Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
7 minuti fa, evilempire ha scritto:

siamo noi che abbiamo fatto grande Pogba non e' Pogba che ha fatto grande la Juve.

 

e abbiamo potuto farlo grande proprio in virtù di quella commissione che tu non avresti accettato a suo tempo, perché le società serie come il milan non accettano certe condizioni

 

l'errore non è stato accettare quella condizione a suo tempo, l'errore è stato accettare certe condizioni oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
4 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Ma che non lo sai che qua c'è chi ha la macchina del tempo .asd

Ed hanno anche il dono di sparire e apparire in base alle situazioni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
8 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Se prendiamo Matuidi dovremmo pagare la percentuale a Raiola. 

E qualcuno qui direbbe che è giusto 

 

se succede se un giorno lo beccassi per strada gli chiederei l'autografo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Oramai tutti i parametri 0 o giovani svincolati vorranno inserire nei contratti la clausola Raiola, ci sara' da ridere in futuro

 

Si crea un precedente impressionante. 

Comunque sta cosa raggira la legge, non si può fare.

I procuratori ci provarono già tempo fa, ma furono stoppati.

Ora Raiola ha raggirato tutto a nostro discapito, o a nostro favore se si legge il tutto sotto un'ottica prettamente ottimistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Si, c'è fin troppo buonismo. Anche la classica dichiarazione Marottiana: "Cediamo solo se lo chiedono i giocatori" è controproducente.
Se la tua filosofia è questa (perchè se lo dici, tale è e conferme ne stiamo avendo) ogni giocatore alla minima offerta appena migliore, ti chiederà la cessione.
E tu lo accontenterai.

E allora che facciamo, dobbiamo non vincere per essere più "cattivi"? Non dovrebbe, invece, essere il contrario? (Perchè se vinci, sei forte e sei forte sai farti valere nelle decisioni)

Penso che qualunque squadra seria ceda i giocatori che chiedono di essere ceduti.

Chi è che trattiene qualcuno controvoglia? Non  mi sembra molto sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

L'utente che aveva il nick _POGBA_ o una cosa simile, ha cambiato nome? .asd

Io ho cambiato avatar :,(

Non metterò mai più calciatori..mi ero troppo affezionato a Pogba fin dalla prima volta in quell'amichevole di Villar Perosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, PaoloL ha scritto:

Si ma dovresti avere una linea.  Invece praticamente paghiamo sempre noi.

 

Io son dell'idea che se vuoi una cosa, te la compri. Anche alle condizioni dell'acquirente. Perchè la vuoi. 
Se la vuoi, paghi tutto ciò che c'è da pagare e te la porti a casa.

Vogliamo Matuidi? C'è da pagare Raiola? Va bene, lo faccio perchè io Matuidi lo voglio.

Vogliono Pogba? C'è da pagare Raiola? Tranquilli, paghiamo noi. 
E la vaccata eccola servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
11 minuti fa, evilempire ha scritto:

siamo noi che abbiamo fatto grande Pogba non e' Pogba che ha fatto grande la Juve.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Praticamente POGBA era di proprietà Raviola 

 

alla la fine ha deciso di incassare e figuriamoci se non lo farà ancora da qui a 5 anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22639 messaggi
3 minutes ago, cargo said:

 

Si crea un precedente impressionante. 

Comunque sta cosa raggira la legge, non si può fare.

I procuratori ci provarono già tempo fa, ma furono stoppati.

Ora Raiola ha raggirato tutto a nostro discapito, o a nostro favore se si legge il tutto sotto un'ottica prettamente ottimistica.

Tra qualche anno Raiola fatturera'piu'di Napoli e Roma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

scusate, ma la percentuale di raiola l'abbiamo pagata noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Perchè cercare problemi nella persona di Raiola ? Ha portato il pagliaccio a 0 e fatto fare una plusvalenza di 72.6 millioni. In questo caso, casomai bisogna prendersela con chi non puo fare altro che spendere 90 per Higuain.

 

A me personalmente se uno mi dice te ne porte uno a 0 e tu quando lo vendi a 110 mi dai 25 dico di si. Poi entrano in scena le tempistiche e quello che da fatidio è il prezzo pagato per un ventonovenne. Giratela come volete, ma per giustificare la spesa su Higuain si deve vincere la CL.

 

Il problema non è quanto preso per la vendita del pagliaccio, ma quanto speso per l'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi
3 minuti fa, mgcgio ha scritto:

Penso che qualunque squadra seria ceda i giocatori che chiedono di essere ceduti.

Chi è che trattiene qualcuno controvoglia? Non  mi sembra molto sensato.

 

Il Napoli Higuain non l ha ceduto l'anno scorso e gli ha fatto 40 gol. Non l'ha ceduto quest'anno e abbiam dovuto pagare la claudola

 

il bayern li porta a scadenza è piuttosto li cede a zero 

 

etc etc

 

quasta filosofia ha rotto il c****, sono alla Juve non al Poggibonsi. Vuoi andare? Bene rinnovi alle stesse cifre e con clausola rescissoria altissima (perché un giocatore che si ritiene superiore alla Juventus è per forza un giocatore da clausola altissima) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Penso che qualunque squadra seria ceda i giocatori che chiedono di essere ceduti.

Chi è che trattiene qualcuno controvoglia? Non  mi sembra molto sensato.

 

Ci sono società che trattengono e rinnovano ai giocatori, così son tutti felici e contenti.
Io capisco che nessuno vada tenuto controvoglia e in certe situazioni sia meglio cedere,
ma è questa filosofia fin troppo sputtanata che ti porterà ad avere sempre mezze rivoluzioni in rosa.

Se l'anno prossimo arriva il Real, che dice a Dybala: "Tieni, sono 8 mln", Dybala va alla Juve, chiede di essere ceduto e la Juve accontenta.

Ma, se la Juve offre a Dybala un cifra adeguata dopo quell'offerta, allora magari Dybala resta.
Perchè checchè se ne dica, i calciatori danno il 100% per chi paga di più. E se tu paghi bene, Dybala il 100% te lo da lo stesso.

(Prendo Dybala come esempio ovviamente).

 

1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

Io ho cambiato avatar :,(

Non metterò mai più calciatori..mi ero troppo affezionato a Pogba fin dalla prima volta in quell'amichevole di Villar Perosa

 

Io smetterò di affezionarmi, se non magari a giocatori italiani che capiscono cosa vuol dire il senso di appartenenza.
Non a caso Bonucci è, assieme a Nedved, il mio giocatore simbolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6091 messaggi

Se raiola vuole essere proprietario in percentuale del cartellino , allora a logica dovrebbe anche partecipare alla parte del ingaggio. 

 

La juventus non dovrebbe mai scendere a certi compromessi con questi faccendieri. 

Non avremmo preso pogba forse , ma avresti dimostrato forza. 

 

Marotta E bravo , molto

 

pero venendo dalla gavetta non è mai riuscito a scrollarsi del tutto quella taccagneria che non è da grande club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

scusate, ma la percentuale di raiola l'abbiamo pagata noi?

 

Si, circa 25 mln o giu di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2733 messaggi

non mi aspettavo accettassimo meno di 100 netti di tutto.

l'unica spiegazione che riesco a darmi è la paura che il napoli vendesse higuain a qualcuno.

pagando la clausola ci siam messi in una posizione di debolezza.

sarebbe stato meglio correre il rischio?

se sarà stata una buona scelta, alla fine lo deciderà il rendimento di higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sarà che sono un sognatore,un romantico,un nostalgico o il c**** che vi pare... Ma per me questa cessione è stata una mazzata dietro la noce del collo, abbiamo costruito una squadra straordinaria, Pogba pensavo fosse intelligente a capire che da noi sarebbe diventato quello che è Messi per il Barcellona. Bastava aspettare un paio d'anni, il fatturato aumenterà esponenzialmente e oltre all'amore incondizionato dei tifosi,alla maglietta numero 10, al vedere i brividi sulla pelle dei tifosi quando viene pronunciato il suo nome... Sarebbe arrivato anche uno stipendio in linea con i top player attuali.

Pogba e Dybala hanno avuto l'opportunità di essere le stelle indiscusse in un "Barcellona" che stava nascendo... Il primo ha sputtanato tutto, spero che il secondo sia più intelligente... Ma è anche una questione di tempo, se riusciamo a imporci seriamente nel giro di un paio d'anni Dybala avrà un ingaggio da top. 

 

Peró viene sempre in mente la stagione appena trascorsa, la stagione della grande trasformazione della rosa dopo 4 anni di successi... E io credevo che quest'anno ce la saremmo giocata seriamente, con il nostro numero 10 che alzava la coppa a Cardiff... Sei arrivato da perfetto sconosciuto, te ne sei andato da fenomeno del calcio mondiale a soli 23 anni... Il rammarico c'è e ci sarà sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
6 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

scusate, ma la percentuale di raiola l'abbiamo pagata noi?

 

secondo me l'hanno pagata loro .asd, i 70 milioni sono al netto delle tasse, se così non fosse bisognerebbe scalare da quella cifra un altro 26% (26?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque ripeto quello che dissi: 

Avessi avuto facoltà di scelta, tralasciando i discorsi economici, avrei SEMPRE preferito cedere Pogba e tenermi Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Se raiola vuole essere proprietario in percentuale del cartellino , allora a logica dovrebbe anche partecipare alla parte del ingaggio. 

 

La juventus non dovrebbe mai scendere a certi compromessi con questi faccendieri. 

Non avremmo preso pogba forse , ma avresti dimostrato forza. 

 

Marotta E bravo , molto

 

pero venendo dalla gavetta non è mai riuscito a scrollarsi del tutto quella taccagneria che non è da grande club

 

Tutto giusto, ho un collega di lavoro che conosce molto bene l'ambiente del Real e mi aveva detto poco tempo fa che era impossibile vedere Pogba con la maglia blanca, perchè I dirigenti attuali del Real non vogliono saperne di trattare con gente come Raiola.

 

Mi diceva che in definitiva Raiola ha ormai molti club che non parlano con lui.

Modificato da Clio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

secondo me l'hanno pagata loro .asd, i 70 milioni sono al netto delle tasse, se così non fosse bisognerebbe scalare da quella cifra un altro 26% (26?)

Decidete altri dicono il contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ci sono società che trattengono e rinnovano ai giocatori, così son tutti felici e contenti.
Io capisco che nessuno vada tenuto controvoglia e in certe situazioni sia meglio cedere,
ma è questa filosofia fin troppo sputtanata che ti porterà ad avere sempre mezze rivoluzioni in rosa.

Se l'anno prossimo arriva il Real, che dice a Dybala: "Tieni, sono 8 mln", Dybala va alla Juve, chiede di essere ceduto e la Juve accontenta.

Ma, se la Juve offre a Dybala un cifra adeguata dopo quell'offerta, allora magari Dybala resta.
Perchè checchè se ne dica, i calciatori danno il 100% per chi paga di più. E se tu paghi bene, Dybala il 100% te lo da lo stesso.

(Prendo Dybala come esempio ovviamente).

 

 

Io smetterò di affezionarmi, se non magari a giocatori italiani che capiscono cosa vuol dire il senso di appartenenza.
Non a caso Bonucci è, assieme a Nedved, il mio giocatore simbolo. 

 

Porterei dybala a 7,5/8....

 

A patto che firma un foglio dove dichiara, di restare per altri cinque anni........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22290 messaggi
1 minuto fa, CuoreBN ha scritto:

Decidete altri dicono il contrario .asd

 

per la conferma definitiva basta aspettare la trimestrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

il Manchester ha pagato 105 , tu ne hai visti 78 + bonus

 

allora preferivo che lo vendessimo a 90 senza raiola

 

se tu nella busta paga per dire hai 1500 euro al mese meno 500 di tasse tu per la spesa hai 1000 o 1500 ?

il dato di fatto è che la juve incassa 78+ Bonus stop

 

speriamo che sti bonus siano facilmente raggiungibili almeno

Ma è ovvio che era meglio prenderne 105 puliti.

Il fatto è che questa percentuale fu accettata nero su bianco dalla Juventus.

Il Manchester di fatto ne ha dovuti sborsare 105, che poi non son andati tutti alla Juventus faceva parte appunto di un accordo tra Juventus e Raiola stipulato precedentemente.

 

Mi metto nei panni dello United perché non devo pagare di più un giocatore solo per far guadagnare di più un altro club.?

La valutazione complessiva mi sembra congrua, poi come dicevo le cifre sulle commissioni non si sapevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...