Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato July 11, 2016 Certo che a leggere la scheda di Chrim questo sembra uno da caxzoduro tutta la partita! Boh, speriamo questi sono investimenti dove non ci perdi mai mai mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 11, 2016 tira sempre allo stesso modo però,non vorrei diventasse prevedibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato July 11, 2016 è fatta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 11, 2016 fortissimo questo ragazzo. è il prototipo dell'attaccante che ci serve basta prime punte vere e proprie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 11, 2016 18 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto: è fatta? secondo i giornalai siamo ancora lontanissimi, abbiamo offerto 20 al club e a lui 3 ma non mi fiderei molto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 11, 2016 un po' gracilino il tipo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 12, 2016 Juventus, pressing su Gabigol Il giocatore del Santos può essere parcheggiato al Sassuolo Come aveva anticipato la nostra redazione, la Juventus ha messo gli occhi su Gabriel Barbosa Almeida, noto al mondo comeGabigol. Per il giocatore delSantos sarebbero pronti 20 milioni di euro, a conferma dell'attezione che i bianconeri hanno sui giovani talenti del calcio mondiale. Ora Il Resto del Carlino, rivela che questa operazione potrebbe essere fatta in sinergia col Sassuolo, interessato ad avere in prestito il brasiliano. La Juventus cerca un rinforzo in attacco, soprattutto dopo la cessione di Morata e quella probabile di Zaza, che ha più volte manifestato la volontà di giocare di più e che potrebbe finire in Premier League, dove piace a West Ham e Leicester. Beppe Marotta sta seguendo il talento del Santos: ora la palla passa al club brasiliano e a Gabigol, che ha molta voglia di trasferirsi in Europa. *****set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 12, 2016 20 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto: è fatta? va a giocare con Mimmuzz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 12, 2016 mobbastaveramenteperò con sto sassuolo del c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 12, 2016 Crocop ha beccato pure questa Siamo davvero sul giocatore, aldilà se poi viene o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2016 1 minuto fa, pie ha scritto: Crocop ha beccato pure questa Siamo davvero sul giocatore, aldilà se poi viene o meno A onor del vero mi pare crocop parlasse di gabriele gesù, non di gabriele barboso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 12, 2016 2 minuti fa, Zino ha scritto: A onor del vero mi pare crocop parlasse di gabriele gesù, non di gabriele barboso per non sbagliare li prendiamo entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 12, 2016 1 ora fa, ●Dylan● ha scritto: Juventus, pressing su Gabigol Il giocatore del Santos può essere parcheggiato al Sassuolo Come aveva anticipato la nostra redazione, la Juventus ha messo gli occhi su Gabriel Barbosa Almeida, noto al mondo comeGabigol. Per il giocatore delSantos sarebbero pronti 20 milioni di euro, a conferma dell'attezione che i bianconeri hanno sui giovani talenti del calcio mondiale. Ora Il Resto del Carlino, rivela che questa operazione potrebbe essere fatta in sinergia col Sassuolo, interessato ad avere in prestito il brasiliano. La Juventus cerca un rinforzo in attacco, soprattutto dopo la cessione di Morata e quella probabile di Zaza, che ha più volte manifestato la volontà di giocare di più e che potrebbe finire in Premier League, dove piace a West Ham e Leicester. Beppe Marotta sta seguendo il talento del Santos: ora la palla passa al club brasiliano e a Gabigol, che ha molta voglia di trasferirsi in Europa. *****set Siamo in cerca di un attaccante. Soprattutto dopo la cessione di Morata e quella probabile di Zaza. Quindi siamo in cerca di un attaccante per il Sassuolo. Un terzino per l'Empoli, partisse Lichtsteiner non lo prendiamo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57135 messaggi Inviato July 12, 2016 3 minuti fa, Zino ha scritto: A onor del vero mi pare crocop parlasse di gabriele gesù, non di gabriele barboso entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Zino ha scritto: A onor del vero mi pare crocop parlasse di gabriele gesù, non di gabriele barboso Settimane fa disse che perso Morata, in dirigenza avevano indiividuato Gabriel Jesus come successore...ma che siamo rimasti spiazzati dalle richieste del Palmeiras. Poi, qualche giorno fa..se non ho capito male ha colloquiato in PM con qualche utente riferendo che stiamo lavorando sui due Gabriel (Jesus e Barbosa) Modificato July 12, 2016 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 12, 2016 7 minuti fa, Zino ha scritto: A onor del vero mi pare crocop parlasse di gabriele gesù, non di gabriele barboso Disse che c'erano buone possibilità di prendere uno dei due brasiliani Ditemi se sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2016 Adesso, pie ha scritto: Disse che c'erano buone possibilità di prendere uno dei due brasiliani Ditemi se sbaglio Allora ho mancato qualche pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato July 12, 2016 Da quanti secoli il Brasile non sforna un puntero fenomeno ? Piena fiducia alla dirigenza e allo staff del forum, ma le prime punte brasiliane mi destabilizzano un attimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 12, 2016 (modificato) Ma buttana la serchia brutta, che c'entra il Sassuolo con Barbosa? A parte il fatto che il Santos non lo vende per 20 milioni più chissàche di bonus (avendo già rifiutato 30 milioni dal Psg), ma poi, anche se riuscissimo a prenderlo, ma vi pare che lo parcheggi al Sassuolo? Ma dai, oh. Al Sassuolo parcheggi Sansone, Caprari, Rossetti, Cerri, e Verza, ma non profili di un certo livello (oltretutto già nel giro della nazionale maggiore, pur essendo un 96). Dico bene o anche io soffro di insolazione pennivendola? Modificato July 12, 2016 da chrim10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2016 Basta con sti testadikazzo del Sassuolo basta veramente. societa' inaffidabile e chiacchierona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 12, 2016 22 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto: Da quanti secoli il Brasile non sforna un puntero fenomeno ? Piena fiducia alla dirigenza e allo staff del forum, ma le prime punte brasiliane mi destabilizzano un attimo Eh l'ultimo sarebbe stato Pato, se non si fosse distrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato July 12, 2016 Eh l'ultimo sarebbe stato Pato, se non si fosse distrutto. Pato alcune volte pre infortuni era un mostro Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato July 12, 2016 1 ora fa, pie ha scritto: Crocop ha beccato pure questa Siamo davvero sul giocatore, aldilà se poi viene o meno Da piu di un anno che se ne parla veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato July 12, 2016 1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto: Da quanti secoli il Brasile non sforna un puntero fenomeno ? Piena fiducia alla dirigenza e allo staff del forum, ma le prime punte brasiliane mi destabilizzano un attimo Ronaldo/Romario gli ultimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 12, 2016 questo qui l'ha tirato fuori cream? ah siamo apposto allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti