Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, triskell ha scritto: Dici per valore attuale, potenziale o caratteristiche ? Per caratteristiche visto il fisico , col fisico di jesus o sei appunto Neymar in tutto e per tutto o in Europa non sfondi... questo è un torello alla tevez, oltre ad un buon dribbling è difficile buttarlo giù e per il nostro campionato lo vedrei meglio, poi per potenzialità credo siamo lì, anche se ripeto Jesus lo conosco solo da video su youtube quindi zero... ma per valore attuale sempre per me se jesus vale 30 questo dovrebbe valere 40 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato July 10, 2016 una sua foto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thundercelerino 53 Joined: 29-Apr-2014 188 messaggi Inviato July 10, 2016 Questo su football manager diventa puntualmente un animale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 10, 2016 lui 19 anni, pjaca 21 appena compiuti, dybala seppur ormai una certezza 22 e manzo l'unico esperto mi sembrerebbe strano formare un reparto offensivo così giovane, soprattutto coi primi 2 che sarebbero al loro primo anno in italia e probabilmente avranno bisogno di un periodo di ambientamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 10, 2016 Pjaca Dybala Gabriel E non ditemi che Sandro e Alves con i loro cross sarebbero sprecati perché non è vero ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato July 10, 2016 Dite che siamo su di lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 10, 2016 Purple gain Don Bep feat Gabimarcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato July 10, 2016 39 minuti fa, gide76 ha scritto: lui 19 anni, pjaca 21 appena compiuti, dybala seppur ormai una certezza 22 e manzo l'unico esperto mi sembrerebbe strano formare un reparto offensivo così giovane, soprattutto coi primi 2 che sarebbero al loro primo anno in italia e probabilmente avranno bisogno di un periodo di ambientamento Infatti sarebbero riserve. I titolari sono Mandzukic e Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 per i talent scouts che conoscono i ragazzi, chi potrebbe fare di più al caso nostro? magari argomentando un pò la risposta per i poveri comuni mortali come me che ignorano totalemente l'esistenza dei 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 @chrim10 vedi che il discorso che abbiamo fatto su gabigol un mesetto fa,con l eventuale acquisto di pjaca + cessione di zaza,cambierebbe completamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 10, 2016 37 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Purple gain Don Bep feat Gabimarcio ha quella classe, quel tronismo e quell'essere zarro inside che piacciono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato July 10, 2016 2 hours ago, misterL_B said: per i talent scouts che conoscono i ragazzi, chi potrebbe fare di più al caso nostro? magari argomentando un pò la risposta per i poveri comuni mortali come me che ignorano totalemente l'esistenza dei 2 Si puo dire che Pjaca sarebbe piu un Cuadrado (versione offensivo) e Barbosa piu un Morata come modo di giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 179 Joined: 13-Mar-2015 995 messaggi Inviato July 10, 2016 Da quello che ho visto io questo puo fare sia prima che seconda punta sia esterno da 433 infatti la sua tendenza è quella di partire da desta e accentrarsi. fisico leggerino, non ha la massa di tevez.... Ma ha una sorprendente tenacia a difendere palla tiro corsa dribbling, da brasiliano doc non è un novellino alla prima stagione buona, in brasile ha gia dimostrato ed è ora di fare il salto in italia non saprei come potrebbe fare sinceramente...... Di sicuro la cifra da investire non è bassa... bisogna andarci cauti, sarebbe bene non sommergerlo dalle troppe aspettative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 10, 2016 31 minuti fa, Lizard King ha scritto: ha quella classe, quel tronismo e quell'essere zarro inside che piacciono Pure Zarro alla Zaza. Attaccante da portare subito a Vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 10, 2016 cos'è successo? come mai, tutt'un tratto, sto topic ha preso forma et sostanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 26 minuti fa, Andrew ha scritto: Si puo dire che Pjaca sarebbe piu un Cuadrado (versione offensivo) e Barbosa piu un Morata come modo di giocare? barbosa non è morata,altro passo (che non significa sia hernanes eh) c ha due gambe belle piantate a terra nonostante non sia altissimo,è forte nel breve,è scattante e si muove e si gira bene in area nel lungo però non ti fa vedere la targa come alvaro...contro haiti che aveva una difesa costantemente altissima e concedeva tantissimi spazi non è mai riuscito ad andar via facile,se c era morata li se li sbranava tutti facile chrim (o forse un altro talent scouts,non ricordo) l ha accostato ad aguero ed avendolo visto in copa america per me ha ragione,per tipologia d attaccante lo ricorda anche a me per tipologia eh magari diventasse del livello del kun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 26 minuti fa, Andrew ha scritto: Si puo dire che Pjaca sarebbe piu un Cuadrado (versione offensivo) e Barbosa piu un Morata come modo di giocare? barbosa non è morata,altro passo (che non significa sia hernanes eh) c ha due gambe belle piantate a terra nonostante non sia altissimo,è forte nel breve,è scattante e si muove e si gira bene in area nel lungo però non ti fa vedere la targa come alvaro...contro haiti che aveva una difesa costantemente altissima e concedeva tantissimi spazi non è mai riuscito ad andar via facile,se c era morata li se li sbranava tutti facile chrim (o forse un altro talent scouts,non ricordo) l ha accostato ad aguero ed avendolo visto in copa america per me ha ragione,per tipologia d attaccante lo ricorda anche a me per tipologia eh magari diventasse del livello del kun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, JjOkocha ha scritto: barbosa non è morata,altro passo (che non significa sia hernanes eh) c ha due gambe belle piantate a terra nonostante non sia altissimo,è forte nel breve,è scattante e si muove e si gira bene in area nel lungo però non ti fa vedere la targa come alvaro...contro haiti che aveva una difesa costantemente altissima e concedeva tantissimi spazi non è mai riuscito ad andar via facile,se c era morata li se li sbranava tutti facile chrim (o forse un altro talent scouts,non ricordo) l ha accostato ad aguero ed avendolo visto in copa america per me ha ragione,per tipologia d attaccante lo ricorda anche a me per tipologia eh magari diventasse del livello del kun giusto. Ero e sono io ad averlo accostato ad Aguero. Ma fammi capire, ma chi ne parla come presunta trattativa? Ricordo all'utenza (leggere pagine dietro) che il Psg, per sto demonio, ha offerto (circa u mesetto fa), 30 milioni. Puntualmente rimbalzati. Convocato alle Olimpiadi, oltretutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato July 10, 2016 17 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Pure Zarro alla Zaza. Attaccante da portare subito a Vinovo ogni squadra vincente è un giusto mix, e beppe lo sa c'è l'esperienza e c'è la gioventù c'è la classe e c'è la generosità c'è il volto pulito di dybala e i tatuazzi del manzo c'è la sobrietà di un marchisio e quindi ci può stare anche il tamarreide barbosa è tutto un equilibrio sopra la follia cit. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 10, 2016 1 ora fa, Kumo® ha scritto: Infatti sarebbero riserve. I titolari sono Mandzukic e Dybala ok, ma le riserve ti servono, nn è che le tieni fisse in panca se dybala sta fuori un mese ad inizio campionato, uno dei 2 diventa titolare senza dimenticare che manzo l'anno scorso ha avuto diversi acciacchi sti ragazzi, giovanissimi e appena arrivati si trovano a dover fare subito la differenza e nn è scontato che ci riescano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: giusto. Ero e sono io ad averlo accostato ad Aguero. Ma fammi capire, ma chi ne parla come presunta trattativa? Ricordo all'utenza (leggere pagine dietro) che il Psg, per sto demonio, ha offerto (circa u mesetto fa), 30 milioni. Puntualmente rimbalzati. Convocato alle Olimpiadi, oltretutto. non c ho capito molto manco io...da quel che ho capito il vate crocop oltre a pjaca da noi e cuadrado al milan ha detto che siamo su uno dei 2 brasiliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, JjOkocha ha scritto: non c ho capito molto manco io...da quel che ho capito il vate crocop oltre a pjaca da noi e cuadrado al milan ha detto che siamo su uno dei 2 brasiliani bottana la eva camurristica si no, uno dei due QUALE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36567 Joined: 05-Oct-2008 107402 messaggi Inviato July 10, 2016 Vista la scheda, non è un po' troppo leggerino visto il ruolo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: bottana la eva camurristica si no, uno dei due QUALE? Da quanto ho capito io su entrambi i GabrielKoi Poi uno dei due potrebbe arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 10, 2016 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: bottana la eva camurristica si no, uno dei due QUALE? i 2 sono gabigol e gabriel jesus. cmq giusto per la cronaca ha parlato di una sorta di sondaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti