chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 17, 2016 io ci spero sempre. Sempre, bottana pipita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 17, 2016 10 minuti fa, chrim10 ha scritto: io ci spero sempre. Sempre, bottana pipita. è una prima o seconda punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 17, 2016 9 minuti fa, the mentalist ha scritto: è una prima o seconda punta? Prima, seconda, terza, quarta. Questo e' un attaccante batteriologico, Menta. (ripeto, per me resta un target man, e più lo fai giocare vicino alla porta, meglio si sta tutti. Non snaturatelo però in ampiezza: non è un esterno. Lo può fare e lo fa, ma e' nato per fare goal). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 17, 2016 Non l'ho mai visto, ma già l'anno scorso mi ricordo si parlava di lui come nuovo fenomeno. Poi quest'anno sembra esser stato scalzato da Gabriel Jesus. Speriamo di prendere il Gabriel più forte... Per me non è impensabile che arrivino sia lui che Pjaca anzi...uno al posto di Cuadrado e uno al posto di Morata. Anche se sinceramente, da quanto ho capito, per caratteristiche nessuno dei due può giocare nel ruolo di Cuadrado nel centrocampo a 5. Vabbè, vedremo... Ma sono 2 Gabriel diversi, solo che uno costa 30/35 perché fa le skill col pallone, l'altro 18/20 fa più movimento senza palla tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato July 17, 2016 Io l'unica cosa che non mi piace,ma vedendo l'età ci sta,che si mangia a volte gol allucinanti ma sinceramente lo voglio alla Juve per tutto resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 17, 2016 9 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: Io l'unica cosa che non mi piace,ma vedendo l'età ci sta,che si mangia a volte gol allucinanti ma sinceramente lo voglio alla Juve per tutto resto. Ciao come stai Gallaga? A quando il prossimo podcast? Ho in serbo un par di domandine INE INE sol per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Schmidt 32 Joined: 23-Jul-2015 355 messaggi Inviato July 17, 2016 Dai, dentro Gabigol e Pjaca a completare il reparto offensivo. Ovviamente li vedremmo (con regolarità) con calma, non prima del 2018: metodo Allegri. Io li conosco grazie a Talentscout o simili, ma io faccio lo studente universitario, Paratici no. Paratici scatenati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 17, 2016 http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/gabigol-parole-d-addio-al-santos_1109071-201602a.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2016 Prima, seconda, terza, quarta. Questo e' un attaccante batteriologico, Menta. (ripeto, per me resta un target man, e più lo fai giocare vicino alla porta, meglio si sta tutti. Non snaturatelo però in ampiezza: non è un esterno. Lo può fare e lo fa, ma e' nato per fare goal). Se ti dico che mi ricorda molto dybala ( e non per il sinistro) bestemmio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato July 17, 2016 7 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto: Se ti dico che mi ricorda molto dybala ( e non per il sinistro) bestemmio? Guarda ti dirò, ieri mentre guardavo la partita, ho notato molti movimenti simili a dybala. Sinceramente è un po' acerbo ma si denota da tante cose che ha classe e che sfonderà. Io come sostituto di dybala lo prenderei, soprattutto se va via Zaza e se arriva higuain. Un attacco dybala higuain manzo gabygol secondo me è ben assortito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato July 17, 2016 47 minuti fa, William78 ha scritto: Guarda ti dirò, ieri mentre guardavo la partita, ho notato molti movimenti simili a dybala. Sinceramente è un po' acerbo ma si denota da tante cose che ha classe e che sfonderà. Io come sostituto di dybala lo prenderei, soprattutto se va via Zaza e se arriva higuain. Un attacco dybala higuain manzo gabygol secondo me è ben assortito. è illegale, altro che ben assortito senza Higuain sarebbe già pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3421 Joined: 22-Jul-2011 32573 messaggi Inviato July 17, 2016 è illegale, altro che ben assortito senza Higuain sarebbe già pazzesco Pazzesco è difficile da dire, non tanto per qualità ma perché bisogna vedere come ed entro quanto si adattano Pjaca e - soprattutto - Barbosa al calcio italiano ed europeo che conta. Comunque le premesse per le eiaculatio precocis ci sono tutte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato July 17, 2016 sarà che riusciamo ad andare su pjaca-gabigol e higuin nella stessa sessione di mercato.... per pjaca si è esposto crocop quindi lo ritengo affare fatto... su gabigol, in genere questo tipo di profili sono più per real barca che per noi... o forse le inglesi che hanno disponibilità diverse, non lo conosco ma a sentire voi sembra una bella scommessa, sarei curioso di vederelo da noi vediamo, dopo le dichiarazioni di addio non credo tarderà l'ufficilità della sua nuova squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato July 17, 2016 Ricorda Douglas Costa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2016 Per me non lo danno via il Manzo, giocatore troppo importante in certi frangenti. Uno che fa il lavoro sporco ci vuolo sempre, Casomai, bisogna vedere il ruolo che sarà attribuito a Pjaca, a mio parere sulla fascia come alternativa per spaccare le partite. Un po come usava Cuadrado In questo caso l'attacco inteso come tale sarebbe : Barbosa (sempre che sia vero), Mandzukic, Dybala e un grande attaccante (non metto Higuain, mi sembra stranissimo che la Juve vada a sparare 94 millioni sinceramente). La spesa per ora sarebbe ingente in attacco comunque : Pjaca, Barboa sui 40/50 per i due e i paventati 94 millioni per Higuain. 135/145 millioni. Personalmente non ci credo. Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito Pjaca considerato centrocampista? Eh già perché già di centrocampisti non ne abbiamo tanti in rosa e non abbiamo problemi d'abbondanza per le liste... Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 17, 2016 10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Pjaca considerato centrocampista? Eh già perché già di centrocampisti non ne abbiamo tanti in rosa e non abbiamo problemi d'abbondanza per le liste... Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Non è nemmeno una punta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato July 17, 2016 Adesso, FeroceSaladino ha scritto: Pjaca considerato centrocampista? Eh già perché già di centrocampisti non ne abbiamo tanti in rosa e non abbiamo problemi d'abbondanza per le liste... Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Me lo imaginavo molto avanzato, da ala. Per sopperire a quanto perso con la partenza di Cuadrado. Un giocatore offensivo aggiunto direi piu che parte della batteria di centrocampisti. Giovane, ha un grande futuro da conquistare, Allegri potrebbe usarlo come arma tattica. Ma forse sbaglio e la tua considerazione è piu vicina alla realta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2402 Joined: 07-Jun-2009 8283 messaggi Inviato July 17, 2016 (modificato) Non lo conosco aldilà dei video dei 2-3 video di youtube che avete visto tutti. Però a pelle mi ispira una discreta violenza con quei tatuaggi, la barba rifinita e le sopracciglia ad ali di gabbiano Modificato July 17, 2016 da ManRay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 17, 2016 Pjaca pare abbia detto addio ai suoi tifosi,lui pure, benvenuti allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3421 Joined: 22-Jul-2011 32573 messaggi Inviato July 18, 2016 Tuttosport - Juve in pole per Gabigol. Oggi giornata importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 18, 2016 9 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto: Non è nemmeno una punta.... Ieri ha giocato praticamente da seconda punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato July 18, 2016 3 minuti fa, - Ra - ha scritto: Tuttosport - Juve in pole per Gabigol. Oggi giornata importante mi sembra un po' improbabile è fattibile se non arriva higuain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3421 Joined: 22-Jul-2011 32573 messaggi Inviato July 18, 2016 è fattibile se non arriva higuain. Beh probabilmente andrà a finire così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 18, 2016 Ovviamente oggi la gazza mette in pole il Barca per Gabigol (ma anche per g.jesus) oltre ovviamente al pezzo intramontabile su Pogba via (adesso al Real) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4699 Joined: 14-Nov-2006 82584 messaggi Inviato July 18, 2016 1 ora fa, - Ra - ha scritto: Beh probabilmente andrà a finire così esatto. Io spero arrivi Barbosa ed insieme a lui credo prenderemo un attaccante più esperto che però sia generalmente considerato meno titolare di Mandzukic. Con Pjaca e Dybala secondo me saranno 5 le punte, o meglio gli uomini offensivi, per il prossimo anno a disposizione di Allegri. Direte che con 4 giocava poco Zaza ma Allegri vorrà avere la possibilità di schierarne qualche volta anche 3 insieme, al posto di due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti