Vai al contenuto
Kumo®

L'importanza e la grandezza di Sami Khedira

Recommended Posts

37928 messaggi

Per me la sua esperienza in bianconero è positiva. 

Negli ultimi due mesi è stato il miglior cc e ha fatto assist e gol pesanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17997 messaggi

Domanda secca, dovendo scegliere ad oggi un titolare tra Khedira, Matuidi e Marchisio chi scegliereste? 

io non avrei dubbi sul tedesco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Grandissimo finale di stagione di Sami

Calciatore superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Domanda secca, dovendo scegliere ad oggi un titolare tra Khedira, Matuidi e Marchisio chi scegliereste? 

io non avrei dubbi sul tedesco

Sami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Non scherziamo, anche diventasse riserva, lo voglio ancora un paio di stagioni.

Dobbiamo renderci conto che rivoluzionare in toto la rosa non è mai una buona idea.
C'è bisogno di continuità, o questi 7 anni rischiano di svanire in due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Se se ne dovesse andare me ne farò una ragione, se rimanesse meglio.

Giocatore molto intelligente, peccato che ogni tanto la sue difficoltà fisiche vengano esaltate in modo imbarazzante.

Mai una parola fuori posto o una polemica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Khedira DEVE restare.. Il prossimo anno potrebbe essere un anno zero.. A centrocampo devi già inserire due pedine importanti, se parte lui ne devi inserire 3..

Fatto sta che probabilmente giocherà anche meno di quest'anno e le sue qualità saranno maggiormente messe in risalto..

Negli ultimi due mesi ci ha letteralmente trascinato.. Come intensità di gioco lo metto dietro soltanto a Douglas Costa.. In più decisivo in alcune partite fondamentali.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12117 messaggi

uno dei centrocampisti più forti al mondo degli ultimi 10 anni trattato da questa "tifoseria" come una pezza da culo da insultare

chissà perchè la cosa non mi stupisce neanche un po'

fossi in lui smammerei prima di subito, ci mancherebbe altro che il capitano della Germania debba sentirsi "sopportato" dalla tifoseria della Juventus, con l'Europa pronta ad offrirgli ponti d'oro

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Giocatore di classe internazionale e grande intelligenza.

E' un po' stanco, un po' smompato, ma può darsi che non abbia tratto giovamento del gioco di Allegri.

Ad esempio, con la squadra lontano dalla porta avversaria, fa più fatica. Fa fatica a correre e risalire.

Chissà se con un altro tecnico o comunque con un'altra filosofia di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Khedira DEVE restare.. Il prossimo anno potrebbe essere un anno zero.. A centrocampo devi già inserire due pedine importanti, se parte lui ne devi inserire 3..

Fatto sta che probabilmente giocherà anche meno di quest'anno e le sue qualità saranno maggiormente messe in risalto..

Negli ultimi due mesi ci ha letteralmente trascinato.. Come intensità di gioco lo metto dietro soltanto a Douglas Costa.. In più decisivo in alcune partite fondamentali.. 

pare che abbia dichiarato che gli piacerebbe giocare in Premier.

TORINO - Sami Khedira lascia aperte le porte per un futuro lontano dalla Juventus e in particolare in Premier League: "Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile", ha spiegato il tedesco alla 'Bild'. "Fra i migliori tornei d'Europa mi manca l'Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia. La Premier fra l'altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile. Qui ho capito che la Juve è speciale".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

TORINO - Sami Khedira lascia aperte le porte per un futuro lontano dalla Juventus e in particolare in Premier League: "Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile", ha spiegato il tedesco alla 'Bild'. "Fra i migliori tornei d'Europa mi manca l'Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia. La Premier fra l'altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile. Qui ho capito che la Juve è speciale".

Ci vada nel 2019 da parametro zero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, Zura ha scritto:

Ci vada nel 2019 da parametro zero .asd

può darsi intendesse quello.

Anche se avendolo dichiarato adesso mi fa più pensare ad un "anticipo" o magari un modo per un ritocchino all'ingaggio per l'ultimo anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Khedira è un grandissimo giocatore, quest’anno va detto che non ha praticamente giocato per 3/4 della stagione.

Nel 1/4 che ha giocato ha confermato quello che tutti pensano di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
57 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Può andare il prossimo anno a scadenza.. Anche perché da lui prenderemmo ben poco.. Direi anche basta a regalare calciatori a zero come se piovesse, e di che qualità poi.. (Llorente, Giovinco, Alves, Tevez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Può andare il prossimo anno a scadenza.. Anche perché da lui prenderemmo ben poco.. Direi anche basta a regalare calciatori a zero come se piovesse, e di che qualità poi.. (Llorente, Giovinco, Alves, Tevez)

e a me lo dici? .asd

fosse per me almeno 4/5 ml da ciascuno di quelli che hai nominato li avrei non chiesti ma pretesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Questo dove non ci arriva con la gamba arriva con la testa. Giocatore troppo intelligente: 9 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
Il 7/5/2018 alle 18:30 , troppogobbo1897 ha scritto:

e a me lo dici? .asd

fosse per me almeno 4/5 ml da ciascuno di quelli che hai nominato li avrei non chiesti ma pretesi.....

Llorente e Tevez fu assurdo. :|

Alves fu necessario per togliersi un bastardo dalla rosa.

Giovinco all'epoca era fuori dal progetto, ma 5/10 milioni chiunque li avrebbe dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi
Il 5/7/2018 alle 15:08 , vlataskaaaa ha scritto:

uno dei centrocampisti più forti al mondo degli ultimi 10 anni trattato da questa "tifoseria" come una pezza da c**o da insultare

chissà perchè la cosa non mi stupisce neanche un po'

fossi in lui smammerei prima di subito, ci mancherebbe altro che il capitano della Germania debba sentirsi "sopportato" dalla tifoseria della Juventus, con l'Europa pronta ad offrirgli ponti d'oro

sono d'accordo

su questo forum khedira e pjanic sono diventati più scarsi di jorginho e pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
291 messaggi

Beh khedira non è certo reduce da una bella annata, in certe partite faceva davvero pena. Secondo alcuni è un calciatore atleticamente finito (possibile visti i suoi innumerevoli infortuni, ma è ancora giovane), secondo me ha giocato tutto l anno col freno a mano tirato in vista dei mondiali ( cosa che mi dà particolarmente fastidio). 

In ogni caso nella juve di domani può fare solo il panchinaro, sempre che sia un giocatore in grado di dare il suo apporto giocando una tantum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
45 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Llorente e Tevez fu assurdo. :|

Alves fu necessario per togliersi un bastardo dalla rosa.

Giovinco all'epoca era fuori dal progetto, ma 5/10 milioni chiunque li avrebbe dati. 

Tevez quantomeno ci fu quell'accordo per portare alcuni giovani tra i quali Bentancur.

Giovinco andava a scadenza se non ricordo male, cioè se n'è proprio andato a parametro 0, ma magari ricordo male eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
291 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Tevez quantomeno ci fu quell'accordo per portare alcuni giovani tra i quali Bentancur.

Giovinco andava a scadenza se non ricordo male, cioè se n'è proprio andato a parametro 0, ma magari ricordo male eh.

Tevez fu regalato per riconoscenza, grazie alla sua forte volontà di venire alla Juve riuscimmo a prendere un fenomeno vero, nonché miglior attaccante della costosissima premier a parimerito con aguero, per soli 9 milioni. In anni in cui venivano schifati pure delle mezze seghe. 

E si abbassò anche lo stipendio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
3 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

Tevez fu regalato per riconoscenza, grazie alla sua forte volontà di venire alla Juve riuscimmo a prendere un fenomeno vero, nonché miglior attaccante della costosissima premier a parimerito con aguero, per soli 9 milioni. In anni in cui venivano schifati pure delle mezze seghe. 

E si abbassò anche lo stipendio.

Carlos fosse arrivato 5 anni prima sarebbe diventato una leggenda del nostro club, più di quanto non lo sia già stato in quel breve periodo.

Giocatore assurdo. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Carlos fosse arrivato 5 anni prima sarebbe diventato una leggenda del nostro club, più di quanto non lo sia già stato in quel breve periodo.

Giocatore assurdo. :|

Tevez oltre che un giocatore divino, era anche un trascinatore pazzesco..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tevez oltre che un giocatore divino, era anche un trascinatore pazzesco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
915 messaggi
2 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Sì, era in scadenza ma lo liberammo a zero qualche mese prima (si era accordato con il Toronto per Giugno, ha risolto anticipatamente il contratto già a Febbraio) per consentirgli di iniziare la stagione in Canada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti