Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

12817 messaggi
Ti sei convertito stasera?

No, mi sono lasciato trasportare dall'ondata di cazzeggio .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
15 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Esatto, ormai non può non essere palese.

Io penso che la campagna blahblah fosse studiata da prima e, sapendo che Pogba sarebbe stato al centro del mercato (e qua non penso invece che Adidas si sia messa in mezzo per spingere), abbiano voluto cavalcare l'onda. Che fosse Real, Barca o Man non era essenziale, la campagna mirava allo s*****amento della stampa e ci sono riusciti al 10000%.

Poi l'inserimento di una trattativa avrebbe generato una eco ancora più grande e in Adidas ne sono contenti, ma non è pilotata.

Cmq il 6 agosto è andato e il primo match point sul Pogbaday n.6 è annullato. :)

si certo,infatti  una parte del video é stata girata prima e poi modificata in base all'andamento della situazione,e scommetto che appena finira' la trattativa  aggiungeranno' il finale allo spot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Indipendentemente che e' una foto vecchia, a 2 minuti dove si trovava Paul con i 2 ragazzi c'erano 36 gradi a quell'ora la'. Te lo posso assicurare con certezza ;)

La foto è datata 2 dicembre 2015...ancora a ste s********e credete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Schermata 2016-08-07 alle 01.04.45.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, zorro62 said:

La foto è datata 2 dicembre 2015...ancora a ste s********e credete...

Ma cosa stai dicendo? Chi ci crede? Io sto confermando che la foto e' dello scorso dicembre. Gia' te l'ho detto una volta, non c'e' bisogno che tu mi dia del "voi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
174 messaggi
50 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

.. e comunque il West Ham è ADIDASmh

Il West Ham ha come fornitore Umbro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Avvocato (34) said:

image.png

Ma questi sono bugiardi forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
si certo,infatti  una parte del video é stata girata prima e poi modificata in base all'andamento della situazione,e scommetto che appena finira' la trattativa  aggiungeranno' il finale allo spot

Tra l'altro non manca il video dello United? E mancava anche una foto riguardante la Juve.

A proposito di questo leggevo giorni fa, ma non ho verificato, che nel video Juve il giocatore in prima fila nel tunnel che sembra Pogba ma non viene mai inquadrato bene, indossa le stesse scarpe che indossa Paul in un altro video.

Potrebbero aver tagliato la sua parte per capire dove sarebbe finito alla fine della trattiva e farlo riapparire nel caso rinnovasse o farlo comparire in quello dello United nel caso andassa là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Quanto ci stanno giocando sopra Pogba e raiola con questa cosa di non esporsi, mediaticamente stanno facendo un botto clamoroso. Strategia pazzesca. Te credo che lo piazza a certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

quindi ha fatto le visite a dicembre? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
7 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Per gli Isla e vari puoi trovare qualcuno fino all'ultimo, piuttosto sono strani i non acquisti a centrocampo di Juve e United.

Includo Juve perché non credo che Pjanic rientri in quest'ottica.

qualcosa mi dice che potrebbe esserci un intreccio:Pogba al real per soldi +contropartita e matuidi al manchester...

Tra L'altro uscendo Pogba in squadra abbiamo pochi uomini Adidas,forse Pjanic é quello con piu spessore,a livello di marketing ci servirebbe almeno un altro di spicco,chissa mai che negli spostamenti di pedine Adidas non ne tenga conto...sono solo mie idee campate per aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ma io mi chiedo

se anche uno di noi in queste settimane l'avesse incontrato, magari ci diventi pure mezzo amico

prima di separarvi gli fai la fatidica domanda : Paul resti alla Juve?

lui magari ti dice pure Sì

ma sotto sotto, gli credete ciecamente? mh

non voglio dire nulla eh, solo un pensiero buttato cosi....

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Birraiolo said:

qualcosa mi dice che potrebbe esserci un intreccio:Pogba al real per soldi +contropartita e matuidi al manchester...

Tra L'altro uscendo Pogba in squadra abbiamo pochi uomini Adidas,forse Pjanic é quello con piu spessore,a livello di marketing ci servirebbe almeno un altro di spicco,chissa mai che negli spostamenti di pedine Adidas non ne tenga conto...sono solo mie idee campate per aria

Per esempio quale uomo forte Adidas potremmo prendere dal Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, Birraiolo said:

Per esempio quale uomo forte Adidas potremmo prendere dal Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

il forum sdoppia e triplica i messaggi mh.asd

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Forse abbiamo Hernanes, non è uno scherzo.

Qualcuno in qualche topic precedente mi aveva redarguito sul fatto che lui in Sudamerica avesse comunque un buon seguito.

In ogni caso fossi un giocatore e dovessi decidere su chi andare dopo sta storia estiva sceglierei Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
15 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

image.png

Ma poi come razzo si fa ad amare Manchester, dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
2 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ha appena pubblicato questo video

Pogba Istagram

Ciao Andsal la tua fonte sa se domani sera sarà a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Andsal said:

Pogba Istagram

Cosa significa questo allora? Che sta firmando la maglia della Juve dell'anno scorso a Drake come se volesse dire, l'anno scorso stavo con la Juve ma quest'anno non so ancora con chi staro'? .penso

PS - Novita' da parte tua?

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Tra l'altro non manca il video dello United? E mancava anche una foto riguardante la Juve.

A proposito di questo leggevo giorni fa, ma non ho verificato, che nel video Juve il giocatore in prima fila nel tunnel che sembra Pogba ma non viene mai inquadrato bene, indossa le stesse scarpe che indossa Paul in un altro video.

Potrebbero aver tagliato la sua parte per capire dove sarebbe finito alla fine della trattiva e farlo riapparire nel caso rinnovasse o farlo comparire in quello dello United nel caso andassa là.

mah ho letto anch'io ..addirittura ho letto di uno aveva decifrato il video studiandolo con sequenze particolari e che aveva capito che Pogba restava da no.Io  credo ben poco a ste cose  pero' arrivati sto punto di tutta sta campagna tutto potrebbe essere.

Tra l'altro un altra cosa strana é che su Adidas football nella presentazione delle terze maglie dei team son tutte indossate da calciatori e la nostra é l'unica vuota..boh

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Quanto ci stanno giocando sopra Pogba e raiola con questa cosa di non esporsi, mediaticamente stanno facendo un botto clamoroso. Strategia pazzesca. Te credo che lo piazza a certe cifre. 

Simile a quanto avvenuto per Ibra a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Ma nessuno sa dove c**** sia ora pogba?se domani deve essere a torino dovrebbe tornare a breve.o essere gia da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107574 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Andsal ha scritto:

Pogba Istagram

Boh, uno che è in procinto di andare via non si mette ad armeggiare con i simboli della sua vecchia squadra.

In un mondo con una logica almeno, e se non è del tutto scemo.

Dite quello che vi pare ma sto video è un grosso punto a favore della sua permanenza

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...