Homer_Simpson 8859 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato August 31, 2018 Il 30/8/2018 alle 17:52 , Antonio Adduci ha scritto: dove c'è la foto ci sono solo n. tessera del tifoso e shopping card, è la member dove nella parte frontale c'è scritto l'inno Non hai questa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vap 6 Joined: 25-Mar-2017 43 messaggi Inviato September 5, 2018 Il 30/8/2018 alle 17:52 , Antonio Adduci ha scritto: dove c'è la foto ci sono solo n. tessera del tifoso e shopping card, è la member dove nella parte frontale c'è scritto l'inno sotto shopping card? numero da sei cifre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Obrigado28 225 Joined: 07-Jul-2018 567 messaggi Inviato September 6, 2018 Qualcuno che ha notizie per la vendita dei biglietti di Frosinone -Juventus ? Io ho la tessera del tifoso e vorrei saper qualcosa sulla prevendita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Adduci 0 Joined: 14-Jul-2018 6 messaggi Inviato September 14, 2018 Il 31/8/2018 alle 19:55 , Homer_Simpson ha scritto: Non hai questa? si ho questa, ma prima avevo questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8859 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato September 14, 2018 44 minuti fa, Antonio Adduci ha scritto: si ho questa, ma prima avevo questa L’ultima non devi prenderla in considerazione, il profilo è attivato sulla prima foto che ti ho fatto vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Adduci 0 Joined: 14-Jul-2018 6 messaggi Inviato September 15, 2018 17 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ultima non devi prenderla in considerazione, il profilo è attivato sulla prima foto che ti ho fatto vedere Quindi avendo quella posso acquistare tranquillamente i biglietti in prelazione?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8859 Joined: 01-Jan-2009 60975 messaggi Inviato September 15, 2018 14 minuti fa, Antonio Adduci ha scritto: Quindi avendo quella posso acquistare tranquillamente i biglietti in prelazione?? Sí, a patto che hai l’abbonamento alla tessera Black and White Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salvoct78 0 Joined: 16-Aug-2019 1 messaggio Inviato August 16, 2019 Salve a tutti. Stavo per acquistare il biglietto per la partita Juventus-Napoli. Al momento di inserire la tessera del tifoso mi da l'errore "Qualcosa è andato storto. Riprovare con dati differenti oppure riprovare più tardi". Ho provato pure ad attivare la tessera del tifoso seguendo la procedura: https://www.juventus.com/it/tickets/abbonamenti/attivazione-tessera-del-tifoso.php, andando sul sito https://support.listicket.it/SETA_GSD. Mettendo a sinistra i dati della vecchia tessera (per la quale mi da come stato "scaduto") e a destra i dati della nuova (per la quale mi da come stato "da abilitare"). Cliccando il pulsante trasferisci mi da "errore DBMS". Come debbo procedere? Ho provato a mandare messaggi al sito della Juventus ed al sito Ticket One, ma non mi rispondono. I numeri di telefono hanno costi proibitivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti