chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 3, 2016 Adesso, Verza1978 ha scritto: non andare in sbattimento Coso, non ora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 3, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: Coso, non ora. ciao leone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato August 3, 2016 i media italiani attualmente hanno bisogno di risollevare il morale di quante più squadre possibili. Però appena si parla con qualcuno in brasile pare che le cose che si sentono siano totalmente diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 3, 2016 16 minuti fa, Screen10 ha scritto: i media italiani attualmente hanno bisogno di risollevare il morale di quante più squadre possibili. Però appena si parla con qualcuno in brasile pare che le cose che si sentono siano totalmente diverse diciamo che "allarma" l'articolo di sport di ieri, a loro di darlo fatto all'inter o alla juve nn cambia nulla bisogna sperare che abbia l'attendiblità di tuttosport L’Inter ha vinto la sfida con la Juventus per Gabigol. Lo scrive Sport, quotidiano catalano. Secondo Sport, infatti, ieri Kia Joorabchian è atterrato a San Paolo con un’offerta di 25 milioni di euro per l’attaccante del Santos. Il gruppo Suning gli ha offerto 3 milioni a stagione.Joorabchian, il padre di Gabigol, Valdemir Silva, e l’agente Wagner Ribeiro hanno trattato gli ultimi aspetti dell’affare. Il Santos, che ha il 40% dei diritti del giocatore, avrà 18 milioni di euro, al giocatore ne andranno 7 per la restante parte del cartellino. L’offerta della Juve di 20 milioni è stata bloccata dall’entourage del giocatore, che avrebbe ricevuto solo 2 milioni contro i sette offerti dall’Inter.Il Barcellona aveva una prelazione ma non la eserciterà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 3, 2016 Non sarà che si sono sbagliati Gabriel? Tante volte... a furia di averli tutti coi nomi uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4316 Joined: 01-Jun-2005 9302 messaggi Inviato August 3, 2016 Mah, aldilà di dove vada a finire io ci andrei coi piedi di piombo prima di spendere certe cifre per gente che è stata vista all'aopera solo nel campionato brasiliano... poi magari è un fenomeno eh, non ne ho idea, però.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7688 Joined: 08-Jan-2007 71070 messaggi Inviato August 3, 2016 50 minuti fa, chrim10 ha scritto: Mi girano proprio i cojoni, caxxo di quel p.d. Ti consiglio di editare il post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1123 Joined: 09-Jun-2006 4852 messaggi Inviato August 3, 2016 a Milano verrà bruciato, ambiente troppo instabile per uno che viene descritto come uno molto interessato alla movida e tutto quello che ci gira intorno...vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 3, 2016 9 minuti fa, Tango ha scritto: A me non pare un "fenomeno". Quello forse lo diventerà Gabriel Jesus. Però è uno che segna molto, ed in parecchi modi. Ma mi è parso acerbo in Copa America nel senso che andava molto a strappi, aveva delle fasi in cui gironzolava per il campo con non troppo costrutto quando era senza palla. Poi magari d'improvviso ha una folata in cui fa vedere fondamentali notevoli... Comunque per me è difficile che si muova prima delle olimpiadi, e se fa bene alle olimpiadi ci saranno millemila squadre interessate che a queste cifre lo possono prendere in un attimo. Comunque a voi immagino non serva più, dopo aver preso Candreva... giocano tutti e due a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato August 3, 2016 11 minuti fa, Tango ha scritto: Bah, credo che se lo prendessero sarebbe per fare la punta. Fermo restando che ha 20 anni e quindi la formazione attuale è relativamente irrilevante perché lo devi proiettare tra qualche stagione. Piu che altro, a noi servono difensori centrali più di qualunque altra cosa. Al momento ne abbiamo 2 più Ranocchia che dovrebbe partire. Due. Per questo non ho molto capito la mossa di cedere Juan Jesus alla Roma. E un regista, che vi serviva come l'acqua l'anno scorso e ancora non l'avete preso (a meno che non vogliate arretrare Banega). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7688 Joined: 08-Jan-2007 71070 messaggi Inviato August 3, 2016 Careca dice che gioca da solo. Molto comune tra i brasiliani... Comunque se è vero che resta Icardi forse ce lo lasciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17309 Joined: 09-Apr-2008 35832 messaggi Inviato August 3, 2016 1 hour ago, Tango said: A me non pare un "fenomeno". Quello forse lo diventerà Gabriel Jesus. Però è uno che segna molto, ed in parecchi modi. Ma mi è parso acerbo in Copa America nel senso che andava molto a strappi, aveva delle fasi in cui gironzolava per il campo con non troppo costrutto quando era senza palla. Poi magari d'improvviso ha una folata in cui fa vedere fondamentali notevoli... Comunque per me è difficile che si muova prima delle olimpiadi, e se fa bene alle olimpiadi ci saranno millemila squadre interessate che a queste cifre lo possono prendere in un attimo. in Copa America considera che si e' visto forse il peggior Brasile della storia, senza idee, con molti giocatori francamente modesti, Dunga totalmente nel pallone a cominciare proprio dalla posizione dell'attaccante comunque nemmeno a me pare un fenomeno. e francamente nemmeno Gabriel Jesus. Non so, magari si fara' uno o entrambi, ma gia' un Neymar mi dava tutt'altra impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 3, 2016 Boh se è vero che gli offrono 3.5 annui, netti al giocatore, credo proprio che sia loro. A 20 25 anche 30 possiamo tranquillamente arrivarci, a strapagare una promessa con un ingaggio totalmente fuori parametro, pari a quello che ora percepisce Icardi no. Peccato, nel caso, certo non possiamo prenderli tutti noi e non possiamo permetterci di scialacquare soldi solo per vincere la concorrenza. Nel caso si dimostrerà forte e competitivo anche nel nostro campionato, cmq lo prendiamo noi in seconda battuta come sanno Roma e Napoli ps Ancora, nel caso vada da loro, auguri a Gabigol con l'antiallenatore che si ritroverà a guidarlo, ne avrà davvero bisogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 3, 2016 Quindi l'inda dopo gabriel jesus prende anche gabigol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17309 Joined: 09-Apr-2008 35832 messaggi Inviato August 3, 2016 7 minutes ago, Tango said: Oddio, a Mancini puoi dire tante cose tranne che non abbia fatto maturare giocatori. Poi dipende sempre da loro, ovviamente. Mourinho e' l'anticrescita Mancini no, Mancini in questo e' certamente piu' bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 3, 2016 4 minuti fa, Tango ha scritto: Oddio, a Mancini puoi dire tante cose tranne che non abbia fatto maturare giocatori. Poi dipende sempre da loro, ovviamente. Jovetic maturato tantissimo, Ljajic ora è un calciatore maturo e serio. Icardi ha iniziato a segnare grazie a lui. Eder che è arrivato in palla reduce da un ottima prima frazione di campionato poi con Mancini è proprio esploso Ironia a parte davvero Tango non mi pare. Higuain è maturato con Sarri, Ibra il primo salto di qualità con Capello il secondo finalmente da centravanti con Allegri, Adriano ai tempi con Prandelli per poi perdersi proprio con Mancini. Gli allenatori tendenzialmente aiutano i proprio bomber a crescere Mancini magari non li farà a pezzi ma non mi pare il più grande esaltatore di talenti della storia. Detto questo la mia frase incriminata dell'altro post era riferita a un altro aspetto piuttosto che alla sua capacità/incapacità di mettere in luce i talenti: se l'antiallenatore è in stato di confusione tattica ed è arrivato agli stracci con dirigenza, gran parte della tifoseria e parte della squadra di sicuro non si crea il clima ideale per un ragazzo giovanissimo che viene da un altro campionato a fare esperienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lux1466 61 Joined: 22-Aug-2007 455 messaggi Inviato August 3, 2016 speriamo vada all'imperd, mai piaciuto e non capirei il senso del suo acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17309 Joined: 09-Apr-2008 35832 messaggi Inviato August 3, 2016 1 hour ago, Tango said: Quando ha giovani di valore non si fa certo problemi ad usarli. Ha messo subito Murillo titolatissimo al centro della difesa, per esempio, anche se era appena arrivato. A suo tempo panchinò Davids per Cambiasso e spostò Zanetti per dare la fascia destra a Maicon. E lanciò Balotelli minorenne. Ora vuole giocatori (troppo) esperti perché ne ha troppi inesperti. Io non lo condivido, ma io non devo tenermi il posto di lavoro in base ai risultati immediati... il fatto Tango e' che nel calcio come in tutte le cose (e gli sport) ci vuole equilibrio non c'e' un c**** da fare. anche nel calcio la squadra degli inesperti non vince mai. mai mai mai. Ci vuole sempre una guida, uno "piu' grande" che si incazzi, che sproni, che gli altri compagni possano vedere come sorta di scudo nei momenti in cui si devono sentire protetti. e non sempre l'allenatore puo' esserlo perche' seppur uno della squadra, l'allenatore non e' mai uno dello spogliatoio al 100% e anche nel calcio professionistico dove ti asciugano i peli del c**o col phon dorato di Chanel per quanto e con quante ne dicano queste figure sono sempre necessarie E Mancini questo lo sa (dopotutto ha giocato. e come...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 3, 2016 Ma ancora qualcuno difende quello scarsone di mancini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 3, 2016 1 ora fa, Tango ha scritto: Quando ha giovani di valore non si fa certo problemi ad usarli. Ha messo subito Murillo titolatissimo al centro della difesa, per esempio, anche se era appena arrivato. A suo tempo panchinò Davids per Cambiasso e spostò Zanetti per dare la fascia destra a Maicon. E lanciò Balotelli minorenne. Ora vuole giocatori (troppo) esperti perché ne ha troppi inesperti. Io non lo condivido, ma io non devo tenermi il posto di lavoro in base ai risultati immediati... Schierare due 24-25enni nell'arco di 4 anni di gestione = puntare sui giovani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 3, 2016 Kovacic e' ancora lì che ringrazia il mancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato August 3, 2016 Ancora titolo cambiato in negativo: dove è scritto che mancano solo le firme? Forse è il Forum che non lo vuole alla Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 4, 2016 L'Inda offre dì più.. Gabigol non è convinto.. Il Santos aspetta un rilancio della Juve.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 4, 2016 Promettente ecc, ma io se devo scegliere un jolly offensivo extracomunitario (abbiam lo slot disponibile) mi riprendo cuadrado tutta la vita....oltretutto costa pure meno (prestito oneroso), affidabile, conosce gruppo e campionato. E conte stesso se avete sentito, ha fatto capire che va via....oltre al fatto che voglia tornare da noi, ma poi pure il dire"a ora è del chelsea poi non so cosa accadrà"vuol dire tutto....ossia a breve parte.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1028 Joined: 12-Jul-2008 5316 messaggi Inviato August 4, 2016 51 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: Promettente ecc, ma io se devo scegliere un jolly offensivo extracomunitario (abbiam lo slot disponibile) mi riprendo cuadrado tutta la vita....oltretutto costa pure meno (prestito oneroso), affidabile, conosce gruppo e campionato. E conte stesso se avete sentito, ha fatto capire che va via....oltre al fatto che voglia tornare da noi, ma poi pure il dire"a ora è del chelsea poi non so cosa accadrà"vuol dire tutto....ossia a breve parte.... Come no... Conte non lo vuole neppure vendere e secondo te lo danno in prestito oneroso... ma dove vivete..su Marte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti