Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

57133 messaggi

Raimondi ha detto una cosa interessante : c'è una clausola a 18 ml ma pagandola il padre dovrebbr rinunciare al 40% che detiene e per "ripagare " questo la juve offre un ingaggio alto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Ribadisco, secondo me Gabigol e Pjaca insieme non arrivano, sono uno l'alternativa dell'altro

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12081 messaggi

Non l'ho mai visto, ma già l'anno scorso mi ricordo si parlava di lui come nuovo fenomeno. Poi quest'anno sembra esser stato scalzato da Gabriel Jesus. Speriamo di prendere il Gabriel più forte... .asd

Per me non è impensabile che arrivino sia lui che Pjaca anzi...uno al posto di Cuadrado e uno al posto di Morata. Anche se sinceramente, da quanto ho capito, per caratteristiche nessuno dei due può giocare nel ruolo di Cuadrado nel centrocampo a 5. Vabbè, vedremo... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ribadisco, secondo me Gabigol e Pjaca insieme non arrivano, sono uno l'alternativa dell'altro

Secondo me sono abbastanza diversi anche come possibile posizione in campo.

Comunque in mp Crocop mi aveva detto che la Juve puntava ad averli entrambi e che l'alternativa era fra i due Gabriel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
28 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Raimondi ha detto una cosa interessante : c'è una clausola a 18 ml ma pagandola il padre dovrebbr rinunciare al 40% che detiene e per "ripagare " questo la juve offre un ingaggio alto 

Questa cosa l'aveva già detta ieri di marzio,Raimondi come al solito si accoda.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
8 ore fa, Marv ha scritto:

San Paolo eliminato in Coppa Libertadores dal Nacional de Medellin

5 ore fa, Marv ha scritto:

Ah gioca nel Santos scusate sefz

:|

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Comunque, ricordo a tutti che è stato convocato per le Olimpiadi (dal 4 al 20 agosto).

In attacco, questi qui sono i convocati: Neymar, Gabriel Koi, Barbosa, Douglas Costa e Luan Vieira.

Ripeto, dal 4 al 20 agosto.

20 A G O S T O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Comunque, ricordo a tutti che è stato convocato per le Olimpiadi (dal 4 al 20 agosto).

In attacco, questi qui sono i convocati: Neymar, Gabriel Koi, Barbosa, Douglas Costa e Luan Vieira.

20 A G O S T O

Semplice, lo prendiamo e poi gli neghiamo il permesso di andarci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

20 A G O S T O

Semplice, lo prendiamo e poi gli neghiamo il permesso di andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi
13 minuti fa, chrim10 ha scritto:

20 A G O S T O

Quindi? 

Lo dobbiamo prendere prima del 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
2 ore fa, @Freddie ha scritto:

La sparo? ok la sparo...A me come tipologia di giocatore/movimenti sembra un Suarez.. Grande capacità di muoversi tra le linee e di puntare la porta, eccezionale freddezza davanti alla porta

qodvav.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro.....

Non prenderemo mai due autentiche scommesse come attaccanti di riserva. Ne sono assolutamente convinto. Poi vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
36 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Secondo me sono abbastanza diversi anche come possibile posizione in campo.

Comunque in mp Crocop mi aveva detto che la Juve puntava ad averli entrambi e che l'alternativa era fra i due Gabriel.

gabigol adesso e jesus che vuole ancora rimanere il prossimo anno .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non prenderemo mai due autentiche scommesse come attaccanti di riserva. Ne sono assolutamente convinto. Poi vedremo...

premesso che io non so neanche chi caxxo siano  E MAGARI NON ARRIVA NESSUNO DEI 2, ma magari sono scommesse PER TE, non per Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

premesso che io non so neanche chi caxxo siano  E MAGARI NON ARRIVA NESSUNO DEI 2, ma magari sono scommesse PER TE, non per Paratici

sono d'accordo...abbiamo il migliore professionista del settore e per fortuna sta a lui valutare se e quanto vede pronto un giocatore...tanto più che zaza non è che sia un vecchio lupo di mare pieno di carisma ed esperienza eh, non è che dovrebbero rimpiazzare un mandzukic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scusami eh, ma perchè parlate di scommesse? Barbosa gioca titolare nel Santos da 3 anni ed ha esordito nel Brasile...Pjaca titolare da 4 anni e 11 presenze nella Croazia...

non vengono a fare i titolari inamovibili e questo lo capisco ma ne parlate come se fossero due ragazzini provenienti dallo Sporting Campodarsego...

Poi per me Barbosa andrebbe a sostituire Morata e Pjaca invece Pereyra/Cuadrado....Se parte Zaza arriva qualcun altro...mia opinione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
13 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

http://www.jornalfloripa.com.br/noticia.php?id=18468

Girando un po' mi sono imbattuto in questo articolo.. Io il portoghese non lo so ma mi pare di aver capito, sempre che sto articolo sia attendibile chiaro, che la famiglia gabigol detenga il 40% del suo cartellino.. Quindi deduco che se sono arrivati ad un accordo con la famiglia, Il discorso potrebbe essere: io ti faccio un contratto di 2,5 voi rinunciate al 40% e i 18 milioni milioni per il restante 60% equivalgono ad un offerta del valore di 30 milioni per il cartellino che credo sia abbastanza per convincerli.. Potrebbe essere verosimile?

Un po' come ha fatto pjanic.. Se fosse vero che Marotta ha trovato già l accordo con i genitori e la cosa più logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi

Il santos premeva per il rinnovo per qualche motivo e se gabigol non ha firmato ci sarà un motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
11 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Scusami eh, ma perchè parlate di scommesse? Barbosa gioca titolare nel Santos da 3 anni ed ha esordito nel Brasile...Pjaca titolare da 4 anni e 11 presenze nella Croazia...

non vengono a fare i titolari inamovibili e questo lo capisco ma ne parlate come se fossero due ragazzini provenienti dallo Sporting Campodarsego...

Poi per me Barbosa andrebbe a sostituire Morata e Pjaca invece Pereyra/Cuadrado....Se parte Zaza arriva qualcun altro...mia opinione eh

Scommesse per la giovanissima età e perché provengono rispettivamente dal campionato brasiliano e dal campionato croato. Ma detto questo vedi che io sono un autentico amante dei calciatori con queste caratteristiche per me ben vengano le scommesse, cercavo solo di fare una previsione. Non credo per niente che verranno presi entrambi ma, infatti, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scommesse per la giovanissima età e perché provengono rispettivamente dal campionato brasiliano e dal campionato croato. Ma detto questo vedi che io sono un autentico amante dei calciatori con queste caratteristiche per me ben vengano le scommesse, cercavo solo di fare una previsione. Non credo per niente che verranno presi entrambi ma, infatti, spero di sbagliarmi.

come accade spesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Alternativa de che? .asd

Uno è prima punta,l'altro esterno

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
36 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io credo che anche Morata sia stata una scommessa l'anno che lo abbiamo preso, era un giovane di belle speranze, ma pur sempre un giovane..

E veniva in una Juve con Tevez - Llorente titolari e Giovinco prima riserva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Alternativa de che? .asd

Uno è prima punta,l'altro esterno

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Nessuno dei due è prima punta

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Io credo che anche Morata sia stata una scommessa l'anno che lo abbiamo preso, era un giovane di belle speranze, ma pur sempre un giovane..

E veniva in una Juve con Tevez - Llorente titolari e Giovinco prima riserva.....

Ecco appunto con tre giocatori d'esperienza. Oggi come giocatore maturo abbiamo solo Mandzukic

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti