Akhenaton 5864 Joined: 22-Jul-2009 20372 messaggi Inviato May 20, 2017 1 ora fa, 33trentini33 ha scritto: Esatto,anche se io dei bolognesi non mi fido,quelli son talmente antijuventini che son capaci di menare pure in una gara senza obiettivi. Io temo questo, anche se in lega calcio dovrebbero farsi sentire i questo senso, perché al di là delle polemiche de bar sport poi una squadra italiana che vince in Europa gli serve come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato May 20, 2017 1 ora fa, Akhenaton ha scritto: Io temo questo, anche se in lega calcio dovrebbero farsi sentire i questo senso, perché al di là delle polemiche de bar sport poi una squadra italiana che vince in Europa gli serve come il pane Il ranking italiano lo tiene su solo la juve,senza i nostri risultati la serie a non avrebbe avuto quattro squadre in champions e sarebbe lo zimbello europeo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21677 messaggi Inviato December 9, 2017 https://it.whoscored.com/Players/13764/History/Sami-Khedira E' probabile che non stiamo(1.5+1>intercetto posizionale-contrasto)parlando dello stesso calciatore, che garantiva mastice e fosforo, nella prima parte dell'anno solare...Quindi è molto importante che il tecnico, prova a recuperarlo, per dar vita a un centrocampo(a due restiamo troppo svuotati al momento) che unisca esperienza ed equilibrio in ambedue le fasi....Detto questo. Sono anche del parere che il mercato(come a suo tempo fu x i vidal&co)abbia tolto delle certezze all'impianto tattico della passata stagione...Quindi in questi casi, è opportuno anche rivedere le proprie posizioni su altri giocatori, che possono garantire un filtro maggiore, rispetto al buon samik... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 9, 2017 È il nostro cc offensivo di fatto,rendiamoci conto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato December 9, 2017 Secondo me è un ex giocatore, probabilmente è un mio limite, ma vederlo passeggiare in campo mi irrita...comunque il mister è Allegri e se lo ritiene insostituibile avrà i suoi buoni motivi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato December 9, 2017 per poter dire che allegri fa la scelta giusta schieranto il tedesco vorrei vedere giocare almeno 2-3 partite anche a marchisio prima come successo con manzo-costa... costa sembrava una pippa, poi ha giocato 3 partite e ha dimostrato di dover essere lui il titolare... khedira al momento è molto ma molto deludente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 9, 2017 Passeggia troppo, il centrocampo non segna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato December 9, 2017 lento. sarà fuori forma, ma oggi non ha nemmeno dato forza a quei due tiruzzi. vedremo a marzo ma Marchisio cos'ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 10, 2017 55 minuti fa, agedsigh ha scritto: lento. sarà fuori forma, ma oggi non ha nemmeno dato forza a quei due tiruzzi. vedremo a marzo ma Marchisio cos'ha? Non ha il curriculum L importanza e la grandezza del curriculum di sami khedira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato December 10, 2017 Certo che marchisio deve averla fatta grossa... avrà pisciato nel te' del mister? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 10, 2017 Ditemi cosa volete, ma a me questo non ha mai impressionato; per avere in campo un giocatore a mezzo servizio (per non dire bollito), molto meglio Marchisio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jyanluka 13 Joined: 23-Feb-2006 80 messaggi Inviato December 10, 2017 massì facciamo marcire in panchina Marchisio e teniamoci sto crucco col suo passo felpato in mezzo al campo. Sembra Margheritoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato December 10, 2017 massì facciamo marcire in panchina Marchisio e teniamoci sto crucco col suo passo felpato in mezzo al campo. Sembra Margheritoni! Da uno che ha cacciato Pirlo per quel paracarro olandese non mi stupisce Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato December 10, 2017 3 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Da uno che ha cacciato Pirlo per quel paracarro olandese non mi stupisce Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Intendi van bommel? In caso...magari facesse il van bommel della situazione,da noi è pjanic che si ritrova a fare il van bommel Contro l olympiacos ha fatto il mediano e già se fa questo ci siamo È quando va a fare il cc offensivo o la punta aggiunta che non ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25453 messaggi Inviato December 10, 2017 SIamo alle solite, gioca bene 4 partite all'anno, per il resto è quasi inesistente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9310 messaggi Inviato December 10, 2017 Ormai ha ritmi da seconda/prima categoria..peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato December 11, 2017 16 ore fa, Gurdjieff ha scritto: SIamo alle solite, gioca bene 4 partite all'anno, per il resto è quasi inesistente. Questo è clamorosamente ingiusto. Ora non sta bene, è pacifico. Però, dire che si tratta di un giocatore che solitamente non rende è gravemente offensivo verso un giocatore campione del mondo in carica e con diversi trofei in bacheca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato December 11, 2017 3 ore fa, Ex laterzastella ha scritto: Questo è clamorosamente ingiusto. Ora non sta bene, è pacifico. Però, dire che si tratta di un giocatore che solitamente non rende è gravemente offensivo verso un giocatore campione del mondo in carica e con diversi trofei in bacheca. Io invece non riesco a capire come uno con il suo fisico, esperienza, qualità e tutto, sia così lento da farci giocare in 10 quando si tratta di fare pressing feroce e recupero della palla. Non sto dicendo che sia una pippa, ma vicino a Pjanic (l'unico vero insostituibile, l'abbiamo visto anche e soprattutto contro l'Inter) serve un calciatore con più grinta. Secondo me il titolare nelle partite importanti deve essere Matuidi, per quanto sia tecnicamente solo discreto. Le incursioni di Khedira? Pazienza, quest'anno abbiamo un reparto offensivo da spavento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino INnato 295 Joined: 05-Feb-2008 8759 messaggi Inviato December 11, 2017 Sembra diventato prigioniero della paura di farsi male, ma una corsa in scatto, non va neanche più a fare contrasti aerei con la necessaria convinzione (e una di quella stazza dovrebbe primeggiare su questo fondamentale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1048 Joined: 15-Mar-2016 4423 messaggi Inviato December 11, 2017 eppure sabato ha giocato meglio delle ultime partite, è andato anche alla conclusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato December 11, 2017 È stato un top, ma ormai cammina certo, molto meglio da mezzala paradossalmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato December 11, 2017 A me khedira piace ma attualmente non è né carne né pesce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato December 11, 2017 3 ore fa, Fin4l Lukather ha scritto: Io invece non riesco a capire come uno con il suo fisico, esperienza, qualità e tutto, sia così lento da farci giocare in 10 quando si tratta di fare pressing feroce e recupero della palla. Non sto dicendo che sia una pippa, ma vicino a Pjanic (l'unico vero insostituibile, l'abbiamo visto anche e soprattutto contro l'Inter) serve un calciatore con più grinta. Secondo me il titolare nelle partite importanti deve essere Matuidi, per quanto sia tecnicamente solo discreto. Le incursioni di Khedira? Pazienza, quest'anno abbiamo un reparto offensivo da spavento! 3 ore fa, Juventino INnato ha scritto: Sembra diventato prigioniero della paura di farsi male, ma una corsa in scatto, non va neanche più a fare contrasti aerei con la necessaria convinzione (e una di quella stazza dovrebbe primeggiare su questo fondamentale) Quest'anno, forse più degli altri anni, è stata completamente ciccata la preparazione. Sami ha saltato anche un mese a cavallo tra ottobre e novembre per un problema al ginocchio. Sono sicuro che vedremo un altro khedira, come vederemo un altro Sandro, Dybala ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato December 11, 2017 Secondo me ha detto ad Allegri che Ambra è una gran fi.ca...non vedo altro motivo che possa giustificare il suo impiego sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 11, 2017 Panchinare is the way. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti