Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 30, 2016 Sinceramente a me di gabigol frega niente, viene o non viene sticazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato July 30, 2016 visto solo su youtube, dove si intravedono (prendendole con pinze lunghe km, è sempre una raccolta del meglio) soltanto le qualità tecniche ed atletiche ma non come gioca senza palla (ovvero la maggior parte del tempo) ed in generale come gioca a calcio nel senso nobile e più importante del termine quel poco che si intravede mi stuzzica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato July 30, 2016 1 ora fa, Lizard King ha scritto: adesso mi prendo la mia dose di insulti ma vabbè in caso gabigol andasse all'inter, che vorrebbe anche gabbiadini, è chiaro che con la sola uscita di icardi, jovetic finisca sul mercato a quel punto prendo jovetic che con 15 te lo danni e cedendo zaza sui 25 creo un extra budget di 10 milioni per il centrocampista passare da 20/30 a 30/40 di budget fa la differenza e un attacco con higuain dybala manzo e jovetic è comunque di altissimo livello inoltre jovetic è comunitario il che ti consente di mantenere uno slot libero, ad esempio per herrera del porto che da tre piste a witsel Suvvia ancora con jovetic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 14 minuti fa, Paglia ha scritto: Suvvia ancora con jovetic? vabbè sarebbe una quarta scelta in un attacco super, ma jovetic è un nome tanto per dire l'obiettivo è quello di liberare il massimo delle risorse economiche a centrocampo dove la situazione è senza dubbio più critica che non in attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 30, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: vabbè sarebbe una quarta scelta in un attacco super, ma jovetic è un nome tanto per dire l'obiettivo è quello di liberare il massimo delle risorse economiche a centrocampo dove la situazione è senza dubbio più critica che non in attacco Tutto quello che vuoi Liz ma andiamo... Khedira Marchisio Pjanic Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Hernanes Mandragora + Pjaca Che si possa e si voglia fare ancora qualcosa sì, ma le situazioni critiche ce le hanno gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 6 minuti fa, ilpa ha scritto: Tutto quello che vuoi Liz ma andiamo... Khedira Marchisio Pjanic Sturaro Lemina Asamoah Pereyra Hernanes Mandragora + Pjaca Che si possa e si voglia fare ancora qualcosa sì, ma le situazioni critiche ce le hanno gli altri. si vabbè messo così ok però khedira quante partite ti fa? marchisio devi dargli tempo lemina e asamoah vanno in coppa d'africa mandragora mai giocato e hernanes è una sega numericamente ok, ma dal punto di vista della "arruolabilità" e della cifra tecnica un uomo manca e infatti lo stanno cercando per me è più importante il livello del nuovo centrocampista rispetto a quello della quarta punta, anche se capisco che un gabigol può essere allettante in squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 30, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: si vabbè messo così ok però khedira quante partite ti fa? marchisio devi dargli tempo lemina e asamoah vanno in coppa d'africa mandragora mai giocato e hernanes è una sega numericamente ok, ma dal punto di vista della "arruolabilità" e della cifra tecnica un uomo manca e infatti lo stanno cercando per me è più importante il livello del nuovo centrocampista rispetto a quello della quarta punta, anche se capisco che un gabigol può essere allettante in squadra Io sono sereno. Khedira starà meglio (non dico sempre bene, ma meglio). Asamoah tornerà ad essere un calciatore su cui contare, cresce Lemina e cresce Sturaro, Pereyra se rimane il suo lo fa... c'è da vedere come starà Mandragora ed Hernanes è quello che è, ma se non vuole andare via non lo puoi obbligare. L'attaccante arriva se parte Zaza. Il centrocampista arriva se parte almeno uno tra (credo) Pereyra e appunto Hernanes. E per quanto non mi esalti anche un Witsel andrebbe bene... ma io spero ancora in un colpo ad effetto. Il tuo discorso è sensato nella logica, ma ad esempio Jovetic tra stipendio e caxxi e mazzi ti costerebbe credo più di quanto può costarti un Barbosa. E in più ti può esplodere in casa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, ilpa ha scritto: Io sono sereno. Khedira starà meglio (non dico sempre bene, ma meglio). Asamoah tornerà ad essere un calciatore su cui contare, cresce Lemina e cresce Sturaro, Pereyra se rimane il suo lo fa... c'è da vedere come starà Mandragora ed Hernanes è quello che è, ma se non vuole andare via non lo puoi obbligare. L'attaccante arriva se parte Zaza. Il centrocampista arriva se parte almeno uno tra (credo) Pereyra e appunto Hernanes. E per quanto non mi esalti anche un Witsel andrebbe bene... ma io spero ancora in un colpo ad effetto. Il tuo discorso è sensato nella logica, ma ad esempio Jovetic tra stipendio e caxxi e mazzi ti costerebbe credo più di quanto può costarti un Barbosa. E in più ti può esplodere in casa. ma si jovetic era un nome buttato li il senso è che IMHO (sottolineato) più importante il centrocampista che la quarta punta a prescindere. quindi se facessero tutto il possibile per privilegiare il centrocampista a discapito della quarta punta, beh per me sarebbe del tutto preferibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 30, 2016 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: ma si jovetic era un nome buttato li il senso è che IMHO (sottolineato) più importante il centrocampista che la quarta punta a prescindere. quindi se facessero tutto il possibile per privilegiare il centrocampista a discapito della quarta punta, beh per me sarebbe del tutto preferibile Senzadubbiamente. Con Manzu Higuaìn e Dybala come quarta punta ci posso andare pure io alla Juve. Prendo poco e sono abituato alla cassettina. E già far partire Zaza a 25 e prendere Gabigol a 18 presumendo un ingaggio più basso (ha sempre 19 anni) risparmi un bel po'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 (modificato) 2 minuti fa, ilpa ha scritto: Senzadubbiamente. Con Manzu Higuaìn e Dybala come quarta punta ci posso andare pure io alla Juve. Prendo poco e sono abituato alla cassettina. E già far partire Zaza a 25 e prendere Gabigol a 18 presumendo un ingaggio più basso (ha sempre 19 anni) risparmi un bel po'. certamente sono tutte ipotesi nostre. se a centrocampo c'è solo witsel da prendere allora ben venga lui + gabigol ma se per dire, puoi prendere un matic ma ti servono 15 milioni in più, allora preferisco tirarmi a casa matic e arrangiarmi con chi capita come quarta punta Modificato July 30, 2016 da Lizard King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato July 30, 2016 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: ma se per dire, puoi prendere un matic ma ti servono 15 milioni in più, allora preferisco tirarmi a casa matic e arrangiarmi con chi capita come quarta punta Dissento. Quest'anno una quarta punta come Zaza ci ha regalato 3 punti preziosissimi contro i borbonici, quindi non lesinerei questo investimento in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, lunastorta ha scritto: Dissento. Quest'anno una quarta punta come Zaza ci ha regalato 3 punti preziosissimi contro i borbonici, quindi non lesinerei questo investimento in attacco. quindi tra witsel + gabigol e matic + quarta punta di ripiego scegli la prima ipotesi? perchè matic + gabigol grazie al c**** che va bene a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, Lizard King ha scritto: quindi tra witsel + gabigol e matic + quarta punta di ripiego scegli la prima ipotesi? perchè matic + gabigol grazie al c**** che va bene a tutti Io voglio Rakitic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, ilpa ha scritto: Io voglio Rakitic anche io. ma mi accontento di herrera (se vogliono una mezzala) o matic (se vogliono uno davanti alla difesa) accontentarsi così siam capaci tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, Lizard King ha scritto: anche io. ma mi accontento di herrera (se vogliono una mezzala) o matic (se vogliono uno davanti alla difesa) accontentarsi così siam capaci tutti Ma io c'ho il monocolo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 30, 2016 Adesso, ilpa ha scritto: Ma io c'ho il monocolo!!! tu sei sempre una passo avanti vecchio mio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 30, 2016 Non partecipiamo ad aste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato July 30, 2016 59 minuti fa, Lizard King ha scritto: quindi tra witsel + gabigol e matic + quarta punta di ripiego scegli la prima ipotesi? perchè matic + gabigol grazie al c**** che va bene a tutti Discutiamone. Quarta punta di ripiego tipo Matri Gilardino Vieri? Preferisco dare spazio a Cerri o Rosseti. Ma Zaza qui fu da orgasmo, e un Cerri, un Matri, un Morpheus non so se fanno sti gol, eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 30, 2016 se entrano in gioco i prescritti di colpo scompare la concorrenza sul giocatore x noi c'erano chealsea real e il barca con la solito opzione pronte a fregarcelo arrivano loro, spariscono tutte ed i giocatore è bloccato in una notte sbaragliata la concorrenza e trovato l'accordo con le trentordici parti che hanno una percentuale sulla vendita del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 30, 2016 19 minuti fa, gide76 ha scritto: se entrano in gioco i prescritti di colpo scompare la concorrenza sul giocatore x noi c'erano chealsea real e il barca con la solito opzione pronte a fregarcelo arrivano loro, spariscono tutte ed i giocatore è bloccato in una notte sbaragliata la concorrenza e trovato l'accordo con le trentordici parti che hanno una percentuale sulla vendita del giocatore Mancini ha telefonato a tutte le parti coinvolte.azio ista dopo azionista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13867 Joined: 03-Jun-2005 51979 messaggi Inviato July 30, 2016 Ma i prescritti ,secondo i giornalai,non hanno gia acquistato gabriel jesus grazie all'intercessione di palla di lardo? Come dite ? Va al city? Non ci credo i prescritti non la prendono mai nkolou... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 30, 2016 http://gianlucadimarzio.com/news-cat/gabigol-e-super-gol-nellamichevole-con-il-giappone/ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 30, 2016 1 ora fa, anr83ra ha scritto: Varrà si e no un Sansovini o un Giampiero Piovani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato July 30, 2016 2 minuti fa, Tango ha scritto: Con Gabriel Jesus hanno provato a trattare la parte di proprietà della famiglia, ma essendo entrati in ballo Barca (secondo me alla fine andrà lì), City e United è abbastanza irrealistico pensare di poterglielo strappare. Gabriel Jesus è molto, molto forte. Per me potenzialmente molto più forte di Barbosa. (anche se più rischioso) credo tu abbia sbagliato a citare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 30, 2016 13 minuti fa, Tango ha scritto: Il realtà il FPF esplicitamente non impone nulla sul mercato. Questo l'accordo preso con la UEFA: Inter agrees to report a maximum break-even deficit of €30 million for the financial year ending in 2016 and no break-even deficit for the financial year ending in 2017. La misura restrittiva vincolante è sul numero dei giocatori in lista A, che al momento è limitato a 21. Può essere sollevata, ma non prima dell'autunno. in varie trasmissioni riportavano molte + limitazioni tipo questa seguendo i dettami imposti da Thohir l'inter deve realizzare una cinquantina di milioni di plusvalenze alla luce degli accordi presi con la Uefa in tema di fair play finanziario per poi dover raggiungere il pareggio di bilancio nel 2016/17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti