Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato July 28, 2016 Pjaca può fare la seconda punta, non ci serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 28, 2016 11 minuti fa, Ale29 ha scritto: Pjaca può fare la seconda punta, non ci serve. Secondo me è lui il vero sostituto di Morata. Cuadrado --> Pjaca Morata ---> Gabigol Ceduto Zaza. In attacco Dybala e Gabigol alternativa, Higuain e Mandzukic alternativa. Variante tattica: Pjaca. Se va via Pogba, serve un centrocampista di qualità (spero sempre in Rakitic), dopodiché la nostra campagna acquisti può chiudersi e non vedo l'ora inizi questa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35903 Joined: 16-Oct-2005 16547 messaggi Inviato July 28, 2016 1 ora fa, Ale29 ha scritto: Pjaca può fare la seconda punta, non ci serve. Il problema non è se ti serve o meno.. Il problema è che a quelle cifre e con il gradimento del ragazzo lo DEVI prendere!!! Questo potenzialmente può diventare un fenomeno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 28, 2016 Mi sembra fuffa al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 28, 2016 Benvenuto Gabigol! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 28, 2016 58 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Mi sembra fuffa al momento Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 28, 2016 2 ore fa, the mentalist ha scritto: comunque delle inteviste di tuttosport non mi fido "Gabigol vuole la Juventus" x tuttosport da altre parti leggo che ha detto "la juve vuole gabigol" che son cose un pò diverse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axlgol 63 Joined: 07-Apr-2006 513 messaggi Inviato July 28, 2016 3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Non saprei.. Io lo ritengo un potenziale crack e secondo me può fare benissimo la seconda punta.. Nel primo controllo forse non sarà eccezionale (ma nemmeno tanto ti dirò), ma ragazzi, ha 19 anni, questo ha un margine di crescita impressionante se i presupposti sono quelli che ha fatto vedere finora.. sono visioni personali in effetti per te ha grandi potenzialità per me le ha medie come per te Jesus è fumo ed io lo ritengo il vero talento (anche se 40 mln non li spenderei) Non mi ritengo infallibile, assolutamente ti posso fare l'esempio di Inzaghi che non mi è mai piaciuto nemmeno nel duo dei gemelli del gol con Alex ma poi se vediamo i numeri avevo pienamente torto ed aveva ragione quel mio amico\nemico milanista "nel calcio contano i gol il resto sono caz..te" e Pippo ne ha fatti tanti ed importanti brutti, di stinco, di coscia, di c.lo però quelli contano. Sono d'accordissimo sul discorso che il rischio su di un investimento di 20 mil è comunque minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 28, 2016 Secondo me gabriel jesus ha il potenziale per diventare il nuovo neymar ma anche il nuovo denilson, e costa un fracco di soldi. Questo è un investimento più conservativo, probabilmente non sarà mai un pallone d'oro ma è un giocatore forte, duttile e con pochi problemi di inserimento (ovvio se ha la testa, che dalla distanza non si può valutare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato July 28, 2016 Ma dovrebbe essere il sostituto di zaza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 28, 2016 4 minuti fa, cicciospacco ha scritto: Ma dovrebbe essere il sostituto di zaza? In parte di zaza ed in parte di morata, non c'è una sostituzione 1-1 nel momento in cui al posto di un co-titolare come lo spagnolo hai fatto il terzo acquisto più costoso di sempre Resteremmo con due prime punte (che possono anche giocare assieme alla bisogna), due seconde punte, Dybala e Gabi, con caratteristiche differenti e un jolly da impiegare sia a centrocampo che in attacco a seconda di come lo vedrà allegri. Sicuramente uno schieramento molto più flessibile e completo rispetto all'anno scorso, in cui l'unico che poteva giocar con tutti era morata. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 28, 2016 Continuo a non capire dove e quando giocherebbe... Avrebbe senso solo in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 28, 2016 4 minutes ago, Gurdjieff said: Continuo a non capire dove e quando giocherebbe... Avrebbe senso solo in prestito. Quarta punta e vice dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 28, 2016 Adesso, Hattori Hanzo ha scritto: Quarta punta e vice dybala. E pjaca? Tanto giocheremo con 2 punte come da anni, a maggior ragione se arriva rakitic ( speriamo ) Per me non giocherebbe mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 28, 2016 7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Continuo a non capire dove e quando giocherebbe... Avrebbe senso solo in prestito. in effetti se nn cambiamo modulo e giochiamo col 3/4sta o meglio ancora con 2 dietro a d una punta, spazione ne avrà pochissimo a meno che nn sia un fenomeno xò se ci credono, ci sono i soldi e lui ci viene, giusto portarlo a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 28, 2016 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: E pjaca? Tanto giocheremo con 2 punte come da anni, a maggior ragione se arriva rakitic ( speriamo ) Per me non giocherebbe mai. Allegri insiste ad avere 5 punte sempre e comunque. Poi con giocatori più duttili si può anche inventare qualcosa di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 28, 2016 3 minutes ago, Gurdjieff said: E pjaca? Tanto giocheremo con 2 punte come da anni, a maggior ragione se arriva rakitic ( speriamo ) Per me non giocherebbe mai. Pjaca e una variante tattica come cuadrado. Serve un vice dybala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato July 28, 2016 1 ora fa, Hattori Hanzo ha scritto: Pjaca e una variante tattica come cuadrado. Serve un vice dybala. Ma Cuadrado non era una variante, si alternava semplicemente con Lich, ora c'è Alves. In poche parole ci sarebbe un giocatore in più rispetto all'anno scorso, tra l'altro giovane che in teoria avrebbe bisogno di giocare, altrimenti fai presto a fare la fine di Coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 28, 2016 c'è qualche sviluppo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 28, 2016 Adesso, Abdul Alhazred ha scritto: c'è qualche sviluppo? Calciomercato Juventus, Gabigol a un passo: «Sto per decidere» Il brasiliano in conferenza stampa: «Sono in trattativa, presto deciderò il mio futuro» GOIANIA - «Sono in piena trattativa e presto prenderò la mia decisione finale». Con questo annuncio fatto in conferenza stampa Gabigol conferma di essere ad un passo dalla Juventus. Il talento del Santos ha parlato ai giornalisti durante un incontro della Seleçao che si prepara a giocare da protagonista l'Olimpiade di Rio, puntando alla vittoria finale. «Ora sia io che Gabriel Jesus - con lui in conferenza stampa, che ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Manchester City - pensiamo solo al Brasile, vogliamo vincere l'oro, abbiamo un grandissimo attacco con Neymar e Felipe Anderson». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 28, 2016 11 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: c'è qualche sviluppo? Adesso sono concentrato sulla Selecao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e adesso avremo un’amichevole per testare la condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juve, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 28, 2016 3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Calciomercato Juventus, Gabigol a un passo: «Sto per decidere» Il brasiliano in conferenza stampa: «Sono in trattativa, presto deciderò il mio futuro» GOIANIA - «Sono in piena trattativa e presto prenderò la mia decisione finale». Con questo annuncio fatto in conferenza stampa Gabigol conferma di essere ad un passo dalla Juventus. Il talento del Santos ha parlato ai giornalisti durante un incontro della Seleçao che si prepara a giocare da protagonista l'Olimpiade di Rio, puntando alla vittoria finale. «Ora sia io che Gabriel Jesus - con lui in conferenza stampa, che ha praticamente ufficializzato il suo passaggio al Manchester City - pensiamo solo al Brasile, vogliamo vincere l'oro, abbiamo un grandissimo attacco con Neymar e Felipe Anderson». tempistica?lo sapremo prima dell'Olimpiade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 28, 2016 dai dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 28, 2016 LA CONFERMA DEL GIOCATORE - Quest’oggi il classe ’96 del Santos ha parlato in conferenza stampa e, nonostante i tanti tentivi di sviare le domande sul proprio futuro ha confermato il grande interesse del club bianconero: "Adesso sono concentrato sulla Seleçao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e avremo un’amichevole per testare la nostra condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juventus, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione. Ascoltare Neymar è molto importante per me, però non sono stato ancora ceduto. Ad oggi sono un giocatore del Santos e sono felice di rappresentare il mio club qui nella Selecao”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato July 28, 2016 credo manchi poco, e secondo me chiuderanno prima dell'inizio delle olimpiadi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti