*Vegeta* 16449 Joined: 18-May-2006 92594 messaggi Inviato July 31, 2016 Adesso, the mentalist ha scritto: europa si ma parliamo del campionato croato . e un europeo giocato MOLTO BENE in cui ha mostrato colpi da potenziale fuoriclasse. non dimentichiamolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 31, 2016 3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: e un europeo giocato MOLTO BENE in cui ha mostrato colpi da potenziale fuoriclasse. non dimentichiamolo. ha giocato 1 partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8867 Joined: 16-Mar-2008 35997 messaggi Inviato July 31, 2016 22 minuti fa, Tango ha scritto: Mi pare che Icardi non abbia avuto problemi a trovarla... Se sei giovane e fai belle prestazioni ti notano. Guarda che razza di trasferimento ha strappato Bailly giocando al Villareal... Si ma il Villereal gioca nella Liga, che e' piu seguita della Serie A, Icardi lo vuole il Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 31, 2016 3 ore fa, gide76 ha scritto: x lui, in teoria, sarebbe meglio trovare un accordo prima del 4, così da giocare tranquillo l'olimpiade ma visto che si parla di soldi e le varie parti si scannano tra di loro, mi sa che ci vorrà ancora un pò Ma speriamo infatti che si risolva prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70975 messaggi Inviato July 31, 2016 Ricordiamo che il Brasile punta a vincere la medaglia d'oro Per cui più aspettano meglio è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 31, 2016 Giocatore interessante che però rischiano di strapagare.. era giusto prenderlo a 18, max 20..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato July 31, 2016 Secondo me con Dybala, Higuain, Manzo e Zaza stiamo a posto. Meglio spendere per un centrocampista Se parte Paul. Non capisco tutta questa voglia di disfarsi di Zaza per Gabigol?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato July 31, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Style ha scritto: Secondo me con Dybala, Higuain, Manzo e Zaza stiamo a posto. Meglio spendere per un centrocampista Se parte Paul. Non capisco tutta questa voglia di disfarsi di Zaza per Gabigol?? Gabigol sarebbe più un discorso di prospettiva che una necessità attuale, tenti di prendere un talentino a prezzi ragionevoli sperando che esploda. Non mi stupirei se venisse preso e girato a qualche squadra. Bisogna inoltre vedere se Zaza ha la voglia di fare parecchia panchina pure quest'anno, visto che adesso davanti ne ha due parecchio forti. Io onestamente farei entrambe le operazioni. Zaza mi piace ma proprio per questo lo considero sprecato nella situazione in cui siamo adesso. Modificato July 31, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato July 31, 2016 4 minutes ago, Bradipo76 said: Gabigol sarebbe più un discorso di prospettiva che una necessità attuale, tenti di prendere un talentino a prezzi ragionevoli sperando che esploda. Non mi stupirei se venisse preso e girato a qualche squadra. Bisogna inoltre vedere se Zaza ha la voglia di fare parecchia panchina pure quest'anno, visto che adesso davanti ne ha due parecchio forti. Io onestamente farei entrambe le operazioni. Zaza mi piace ma proprio per questo lo considero sprecato nella situazione in cui siamo adesso. sembra strano che La juve paghi piu di 20M per girarlo come un Mandragora qualsiasi. Detto questo, quello che dici ha senso pero credo che sia Zaza che Gabigol vogliano mettersi in mostra. Ormai tutti vogliono giocare, in piu Zaza ha fatto una buona stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 1, 2016 Perchè a un passo dall'inter?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70975 messaggi Inviato August 1, 2016 18 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: Perchè a un passo dall'inter?? Te lo dico tra 72 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato August 1, 2016 1 minuto fa, Marv ha scritto: Te lo dico tra 72 ore tra 72 ore succederà di tutto insomma.. Donnie Darko non è nessuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato August 1, 2016 ieri intervistato ha detto che ci sono molte squadre interessate a lui, che lui ne ha sentita una sola prima di partire ed ira è tutto in mano al padre e il suo sogno sarebbe giocare con Neymar.. Quindi il Santos punta ad una super Olimpiade per venderlo a cifre più alte al Barca.. Se vogliamo prenderlo bisogna farlo subito.. Se l'Inter non cede Icardi non credo possa offrire 25 mln.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 1, 2016 6 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Gabigol sarebbe più un discorso di prospettiva che una necessità attuale, tenti di prendere un talentino a prezzi ragionevoli sperando che esploda. Non mi stupirei se venisse preso e girato a qualche squadra. Bisogna inoltre vedere se Zaza ha la voglia di fare parecchia panchina pure quest'anno, visto che adesso davanti ne ha due parecchio forti. Io onestamente farei entrambe le operazioni. Zaza mi piace ma proprio per questo lo considero sprecato nella situazione in cui siamo adesso. Per quello che hanno detto Gabigol non ha intenzione di venire in Europa per essere girato a qualche squadra minore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato August 1, 2016 Zaza se si schioda e ci danno 25/30 milioni non sarebbe male...ha davanti 3 mostri e giocherebbe 5 partite. Barbosa gioca anche come attaccante largo a dx e quindi allegri ha più soluzioni Inviato da una barca a vela diretta alle Canarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 1, 2016 Mi farebbe strano vederlo da noi. troppo chiuso davanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 1, 2016 11 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Zaza se si schioda e ci danno 25/30 milioni non sarebbe male...ha davanti 3 mostri e giocherebbe 5 partite. Barbosa gioca anche come attaccante largo a dx e quindi allegri ha più soluzioni Inviato da una barca a vela diretta alle Canarie Vuole restare in Italia dove al massimo lo vogliono in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2206 messaggi Inviato August 1, 2016 Vuole restare in Italia dove al massimo lo vogliono in prestito [/quote Tutti noi li abbiamo i patrioti Inviato da una barca a vela diretta alle Canarie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato August 1, 2016 Ma cos'è sta novità che sarebbe ad un passo dai prescritti? Mi pare che fino ad ora l'unica offerta l'abbiamo fatta noi, con tanto di conferme sia dal club che dal giocatore. Mentre per l'inter vi siano stati solo dei contatti. Comunque sia secondo me non sarebbe affatto chiuso, con lui si potrebbe agilmente fare il 4-3-3 in determinate situazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato August 1, 2016 Quasi spero nell'eliminazione del sassuolo dalla uefa così Berardi firma. Eh no, eh, adesso vediamo se ci prende in giro o no. Ripeto: voglio Gabriel Jesus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3741 Joined: 16-Sep-2010 18192 messaggi Inviato August 1, 2016 Barca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 1, 2016 50 minuti fa, Garuda12 ha scritto: Ma cos'è sta novità che sarebbe ad un passo dai prescritti? Mi pare che fino ad ora l'unica offerta l'abbiamo fatta noi, con tanto di conferme sia dal club che dal giocatore. Mentre per l'inter vi siano stati solo dei contatti. Comunque sia secondo me non sarebbe affatto chiuso, con lui si potrebbe agilmente fare il 4-3-3 in determinate situazioni Tu ancora credi ai giornalai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato August 1, 2016 A un passo dai cartonati dove l'avete letto ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36501 Joined: 05-Oct-2008 107191 messaggi Inviato August 1, 2016 8 ore fa, Style ha scritto: sembra strano che La juve paghi piu di 20M per girarlo come un Mandragora qualsiasi. Detto questo, quello che dici ha senso pero credo che sia Zaza che Gabigol vogliano mettersi in mostra. Ormai tutti vogliono giocare, in piu Zaza ha fatto una buona stagione. 2 ore fa, Alexious ha scritto: Per quello che hanno detto Gabigol non ha intenzione di venire in Europa per essere girato a qualche squadra minore Da noi se non è disposto a fare tanta ma tanta panchina semplicemente non può arrivare. L'arrivo di Higuain ha "scombinato" tutti i discorsi che si facevano fino a pochi giorni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato August 1, 2016 Cazzate in allegria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti