Vai al contenuto
Tatanka38

[ SERIE A TIM 2°gg and. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Speriamo bene per Bonucci. Spero che non sia nulla di grave.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Quando capirete che alla Juve i titolari fissi non esistono, sarà sempre troppo tardi, ci devono essere sempre 17/18 giocatori (ossia tutti di ottimo livello) a disposizione, per raggiungere i risultati importanti e vincere le competizioni,

non esistono titolari o riserve quando disponi di una rosa come quella che ha a disposizione Allegri, sceglie di volta in volta chi sta meglio, nel proprio ruolo, in base agli allenamenti settimanali e li mette in campo, partita dopo partita.. 

La Juventus F.C. ha 16/17 nazionali in rosa, che giocano mediamente 50 partite all'anno, quindi non esistono titolari o riserve...Decide Allegri, come sempre e di volta in volta per il bene e il fine della squadra..

Cioè, vincere partite e titoli, alla fine dell'anno.. :sisi:

Ma che abbiam tanti giocatori forti non c'è dubbi, ed è un bene, con capello 11 titolari super ma alcune riserve inguardabili e arrivavamo cotti alla fase finale cl per poco turnover, e se vengono matuidi e cuadrado abbiam la rosa più completa di sempre,ma che ci sian giocatori piu forti di altri e imprescindibili o quasi è palese. Higuain lasciando perdere il fatto che lo abbiam pagato 90 mln, ma è di altra caratura rispetto a manzo, se così non fosse stato sennò saremmo rimasti con manzo titolare e zaza riserva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Che palle sti discorsi....specie se poi chi li fa ha la foto di higuain

avercelo in foto che vuol dire?

vuol dire che mi piace come giocatore ma mi piace pure Mandzukic e soprattutto mi piace Allegri e credo che sappia gestire molto bene i giocatori

e non esistono dei titolari inamovibili nella Juve

non devono esistere prime donne

quindi per te è quasi obbligatorio mettere Higuain titolare,per me è più importante che giochi chi sta meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Adesso, Indignato ha scritto:

I titolari esistono in qualsiasi top club Europeo, Messi, Neymar, Suarez, C. Ronaldo, Bale, Ibrahimovic,  ti risultano essere sottoposti a rotazione ? Higuain è il miglior finalizzatore al mondo, se a Mandzukic non sta bene amen. 

Si, ma Mandzukic non è una riserva di nessuno e verrà alternato molto più spesso di quanto voi pensiate ad Higuain, (anzi alcune volte giocheranno pure insieme, l'ha gia fatto trasparire pure Allegri...asd

nell'economia generale del gioco della Juve, forse qualcuno non ha ancora capito bene, quanto sia importante questo giocatore quando sta in campo e il lavoro che fa,

fortunatamente Allegri, se ne è accorto già dall'anno scorso, per dire.. :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4769 messaggi
24 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Tre variazioni..

Linea a quattro

Benatia > Leo

Pjaca > Chiellini..

........................Buffon.........................

Dani......Benatia.....Barzagli......Evra

.......Kehdira....Pjanic...Asamoah

.............Dybala..............Pjaca.................

.....................Mandzukic........

Neto,Higuain,Lemina,Alexsandro,Lichts,Chiellini,Hernanes,Rugani,Audero

che poi sarebbero 5 variazioni perché hai messo Evra al posto di Sandro e Pjanic al posto di Lemina ;)

Io ne farei addirittura solo 2 di variazioni rispetto al match con la Fiorentina

Linea a quattro (concordo con te)

HIguain>Bonucci

......................Buffon

Dani..Barzagli..Chiellini..Sandro

....Khedira..Lemina...Asamoah

.....................Dybala

...........Mandzukic...Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Si, ma Mandzukic non è una riserva di nessuno e verrà alternato molto più spesso di quanto voi pensiate ad Higuain, (anzi alcune volte giocheranno pure insieme, l'ha gia fatto trasparire pure Allegri...asd

nell'economia generale del gioco della Juve, forse qualcuno non ha ancora capito bene, quanto sia importante questo giocatore quando sta in campo e il lavoro che fa,

fortunatamente Allegri, se ne è accorto già dall'anno scorso, per dire.. :sisi:

Detto così alla buona è un conto, nella realtà dei fatti Higuain "dovrebbe" giocare almeno il doppio delle partite rispetto a Mandzukic, sarebbe così in qualsiasi club, spero anche alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
355 messaggi

Buffon

Benatia Barzagli Chiellini

Alves Khedira Pianjc Asamoah Sandro

Dybala Mandzukic

Mi é parso di capire cosi... anche se sugli esterni non si é esposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

avercelo in foto che vuol dire?

vuol dire che mi piace come giocatore ma mi piace pure Mandzukic e soprattutto mi piace Allegri e credo che sappia gestire molto bene i giocatori

e non esistono dei titolari inamovibili nella Juve

non devono esistere prime donne

quindi per te è quasi obbligatorio mettere Higuain titolare,per me è più importante che giochi chi sta meglio

Non ho detto che è obbligatorio, ma che dopo la sosta e appena sarà al 100 percento debba esser titolare e sarà quasi certamente così, perché oggettivamente piu forte.questo non vuol dir manzo scarso anzi tuttaltro, ma che gonzalo sia un top assoluto nel ruolo.  Magari capiterà che a volte rifiatera' e giocherà manzo o che li provi in certe gare assieme, ma credo che Higuain sarà la base e 1 scelta ovviamente nel ruolo di 1 punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Detto così alla buona è un conto, nella realtà dei fatti Higuain "dovrebbe" giocare almeno il doppio delle partite rispetto a Mandzukic, sarebbe così in qualsiasi club, spero anche alla Juve. 

Higuain giocherà il doppio se si dimostrerà più utile di Mandzukic

il verdetto lo decide il campo,non il passato,non la cifra spesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma che abbiam tanti giocatori forti non c'è dubbi, ed è un bene, con capello 11 titolari super ma alcune riserve inguardabili e arrivavamo cotti alla fase finale cl per poco turnover, e se vengono matuidi e cuadrado abbiam la rosa più completa di sempre,ma che ci sian giocatori piu forti di altri e imprescindibili o quasi è palese. Higuain lasciando perdere il fatto che lo abbiam pagato 90 mln, ma è di altra caratura rispetto a manzo, se così non fosse stato sennò saremmo rimasti con manzo titolare e zaza riserva....

Sono d' accordo in linea di massima su quello che dici, contesto solo il fatto che Mandzukic, venga solo considerato come riserva fissa ora, tutto qua, non credere, giocherà molte partite anche quest'anno e sarà decisivo pure lui, nonostante abbiamo preso uno dei primi 3/4 bomber mondiali a livello di score, da mettere lì davanti.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
Adesso, Abdul Alhazred ha scritto:

Higuain giocherà il doppio se si dimostrerà più utile di Mandzukic

il verdetto lo decide il campo,non il passato,non la cifra spesa...

Mi pare chiaro ma spero non ci possano essere dubbi su chi sia Gonzalo Higuain. E' come dire che Messi viene alla Juve e "gioca se lo merita", mi pare abbastanza ovvia come cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
Adesso, Indignato ha scritto:

Mi pare chiaro ma spero non ci possano essere dubbi su chi sia Gonzalo Higuain. E' come dire che Messi viene alla Juve e "gioca se lo merita", mi pare abbastanza ovvia come cosa .asd

quindi arriva Messi e tu panchini senza se e senza ma Dybala?

io valuterei giornata per giornata,anche se hai di fronte un pallone d'oro

e Higuain non è Messi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

il paragone higuain - mandzukic non esiste. per quanto lavoro faccia il croato higuain è di un'altra categoria.

non dovesse giocare l'80% delle partite da titolare vorrebbe dire che avrebbe fallito. e credo che nessuno se lo possa augurare.

2 partite partendo dalla panca perché è nuovo e non si è presentato in forma smagliante. poi tutte lui dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4769 messaggi
4 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

il paragone higuain - mandzukic non esiste. per quanto lavoro faccia il croato higuain è di un'altra categoria.

non dovesse giocare l'80% delle partite da titolare vorrebbe dire che avrebbe fallito. e credo che nessuno se lo possa augurare.

2 partite partendo dalla panca perché è nuovo e non si è presentato in forma smagliante. poi tutte lui dall'inizio.

Non credo proprio che Allegri si faccia questi problemi. Quest' anno giocheremo 45-50 partite molte delle quali a 3-4 giorni di distanza l' una dall' altra. Quindi per forza di cose si alterneranno. Non esiste una "quota" di partite da titolare che deve raggiungere. Si valuterà ogni volta tra stato di forma, squalifiche, acciacchi, avversario, etc...

Chi crede o spera di vedere Mandzukic partire dalla panchina per 40 partite si sbaglia di grosso

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

Non credo proprio che Allegri si faccia questi problemi. Quest' anno giocheremo 45-50 partite molte delle quali a 3-4 giorni di distanza l' una dall' altra. Quindi per forza di cose si alterneranno. Non esiste una "quota" di partite da titolare che deve raggiungere. Si valuterà ogni volta tra stato di forma, squalifiche, acciacchi, avversario, etc...

non si tratta di quota partite, si tratta di schierare il giocatore migliore. tra mario e gonzalo non c'è il minimo dubbio su chi sia il migliore.

i giocatori forti giocano sempre nelle squadre di vertice, sempre (anche mezzi infortunati). anche se hanno ottime riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non succede ma io a sorpesa farei la difesa a 4,perché li a fare gioco barzagli non ha mai entusiasmato e possiamo avere dei problemi nel far partire l'azione da dietro quindi dentro sia lemina che pjanic

Buffon

Alves Barzagli Chiellini Sandro

Khedira Lemina Asa

Dybala Pjanic

Mandzukic

Questo è quello che farei io ma la mia opinione conta poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4769 messaggi
6 minuti fa, LeonidAlex ha scritto:

non si tratta di quota partite, si tratta di schierare il giocatore migliore. tra mario e gonzalo non c'è il minimo dubbio su chi sia il migliore.

i giocatori forti giocano sempre nelle squadre di vertice, sempre (anche mezzi infortunati). anche se hanno ottime riserve.

ok, vedremo a fine stagione se Mandzukic si sarà fatto 40 panchine di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37957 messaggi

Man mano Higuain dventerà titolare.

Allegri ha due dubbi, il terzo centrale e il regista.  Spero di vedere Rugani e Pjanic in campo.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13447 messaggi

cos'ha Bonucci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi

1 minuto fa, 21nunogomes ha scritto:

cos'ha Bonucci?

m'associo - cos'e con Bonny??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
1 minuto fa, spit ha scritto:

m'associo - cos'e con Bonny??

Si pensa a problemi con il figlio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13447 messaggi
Adesso, misterL_B ha scritto:

porca tr**a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13447 messaggi

lllllll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2037 messaggi
3 minuti fa, misterL_B ha scritto:

oohh madonna! speriamo niente di grave :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...