Black 160 Joined: 17-Sep-2006 1816 messaggi Inviato August 17, 2016 Segnaliamo che ci sono ancora quasi 150 biglietti per Juventus - Fiorentina di Sabato, 20 agosto 2016 20:45 - Juventus Stadium I biglietti sono acquistabili su questo sito. PS: Se qualcuno non ha mai acquistato i biglietti su questo sito, posso garantire per esperienza personale che l'acquisto è garantito. Ho acquistato in prima persona molti biglietti e non ho mai avuto nessun problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ultras juve 0 Joined: 17-Aug-2016 1 messaggio Inviato August 17, 2016 Biglietti in Sud 1 anello o nord 1 anello? Ho problemi di tessera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black 160 Joined: 17-Sep-2006 1816 messaggi Inviato August 17, 2016 17 minuti fa, Ultras juve ha scritto: Biglietti in Sud 1 anello o nord 1 anello? Ho problemi di tessera Senza tessera non ce ne sono molti di solito. Prova a controllare sul sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1539 messaggi Inviato August 18, 2016 Ma da dove arrivano questi biglietti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3144 Joined: 08-Jun-2007 7753 messaggi Inviato August 18, 2016 Pur non essendo un canale ufficiale è un'alternativa che potrebbe essere presa in considerazione a determinate condizioni (biglietti non più disponibili sui canali ufficiali AND prezzo biglietto == prezzo ufficiale juventus). Io ho esperienza come venditore e devo dire che il sito funziona bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1539 messaggi Inviato August 18, 2016 Ma si tratta di cambio nominativo o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3144 Joined: 08-Jun-2007 7753 messaggi Inviato August 18, 2016 Ma si tratta di cambio nominativo o cosa? Dipende dai biglietti che cerchi. Ad esempio, io da abbonato che ero mettevo in vendita le partite che non potevo vedere ed ogni volta facevo il cambio nominativo a favore dell'acquirente. Naturalmente gli acquirenti avevano la TdT. Mi sono servito spesso di ViaGogo, soprattutto prima che la Juve introducesse il concetto di "riserva". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1539 messaggi Inviato August 18, 2016 Dipende dai biglietti che cerchi. Ad esempio, io da abbonato che ero mettevo in vendita le partite che non potevo vedere ed ogni volta facevo il cambio nominativo a favore dell'acquirente. Naturalmente gli acquirenti avevano la TdT. Mi sono servito spesso di ViaGogo, soprattutto prima che la Juve introducesse il concetto di "riserva". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ho capito grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti