Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

2446 messaggi

28/29/30/31/32.. a seconda delle persone con cui parli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
1 minuto fa, dna_juve ha scritto:

28/29/30/31/32.. a seconda delle persone con cui parli...

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
45 minuti fa, Bcarlo ha scritto:

...se non sono 30 sono 29, ma il discorso non cambia di molto.

Da compiere. 

Ad oggi ne ha 28. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
1 ora fa, JuvenTao ha scritto:

L autofinanziamento ha attirato meno riflettori 

marketing 0 

i galacticos Hanno aperto Al Madrid la strada giusta

noi CONTRO un muro 

Ma cosa devo leggere. Nel 2006 la Juventus come fatturato era seconda al mondo dietro al manchester e davanti a real e barcelona (in 12 anni di autofinanziamento), con la metà dei giocatori della finale del mondiale. Poi una è stata buttata in serie B con un processo farsa, le due sotto si sono potute indebitare grazie ai favorini del governo. Lo spartiacque è stato questo

P.S. e non c'erano ancora ne stadio ne centro sportivo (appena inaugurato) ne continassa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Dico l'ultima cosa su Pogba e poi ne parlo più.

Le sue parole di ieri mi son sembrate non solo di circostanza ma anche poco sentite, non gliene fregava nulla, indifferente.

Diversamente da Morata, che ha dimostrato anche fuori dal campo un altro atteggiamento e un altro affetto per il tifo juventino e per la Juventus.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Intanto Pompilio ha detto che Moggi ha detto che Pjaca non lo convince .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
6 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Quindi quanti anno ha Higuain????

(Peso/Altezza)-(Gol segnati/2)

come vedi è variabile.

Considerando che l'altezza dovrebbe essere fissa....

Meno pesa e più segna meno anni avrà

Più pesa e meno segna e più anni avrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8441 messaggi

Ho letto su questo topic che Pogba avrebbe parlato di "vacanze" alla Juventus ma non trovo la citazione originale...qualcuno mi sa dire cosa ha detto di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi
2 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Anche Henry non lo convinceva.....eppure. Bravo DS ma non infallibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
56 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Scusate ma quando iniziamo a parlare di alternative?di colmare il buco lasciato da pogba?

Sentivo il Milan oggi su bentacur...che dite potrebbe servirci?pare abbiamo un opzione

Ci sono i topic appositi nella sezione calciomercato, questo è il topic dello sfogo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Dico l'ultima cosa su Pogba e poi ne parlo più.

Le sue parole di ieri mi son sembrate non solo di circostanza ma anche poco sentite, non gliene fregava nulla, indifferente.

Diversamente da Morata, che ha dimostrato anche fuori dal campo un altro atteggiamento e un altro affetto per il tifo juventino e per la Juventus.

Stessa sensazione nel confronto Morata  - Pogba

E alla fine per Morata siamo stati davvero un trampolini di lancio per conquistare il Real, la squadra nella quale è cresciuto e per la quale fa il tifo. Sia chiaro, non penso che Pogba sia un cattivo ragazzo...ma semplicemente che Morata umanamente mi piace di più.

Modificato da Aldo 74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
8 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Ma cosa devo leggere. Nel 2006 la Juventus come fatturato era seconda al mondo dietro al manchester e davanti a real e barcelona (in 12 anni di autofinanziamento), con la metà dei giocatori della finale del mondiale. Poi una è stata buttata in serie B con un processo farsa, le due sotto si sono potute indebitare grazie ai favorini del governo. Lo spartiacque è stato questo

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
Adesso, 4everBianconera ha scritto:

Ma basta con sti sfoghi .asd

Non siete più adolescenti sefz

Parla per te, laggente sente il bisogno di sfogarsi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
9 minuti fa, CuoreBN ha scritto:

Grande rispetto per il Direttore. Posto speciale nel mio cuore ma....1 non è che ci ha sempre preso con i giocatori, capitava anche a lui di toppare...e 2...inizia pure lui a perdere qualche colpo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
3 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Stessa sensazione nel confronto Morata  - Pogba

E alla fine per Morata siamo stati davvero un trampolini di lancio per conquistare il Real, la squadra nella quale è cresciuto e per la quale fa il tifo. Sia chiaro, non penso che Pogba sia un cattivo ragazzo...ma semplicemente che Morata umanamente mi piace di più.

Mi spiace enormemente più per morata che per quell'altro. E tendo anche a comprenderlo, nonostante tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22783 messaggi
55 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Tra fare muro e cedere Pogba in cambio di 80 milioni esistono delle gradazioni

beh non hanno sborsato 80. hanno sborsato 110 e nessuno aveva mai sborsato tanto nella storia di questo sport. che poi raiola ci abbia fatto la scarpetta è un altro discorso.

io non credo che marotta avesse tutta sta voglia di "scambiare" higuain con pogba e perderci 10 milioni. magari non era nemmeno il primo anno che i 2 bussavano alla porta. anzi, togliamo il magari.

ah tra l'altro le 2 operazioni non erano slegatissimissime? aspettiamo sto colpo da 80 milioni .asd

comunque, da tifoso sti 80 milioni sembrano una inculata anche a me. però parliamo comunque di un capolavoro di calciomercato. preso a 0 goduto 4 anni e incassato una barca di soldi. diciamo che se l'ho presa in c**o non è poi tanto male. peccato averlo scoperto a 30 anni.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

beh non hanno sborsato 80. hanno sborsato 110 e nessuno aveva mai sborsato tanto nella storia di questo sport. che poi raiola ci abbia fatto la scarpetta è un altro discorso.

io non credo che marotta avesse tutta sta voglia di "scambiare" higuain con pogba e perderci 10 milioni.

ah tra l'altro le 2 operazioni non erano slegatissimissime? aspettiamo sto colpo da 80 milioni .asd

la storia del colpo più costoso della storia lascia il tempo che trova... con l'inflazione nel mondo del calcio secondo me sto record non durerà manco 3 stagioni... ai tempi con la cessione di zizou hai comprato 3 giocatori ai vertici mondiali... ora sei fortunato a prendere 2 ottimi giocatori con la cessione più costosa di sempre... per il resto d'accordo cn te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
14 minutes ago, LeRoi said:

P.S. e non c'erano ancora ne stadio ne centro sportivo (appena inaugurato) ne continassa

Questo avvalora la mia idea

la Juve e' rimasta all autofinanziamento 

il madrid ha messo il turbo

farsopoli nasce da NOI Cmq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Sentire Pogba dire che è tornato a casa ed è stato un pò come andare in vacanza..non è un granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Vabè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

la Juve e' rimasta all autofinanziamento 

il madrid ha messo il turbo

farsopoli nasce da NOI Cmq 

Il turbo l'ha messo grazie al governo e le banche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi
Adesso, Hdiron ha scritto:

Sentire Pogba dire che è tornato a casa ed è stato un pò come andare in vacanza..non è un granchè

pogba si è dimostrato umanamente non all'altezza dell'atleta che è... e sono convinto che nonostante abbia tutti i mezzi tecnici se la testa è quella non andrà mai oltre ciò che è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22783 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

la storia del colpo più costoso della storia lascia il tempo che trova... con l'inflazione nel mondo del calcio secondo me sto record non durerà manco 3 stagioni... ai tempi con la cessione di zizou hai comprato 3 giocatori ai vertici mondiali... ora sei fortunato a prendere 2 ottimi giocatori con la cessione più costosa di sempre... per il resto d'accordo cn te...

ho capito allora rifiutiamo i 4 milioni per isla perché tra dieci anni pure il frosinone sarà in grado di offrirne il doppio. l'operazione si è fatta nel 2016.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82543 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

Considerare Manchester come casa poi è proprio squallido, poteva scegliere una città migliore .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54103 messaggi
9 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Laggente si lagna sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...