Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

12118 messaggi

visto solo su youtube, dove si intravedono (prendendole con pinze lunghe km, è sempre una raccolta del meglio) soltanto le qualità tecniche ed atletiche ma non come gioca senza palla (ovvero la maggior parte del tempo) ed in generale come gioca a calcio nel senso nobile e più importante del termine

quel poco che si intravede mi stuzzica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi
1 ora fa, Lizard King ha scritto:

adesso mi prendo la mia dose di insulti ma vabbè .asd

in caso gabigol andasse all'inter, che vorrebbe anche gabbiadini, è chiaro che con la sola uscita di icardi, jovetic finisca sul mercato

a quel punto prendo jovetic che con 15 te lo danni e cedendo zaza sui 25 creo un extra budget di 10 milioni per il centrocampista

passare da 20/30 a 30/40 di budget fa la differenza

e un attacco con higuain dybala manzo e jovetic è comunque di altissimo livello

inoltre jovetic è comunitario il che ti consente di mantenere uno slot libero, ad esempio per herrera del porto che da tre piste a witsel

Suvvia ancora con jovetic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
14 minuti fa, Paglia ha scritto:

Suvvia ancora con jovetic? 

vabbè sarebbe una quarta scelta in un attacco super, ma jovetic è un nome tanto per dire

l'obiettivo è quello di liberare il massimo delle risorse economiche a centrocampo dove la situazione è senza dubbio più critica che non in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

vabbè sarebbe una quarta scelta in un attacco super, ma jovetic è un nome tanto per dire

l'obiettivo è quello di liberare il massimo delle risorse economiche a centrocampo dove la situazione è senza dubbio più critica che non in attacco

Tutto quello che vuoi Liz ma andiamo...

Khedira Marchisio Pjanic

Sturaro Lemina Asamoah

Pereyra Hernanes Mandragora

+ Pjaca

Che si possa e si voglia fare ancora qualcosa sì, ma le situazioni critiche ce le hanno gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
6 minuti fa, ilpa ha scritto:

Tutto quello che vuoi Liz ma andiamo...

Khedira Marchisio Pjanic

Sturaro Lemina Asamoah

Pereyra Hernanes Mandragora

+ Pjaca

Che si possa e si voglia fare ancora qualcosa sì, ma le situazioni critiche ce le hanno gli altri.

si vabbè messo così ok

però khedira quante partite ti fa? marchisio devi dargli tempo lemina e asamoah vanno in coppa d'africa

mandragora mai giocato e hernanes è una sega

numericamente ok, ma dal punto di vista della "arruolabilità" e della cifra tecnica un uomo manca e infatti lo stanno cercando

per me è più importante il livello del nuovo centrocampista rispetto a quello della quarta punta, anche se capisco che un gabigol può essere allettante in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

si vabbè messo così ok

però khedira quante partite ti fa? marchisio devi dargli tempo lemina e asamoah vanno in coppa d'africa

mandragora mai giocato e hernanes è una sega

numericamente ok, ma dal punto di vista della "arruolabilità" e della cifra tecnica un uomo manca e infatti lo stanno cercando

per me è più importante il livello del nuovo centrocampista rispetto a quello della quarta punta, anche se capisco che un gabigol può essere allettante in squadra

Io sono sereno.

Khedira starà meglio (non dico sempre bene, ma meglio). Asamoah tornerà ad essere un calciatore su cui contare, cresce Lemina e cresce Sturaro, Pereyra se rimane il suo lo fa... c'è da vedere come starà Mandragora ed Hernanes è quello che è, ma se non vuole andare via non lo puoi obbligare.

L'attaccante arriva se parte Zaza. Il centrocampista arriva se parte almeno uno tra (credo) Pereyra e appunto Hernanes.

E per quanto non mi esalti anche un Witsel andrebbe bene... ma io spero ancora in un colpo ad effetto.

Il tuo discorso è sensato nella logica, ma ad esempio Jovetic tra stipendio e caxxi e mazzi ti costerebbe credo più di quanto può costarti un Barbosa. E in più ti può esplodere in casa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Io sono sereno.

Khedira starà meglio (non dico sempre bene, ma meglio). Asamoah tornerà ad essere un calciatore su cui contare, cresce Lemina e cresce Sturaro, Pereyra se rimane il suo lo fa... c'è da vedere come starà Mandragora ed Hernanes è quello che è, ma se non vuole andare via non lo puoi obbligare.

L'attaccante arriva se parte Zaza. Il centrocampista arriva se parte almeno uno tra (credo) Pereyra e appunto Hernanes.

E per quanto non mi esalti anche un Witsel andrebbe bene... ma io spero ancora in un colpo ad effetto.

Il tuo discorso è sensato nella logica, ma ad esempio Jovetic tra stipendio e caxxi e mazzi ti costerebbe credo più di quanto può costarti un Barbosa. E in più ti può esplodere in casa.

ma si jovetic era un nome buttato li

il senso è che IMHO (sottolineato) più importante il centrocampista che la quarta punta

a prescindere. quindi se facessero  tutto il possibile per privilegiare il centrocampista a discapito della quarta punta, beh per me sarebbe del tutto preferibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ma si jovetic era un nome buttato li

il senso è che IMHO (sottolineato) più importante il centrocampista che la quarta punta

a prescindere. quindi se facessero  tutto il possibile per privilegiare il centrocampista a discapito della quarta punta, beh per me sarebbe del tutto preferibile

Senzadubbiamente. Con Manzu Higuaìn e Dybala come quarta punta ci posso andare pure io alla Juve. Prendo poco e sono abituato alla cassettina.

E già far partire Zaza a 25 e prendere Gabigol a 18 presumendo un ingaggio più basso (ha sempre 19 anni) risparmi un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, ilpa ha scritto:

Senzadubbiamente. Con Manzu Higuaìn e Dybala come quarta punta ci posso andare pure io alla Juve. Prendo poco e sono abituato alla cassettina.

E già far partire Zaza a 25 e prendere Gabigol a 18 presumendo un ingaggio più basso (ha sempre 19 anni) risparmi un bel po'.

certamente

sono tutte ipotesi nostre. se a centrocampo c'è solo witsel da prendere allora ben venga lui + gabigol

ma se per dire, puoi prendere un matic ma ti servono 15 milioni in più, allora preferisco tirarmi a casa matic e arrangiarmi con chi capita come quarta punta .asd

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18192 messaggi

ma se per dire, puoi prendere un matic ma ti servono 15 milioni in più, allora preferisco tirarmi a casa matic e arrangiarmi con chi capita come quarta punta .asd

Dissento.

Quest'anno una quarta punta come Zaza ci ha regalato 3 punti preziosissimi contro i borbonici, quindi non lesinerei questo investimento in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, lunastorta ha scritto:

Dissento.

Quest'anno una quarta punta come Zaza ci ha regalato 3 punti preziosissimi contro i borbonici, quindi non lesinerei questo investimento in attacco.

quindi tra witsel + gabigol

e matic + quarta punta di ripiego scegli la prima ipotesi?

perchè matic + gabigol grazie al c**** che va bene a tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

Io voglio Rakitic .meme15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Io voglio Rakitic .meme15

anche io. ma mi accontento di herrera (se vogliono una mezzala) o matic (se vogliono uno davanti alla difesa) .asd

accontentarsi così siam capaci tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

anche io. ma mi accontento di herrera (se vogliono una mezzala) o matic (se vogliono uno davanti alla difesa) .asd

accontentarsi così siam capaci tutti .asd

Ma io c'ho il monocolo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Ma io c'ho il monocolo!!!

tu sei sempre una passo avanti vecchio mio .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non partecipiamo ad aste .marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18192 messaggi
59 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Discutiamone.

Quarta punta di ripiego tipo Matri Gilardino Vieri?

Preferisco dare spazio a Cerri o Rosseti.

Ma Zaza qui fu da orgasmo, e un Cerri, un Matri, un Morpheus non so se fanno sti gol, eh sefz

tumblr_o2jnkdFFNe1qa33wlo1_500.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

se entrano in gioco i prescritti di colpo scompare la concorrenza sul giocatore

x noi c'erano chealsea real e il barca con la solito opzione pronte a fregarcelo

arrivano loro, spariscono tutte ed i giocatore è bloccato

in una notte sbaragliata la concorrenza e trovato l'accordo con le trentordici parti che hanno una percentuale sulla vendita del giocatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
19 minuti fa, gide76 ha scritto:

se entrano in gioco i prescritti di colpo scompare la concorrenza sul giocatore

x noi c'erano chealsea real e il barca con la solito opzione pronte a fregarcelo

arrivano loro, spariscono tutte ed i giocatore è bloccato

in una notte sbaragliata la concorrenza e trovato l'accordo con le trentordici parti che hanno una percentuale sulla vendita del giocatore .asd

Mancini ha telefonato a tutte le parti coinvolte.azio ista dopo azionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51979 messaggi

Ma i prescritti ,secondo i giornalai,non hanno gia acquistato gabriel jesus grazie all'intercessione di palla di lardo?

Come dite ? Va al city?

Non ci credo i prescritti non la prendono mai nkolou...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Varrà si e no un Sansovini o un Giampiero Piovani

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi
2 minuti fa, Tango ha scritto:

Con Gabriel Jesus hanno provato a trattare la parte di proprietà della famiglia, ma essendo entrati in ballo Barca (secondo me alla fine andrà lì), City e United è abbastanza irrealistico pensare di poterglielo strappare.

Gabriel Jesus è molto, molto forte. Per me potenzialmente molto più forte di Barbosa.

(anche se più rischioso)

credo tu abbia sbagliato a citare... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
13 minuti fa, Tango ha scritto:

Il realtà il FPF esplicitamente non impone nulla sul mercato.

Questo l'accordo preso con la UEFA:

Inter agrees to report a maximum break-even deficit of €30 million for the financial year ending in 2016 and no break-even deficit for the financial year ending in 2017. 

La misura restrittiva vincolante è sul numero dei giocatori in lista A, che al momento è limitato a 21.

Può essere sollevata, ma non prima dell'autunno.

in varie trasmissioni riportavano molte + limitazioni

tipo questa

seguendo i dettami imposti da Thohir l'inter deve realizzare

una cinquantina di milioni di plusvalenze alla luce degli accordi presi con la Uefa in tema di fair play finanziario

per poi dover raggiungere il pareggio di bilancio nel 2016/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti