Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6144 messaggi
13 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

Resti per 3 anni e se non giochi bene nessuno ti da più quei soldiiiiiiiiiiiii

 

il borussia piùttosto ha preferito perdere lewandowski a zeroo

 

devi dare un segnaleeee,

se ci teneva tanto glieli dava lui a raiola quei soldiiii!!

 

E' una strategia, però non hai la riprova se questa sia giusta oppure no visto che magari Pogba rimane e giochicchia e poi lo perdi a zero oppure gioca benissimo e lo perdi a zero.

Non sai CHI verrà al suo posto, non sai COME giocheremo senza di lui etc etc

Come quando andò via Conte, sembrava la fine e invece ci siamo ritrovati un Allegri e due stagioni grandiose .....

Il problema se si può parlare di problema è che la società è stata comunicativamente "fallace" in quanto poteva dire subito che c'era questa percentuale fissa sul prezzo così nessuno si sarebbe sorpreso e avremmo evitato tutte queste discussioni a mio avviso.

Poi se Pogba valesse quanto dicono qui ci sarebbe stata la fila e invece ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

...e Morata

Perchè alla fine dei giri di giostra, recompra o meno, è nella lista dei ceduti anche lui.

E, detto francamente, per me è stata la cessione più dolorosa quest'anno. Nonostante sia un giocatore inferiore a Pogba, in CL era decisamente molto ma molto ma davvero molto più decisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 30-Jun-2024
0 messaggi

Chi si rivede

evilempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Quello che mi fa inca**are, è che molto probabilmente verrà sostituito da uno non all'altezza 

 

Uno come Pogba non lo trovi. Se parliamo di caratteristiche e capacità balistiche.
Ma all'altezza se non più forte, tendenzialmente si, solo che costano e l'impressione è che abbiamo poco da spendere.

 

Vai a prendere un giocatore di livello, che si riveli utile nell'immediato: Matuidi piaccia o meno, rientra in questo parametro.

Poi chiaro, vorrei anche io il nome da sogno per digerire meglio questa cosa di Pogba, ma non arriverà mai un profilo del genere in questo finale di sessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

e aspetta ad incazzarti .asd

Lo so, se arriva un altro hernanes .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

 

Stando ai fatti mi pare che diversi giocatori siano stati non poco più decisivi di lui in questi anni, in champions. Magari in futuro lo sarà, appena torna dalla vacanza (in effetti in finale dava questa impressione)

Bho non so ma secondo alcuni addetti ai lavori siamo tra i favoriti per la Champions che poi avere la squadra più forte non vuol dire vincere e noi lo sappiamo benissimo. .... vediamo chi arriva e vediamo come si inserisce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:

Me lo immagino Florentino Perez o il Tottenham pagare 20 milioni al procuratore di Bale .asd

Io mi immagino il tottenham eliminare il real madrid e andare in finale e vincere cinque campionati consecutivi . Non cazz non ci riesco .asd Mi viene difficile anche immaginare il florentino cosa combinerebbe senza le agevolazioni fiscali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Credimi, della gloria personale non m'importa, avrei preferito sbagliarmi 10, 100, 1000 volte e prendermi tutti i cazziatoni di questo mondo.
Ma era un sensazione forte, fortissima. Quando le cose vanno per le lunghe, non ne traiamo mai vantaggio ma subiamo sempre la martellata in testa.

E' meraviglioso il lavoro che sta facendo la società, a livello sportivo, di fatturato, di strutture. Ci sono da migliorare altre cose, ma tutto sommato, un passo alla volta e va bene così.
Ma da oggi, smetto di avere fiducia sulle cessioni. Perchè non siamo capaci. Preferiamo accontentarsi, nelle maggiori occasioni, di non fare minusvalenza.

Purtroppo questo è il grande difetto di Marotta: non saper vendere comandando il gioco.
Sabatini vende benissimo, ma è un emerito incapace nel costruire e non vincerà mai nulla.
Galliani senza i soldi del Papi e i suoi amichetti è nullo. 
Gli altri non li nomino nemmeno, sono privi di nota.

A detto di questo, mi tengo Marotta stretto.
Preferisco accettare il fatto di non essere capaci di fare la parte dei leoni nelle cessioni però andare a vincere, che il contrario.

Tranquillo, avevi ragione, io avevo torto.

La prossima volta mi fiderò delle tue sensazioni. sefz

 

Sai invece cosa penso io?

Che i nostri siano ancora troppo buoni.hanno una sorta di reverenza per chi in questi anni ha contribuito a portare questa  squadra a vincere e giocarsela alla pari o quasi delle 3 big europee. 

Pirlo,tevez,llorente, ora pogba.sembra quasi che non vogliano dargli problemi.

Ripeto la mia idea,si può fare ancora meglio,dobbiamo e possiamo ancora crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Di fatto è come se avessimo avuto il 75% del calciatore.

Paradossalmente se l'avessimo venduto ad una cifra maggiore l'avremmo percepita anche in modo peggiore...

L'effetto tampone di questa commissione ha abbassato la differenza di convenienza tra il venderlo e il tenerlo, ma sul mercato c'è andato a prezzo intero, pochi rimpianti quindi. Semmai il rimpianto dovrebbe essere sugli accordi stipulati quattro anni fa.


 

Dormirò comunque sereno, se questi soldi che "mancano" non impediranno di chiudere il mercato la cosa non mi tange più di tanto..

 

 

Ma perché? A livello sportivo, con una marea di vittorie ottenute nel frattempo con lui in campo e anche a livello economico è stato un affare Pogba, qua adesso leggendo alcuni post, (non il tuo sia chiaro), sembra quasi che non 

dovevamo prenderlo a queste condizioni all'epoca, mi viene da sorridere dai.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22639 messaggi
1 minute ago, LeRoi said:

Io mi immagino il tottenham eliminare il real madrid e andare in finale e vincere cinque campionati consecutivi . Non cazz non ci riesco .asd Mi viene difficile anche immaginare il florentino cosa combinerebbe senza le agevolazioni fiscali .asd

Scusa cosa c'entra tutto questo con la commissione di Raiola?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Hai ragione Marotta avrebbe dovuto dare pure al c**o a Raiola dopo aver valorizzato un giovanotto che se fosse andato al Milan adesso avrebbe fatto la fine di Rami e Montolivo.

 

quindi mi stai dicendo che tu 4 anni fa avresti preferito non prendere Pogba pur di non pagare oggi una commissione a Raiola 

 

sono gusti, ci mancherebbe, ma fossi in te non andrei in giro a vantarmene

 

poi se Pogba era un Montolivo qualsiasi e noi lo abbiamo trasformato in uno dei giocatori più forti del globo, compriamo Montolivo subito!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi
7 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Come molti altri sono convinto che la proposta ci sia stata. Nulla a che vedere coi 20 milioni, ma neppure con 10, secondo me

È quello il problema.

Eppure con lui per il minimo peso che aveva a bilancio potevamo spingerci più in là rispetto a nuovi acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, mgcgio ha scritto:

E, detto francamente, per me è stata la cessione più dolorosa quest'anno. Nonostante sia un giocatore inferiore a Pogba, in CL era decisamente molto ma molto ma davvero molto più decisivo.

 

 

Io ho fatto il diavolo a 4 per la questione Morata. 

Pogba sapevi che prima o poi sarebbe andato e paradossalmente era quello più facile da sostituire.

E siccome i paradossi non finiscono, quello più difficile da sostituire (Morata) lo rimpiazzi con un valore assoluto (Higuain).
Quello più facile da sostituire (Pogba) è diventato difficile da rimpiazzare perchè devi farlo in 20 giorni scarsi (sperando abbiano in mano il sostituto, ma si diceva così anche per Draxler...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Infatti l'unico che ci guadagna da sta storia e mr. 25 milioni

Ma no, ci guadagniamo anche noi.

Abbiamo avuto per 4 anni Pogba, un giocatore molto forte che ha contribuito alla vittoria di 4 scudetti. Adesso lo abbiamo venduto facendo la più grande plusvalenza nella nostra storia. Io non vedo lati negativi, in questa storia.

Semmai, il discorso per me è un altro. Voi vi state impuntando sui 25 milioni, ma chi se ne frega? La vera questione è: la squadra è competitiva per la Champions?

Secondo me, serve un acquisto di buon livello a centrocampo. Se lo facciamo, penso che possiamo competere per la CL (che ovviamente non significa vincerla per forza), fermo restando che francamente io ho molti dubbi sull'acquisto di Higuain, penso sia stato un errore (spero di sbagliarmi).

Riusciremo a fare questo acquisto? LA mia preoccupazione non è a livello economico, quanto per le tempistiche. Vedremo.

Ma dei 25 milioni a Raiola non me ne frega nulla, gliene possono dare pure 50, basta che alla fine prendiamo un centrocampista di livello, sti c***i dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22639 messaggi
Just now, 34sutnevuj said:

 

quindi mi stai dicendo che tu 4 anni fa avresti preferito non prendere Pogba pur di non pagare oggi una commissione a Raiola 

 

sono gusti, ci mancherebbe, ma fossi in te non andrei in giro a vantarmene

 

poi se Pogba era un Montolivo qualsiasi e noi lo abbiamo trasformato in uno dei giocatori più forti del globo, compriamo Montolivo subito!

 

 

siamo noi che abbiamo fatto grande Pogba non e' Pogba che ha fatto grande la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
1 minuto fa, LeRoi ha scritto:

Io mi immagino il tottenham eliminare il real madrid e andare in finale e vincere cinque campionati consecutivi . Non cazz non ci riesco .asd Mi viene difficile anche immaginare il florentino cosa combinerebbe senza le agevolazioni fiscali .asd

Perez senza i le Gabole e soldi Reali e delle Banche neanche il profeta comprava poi 80 milioni per James un affare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7637 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io ho fatto il diavolo a 4 per la questione Morata. 

Pogba sapevi che prima o poi sarebbe andato e paradossalmente era quello più facile da sostituire.

E siccome i paradossi non finiscono, quello più difficile da sostituire (Morata) lo rimpiazzi con un valore assoluto (Higuain).
Quello più facile da sostituire (Pogba) è diventato difficile da rimpiazzare perchè devi farlo in 20 giorni scarsi (sperando abbiano in mano il sostituto, ma si diceva così anche per Draxler...)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
3 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Ma perché? A livello sportivo, con una marea di vittorie ottenute nel frattempo con lui in campo e anche a livello economico è stato un affare Pogba, qua adesso leggendo alcuni post, (non il tuo sia chiaro), sembra quasi che non 

dovevamo prenderlo a queste condizioni all'epoca, mi viene da sorridere dai.. .asd

Ma che non lo sai che qua c'è chi ha la macchina del tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22639 messaggi
Just now, mgcgio said:

Ma no, ci guadagniamo anche noi.

Abbiamo avuto per 4 anni Pogba, un giocatore molto forte che ha contribuito alla vittoria di 4 scudetti. Adesso lo abbiamo venduto facendo la più grande plusvalenza nella nostra storia. Io non vedo lati negativi, in questa storia.

Semmai, il discorso per me è un altro. Voi vi state impuntando sui 25 milioni, ma chi se ne frega? La vera questione è: la squadra è competitiva per la Champions?

Secondo me, serve un acquisto di buon livello a centrocampo. Se lo facciamo, penso che possiamo competere per la CL (che ovviamente non significa vincerla per forza), fermo restando che francamente io ho molti dubbi sull'acquisto di Higuain, penso sia stato un errore (spero di sbagliarmi).

Riusciremo a fare questo acquisto? LA mia preoccupazione non è a livello economico, quanto per le tempistiche. Vedremo.

Ma dei 25 milioni a Raiola non me ne frega nulla, gliene possono dare pure 50, basta che alla fine prendiamo un centrocampista di livello, sti c***i dei soldi.

I soldi incassati non coprono le spese sostenute.

Dubito ci siano ulteriori grandi acquisti.

Dopo di che anche io credo che in Champions Higuain ci serva molto piu'di Pogba.

Ma questa trattativa e una presa per il c**o colossale da parte di Raiola che non avrebbe dovuto essere accetata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Tranquillo, avevi ragione, io avevo torto.

La prossima volta mi fiderò delle tue sensazioni. sefz

 

Sai invece cosa penso io?

Che i nostri siano ancora troppo buoni.hanno una sorta di reverenza per chi in questi anni ha contribuito a portare questa  squadra a vincere e giocarsela alla pari o quasi delle 3 big europee. 

Pirlo,tevez,llorente, ora pogba.sembra quasi che non vogliano dargli problemi.

Ripeto la mia idea,si può fare ancora meglio,dobbiamo e possiamo ancora crescere.

 

Si, c'è fin troppo buonismo. Anche la classica dichiarazione Marottiana: "Cediamo solo se lo chiedono i giocatori" è controproducente.
Se la tua filosofia è questa (perchè se lo dici, tale è e conferme ne stiamo avendo) ogni giocatore alla minima offerta appena migliore, ti chiederà la cessione.
E tu lo accontenterai.

E allora che facciamo, dobbiamo non vincere per essere più "cattivi"? Non dovrebbe, invece, essere il contrario? (Perchè se vinci, sei forte e sei forte sai farti valere nelle decisioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, LeRoi ha scritto:

Ma che non lo sai che qua c'è chi ha la macchina del tempo .asd

 

Mah..Sono strabiliato a leggere certe cose.. .asd Va bene discutere i termini dell'operazione in se, ci sta, ognuno può avere la sua opinione e 'interpreta' come vuole questa storia, ma alcuni ragionamenti non li capisco proprio.. Vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, tate58 ha scritto:

In pratica Pogba lo avevamo in comproprietà con Raiola.

 

Questo è il messagio cardine di tutta la discussione.

Era nostro, ma solo in parte.

Raiola ce l'h portato ma i patti li ha chiariti da subito.

Mi ricorda come concetto base l'accordo che liberò a 0 tevez.

Roba alla sudamericana, roba illegale in europa. Pogba era al 70% nostro e al 30 di raoiola. That's all.

Modificato da cargo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
4 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Se prendiamo Matuidi dovremmo pagare la percentuale a Raiola. 

E qualcuno qui direbbe che è giusto 

 

Ma infatti se prendiamo Matuidi, la percentuale è giusto che ce l'accolliamo noi.
La vaccata la fai nel momento in cui tu che cedi, la paghi al posto di chi acquista.

E noi l'abbiamo fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22639 messaggi
Just now, cargo said:

 

Questo è il messagio cardine di tutta la discussione.

Era nostro, ma solo in parte.

Raiola ce l'h portato ma i patti li ha chiariti da subito.

Mi ricorda come concetto base l'accordo che liberò a 0 tevez.

Roba alla sudamericana, roba illegale in europa. Pogba era al 70% nostro e al 30 di raoiola. That's all.

Oramai tutti i parametri 0 o giovani svincolati vorranno inserire nei contratti la clausola Raiola, ci sara' da ridere in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

L'utente che aveva il nick _POGBA_ o una cosa simile, ha cambiato nome? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...