Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78928 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Llorente scaricato dal siviglia allo Swansea

 

bella riconoscenza

 

e c'hanno fatto pure plusvalenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35476 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

resti hai 3 anni di contratto non 1

E Raiola avrebbe portato Pogba a scadenza, e Pogba avrebbe comunque giocato titolare perche' troppo bravo per lasciarlo in panchina e con uno stipendio troppo alto per noi per farlo stare 3 anni in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40681 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe bravi quelli del Borussia, infatti hanno perso un grande giocatore quando potevano incassare un sacco di soldi, bell'esempio. .asd

intanto se lo so tenuti un altro anno per i loro obbiettivi, noi non eravamo ancora in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4502 messaggi
4 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Llorente finalista di champions zero euro.

Anche Rubinho ha vinto una paccata di titoli, il Pado addirittura tutto quanto conquistato negli ultimi 5 anni.....Llorente preso a 0 e ceduto a 0 dato che c'erano Manzo e Zaza: tra l'altro percepiva 4,5 mil netti annui, non noccioline. Marry aveva anche sperato che il Panzone lo portasse a Madrid ma è rimasto fregato dal veto di Peres. Ripeto: con che coscienza ci si può lamentare di questi dirigenti?:shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Ma solo a me non frega un c**** della commissione a Raiola?

Per quel che mi importa, avrebbero potuto dargli anche il 50%

 

Ribadisco, la vera questione su cui dovremmo concentrarci è: con la cessione di Pogba siamo o non siamo competitivi per la Champions? Se non lo siamo, riusciremo a fare l'acquisto necessario?

Non state a preoccuparvi per il bilancio, se hanno speso 90 milioni per Higuain significa che non siamo messi così male a livello finanziario. A me non frega nulla che la Juve faccia utili, a me interessa riuscire a competere per la Champions. E non sono certo 25 milioni a fare la differenza dai.

Abbiamo comunque fatto la più grande plusvalenza nella storia della Juve, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Tu possedevi il diritto alle prestazioni sportive di Pogba. Oggi non lo possiedo più, e in cambio possiedi 80 milioni. Per cui hai scambiato il diritto alle prestazioni sportive di Pogba per 80 milioni. Non l'80%, tutte. Non è che una domenica su 5 Pogba andava a riservare le sue prestazioni a Raiola (oddio, vista la foto in piscina qualche dubbio viene .asd ). Per me quella cifra nel mercato di oggi è bassa. Il che non significa che Marotta sia un cretino (qua sembra diventato più intoccabile di Allah per un musulmano, rischio di trovarmi i kamikaze in casa), significa che ha sbagliato questa operazione

 

Si, ho capito, ma con Pogba in campo in questi ultimi 4 anni, acquisito a zero, di quanto hai incrementato con le vittorie ottenute i tuoi risultati sportivi ed economici a livello di appeal, dentro e fuori dal campo?... .asd

Ripeto, anch'io mi sarei aspettato e avrei voluto ottenere una plusvalenza a 3 cifre, su questo giocatore, anzi io speravo restasse ancora 1/2 anni per completare il salto definitivo e ci avrebbe dato anche una grossa mano,

a livello europeo, ma probabilmente lui e il suo procuratore, avendo visto tutto insieme l'oro di Fort Knox, questa estate, hanno spinto per andare...Poi ascoltando le dichiarazioni del panzone in questi ultimi 2 anni e interpretandole, 

si intravedeva chiaramente, che lui spingeva per trasferire il suo assistito in altri lidi il prima possibile, per riscuotere, quello che abbiamo scoperto essere, una commissione monstre e creare sulla sua figura commerciale,

come sta avvenendo ora con Adidas, una macchina da soldi, infinita.. La cifra di mercato è bassa, ok, ti posso anche dare ragione...Ma oggi, all'atto pratico, i primi 3 giocatori del mondo, non sono stati pagati più di 100 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Infatti non contesto la clausola, contesto il netto che abbiamo preso per rinunciare alle prestazioni di POGBA. Da Raiola bastava andare dicendo "portami uno che mi porta in casa 100 milioni netti, e POGBA va via. Guarda, se vuole pagare 150 ti aumento pure la commissione. Sotto i 100 netti nelle mie tasche però il giocatore non si muove"

Hai anche ragione. Il problema è che ci siamo ritrovati con un giocatore già accordato con un altro club.

Noi abbiamo fatto lo stesso con pjaca. Il giocatore aveva l accordo con noi,ha detto no al milan a cui la Dinamo Zagabria l aveva praticamente ceduto.

Ci siamo fatti trovare impreparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:

Nessuno hai mai pagato una commisiione 25 milioni

Forse anche perchè nessuno ha mai tirato fuori 110 milioni per un giocatore, non so, ipotizzo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2642 messaggi

Ma non potevamo -che ne so- recapitargli una testa di zebra nel letto ? Dobbiamo fargli capire chi comanda a sti qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, evilempire ha scritto:

Nessuno hai mai pagato una commisiione 25 milioni fattene una ragione se Pogba voleva partire Raiola doveva minimo dimezzarsi la commisione ma con una societa'senza palle ovvio che nessuno molla mai, tanto sanno che cedono immediatamente soprattutto dopo la furbata di pagare la clausola a De Papponis per Higuain.

 

già, era meglio rifiutare Pogba 4 anni or sono

almeno non avremmo pagato la commissione di 25 milioni

chissà come sono felici oggi i milanisti che la sua società ha fatto questa scelta lungimirante

 

io la ragione me la sono già fatta

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

 

'astardo, avevi ragione tu..asd

Te ne rendo atto.

 

Credimi, della gloria personale non m'importa, avrei preferito sbagliarmi 10, 100, 1000 volte e prendermi tutti i cazziatoni di questo mondo.
Ma era un sensazione forte, fortissima. Quando le cose vanno per le lunghe, non ne traiamo mai vantaggio ma subiamo sempre la martellata in testa.

E' meraviglioso il lavoro che sta facendo la società, a livello sportivo, di fatturato, di strutture. Ci sono da migliorare altre cose, ma tutto sommato, un passo alla volta e va bene così.
Ma da oggi, smetto di avere fiducia sulle cessioni. Perchè non siamo capaci. Preferiamo accontentarsi, nelle maggiori occasioni, di non fare minusvalenza.

Purtroppo questo è il grande difetto di Marotta: non saper vendere comandando il gioco.
Sabatini vende benissimo, ma è un emerito incapace nel costruire e non vincerà mai nulla.
Galliani senza i soldi del Papi e i suoi amichetti è nullo. 
Gli altri non li nomino nemmeno, sono privi di nota.

A detto di questo, mi tengo Marotta stretto.
Preferisco accettare il fatto di non essere capaci di fare la parte dei leoni nelle cessioni però andare a vincere, che il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4286 messaggi

Dicevo: secondo me ignoriamo la strategia, l'ovvio: che Marotta e Paratici preferiscono avere in squadra Higuain e Pjanic al posto di Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Ribadisco, la vera questione su cui dovremmo concentrarci è: con la cessione di Pogba siamo o non siamo competitivi per la Champions?

 

Stando ai fatti mi pare che diversi giocatori siano stati non poco più decisivi di lui in questi anni, in champions. Magari in futuro lo sarà, appena torna dalla vacanza (in effetti in finale dava questa impressione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi
6 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Campo, alla luce di quello che è venuto fuori su Pogba, non so quanto sarebbe stato facile gestire la sua volontà.

 

Questo tizio, 24 ore l'annuncio ha dichiarato di essere stato in vacanza per 4 anni e che l'attesa per il trasferimento è stata fastidiosa.

 

Poi tutto può essere...

Ha messo pure 8 foto della Juve su istangram per salutare la juve ed i tifosi..

 

Insomma con un ritocco all'ingaggio non credo l'avrebbe presa poi tanto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
8 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Llorente scaricato dal siviglia allo Swansea

 

Si ma noi dobbiamo valutare il Llorente juventino, non quello del Siviglia.
Paragone che non sta ne in cielo ne in terra eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106531 messaggi
Inviato (modificato)

Di fatto è come se avessimo avuto il 75% del calciatore.

Paradossalmente se l'avessimo venduto ad una cifra maggiore l'avremmo percepita anche in modo peggiore...

L'effetto tampone di questa commissione ha abbassato la differenza di convenienza tra il venderlo e il tenerlo, ma sul mercato c'è andato a prezzo intero, pochi rimpianti quindi. Semmai il rimpianto dovrebbe essere sugli accordi stipulati quattro anni fa.


 

Dormirò comunque sereno, se questi soldi che "mancano" non impediranno di chiudere il mercato la cosa non mi tange più di tanto..

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22866 messaggi
1 minute ago, LeRoi said:

Forse anche perchè nessuno ha mai tirato fuori 110 milioni per un giocatore, non so, ipotizzo .asd

Me lo immagino Florentino Perez o il Tottenham pagare 20 milioni al procuratore di Bale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40681 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Infatti non contesto la clausola, contesto il netto che abbiamo preso per rinunciare alle prestazioni di POGBA. Da Raiola bastava andare dicendo "portami uno che mi porta in casa 100 milioni netti, e POGBA va via. Guarda, se vuole pagare 150 ti aumento pure la commissione. Sotto i 100 netti nelle mie tasche però il giocatore non si muove"

andavano bene anche 95 mln almeno sopra higuain cazzarola vacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Infatti non contesto la clausola, contesto il netto che abbiamo preso per rinunciare alle prestazioni di POGBA. Da Raiola bastava andare dicendo "portami uno che mi porta in casa 100 milioni netti, e POGBA va via. Guarda, se vuole pagare 150 ti aumento pure la commissione. Sotto i 100 netti nelle mie tasche però il giocatore non si muove"

Esatto. La dobbiamo smettere di essere sempre noi quelli che quando c'e' da vendere uno dei nostri, si devono sforzare di far combaciare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Comunque, qui c'è gente che si incacchia per 25 milioni. Siamo co*****i, senza palle, ecc.

Ma cacchio, che deve dire il manchester, che ha ricomprato un proprio giovane tirando fuori 105 milioni? L'acquisto più costoso nella storia del calcio, per un loro giovane, uno che 4 anni fa hanno perso a 0.

E però i co*****i siamo noi. Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Dicevo: secondo me ignoriamo la strategia, l'ovvio: che Marotta e Paratici preferiscono avere in squadra Higuain e Pjanic al posto di Pogba.

 

...e Morata

Perchè alla fine dei giri di giostra, recompra o meno, è nella lista dei ceduti anche lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Quello che mi fa inca**are, è che molto probabilmente verrà sostituito da uno non all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22866 messaggi
3 minutes ago, 34sutnevuj said:

 

già, era meglio rifiutare Pogba 4 anni or sono

almeno non avremmo pagato la commissione di 25 milioni

chissà come sono felici oggi i milanisti che la sua società ha fatto questa scelta lungimirante

 

io la ragione me la sono già fatta

Hai ragione Marotta avrebbe dovuto dare pure al c**o a Raiola dopo aver valorizzato un giovanotto che se fosse andato al Milan adesso avrebbe fatto la fine di Rami e Montolivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22866 messaggi
1 minute ago, mgcgio said:

Comunque, qui c'è gente che si incacchia per 25 milioni. Siamo co*****i, senza palle, ecc.

Ma cacchio, che deve dire il manchester, che ha ricomprato un proprio giovane tirando fuori 105 milioni? L'acquisto più costoso nella storia del calcio, per un loro giovane, uno che 4 anni fa hanno perso a 0.

E però i co*****i siamo noi. Bah....

Infatti l'unico che ci guadagna da sta storia e mr. 25 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78928 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Quello che mi fa inca**are, è che molto probabilmente verrà sostituito da uno non all'altezza 

 

e aspetta ad incazzarti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...