il suo posto come esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
4 minuti fa, Press ha scritto:

Alla fine DoctorDoomIII quello che vorrei far passare e l'ho abbondantemente detto nel primissimo post, è il fatto che comunque la si voglia girare o meno di ripiego si tratta. Tralascio l'aspetto economico, tanto qui si balla con i milioni da mane a sera, diciamo pure che su questo particolare aspetto non ne sapremo mai e dico mai i veri risvolti, alla fine sono quelle le cifre e su quelle si può parlare. Il tuo commento spiega benissimo tutto sul resto, ovvio che non può essere un ripiego come un altro, ovvio che anche i non ripieghi super pagati possono fallire, come è ovvio che se andiamo a sperare sui parametri zero, non se ne esce. Credi forse mi dispiaccia che sia arrivato? Ma assolutamente no, ho visto periodi ben peggiori, witsel è Maradona a confronto di certi giocatori transitati da noi in tempi bui. Ma lo vogliate o no, con tutte le disamine precise e puntuali come la tua od altre che ho visto scritto, resta un ripiego. Non deve essere considerata una tragedia questa, io ci campo con i ripiegoni,  sono presidente di una squadra di prima categoria perennemente in bolletta, i ripiegoni sono la mia salvezza ed a volte la mia fortuna. Ho solo scritto nel post iniziale che deve essere consapevole lui in primis di esserlo (e quindi smentire tutti con un super campionato) ed anche noi, perché in quanto ripiego se (e mi auguro di no) dovesse sbagliare, non cominciamo a vedere tutto nero. Ho visto super euforia che su questo giocatore non tutti manifestavano prima, da li l'idea del post. Tutto molto semplice, niente hater, niente trollaggio, nulla di nulla, appena mettono la nostra maglia vanno bene tutti per me. Ora speriamo spacchi di brutto!!

Secondo me se restava pereyra non compravamo nessuno a centrocampo. E witsel credo che più che ripiego marotta non voleva prenderlo ora perché aveva già l'accordo per gennaio a 0 quindi voleva reinvestire i soldi di pereyra in un altro centrocampista, ma non ha trovato nessuno a 20 milioni, quindi piuttosto che prendere un ripiegone e 10 ha anticipato witsel. Non credo si siano mai trattati supercampioni a centrocampo, perché ppjanic è considerato il sostituto di pogba. Chi sarebbero i campioni a centrocampo più forti di pjanic? A mente mi vengono in mente kroos, modric, rakitic, iniesta tutti inprendibili, poi?

Io witsel non lo conosco un gran che e all'europeo non mi ha fatto impazzire, ma se guardo la rosa oggi sono decisamente più contento di un anno fa, questo mi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi

senza voler urtare la suscettibilità di nessuno, ma spero che l'affare witsel per una qualche ragione miracolosa salti alla fine per 2 motivi:

1) spendi oltre 20M per un giocatore che avresti potuto prendere a zero l'anno prossimo (che comunque non avrei mai fatto perchè non mi è mai piaciuto)

2) che è il punto più importante, è un giocatore che non ti sposta NESSUN equilibrio, secondo voi è tanto meglio, seppur con caratteristiche diverse, dei vai panchinari sturaro, lemina, asa e compagnia cantante? secondo me assolutamente no! io l'ho sempre visto come un incrocio tra montolivo con la parrucca e thiago motta, lentissimo, dotato di buona tecnica, ma di nessuna utilità sostanziale

dato che non son riusciti a portare nessuno di decente, era meglio restare come s'era ora a centrocampo, al massimo si poteva prendere un giovane (tielemans? bazoer? rog ?) , almeno avevi l'illusione che in prospetto potevano rivelarsi dei crack, questo già sai che cosa ti può dare, ed è davvero poco poco.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...