TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 12, 2016 Ma solo io ho notato che quando Crocop scrive un anticipazione su qualcosa qui nel forum, uno massimo due giorni dopo la riporta sempre e SOLO sport mediaset??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7146 messaggi Inviato July 12, 2016 comunque credo che già l'arrivo di uno dei due sarebbe grasso che cola entrambi credo sia impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2016 a me sembra incredibile che si continuino a fare domande a crocop manco fosse un curvaminkia qualsiasi... non è lui che fa le trattative. quando ha info (potentissime) le dice, stop. prendetele come telegrammi. cosa serve fare tutte queste domande io non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36637 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Verza1978 ha scritto: a me sembra incredibile che si continuino a fare domande a crocop manco fosse un curvaminkia qualsiasi... non è lui che fa le trattative. quando ha info (potentissime) le dice, stop. prendetele come telegrammi. cosa serve fare tutte queste domande io non lo so ok, ma poi attorno a quella notizia noi bisognerebbe che ne discutiamo e comunque se pure lui vuole partecipare alla discussione è il benvenuto, può fare l'utente oltre alla fonte. Modificato July 12, 2016 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2016 Adesso, Bradipo76 ha scritto: ok, ma poi attorno a quella notizia noi bisognerebbe discuterne e comunque se pure lui vuole partecipare alla discussione è il benvenuto, può fare l'utente oltre alla fonte. ma certamente noi ne possiamo/dobbiamo parlare dico solo che non ha senso chiedere a lui ulteriori info oltre a quelle che già ci dice. penso che quello che sa lo dice, di più non sa quindi inutile chiedere, o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 12, 2016 tra poco arriveremo a rimproverare crocop per non aver comprato un giocatore "crocop perché non hai offerto 30 milioni per Jesus??" 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36637 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato July 12, 2016 1 minuto fa, Verza1978 ha scritto: ma certamente noi ne possiamo/dobbiamo parlare dico solo che non ha senso chiedere a lui ulteriori info oltre a quelle che già ci dice. penso che quello che sa lo dice, di più non sa quindi inutile chiedere, o no? Tutto giusto, per carità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2016 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Tutto giusto, per carità poi la tentazione è enorme eh lo capisco benissimo a me però piace questa cosa che ci arrivano delle ansa potentissime una volta ogni tanto. se la cosa diventa discorsiva a botta e risposta temo che si entra in un terreno pericoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 12, 2016 Se sono così forti non resta che sperare che prendiamo uno dei due, anche se non saprei chi è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crocop 3141 Joined: 06-May-2014 1014 messaggi Inviato July 12, 2016 50 minuti fa, chrim10 ha scritto: Probabilmente si, è una tua deduzione, perchè il Psg pare abbia offerto 30 milioni al Santos per Barbosa - ed a quanto sembra, anche del Chelsea - ed è stata rifiutata (come detto qualche giorno fa). Se la Juve ha offerto 20 per Jesus (come dici), ed è stata rifiutata, di certo non proporrà 20 per Barbosa, sapendo che il Santos ne ha rifiutata una (o due) di 30. Quindi, parlare di ripiego mi sembra eccessivo. Resta il fatto che, come dice Sakon, è davvero una sorpresa leggere di questi sondaggi della Juve per giovani talenti della madonna. Una vera sorpresa. Spero che qualcosa vada in porto, perchè sti due qui sono giocatori clamorosi. Grazie Crocop per la disponibilità e la pazienza. Chrim che ti devo dire, anche a me non é che vengono date molte spiegazioni quando mi arrivano le notizie, evidentemente jesus viene reputato una prima scelta per le sue caratteristiche rispetto a barbosa, che comunque é un giocatore che piace, ripiego é una parola forte, magari era meglio se utilizzavo il termine "alternativa". in ogni caso bisognerebbe vedere se effettivamente hanno rifiutato 30 per barbosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7146 messaggi Inviato July 12, 2016 1 minuto fa, Crocop ha scritto: Chrim che ti devo dire, anche a me non é che vengono date molte spiegazioni quando mi arrivano le notizie, evidentemente jesus viene reputato una prima scelta per le sue caratteristiche rispetto a barbosa, che comunque é un giocatore che piace, ripiego é una parola forte, magari era meglio se utilizzavo il termine "alternativa". in ogni caso bisognerebbe vedere se effettivamente hanno rifiutato 30 per barbosa beh dipende sempre dai tipi di attaccanti che la società cerca. da quanto ho capito barbosa è molto più centravanti rispetto a jesus, ergo se si è propensi a cercare un costruttore di gioco una scelta come questa imho ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frank Underwood 802 Joined: 30-Jun-2014 1562 messaggi Inviato July 12, 2016 Secondo me arriva Gabriel Jesus...credo sia stato il primo amore È come quando la donna che ti fa impazzire comincia a essere corteggiata da tutti, e scatta la fase "vabbe dai ci provo con un'altra ormai"....ma poi ci ritorni prepotentemente e la fai tua se non altro questa cosa delle liste sta avendo l'effetto di puntare molto su under 21...Pjaca + Jesus come extra lista sono tanta roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2016 Adesso, Crocop ha scritto: Chrim che ti devo dire, anche a me non é che vengono date molte spiegazioni quando mi arrivano le notizie, evidentemente jesus viene reputato una prima scelta per le sue caratteristiche rispetto a barbosa, che comunque é un giocatore che piace, ripiego é una parola forte, magari era meglio se utilizzavo il termine "alternativa". in ogni caso bisognerebbe vedere se effettivamente hanno rifiutato 30 per barbosa No ma guarda che sto solo discutendo un pò, per cercare di capire le strategie societarie. Non ti faccio le pulci, tranquillo. Ci mancherebbe. Rinnovo i ringraziamenti per le notizie che riporti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato July 12, 2016 Su gabriel jesus se ne parla troppo , gabigol è piu prendibile imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 12, 2016 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: No ma guarda che sto solo discutendo un pò, per cercare di capire le strategie societarie. Non ti faccio le pulci, tranquillo. Ci mancherebbe. Rinnovo i ringraziamenti per le notizie che riporti. A me non mi ringrazi mai, vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 12, 2016 Sì offende qualcuno se dico che, dai video, non mi impressiona granché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36637 Joined: 05-Oct-2008 107590 messaggi Inviato July 12, 2016 3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sì offende qualcuno se dico che, dai video, non mi impressiona granché? A me pare uno uscito dalle trasmissioni di Maria de Filippi, ma non vorrei passare per lombrosiano In realtà non ho mai visto manco un fotogramma delle sue gesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 12, 2016 4 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sì offende qualcuno se dico che, dai video, non mi impressiona granché? Forse allora è davvero forte, di solito succede il contrario: pippe sembrano fenomeni su YouTube 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2016 10 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sì offende qualcuno se dico che, dai video, non mi impressiona granché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) 29 minuti fa, Morpheus ha scritto: A me non mi ringrazi mai, vergogna. "a ME non MI" Dicembre si avvicina, pottana della miseria schifa. Modificato July 12, 2016 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato July 12, 2016 3 minuti fa, chrim10 ha scritto: "a ME non MI" Dicembre si avvicina, pottana della miseria schifa. Capirai manco li leggono i compiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) ah ma fatemi capì...qualcuno a breve sarà alle prese con l'esame da avvocato? c'è chi ha già dato p.s.: e comunque morph ha ragione ... scusate l'OT Modificato July 12, 2016 da vinval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 12, 2016 bene, grazie crocop, così abbiamo ristretto il cerchio leggerci accostati trendordicimila attaccanti nn è che chiarisse le cose sul discordo jesus prima scelta - barbosa alternativa/ripiego e comunque 2 giocatori piuttosto differenti può essere che dopo aver preso pjaca, si sia cambiato profilo, puntando su uno + finalizzatore, piuttosto che un altro attaccante estroso discorso zaza, se riusciamo ad arriavre ad un big, parte (cosa nn facile), altrimenti mi sa che rimane, visto che pjaca e uno dei 2 brasiliani sono giovanissimi e nn conoscono il campionato italiano zaza consentirebbe ai 2 di ambientarsi, senza doverli buttare subito dentro, in caso di infortuni di manzo o dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 12, 2016 29 minuti fa, chrim10 ha scritto: Nonno non ti incaxxare, so che è un tuo pupillo. Ho solo riferito la mia impressione sui video del tubo, di cui nel bene o nel male non mi fido mai granché per valutare un piedatore. Magari come suggerisce misterLB, è un caxxo di cannone tonante proprio perché nun ciá 'l videofigo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2016 Puerca pottana 55 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Nonno non ti incaxxare, so che è un tuo pupillo. Ho solo riferito la mia impressione sui video del tubo, di cui nel bene o nel male non mi fido mai granché per valutare un piedatore. Magari come suggerisce misterLB, è un caxxo di cannone tonante proprio perché nun ciá 'l videofigo.. Mica mi arrabbio, vecchio mio. Spoiler puerca pottana pernambucana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti