Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

 

E' abbastanza ovvio, non avrebbero pagato la clausola di higuin se non fosse così.

Per me comunque ne l'uno ne l'altro, attualmente, vale la cifra pagata rispettivamente, ma l'obbiettivo è evidente che era comprare uno e vendere l'altro

 

secondo me è stata una conseguenza, compro uno perché DEVO vendere l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
8 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

condivido il tuo discorso ma giuro non concepisco il fatto che i calciatori siano sempre vittime delle società... firmano un contratto a suon di milioni di euro non è che stan giocando... se firmi per 3 anni devi pensarci bene non che dopo un anno dici che ti sei rotto e allora va bene così....

Quando arriverà il giorno in cui i contratti verranno usati dalle società per imprigionare i giocatori sarà anche il giorno che i giocatori inizieranno a firmare solamente contratti annuali o pretenderanno le clausole rescissorie come fanno già con le società che hanno la fama da dittatori tipo il Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi
9 minuti fa, Zizou67 ha scritto:

 

E' proprio questa l'ottica da cui bisognerebbe guardare le cose la vendita di un giocatore preso a zero oggi ci consente di avere una squadra con Pjanic, Pjaca, Higuain, Dani Alves.

A me sta più che bene.

Ma non è vero. 

Alves Pjaca di certo non dipendevano da pogba (al massimo da Morata) 

Pjanic lo si poteva prendere con il budget per il mercato(una trentina?) + qualche cessione. 

Higuain è l'unico che è dipeso sicuramente da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21418 messaggi
16 minuti fa, SRV ha scritto:

perché qui si parla (in malafede) come se pogba l'avessimo voluto vendere noi?

 

Quindi la società, non aveva interesse a venderlo?

 

Dai siamo tutti grossi e vaccinati ormai....su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40668 messaggi
1 minuto fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Io non capisco perchè alcune persone non vogliono accettare il fatto che la società NON SA VENDERE (e non è una critica, è solo una constatazione). Se sapesse anche vendere bene, sarebbe una società perfetta.

 

Ogni volta esce fuori "qualcosa"

 

1) E su Pogba c'èra la commissione di Raiola ed il calciatore se ne voleva andare.

2) E Vidal è stato ceduto a 40 mln perchè è un ubriacone e si stava schiantando con la ferrari una settimana prima.

3) E su Tevez probabilmente c'èra un accordo sul liberarlo gratis.

4  E su LLorente, siccome siamo buoni, lo abbiamo regalato al Siviglia per fargli prendere lo stesso stipendio,del resto non potevamo ricavarci nulla,il giocatore era vecchio. (peccato che la Società spagnola l'ha rivenduto un anno dopo a 6 mln)

 

Cioè, io per primo riconosco l'IMMENSO lavoro di questa società, di cui mi fido ciecamente.

 

Ma vogliamo ammettere il fatto che i nostri dirigenti non sanno vendere "bene"?

poi noi andiamo a chiedere matuidi classe 1987

 

bammm 35 mln ci chiedono, mentre noi abbiamo venduto vidal 87 si ma gia venduto lo scorso anno a 37+3 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi
5 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Io non capisco perchè alcune persone non vogliono accettare il fatto che la società NON SA VENDERE (e non è una critica, è solo una constatazione). Se sapesse anche vendere bene, sarebbe una società perfetta.

 

Ogni volta esce fuori "qualcosa"

 

1) E su Pogba c'èra la commissione di Raiola ed il calciatore se ne voleva andare.

2) E Vidal è stato ceduto a 40 mln perchè è un ubriacone e si stava schiantando con la ferrari una settimana prima.

3) E su Tevez probabilmente c'èra un accordo sul liberarlo gratis.

4  E su LLorente, siccome siamo buoni, lo abbiamo regalato al Siviglia per fargli prendere lo stesso stipendio,del resto non potevamo ricavarci nulla,il giocatore era vecchio. (peccato che la Società spagnola l'ha rivenduto un anno dopo a 6 mln)

 

Cioè, io per primo riconosco l'IMMENSO lavoro di questa società, di cui mi fido ciecamente.

 

Ma vogliamo ammettere il fatto che i nostri dirigenti non sanno vendere "bene"?

Dimentichi coman..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Io non capisco perchè alcune persone non vogliono accettare il fatto che la società NON SA VENDERE (e non è una critica, è solo una constatazione). Se sapesse anche vendere bene, sarebbe una società perfetta.

 

Ogni volta esce fuori "qualcosa"

 

1) E su Pogba c'èra la commissione di Raiola ed il calciatore se ne voleva andare.

2) E Vidal è stato ceduto a 40 mln perchè è un ubriacone e si stava schiantando con la ferrari una settimana prima.

3) E su Tevez probabilmente c'èra un accordo sul liberarlo gratis.

4  E su LLorente, siccome siamo buoni, lo abbiamo regalato al Siviglia per fargli prendere lo stesso stipendio,del resto non potevamo ricavarci nulla,il giocatore era vecchio. (peccato che la Società spagnola l'ha rivenduto un anno dopo a 6 mln)

 

Cioè, io per primo riconosco l'IMMENSO lavoro di questa società, di cui mi fido ciecamente.

 

Ma vogliamo ammettere il fatto che i nostri dirigenti non sanno vendere "bene"?

 

Su Vidal si è sputtanato tutto per quella bravata, ma quanto avresti preso? Quei 5 mln, non di più.

Si Tevez resto dell'idea che ha cavato il sangue dalle rape, può non piacere come operazione,

ma trattando con una società priva di soldi e col giocatore che aveva un forsennato bisogno di tornare a casa. resto convinto che Marotta abbia fatto il massimo.

Meno su Llorente, ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

se è stato l'acquisto più costoso della storia di questo sport e l'Adidas ha deciso di farne il suo testimonial principale, forse non è sopravvalutato solo in questo forum

 

o forse sei tu che lo sottovaluti (poi che non sia Messi  o CR...  be' graziealcatzo)

Non sottovaluto Pogba e ho scritto altro...

Nella sezione Calciomercato si leggono quotazioni senza senso. Calciatori fortissimi sottovalutati.

Quelli che si lamentano dei 110  son gli stessi che pretendevano Verratti, Cavani e 50 miloni per Pogba... ecco perchè son rimasti delusi .asd

 

Comunque il francese non è il testimonal principale Adidas

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

A livello di contributo sul campo assolutamente sì, anche col mercato inflazionato di oggi 100 milioni non li vale. A livello di immagine ne vale ben più di 100 però. 

 

In ogni caso, la 10 a lui è stato un errore esagerato

Infatti e' diventato un pupazzo da spot pubblicitario. Qua si parla tanto di onorare la maglia, tifare solo la maglia, solo la maglia conta, conta solo la nostra storia, e poi quando un co*****e del genere apertamente sminuisce i nostri colori definendoci "una vacanza prima di tornare a casa", qualcuno ha anche il coraggio di lamentarsi se e' stato venduto e a quanto. Abbiamo preso sto scemunito che non era nessuno, da uno United che l'aveva messo alla porta perche' non credeva in lui, lo abbiamo fatto diventare grande e queste son state le parole di ringraziamento. No ma continuate a frignare e a criticare l'operato di Marotta su quanta plusvalenza ha fatto con sto co*****e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Trattare ragionevolmente non significa un c****. O scrivi su un contratto una cifra, o io ho il diritto di vendere un mio asset (i diritti alle prestazioni di Pogba) al prezzo che voglio, è quello è l'unico prezzo ragionevole. Se non ti va bene in fase del rinnovo negozi una clausola (ammesso e non concesso che io Juve sia d'accordo)

Perfetto...due anni fa che clausola RAGIONEVOLE sarebbe stata messa sul contratto di Pogba? 70 milioni? Forse 80 dai...mi spari una clausola da 130 milioni? Apposto...non rinnovo il contratto, l'anno prossimo andava a parametro 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
5 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Io non capisco perchè alcune persone non vogliono accettare il fatto che la società NON SA VENDERE (e non è una critica, è solo una constatazione). Se sapesse anche vendere bene, sarebbe una società perfetta.

 

Ogni volta esce fuori "qualcosa"

 

1) E su Pogba c'èra la commissione di Raiola ed il calciatore se ne voleva andare.

2) E Vidal è stato ceduto a 40 mln perchè è un ubriacone e si stava schiantando con la ferrari una settimana prima. (Quando un Kovacic qualsiasi è stato ceduto a 35 mln nella stessa sessione di mercato)

3) E su Tevez probabilmente c'èra un accordo sul liberarlo gratis.

4  E su LLorente, siccome siamo buoni, lo abbiamo regalato al Siviglia per fargli prendere lo stesso stipendio,del resto non potevamo ricavarci nulla,il giocatore era vecchio. (peccato che la Società spagnola l'ha rivenduto un anno dopo a 6 mln)

 

Cioè, io per primo riconosco l'IMMENSO lavoro di questa società, di cui mi fido ciecamente.

 

Ma vogliamo ammettere il fatto che i nostri dirigenti non sanno vendere "bene"?

 

Può essere. Anzi, è sicuramente così.

 

Però non so come mai, ma a Maggio non ce ne è mai uno che fosse uno che si lamenta di questa pecca. Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22836 messaggi
2 minutes ago, Cene said:

Perfetto...due anni fa che clausola RAGIONEVOLE sarebbe stata messa sul contratto di Pogba? 70 milioni? Forse 80 dai...mi spari una clausola da 130 milioni? Apposto...non rinnovo il contratto, l'anno prossimo andava a parametro 0. 

Anche Higuain gli unici che calano sempre le braghe nelle trattative pero'sono sempre i nostri chissa'come mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7656 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:

ma sul lato sportivo SEI già piu forte dello united.

 

Il problema con lo United sarà tra 3-4 anni

Ma anche prima. Questi senza CL hanno speso quanto? 160mln solo di cartellini? Con stipendi che solo loro possono dare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
8 minuti fa, Zizou67 ha scritto:

Mettere una clausola su un ragazzino 18enne che manco sapevi se sarebbe sbocciato, col rischio di sottostimarlo?

Se lo volevi a zero accettavi le condizioni di Raiola.

Punto.

 

Le hai accettate. Le hai scritte sul contratto. La clausola non c'era. Per cui potevi venderlo come meglio credevi, il resto sono chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Mica è ipotetica la domanda, è concreta: per te Pogba vale 80 milioni? Per me no. E se le operazioni fatte prima (in particolare Higuain, che di certo non te lo hanno regalato) ti hanno imposto di vendere sottoprezzo un tuo patrimonio questo non giustifica comunque l'operazione. Poi ripeto, pure io del mercato in generale sono più che soddisfatto, ma questo non toglie che la gestione di QUESTA operazione è stata dilettantesca da tutti i punti di vista (comunicazione, prezzo etc).

 

Ok, però siamo venuti a conoscenza oggi, che la Juve possedeva solo l'80% del cartellino di Pogba, visto che il suo procuratore ne deteneva il 20%, forse per questo motivo 4 anni fa, ce lo ha portato a zero,

gli accordi già all'epoca erano questi, credo...Il MU ce lo ha pagato 105+5 di bonus futuri, potevamo aspirare come volevamo tutti ad ottenere una plusvalenza netta a 3 cifre, il MU,

metterà nelle tasche di Pogba 100 milioni netti per 5 anni per quello che si legge, la Juve poteva e doveva tenere duro fino a quando?...Da quanto si è capito, il giocatore e il suo procuratore

hanno accettato solo quella offerta, magari la Juve lo voleva trattenere o magari lo avrebbe trattato più volentieri con altre società (che ne so, Barca, Real, magari intavolando trattative con altri giocatori in ballo)..

Ma avrebbero offerto meno come cifre economiche... Poi 130 milioni netti non sono stati spesi per nessuno fino ad ora..E nemmeno per i primi 3 giocatori al mondo, Messi CR7,Neymar,

a questo punto dovremmo ragionare sull'80% del cartellino non sul 100%, a mio avviso..Poi Pogba in futuro, potenzialmente e con i costi assurdi che girano per i calciatori,

potrà valere anche 180/200 milioni, ma si parla per il momento, a livello 'potenziale', all'atto pratico, deve dimostrare ancora molte cose, su un campo di calcio, per esempio,

accollarsi di responsabilità e trascinare la squadra anche da solo, questo fanno i 'fenomeni' veri, quelli che poi sono 'decisivi' in tutte le situazioni e realizzano una media di 50 gol a stagione.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Anche Higuain gli unici che calano sempre le braghe nelle trattative pero'sono sempre i nostri chissa'come mai.....

Ancora con sto Higuain...Higuain è la più grande inculata che il Napoli ha preso nella sua storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

Ragazzi con tutto il rispetto certe critiche sono assurde.

 

 

 

Io aspetteri il 31 di Agosto.

 

Troppa puzza sotto il naso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21418 messaggi
Adesso, shus ha scritto:

 

Può essere. Anzi, è sicuramente così.

 

Però non so come mai, ma a Maggio non ce ne è mai uno che fosse uno che si lamenta di questa pecca. Mistero...

 

Perchè alternano genialate a puttanate...

 

E cmq, non è vero che laggente non si lamenta a Maggio.....(maggio 2014 .asd)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6263 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ancora con sto Higuain...Higuain è la più grande inculata che il Napoli ha preso nella sua storia...

90 milioni hanno preso l'inc.ul.ata :261: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Perfetto...due anni fa che clausola RAGIONEVOLE sarebbe stata messa sul contratto di Pogba? 70 milioni? Forse 80 dai...mi spari una clausola da 130 milioni? Apposto...non rinnovo il contratto, l'anno prossimo andava a parametro 0. 

Non hai capito. Se 2 anni fa non hai messo nessuna clausola ragionevole, l'unico prezzo ragionevole è quello che decidi tu. Altrimenti se per Raiola era ragionevole 50 milioni (perché magari il Manchester gliene passava altri 50) che dovevi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22836 messaggi

ma quale Inculata manco un pazzo pagava 90 miloni a De Laurentis quando avrebbe potuto prenderlo l'anno dopo a prezzo di Saldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Anche Higuain gli unici che calano sempre le braghe nelle trattative pero'sono sempre i nostri chissa'come mai.....

Quale braghe calate? Piu di 105 milioni e 5 di bonus probabilmente non lo vendevi, non c'erano aste, aveva rifiutato qualsiasi cosa compreso il rinnovo, c'era solo lo United. E loro quello volevano spendere, oppure correvi il rischio di fartelo portare via a zero. Poi vi siete mai domandati che forse per le altre societa' che di calcio capiscono, Pogba non valeva quella cifra?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Scusa un attimo, ma perché negli 85 di Renato Saches non ci sono commissioni, tasse o cose del genere? Mi stai dicendo che solo la Juve paga gli intermediari e compagnia cantante?

Questa era una situazione particolare in cui al momento dell'ingaggio, da parte della Juve, di Pogba si erano presi accordi riguardo alla percentuale sulla vendita spettante a Raiola .

 

Quello che c'è sempre negli ingaggi dei calciatori sono le commissioni da pagare all'agente  che nel nostro caso specifico sono andate a sommarsi alla percentuale spettante al procuratore.

 

(aggiungo..non è comunque un caso unico)

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35449 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

ma quale Inculata manco un pazzo pagava 90 miloni a De Laurentis quando avrebbe potuto prenderlo l'anno dopo a prezzo di Saldo....

Higuain o lo prendevi quest'anno o non lo prendevi piu, a Napoli non sarebbe tornato a giocare e con noi non trattavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22836 messaggi
Just now, Shaft said:

Quale braghe calate? Piu di 105 milioni e 5 di bonus probabilmente non lo vendevi, non c'erano aste, aveva rifiutato qualsiasi cosa compreso il rinnovo, c'era solo lo United. E loro quello volevano spendere, oppure correvi il rischio di fartelo portare via a zero. Poi vi siete mai domandati che forse per le altre societa' che di calcio capiscono, Pogba non valeva quella cifra?.

Il problema non e' il prezzo di vendita ma la commisione di Raiola che nessuna societa'seria avrebbe mai accettato .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...