Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ SERIE A TIM 3° giornata And. ] Juventus - Sassuolo 3-1

Recommended Posts

22410 messaggi
59 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Segna Higuain.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Devastiamoli

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Devastiamoli

mamma mia che sei violento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
mamma mia che sei violento sefz

Sportivamente parlando ovviamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
891 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Segna Higuain.

si potrebbe rimandare?ce l'avrei contro al fanta in questa giornata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Devastiamoli

Con questi mi basta vincere.

La devastazione la terrei per la prossima ... :piangina:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Con questi mi basta vincere.

La devastazione la terrei per la prossima ... :piangina:

Devasteremo anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Purtroppo non potrò vedere la partita..

Onde per cui non fatemi soffrire troppo alla radio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 messaggi

Buffon

lich benatia bonucci Sandro 

Kedhira Pjanic asamoh 

Dybala pjaca

.                   Pipita sfonda porte

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Buffon

Benatia  Bonucci  Barzagli

Lichtsteiner  Khedira  Pjanic  Asamoah  Alex Sandro

Dybala  Higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
6 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

sassuolo brutto cliente davvero, 

sono partite come questa che ci diranno se quest'anno si potrà di nuovo puntare al piazzamento champions o no..

loro sono davvero una bella squadra, guidata da un tecnico illuminato da maestri del calibro di zeman, che già in passato ha ottenuto risultati fantastici, come lo scudetto vinto in serie B sempre col sassuolo e il piazzamento in europa dello stesso sassuolo, hanno gente dal talento cristallino come biondini e magnanelli che hanno trattenuto nonostante le richieste folli di man city e barcellona, e c'è il giusto mix con giocatori meno tecnici ma più pratici come berardi..horny.gif

hanno una storia che non ha eguali uno stadio di proprietà, e il più bel gioco d'europa secondo solo al nabule..horny.gif

una menzione particolare la vorrei fare alla loro difesa, costituita da giocatori italiani di assoluto valore, da peluso a acerbi, che molto bene hanno fatto ai precedenti europei, resistendo a corazzate come spagna e germania..horny.gifhorny.gif

ghgh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
12 minuti fa, giucoz ha scritto:

Buffon

Benatia  Bonucci  Barzagli

Lichtsteiner  Khedira  Pjanic  Asamoah  Alex Sandro

Dybala  Higuain 

penso sarà questa anche se si potrebbe pensare a preservare khedira per mercoledì e inserire al suo posto lemina come mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

penso sarà questa anche se si potrebbe pensare a preservare khedira per mercoledì e inserire al suo posto lemina come mezz'ala.

vero, non è da escludere questa ipotesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi
21 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Sono d'accordo cerchiamo di risparmiargli qualche minuto per partite sulla carta più complicate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

atleticamente saranno più freschi di noi però diciamo che il fatto che sarà assente Berardi e che quel nanetto di Sansone non è più con loro non è roba da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

AHAUAHUAHAUAHUAHA STUPENDA LA FORMAZIONE CON CHIELLO TORNANTE DESTRO, ALVES MEZZALA E SANDRO SECONDA PUNTA......IO ANDREI COSì:

PJIANIC

PIJACA

HIGUAIN

DYBALA

CHIELLINI

MANDZUKIC

BARZAGLI

BONUCCI

NETO

BUFFON

RUGANI

....A SFRUTTARE I PIEDI BUONI DI GIGIONE SECONDA PUNTA, DATI I SUOI ESORDI COME CENTROCAMPISTA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Beh

Il sassuolo, è senz'altro una delle squadre più allenanti(stress test direbbe qualcuno)di questo avvio di stagione: Vuoi, perche col tempo ha maturato degli anticorpi(una volta, si aprivano come un real oviedo o salamanca)al cospetto delle cosiddette grandi: e vuoi, perche lavorano, estenuamente fin dai primi di luglio.....Dopodichè, è altrettanto vero, che la pausa delle nazionali, ha consentito ad alcuni  nostri interpreti, di arricchire ulteriormente le scorte tecnicotattiche.......Quindi ne dovrebbe uscire, un incontro "claustrofobico" in cui chi tira fuori più veleno la spunta....Sul modulo : Beh non confermerei il  prevebilissimo 3-5.....Perchè c'è bisogno di cominciare a diversificare il prodotto(sfruttare di più l'interno)offensivo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Beh

Il sassuolo, è senz'altro una delle squadre più allenanti(stress test direbbe qualcuno)di questo avvio di stagione: Vuoi, perche col tempo ha maturato degli anticorpi(una volta, si aprivano come un real oviedo o salamanca)al cospetto delle cosiddette grandi: e vuoi, perche lavorano, estenuamente fin dai primi di luglio.....Dopodichè, è altrettanto vero, che la pausa delle nazionali, ha consentito ad alcuni  nostri interpreti, di arricchire ulteriormente le scorte tecnicotattiche.......Quindi ne dovrebbe uscire, un incontro "claustrofobico" in cui chi tira fuori più veleno la spunta....Sul modulo : Beh non confermerei il  prevebilissimo 3-5.....Perchè c'è bisogno di cominciare a diversificare il prodotto(sfruttare di più l'interno)offensivo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Sabato gioca El Pelado me l'ha detto lui oggi .oo

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, fabietto84 ha scritto:

image.jpeg

Stava a Milano, Inter o Milan...Si è sbottonato?... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi
3 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

image.jpeg

Tutto il meglio possibile..

Per Martin.....#ju29ro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Ormai è quasi superfluo dirlo: Patrice Evra è uno di quei giocatori che, quando parla, pronuncia frasi dal peso specifico enorme. Per sintetizzare, le sue sono parole da leader, come lo furono proprio all’indomani di un match contro il Sassuolo, il nostro avversario di sabato: «Quest’anno spero proprio che non dovremo ripetere discorsi del genere – spiega – Vorrebbe dire che abbiamo capito i nostri errori e stiamomigliorando ancora».

Migliorare, sempre: questo è un mantra di Pat, che sa trasmettere benissimo al gruppo: «Qui alla Juve siamo una famiglia, lottiamo uniti per lo stesso obiettivo, siamo umili, mettiamo il nostro orgoglio al servizio della squadra. Tutti vogliamo giocare, ma questa abbondanza di campioni è proprio il bello di essere in bianconero».

Lo hanno capito fin da subito, a quanto pare, anche i nuovi arrivati: «Li abbiamo accolti tutti molto bene, Higuain mi ha ringraziato per il video – sorride – ma in generale i nuovi compagni hanno subito capito di essere all’interno di una famiglia.  Devono lavorare bene, con serenità, ci siamo noi a dare loro una mano, perché alla Juve si lavora così».

Testa al campo, adesso: cominciamo dal Sassuolo. «Una squadra molto pericolosa, allenata benissimo con un grande tecnico e una ottima organizzazione di gioco – argomenta Evra – Ma noi, sebbene sappiamo che sarà un avversario difficile, dobbiamo portare a casa questi tre punti». Nuova stagione, vecchio mantra: una partita per volta. Aggiunge il laterale: «Si, noi vogliamo vincere il sesto scudetto, questo è l’obiettivo. Ma tutta la stagione non può che costruirsi una partita pervolta». Lo stesso discorso vale per la Champions League: «La dobbiamo affrontare partendo dal Siviglia, poi dal cammino nel girone, dopodichè la Champions va veloce. Detto questo, io ci credevo il primo anno, quando arrivammo in finale, e ci credo oggi».

Anche perché questa squadra si è rinforzata ancora: «La dirigenza ha fatto tutto quello che poteva per migliorare il gruppo, e noi ne siamo felici. Non so se questa sia la squadra più forte in cui ho giocato, lo diranno i risultati a fine stagione». Tornando al campionato: «Non è facile, in Italia, giocare da favoriti. Tutti danno più del 100% contro di te, e batterti è come vincere un trofeo. Ma noi siamo alla Juve, siamo pronti anche a questo. Per meritarti questa maglia devi dimostrare sempre di essere un grande professionista e un grande uomo».(juventus.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
25 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Stava a Milano, Inter o Milan...Si è sbottonato?... mh

No era in centro a Como in un bar con degli amici...non gli ho chiesto nulla solo fatto in bocca al lupo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...