FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 14, 2016 come accade spesso Che dire allora benvenuti ai due giovincelli. Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 14, 2016 4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Ecco appunto con tre giocatori d'esperienza. Oggi come giocatore maturo abbiamo solo Mandzukic Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Dybala è molto più maturo di Giovinco a qualsiasi età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 14, 2016 Uno è un esterno dx, mancino.. Il croato e un esterno sx.. Il primo è più offensivo più seconda punta alla sanchez per fare un esempio, pjaca e più un esterno alla draxler che può giocare anche trq.. Ma per corsa e fisico si esprime meglio in fascia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, chrim10 ha scritto: Comunque, ricordo a tutti che è stato convocato per le Olimpiadi (dal 4 al 20 agosto). In attacco, questi qui sono i convocati: Neymar, Gabriel Koi, Barbosa, Douglas Costa e Luan Vieira. Ripeto, dal 4 al 20 agosto. 20 A G O S T O leggevo che x qualcuno pjaca e gabigol andavano + che bene come riserve di dybala e manzo io nn la penso così, soprattutto x la giovane età ed il fatto di nn aver mai giocato nel campionato italiano e visto che il brasiliano si presenterebbe a torino solo a fine agosto, dubito fortemente che in attacco ci fermeremmo a pjaca gabigol arrivassero entrambi, servirebbe comunque un altro attaccante, possibilmente con un pò + d'esperienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 14, 2016 Detto che anch'io sarei molto sorpreso di vedere sia Pjaca che Gabriel in rosa* l'anno prossimo, il BVB con giocatori non tanto più vecchi davanti arrivava alla finale di CL Sono discorsi molto variabili, dove ti manca l'esperienza potresti avere il vantaggio di ragazzi con poche pressioni e tanta voglia di stupire. Peraltro sarebbero tutti giocatori di talento in grado di rovesciare il fronte d'attacco, portati nel dribbling, nel gioco fronte alla porta e nella visione di gioco *se entrambi considerati come attaccanti e quindi escludessero qualsiasi altro arrivo lì davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 14, 2016 3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Detto che anch'io sarei molto sorpreso di vedere sia Pjaca che Gabriel in rosa* l'anno prossimo, il BVB con giocatori non tanto più vecchi davanti arrivava alla finale di CL Sono discorsi molto variabili, dove ti manca l'esperienza potresti avere il vantaggio di ragazzi con poche pressioni e tanta voglia di stupire. Peraltro sarebbero tutti giocatori di talento in grado di rovesciare il fronte d'attacco, portati nel dribbling, nel gioco fronte alla porta e nella visione di gioco *se entrambi considerati come attaccanti e quindi escludessero qualsiasi altro arrivo lì davanti Se arrivano loro due rimane zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello1975 6085 Joined: 24-Jul-2014 13098 messaggi Inviato July 14, 2016 Pjaca sostituisce cuadrado e pereyra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 14, 2016 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Se arrivano loro due rimane zaza bah, onestamente mi pare molto ma molto difficile...sia dal punto di vista numerico che da quello economico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato July 14, 2016 io non lo conosco, mi piacerebbe capire un pò meglio che tipo di giocatore è: è veloce? è tecnico? è ambi destro? etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda12 382 Joined: 20-Nov-2015 1668 messaggi Inviato July 14, 2016 26 minuti fa, Roland of Eld ha scritto: bah, onestamente mi pare molto ma molto difficile...sia dal punto di vista numerico che da quello economico Numericamente non ci sono problemi, visto che sono tutti e due under21. Dal punto di vista economico, cedendo il solo Pereyra recuperiamo circa la metà dei soldi, e visto che al momento tra entrate/uscite siamo in pari non è assolutamente un problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 14, 2016 34 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Pjaca sostituisce cuadrado e pereyra come fa a sostituire uno di cui non si è sentito la mancanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Ecco appunto con tre giocatori d'esperienza. Oggi come giocatore maturo abbiamo solo Mandzukic Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Quindi ritieni che Dybala non sia pronto per grandi palcoscenici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, Garuda12 ha scritto: Numericamente non ci sono problemi, visto che sono tutti e due under21. Dal punto di vista economico, cedendo il solo Pereyra recuperiamo circa la metà dei soldi, e visto che al momento tra entrate/uscite siamo in pari non è assolutamente un problema per numericamente intendevo il numero di giocatori della nostra rosa cuadrado out, alves in pereyra out, pjanic in caceres out, benatia in morata out, pjaca in bah, comunque direi che presto vedremo...mi auguro che abbiate ragione voi, sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2016 57 minuti fa, gide76 ha scritto: leggevo che x qualcuno pjaca e gabigol andavano + che bene come riserve di dybala e manzo io nn la penso così, soprattutto x la giovane età ed il fatto di nn aver mai giocato nel campionato italiano e visto che il brasiliano si presenterebbe a torino solo a fine agosto, dubito fortemente che in attacco ci fermeremmo a pjaca gabigol arrivassero entrambi, servirebbe comunque un altro attaccante, possibilmente con un pò + d'esperienza Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 14, 2016 45 minuti fa, misterL_B ha scritto: io non lo conosco, mi piacerebbe capire un pò meglio che tipo di giocatore è: è veloce? è tecnico? è ambi destro? etc E' mancino, tecnico e veloce.. E come tutti i mancini usa il destro solo per correre e per crossare da destra fa la trivela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 14, 2016 comunque i principali giornali di San Paolo (da cui probabilmente attingono quelli italiani) dice che il giocatore e il suo staff sono rimasti colpiti dalla proposta della Juventus ma il Santos la ritiene troppo bassa perchè possiede solo il 40%. Unica soluzione è che Barbosa rinunci al suo 40% in favore del Santos.... insomma nulla di nuovo però situazione simile a Pjanic mi pare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 14, 2016 52 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Detto che anch'io sarei molto sorpreso di vedere sia Pjaca che Gabriel in rosa* l'anno prossimo, il BVB con giocatori non tanto più vecchi davanti arrivava alla finale di CL Sono discorsi molto variabili, dove ti manca l'esperienza potresti avere il vantaggio di ragazzi con poche pressioni e tanta voglia di stupire. Peraltro sarebbero tutti giocatori di talento in grado di rovesciare il fronte d'attacco, portati nel dribbling, nel gioco fronte alla porta e nella visione di gioco *se entrambi considerati come attaccanti e quindi escludessero qualsiasi altro arrivo lì davanti Questa la quoto in modo tuonante. Ciò detto, anche io, tuttavia, credo che Pjaca vada a coprire la casella di Cuadrado, come elemento imprevedibile - sull'esterno perlopiù - ma con grande duttilità, visto che parrebbe un'ala trequartica/seconda punta di strappanza. Continuo a dubitare della possibilità di prendere Barbosa a soli 18 + 2 di bonus. Ma, sia quel che sia, un parco attaccanti composto da DYBALA-MANDZUKIC-ZAZA-BARBOSA sarebbe parecchio competitivo, ed in più (per il discorso fatto prima) hai anche Pjaca come elemento imprevedibile. Quindi 4 attaccanti, più un ala trequartica. La difesa è fatta: PORTIERI 3; DIFENSORI 9 (Licht-Alves-Benatia-Bonucci-Barza-Chiello-Rugani-Evra-Sandro) e fanno 12. CENTROCAMPO: Khedira-Marchisio-Pogba-Pjanic-Lemina-Sturaro-Asamoah-Hernanes-Mandragora (Pereyra lo do già a Napoli) e sono 9, quindi 21. Mancano 4 caselle per l'attacco: Dybala-Mandzukic-Zaza-Barbosa (resta fuori Pjaca). Il che significa che se tieni Pjaca, deve cedere a centrocampo. Inoltre hai il problema LISTE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, misterL_B ha scritto: io non lo conosco, mi piacerebbe capire un pò meglio che tipo di giocatore è: è veloce? è tecnico? è ambi destro? etc è tutto..tranne ambidestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 14, 2016 Non lo conosco l'importante è che non arrivi nessuno del listone di chrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 14, 2016 8 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Non lo conosco l'importante è che non arrivi nessuno del listone di chrim Azz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato July 14, 2016 1 ora fa, chrim10 ha scritto: Questa la quoto in modo tuonante. Ciò detto, anche io, tuttavia, credo che Pjaca vada a coprire la casella di Cuadrado, come elemento imprevedibile - sull'esterno perlopiù - ma con grande duttilità, visto che parrebbe un'ala trequartica/seconda punta di strappanza. Continuo a dubitare della possibilità di prendere Barbosa a soli 18 + 2 di bonus. Ma, sia quel che sia, un parco attaccanti composto da DYBALA-MANDZUKIC-ZAZA-BARBOSA sarebbe parecchio competitivo, ed in più (per il discorso fatto prima) hai anche Pjaca come elemento imprevedibile. Quindi 4 attaccanti, più un ala trequartica. La difesa è fatta: PORTIERI 3; DIFENSORI 9 (Licht-Alves-Benatia-Bonucci-Barza-Chiello-Rugani-Evra-Sandro) e fanno 12. CENTROCAMPO: Khedira-Marchisio-Pogba-Pjanic-Lemina-Sturaro-Asamoah-Hernanes-Mandragora (Pereyra lo do già a Napoli) e sono 9, quindi 21. Mancano 4 caselle per l'attacco: Dybala-Mandzukic-Zaza-Barbosa (resta fuori Pjaca). Il che significa che se tieni Pjaca, deve cedere a centrocampo. Inoltre hai il problema LISTE. trova l'intruso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato July 14, 2016 Sembra un po' il sosia calcistico di Hulk, forse meno potente e più tecnico. Però sicuramente non vedo come potrebbe giocare da noi, dal momento che parte dalla stessa identica posizione di Dybala, ovvero trequarti destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 14, 2016 L'attacco teen può funzionare se come centrocampista offensivo si prende un giocatore di discreta esperienza e che possa dare un buon apporto di goal. Senza andare troppo oltre anche se non mi dispiacerebbe di certo uno come Saponara può tornare utile anche perchè pare che oggi costi la metà rispetto a 6 mesi fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70971 messaggi Inviato July 14, 2016 5 ore fa, chrim10 ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 14, 2016 Quindi ritieni che Dybala non sia pronto per grandi palcoscenici? Non rigiriamo la frittata, non ho detto che non è pronto, quello significa un'altra cosa. Dybala ha 22 anni e l'anno scorso ha fatto per la prima volta la Champions di che stiamo parlando Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti