Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 20, 2016 L'ho visto x la prima volta stasera contro la Germania....a me nn sembra per nulla tutto sto prospetto. Avrà 19 anni, sarò stato io a menargli sfiga, ma è un dato di fatto che a 25 M è giusto lasciarlo dove sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 20, 2016 1 ora fa, Figio1979 ha scritto: L'ho visto x la prima volta stasera contro la Germania....a me nn sembra per nulla tutto sto prospetto. Avrà 19 anni, sarò stato io a menargli sfiga, ma è un dato di fatto che a 25 M è giusto lasciarlo dove sta. Diciamo che se han deciso di investirci 20+ mln l'avran guardato un po' di più che una partita nella nazionale olimpica e avranno valutato che li vale. E loro son professionisti del settore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato August 21, 2016 2 ore fa, Zino ha scritto: Diciamo che se han deciso di investirci 20+ mln l'avran guardato un po' di più che una partita nella nazionale olimpica e avranno valutato che li vale. E loro son professionisti del settore. ma è sicuro che vogliamo investirci più di 20 mln? o sono solo parole dei giornali? secondo me non arriva più a sto punto ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 21, 2016 Adesso, Niko1012 ha scritto: ma è sicuro che vogliamo investirci più di 20 mln? o sono solo parole dei giornali? secondo me non arriva più a sto punto ... Non ne ho idea, era solo per dire che il discorso "l'ho visto per la prima volta stasera e secondo me non ha senso spendere 25 mln" non ha alcun senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato August 21, 2016 mah sono sempre più perplesso di andare a spendere tutti sti soldi per sto giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 21, 2016 8 ore fa, Alfa Centauri ha scritto: Arriva Cuadrado, quindi lui non arriva (anche se parte Zaza). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 21, 2016 Quando se ne parla troppo non se ne fa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 21, 2016 finisce che dopo aver pianto e salutato tutti, resta ancora in brasile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbomurgiano 4 Joined: 17-May-2014 45 messaggi Inviato August 21, 2016 mah...io temo vada a finire al Barca o in Inghilterra x quei circa 30 mln di cui si parla, che sembrano tanti e lo sn, ma se davvero esplodesse in tanti si mangerebbero le mani. Sui giovani e talentuosi certi investimenti/rischi si possono correre. Chissà chi tra lui e Gabriel Jesus esploderà in Europa. Magari entrambi e sn curioso di vedere quando giocheraà col City G Jesus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 21, 2016 Anche se prendiamo cuadrado abbiamo un altro posto per un extra, non sarebbe impossibile il suo arrivo anche se improbabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato August 21, 2016 14 ore fa, Zino ha scritto: Diciamo che se han deciso di investirci 20+ mln l'avran guardato un po' di più che una partita nella nazionale olimpica e avranno valutato che li vale. E loro son professionisti del settore. E chi lo dice che hanno deciso di investirci 20M??? Laudisa? O di Marzio? O Pedullà? Qui nessuno è professionista del settore ne tanto meno pensa di esserlo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 22, 2016 Compri la prospettibilita'. Quando decidi di acquistare un 19enne (che ripeto, per me e' già pronto per lavorare con i campioni che abbiamo), hai senz'altro un margine di rischio. Ovvio che oltre una certa soglia (forse) e' meglio non spingersi, tuttavia stiamo parlando di un ragazzo che gioca nei professionisti da ben tre anni ed ora e' fisso nella nazionale maggiore brasiliana. Io sono di parte, quindi non giudicate il mio pensiero. Ma per quanto mi riguarda l'investimento lo farei eccome. Così come investirei per i Tielemans (1997), i Bazoer (1996) i Diogo Dalot (1999) e gli Augustin (1998). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 22, 2016 13 minutes ago, chrim10 said: Compri la prospettibilita'. Quando decidi di acquistare un 19enne (che ripeto, per me e' già pronto per lavorare con i campioni che abbiamo), hai senz'altro un margine di rischio. Ovvio che oltre una certa soglia (forse) e' meglio non spingersi, tuttavia stiamo parlando di un ragazzo che gioca nei professionisti da ben tre anni ed ora e' fisso nella nazionale maggiore brasiliana. Io sono di parte, quindi non giudicate il mio pensiero. Ma per quanto mi riguarda l'investimento lo farei eccome. Così come investirei per i Tielemans (1997), i Bazoer (1996) i Diogo Dalot (1999) e gli Augustin (1998). Quoto. Tra l'altro anche se facesse male lo rivendi easy senza problemi. Ovviamente non ci spenderei 50 mln, ma una 20/30 si potrebbe mettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 22, 2016 INDA MELDA è già stato detto da Miranda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato August 22, 2016 Secondo me viene lui se non prendiamo Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 22, 2016 sinceramente non lo conosco, a parte quello che ho visto alle olimpiadi. E sinceramente in questo caso mi sembra molto molto acerbo. Come diceva Conte di Vidal, in guerra vorrei sempre avere uno come Zaza. Non mi ha assolutamente impressionato, direi di più, vicino a Neymar e Jesus.... sinceramente sono di un altro pianeta... E la Juve vuole competere con chi prende quei giocatori. Poi forse sbaglio e non è un buon banco di prova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 22, 2016 se spendiamo i soldi delle cessione di zaza per gabigoal con la voragine che abbiamo a centrocampo siamo dei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato August 22, 2016 Anche su questo giocatore, c'è una tarantella da mesi ormai..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 22, 2016 più che altro il barcellona raramente se c'è un sudamericano forte davvero lo lascia agli altri, vedi neymar per esempio. Il fatto che nessuna spagnola ( barca e real ) sia interessata a lui e che il giocatore voglia solo la juventus con davanti questo dybala e higuain e manzo, quindi praticamente chiuso a meno di non dimostrare di essere un enomeno, mi fa credere che poi tutto questo fenomeno non sia... spero di sbagliarmi nel caso arrivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 22, 2016 sky riporta che il giocatore avrebbe deciso di rimanere il brasile fino a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3076 Joined: 05-Oct-2007 29089 messaggi Inviato August 22, 2016 37 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: più che altro il barcellona raramente se c'è un sudamericano forte davvero lo lascia agli altri, vedi neymar per esempio. Il fatto che nessuna spagnola ( barca e real ) sia interessata a lui e che il giocatore voglia solo la juventus con davanti questo dybala e higuain e manzo, quindi praticamente chiuso a meno di non dimostrare di essere un enomeno, mi fa credere che poi tutto questo fenomeno non sia... spero di sbagliarmi nel caso arrivi. scusa fammi capire,volesse solo il Barcellona sarebbe un vecchio in cerca di una casa di riposo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato August 22, 2016 No, ma fare panca alla juve e fare panca al barça con almeno il doppio dello stipendio ed in un campionato sicuramente più facile per una punta rispetto al nostro credo sia più attraente, ma soprattutto se il barça decide di prenderti ti convince in 2 nanosecondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 23, 2016 Anche Gerson lo voleva il Barca eppure sta a Roma, il solo Neymar non può far statistica perchè primo è un solo caso e secondo stiamo parlando di un fenomeno, poteva essere pure un marziano e sarebbe stato interessante lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato August 23, 2016 (modificato) Gabigol e il futuro, il Santos: "Le uniche offerte vere da Juventus e Inter" 23.08.2016 12.15 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 11576 volte "Adesso aspettiamo, le uniche proposte serie e che sono arrivate alla clausola sono Juventus e Inter". A dirlo, a Radio Globo, all'interno di una lunga intervista, è il presidente del Santos, Modesto Roma. Il futuro di Gabriel Barbosa sarà deciso a breve e il domani del giocatore, a questo punto, anche dopo le discussioni del club con l'agente del calciatore, sembra davvero diviso tra le due destinazioni italiane. Modificato August 23, 2016 da guidorossifuck Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 23, 2016 (modificato) Telenovela Gabigol: per UOL si chiude con l'Inter. Ma la Juve non molla 23.08.2016 13.15 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 3640 volte Il portale brasiliano UOL fa il punto sul futuro di Gabriel Barbosa. Che definisce vicino ad un accordo con l'Inter e più lontano dalla Juventus, perché a detta del media brasiliano la mediazione di Doyen avrebbe complicato la trattativa (visti i problemi che intercorrebbero tra il Santos ed il fondo d'investimento). L'Inter si è affidata a Kia Joorabchian che ha fatto guadagnare posizione di forza al club nerazzurro, con l'iraniano che ne ha parlato direttamente col giocatore. L'affare, per UOL, si può chiudere addirittura in settimana. Le cifre proposte al 10 del Santos, che preferirebbe però la Juventus, sarebbero entrambe di 3,5 milioni a stagione. La proposta dell'Inter è di 25 milioni di euro: 18 andranno al Santos, a Gabigol e rappresentanti circa 7 ma la Juve non demorde e ieri vi abbiamo raccontato infatti della missione sudamericana di un emissario. La saga continua... Modificato August 23, 2016 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti