Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

21881 messaggi

io di gabigol non so nulla .asd , posso solo dire che è l'unico giocatore che non mi entusiasma nemmeno su youtube .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
13 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

io di gabigol non so nulla .asd , posso solo dire che è l'unico giocatore che non mi entusiasma nemmeno su youtube .asd 

Io posso dire che se il suo arrivo deve precludere un centrocampista importante, se ne può stare là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma chi l'ha detto Criscitiello?

"Higuain-Juve? Nulla di vero" [cit.Criscitiello]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Higuain-Juve, Criscitiello frena: "Non è un affare caldo, pista non percorribile"

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
53 minuti fa, the mentalist ha scritto:

l'Inter sostituisce icardi con brasiliano di 19 anni che gioca in Brasile , ci credo poco

Appundo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Piscitiello pensa alla topa che è l'unica cosa di cui sei esperto

Il calcio e il giornalismo lascialo perdere che hai già fatto fallire due televisioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

se va all'nter fa la fine di Longo...sto ragazzo deve mangiarne di pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

certo che se dopo berardi gabriel jesus teixeira joao mario, prendono anche gabigol

diventano i favoriti x la champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Juve beffata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Verza1978 said:

Juve beffata 

.asd.asd

PS - Verza, per caso sai qualcosa di Gabigol e di Rakitic? ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
17 minuti fa, Verza1978 ha scritto:

Juve beffata 

a sto punto i 25 di gabigol non li possiamo mettere su milik? giusto per rompere le palle a qualcuno..:siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
3 ore fa, Charlie^ ha scritto:

anche la giornalaccio rosa apre coi prescritti su Gabigol .asd

Come quando era fatta per g. jesus? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

ma inter cosa ma nn cagate sti pagliacci

Lo sai che questi idioti sono capaci di svenarsi solo per fare uno sgarbo alla juve, come fecero l'anno scorso col milan per kongocoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
1 ora fa, Noel Gallagher ha scritto:

Questi hanno mercato bloccato. Candreva sempre li. Joaomario manco si sono avvicinati e prendono tranquillamente gabigol? Ahahahahahahahahahahahahahahha

candreva è fatta 21+4 di bonus.

sticazz' .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97150 messaggi
49 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Higuain-Juve, Criscitiello frena: "Non è un affare caldo, pista non percorribile"

:261:

Mah, secondo me lo sta sostenendo ancora oggi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

se parte icardi ci può stare, ma nn puoi certo presentarti con lui come centravanti 

ne tantomeno metterci jovetic o gabbiadini se arrivasse come contropartita x i cardi

ce ne vuole un altro, che minimo ti costa 15/20 milioni e magari guadagna un botto(geko?)

se icardi resta, sti soldi da qualche parte devono prenderli, dubito glielo diano in prestito con obbligo di riscatto, visto che ci sono trentordici parti interessate

il FPF li obbliga a fare una campagna acquisti in pareggio, se ne escono 30 devono farli rientare, senza dimenticare i 20/25 di cadrega

personalmente credo che sbronzovic possa partire, forse te ne entrano 25 + i 10 di giovanni gesù venduto alla roma, ma nn ci stanno gabigol + cadrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Inviato (modificato)

adesso mi prendo la mia dose di insulti ma vabbè .asd

in caso gabigol andasse all'inter, che vorrebbe anche gabbiadini, è chiaro che con la sola uscita di icardi, jovetic finisca sul mercato

a quel punto prendo jovetic che con 15 te lo danni e cedendo zaza sui 25 creo un extra budget di 10 milioni per il centrocampista

passare da 20/30 a 30/40 di budget fa la differenza

e un attacco con higuain dybala manzo e jovetic è comunque di altissimo livello

inoltre jovetic è comunitario il che ti consente di mantenere uno slot libero, ad esempio per herrera del porto che da tre piste a witsel

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
298 messaggi

Ma io dico come si fa a non prenderlo..prima o poi dobbiamo pescare dal sudamerica o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi
58 minuti fa, gide76 ha scritto:

certo che se dopo berardi gabriel jesus teixeira joao mario, prendono anche gabigol

diventano i favoriti x la champions sefz

Dimentichi forse che a breve anche Pjaca dovrebbe finire le visite mediche con loro?  Quelle iniziate 4 settimane fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Dimentichi forse che a breve anche Pjaca dovrebbe finire le visite mediche con loro?  Quelle iniziate 4 settimane fa...

mi ero dimenticato pjaca .oddio  lo metteranno terzino

sarà comunque meglio che arrivi presto a vinovo, con la campagna acquisti che stiamo facendo, fra un pò mi dimenticato che abbiamo preso pure lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35707 messaggi
1 hour ago, anr83ra said:

Che poi Gabigol... Ma se fa l'ala destra?!?!?

nono

e' piu' attaccante

in brasile fa un po' di tutto (lasciando da parte Dunga che lo ha pure schierato come punta unica dietro 3 trequartisti.....)

ma sarebbe fondamentalmente un attaccante che pero' per le caratteristiche fisiche le cose piu' appariscenti le ha fatte partendo da una posizione piu' arretrata (come tutti i brevilinei veloci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37975 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me con Higuain, Mandzukic, Dyabla e Pjaca siamo coperti. Marotta non farà follie per Gabricomeseisplendida.

I brasiliani vogliono l'asta(superilbucio)...

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Gabigol, l’agente Wagner Ribeiro: “Abbiamo parlato con l’Inter, ma non abbiamo ricevuto offerte”, la situazione

Gabigol, l’agente Wagner Ribeiro: “Abbiamo parlato con l’Inter, ma non abbiamo ricevuto offerte”, la situazione

Gianluca Di Marzio
30-07-2016 19:10

"Abbiamo parlato in queste ore con l'Inter, ma ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerta ufficiale da loro". Queste le parole di Wagner Ribeiro (agente di Gabigol) rilasciate a Sky Sport. L'attaccante classe 1996 del Santos è da tempo un obiettivo della Juventus, ma nelle ultime ore anche l'Inter si è mossa per cercare di portare il giocatore in Italia, ma con la maglia nerazzurra.

L'Inter ha dunque fatto una telefonata informativa per conoscere con precisione il prezzo del cartellino del giocatore (che vale 25 milioni di euro tra tutte le parti). Il ds Ausilio conosce il giocatore ed i suoi agenti da anni, ma per il momento la sua unica mossa è stata questa chiamata per informarsi meglio sul valore del giocatore. Dopo l'ok di Ausilio, dunque, sono stati avviati i primi contatti con gli intermediari che collaborano con Kia Joorabchian e che continueranno a gestire la trattativa.

La volontà di Gabriel Barbosa è quella di non venire in Europa in prestito, il calciatore accetta solo trasferimenti in club in cui potrà giocare in prima squadra. Un ruolo fondamentale nella trattativa è ricoperto dal padre del ragazzo, che stava già trattando con la Juve (con cui aveva anche raggiunto un accordo sul contratto ma non sulla percentuale del trasferimento). Il club bianconero - che ha già un principio di intesa con il calciatore - non intende al momento arrivare a 25 milioni per portare Gabigol a Torino e non vuole partecipare ad aste.

La Juventus rimarrà ferma sulla sua posizione, forte del gradimento manifestato dal giocatore e l'Inter sa che se volesse davvero tentare l'affondo dovrebbe sfidare proprio i bianconeri. Si attendono le prossime mosse delle parti, con Gabigol al centro delle trattative dei due club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

Manca solo il viaggio di galliani con tanto di cena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, AKL2015 ha scritto:

Ma io dico come si fa a non prenderlo..prima o poi dobbiamo pescare dal sudamerica o no

:marv:

sapessi quanti ami c'ho buttato in sudamerica .marotroll2

Modificato da Solo la maglia
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti