Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 5, 2018 9 gol in campionato Nei tempi di inserimento fa davvero paura anche stasera ne avrà fatto 5-6 da fenomeno se fosse servito con continuità potrebbe arrivare a concludere molto più spesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato May 5, 2018 Enorme, grazie Sami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato May 5, 2018 quest'anno ha fatto i gol che non ha fatto higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5087 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato May 5, 2018 Grazie Khedira. Lento ma il nostro miglior centrocampista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5387 messaggi Inviato May 5, 2018 Se gli fanno il test di quoziente d'intelligenza calcistica a Sami, si spacca la lancetta dello strumento.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 6, 2018 Dopo il gol al Bologna, il centrocampista bianconero già pensa al futuro: "A Torino sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Può succedere di tutto" Un gol che chiude il campionato, un’intervista che lascia aperto il futuro. Sami Khedira ieri ha segnato il gol del sorpasso sul Bologna, quel 2-1 che ha cacciato i brutti pensieri che erano maturati durante il primo tempo e ha avvicinato la Juventus al settimo scudetto di fila. Un traguardo importante per la squadra ma anche per lui che, compresi i titoli conquistati con Stoccarda (2007) e Real Madrid (2012), arriverebbe a quota 5 campionati vinti in carriera (il terzo con la Juve). “Abbiamo ancora una partita molto difficile con la Roma, ma sono fiducioso: possiamo vincere lo scudetto”, si sbilancia Khedira con la Bild. Eppure la sua avventura in bianconero potrebbe non durare più molto a lungo. CONFIDENZE — Khedira è ambizioso, vuole vincere e vuole farlo in tutti i maggiori campionati d’Europa. Per questo, dopo aver conquistato titoli in Germania, Spagna e Italia, sta pensando di trasferirsi in Inghilterra: “Il mio contratto scade fra un anno – ricorda –, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile. Fra i migliori tornei d’Europa mi manca l’Inghilterra. La Premier fra l’altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile”. A 31 anni Khedira si sente bene come non mai: “Mentalmente e fisicamente non stavo così da parecchio tempo, ho ancora fame, per questo voglio giocare ancora qualche anno ai massimi livelli. Vivo con una consapevolezza che non ho mai avuto, lavoro come non ho mai fatto. Dopo il mondiale del 2014 sono arrivato a un bivio. Non ho vissuto un anno facile a Madrid, dovevo decidere se accettare la strada del declino o se investire tutto nel mio corpo per tornare al top. Non volevo andare in Cina a guadagnare soldi, volevo dimostrare di poter tornare ai livelli toccati prima dei miei problemi fisici e ce l’ho fatta. Sono anche più forte di allora e posso ancora migliorare. Rispetto a 4 anni fa mi sento più prezioso anche per la nazionale: ho più esperienza, posso guidare meglio i compagni”. LA JUVE — A Torino però Khedira come detto sta bene. Sa di esser migliorato in questi tre anni e anzi, ammette che non avrebbe immaginato di inserirsi così: “Quando, all’epoca del Real Madrid, ho giocato in casa della Juve non ho percepito quanto questo club sia straordinario. All’esordio casalingo in bianconero però le sensazioni che ho provato erano molto diverse. Si percepisce immediatamente la tradizione del club. Qui hanno giocato grandi campioni come Platini, Zidane, Del Piero e Buffon, si è vinto tanto. Ho capito che questo club è speciale. Per questo quando si gioca in casa non sembra che ci siano ‘appena’ 40.000 persone. Sembrano 150.000”. Non tutto però in questi tre anni è stato rose e fiori: “I tifosi sono eccezionali ma ci sono anche giorni nei quali si vorrebbe esser sostenuti di più. Contro il Milan siamo stati fischiati, in quel momento ero arrabbiato perché non lo meritavamo. Se allo stadio regna un’atmosfera negativa anche l’avversario se ne accorge e prende coraggio. Io comunque sono uno che dà tutto per la maglia, così ho azzittito i critici”. Lo ha fatto anche ieri, con l’ennesimo gol della sua stagione. Una rete che probabilmente chiude il campionato. E che gli dà la possibilità di cominciare a ragionare più intensamente sul futuro. giornalaccio rosa.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21571 messaggi Inviato May 6, 2018 https://it.whoscored.com/Players/13764/History/Sami-Khedira Nella seconda parte di stagione, è cresciuto tantissimo(dai dati lo si può notare>intercetti e altre voci offensive)malgrado le sue prestazioni, restano sempre all'insegna del vedo non vedo....Fosse per me, lo terrei stretto per almeno un altra stagione, ma questo dipende anche dal progetto tecnico(continuare con allegri, nn mi crea tanti pruriti)che hanno in mente dalle parti di vinovo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato May 6, 2018 Giocatore che mi terrei stretto anche la prossima stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 6, 2018 Giocatore di enorme peso specifico. Fa correre il pallone, sfrutta gli spazi.. intelligente come pochi (calcisticamente). Ha solo 31 anni, un altro anno può farlo benissimo. Spero ci ripensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard85 133 Joined: 14-Mar-2007 331 messaggi Inviato May 6, 2018 da riconfermare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato May 6, 2018 Cresciuto nella parte finale della stagione, da Madrid in poi. Calciatore importante, malgrado il suo lavoro non sempre sia apprezzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato May 6, 2018 (modificato) Non scherziamo dai, le lodi a Khedira le leggo solo quando segna nonostante una prestazione anonima per uno del suo calibro (un po' come Cuadrado), non ne ha più, in campo lo si nota pochissimo se non per qualche taglio in avanti, per il resto è stata una stagione da ectoplasma, giocatore pesante che non ha più il passo per questi livelli, specie in Europa, grazie di tutto Sami ma ciao... Se lo riconfermassero non oso pensare cosa sarà il prossimo anno con un anno in più sul groppone... Modificato May 6, 2018 da J-Aleph Pe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato May 6, 2018 Uno degli uomini chiave per questo scudo eventuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato May 6, 2018 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Cresciuto nella parte finale della stagione, da Madrid in poi. Calciatore importante, malgrado il suo lavoro non sempre sia apprezzato. Fa fatica a ritmi alti Ma é un professore del calcio 9 gol in campionato pesanti Un fattore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 6, 2018 Per buona parte del campionato è stato pachidermico, ma cacchio che gol pesanti ha fatto questo signore qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato May 6, 2018 Nel calcio conta anche correre purtroppo Troppo lento se aspiri ad un centrocampo che non vada oltre il campionato italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 6, 2018 2 ore fa, J-Aleph Pe ha scritto: Non scherziamo dai, le lodi a Khedira le leggo solo quando segna nonostante una prestazione anonima per uno del suo calibro (un po' come Cuadrado), non ne ha più, in campo lo si nota pochissimo se non per qualche taglio in avanti, per il resto è stata una stagione da ectoplasma, giocatore pesante che non ha più il passo per questi livelli, specie in Europa, grazie di tutto Sami ma ciao... Se lo riconfermassero non oso pensare cosa sarà il prossimo anno con un anno in più sul groppone... va detto che senza di lui abbiamo giocato ancora peggio e segnato meno (pareggio con crotone, spal e atalanta) forse è un caso, forse no.... sul fatto che serva un giocatore diverso con + passo sono d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5387 messaggi Inviato May 6, 2018 46 minuti fa, The Ram ha scritto: Nel calcio conta anche correre purtroppo Troppo lento se aspiri ad un centrocampo che non vada oltre il campionato italiano. Io sono della vecchia scuola, quella dove è la palla che corre e non i giocatori... Quindi per me un altro anno potrebbe ancora farlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1607 Joined: 14-Dec-2006 3865 messaggi Inviato May 6, 2018 Il problema semmai non è Khedira, ma lui e Pjanic insieme. Due giocatori flemmatici che partecipano pochissimo in fase difensiva ed in non possesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato May 6, 2018 34 minuti fa, carlosti ha scritto: Io sono della vecchia scuola, quella dove è la palla che corre e non i giocatori... Quindi per me un altro anno potrebbe ancora farlo... Si fino a che la palla ce l'hai te il problema e' quando ce l'hanno gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muttley fan 73 Joined: 23-Jan-2018 891 messaggi Inviato May 6, 2018 Potrebbe anche farlo un altro anno ma spero comprendano che non può essere ancora titolare ️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato May 6, 2018 6 minuti fa, Muttley fan ha scritto: Potrebbe anche farlo un altro anno ma spero comprendano che non può essere ancora titolare️ ecco appunto...è questo il punto abbiamo bisogno di grandi titolari per "rinfrascare" l'ambiente che seppur si è dimostrato fortissimo anche quest'anno, appare logoro fisicamente e mentalmente (Buffon, Barza, Lich, Chiello, Asa, Sami, Marchisio, Manzo) quindi ci vuole un ricambio. Khedira deve necessariamente giocare una partita ogni 7/10 giorni e non una ogni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato May 7, 2018 Da Sportmediaset Cita JUVE, KHEDIRA: "MI PIACEREBBE LA PREMIER" Il centrocampista della Juventus Sami Khedira non esclude un futuro lontano dall'Italia: "Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile. Fra i migliori tornei d’Europa mi manca l’Inghilterra. La Premier fra l’altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariosen 9 Joined: 05-May-2018 43 messaggi Inviato May 7, 2018 (modificato) Khedira - Pjanic non si discutono... Matuidi che toglie il posto a Costa o Cuadrado o Bernardeschi (ma anche a Bentancur...) rasenta il grottesco... Matuidi deve strarsene buono in panchina a fare la riserva di Sami.... Modificato May 7, 2018 da dariosen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 7, 2018 Migliore in campo o quasi nelle due partite col Real ma non ha il ritmo per giocare in Europa Spero ci regali un'altra stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti