Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

50781 messaggi
da Allegri sono arrivate ulteriori conferme

se lo dice moufrigno non vedo perché non debba dirlo allegri..alle 13:30 del 6 agosto, pogba è un giocatore della juventus.

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20503 messaggi
4 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Ceccarini ha appena detto che è atteso in giornata a Manchester

tremava per la felicità mentre lo diceva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

vabbè Tatanka ma tu ormai ti sei mentalizzato su sta cosa e vedi indizi sempre in quel senso...

ora io non dico che non parta ma certamente è una situazione in stallo e tutta in divenire...

poi magari si mettono d'accordo domani che ti devo dire ma restiamo sull'attualità...

può darsi ma francamente Allegri mi è sembrato abbastanza "tranquillo" sull'argomento e pensare già oltre,al di là della convocazione in ritiro (d'altronde cosa devono fare,lasciarlo in vacanza?)

quando gli hanno detto che la partenza di Pogba viene vissuta in modo normale dall'ambiente non si è affrettato a smentire o a dire che Pogba non va da nessuna parte,ha risposto serenamente "abbiamo preso 5 grandi giocatori"

3 minuti fa, hiros ha scritto:

sicuro?

ho gente a casa può essere non abbia ascoltato bene

sì sì assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

ultim'ora

pogbà atteso oggi a manchester

mediaset

Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
945 messaggi
3 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Ceccarini ha appena detto che è atteso in giornata a Manchester

...gli agenti hanno finito di compilare i moduli o stanno ancora in sede (ke.penso nn si è capito quale )?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25373 messaggi
2 minuti fa, cargo ha scritto:

Domani per me danno l'annuncio, massimo martedì. 

Il dado sta per esser tratto.

Vendere e venderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Si era eccitato.

Almeno è tutto finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il Mister dice che è atteso a Vinovo e 10 min dopo esce che è atteso a Manchester...

stanno giocando a rimpiattino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Due cose:

-secondo voi non hanno provato a convincerlo a restare?

-anche higuain era ufficialmente atteso a Dimaro,  che sia convocato per domani sera non significa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Una cosa positiva: evidentemente Marotta lo vende solo alle cifre sue.

ma secondo me sta andando per le lunghe proprio per questo, noi non lo vogliamo cedere, ma se lui chiede di andar via lo cediamo, ma solo alle nostre condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
17 minuti fa, Press ha scritto:

Ciao ragazzi sono una new entry ( non certo dal punto di vista dell'età ma fa nulla ) e in questi giorni così caotici per il calciomercato, siete stati un bel passatempo. Ho letto di tutto e di più, e francamente non si riesce a venirne fuori, nel senso che su questa cessione ( ancora ipotetica..fino a che non ci sarà ufficialità ) ne ho sentite e lette di ogni. Butto lì anche io l'idea che mi sono fatto di sta soap opera. Per me parte tutto ed esclusivamente dal panzone, credo che il buon Paul conti meno di nulla in sta faccenda, e mi sfavillante na cosa per la testa da tempo ed è questa...secondo me all'atto del portarlo via dal Manchester il buon Mino gli deve aver detto "bona io lo porto via per due spicci perché la legge me lo consente, ma siccome non sono al 100% infame, vi prometto che appena il pupo diventa qualcuno, se mai qualcuno volesse comprarlo, terrei presente solo voi". Parliamoci chiaro i soldi Paul li beccherebbe anche in Spagna e potrebbero comprarlo anche li, ma andarsi a legare ( pur da nababbo) in una squadra che è una incognita anche per il futuro, mi lascia davvero di stucco. Rischia di restare li per 5/6 anni e vincere nulla! Alla faccia di voglio diventare il migliore!! In più banalmente fosse solo per diventare ricco...beh c'è la Cina. Operazione davvero stucchevole che volete che vi dica!

Benvenuto :)

E' sensazione di tutti che la trattativa la stia conducendo Raiola in primis, poichè il trasferimento sarebbe ottimale dal punto di vista economico (nessuno offre i soldi del Manchester), meno dal punto di vista tecnico.

Il soldi però li intasca il ragazzo, che non è più un bimbo. Come scritto in precedenza lui a Manchester c'è già stato, sa cosa lo aspetta.

Potrebbe anche esserci in lui un legittimo desiderio di rivalsa, m'avete scartato qualche anno fa ed adesso torno da re.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
4 minuti fa, wboy ha scritto:

Se gli chiedessero di dybala, Bonucci o altri si potrebbe dire lo stesso: al momento sono delle Juventus. O sbaglio....

non sbagli 

peccato che la situazione attorno a Pogba sia leggermente diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Si. Appunto. Vende.

Siamo sempre qua.

Vogliamo discutere di semantica?

Secondo il tuo ragionamento pero' qualsiasi squadra e' venditrice perche' vende ogni sessione almeno un giocatore.

Io con societa' venditrice intendo una societa' che compra i giocatori, magari giovani, con l'obiettivo di rivenderli quando avranno aumentato il loro valore. E magari li sostituiscono ancora con altri giovani e cosi' via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21554 messaggi

#Sportmediaset : #Pogba dovrebbe presentarsi a #Manchester in questa giornata

#Allegri, deve presentarsi a vinovo, per l'allenamento.....ghgh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

il Mister dice che è atteso a Vinovo e 10 min dopo esce che è atteso a Manchester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

Grazie e goditi il grano, perché di trofei ne alzerai pochi. Ciao Balotelli 2.0 ...  .ciauz

Che finisca in fretta 'sta pagliacciata che noi abbiamo una stagione da iniziare e trofei da conquistare.

:sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Lo diamo al real in cambio di soldi e giocatori mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

la cosa che più mi fa male è vedere questi sciacalli cosi euforici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Si. Appunto. Vende.

Siamo sempre qua.

Vogliamo discutere di semantica?

pogba e' stato convinto dai dobloni,ed e' anche giusto che sia cosi',perche' e' un professionista.doveva fare una scelta e ha scelto gli interessi anziche' il progetto tecnico.perche' il manchester di adesso  gioca contro la juve e ne prende almeno un paio senza problemi.

e' palese che la volonta' del calciatore abbia prevalso su tutto.la juventus poteva arrivare a  un massimo 7/7.5 di euro.sicuramente non potevano pareggiare l'offerta.

e non dire che lui ha un contratto etc. perche' se la juve si fosse impuntata,avrebbe avuto un calciatore scontento in rosa che avrebbe probabilmente destabillizzato il gruppo.

questo e' il mio punto di vista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

Sapere che gli eroi di Berlino, quelli della notte di Dortmund e il manipolo di eroi di Madrid ... Vi rinfresco i nomi p***o demonio Pirlo Vidal Marchisio Pogba ... Non ci sono pressoché più (e va bene Pirlo l'età passa per tutti) mi fa girare i cocomeri come un vortice. Iniesta e Xavi a Barcellona sono invecchiati perché erano la chiave di tutto, noi invece vendiamo. Fan c u l o

Ricordati che non siamo una società venditrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25373 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

Non poteva dire no comment, oppure " di queste cose ne parla la società " ?

Bho, sembra che ci prendano gusto a prenderci per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

Sapere che gli eroi di Berlino, quelli della notte di Dortmund e il manipolo di eroi di Madrid ... Vi rinfresco i nomi p***o demonio Pirlo Vidal Marchisio Pogba ... Non ci sono pressoché più (e va bene Pirlo l'età passa per tutti) mi fa girare i cocomeri come un vortice. Iniesta e Xavi a Barcellona sono invecchiati perché erano la chiave di tutto, noi invece vendiamo. Fan c u l o

Quotone è  l'amara verità. Ma noi siamo sensibili  ed umani e accontentiamo i giocatori che vogliono andare via

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

giustamente l'allenatore cosa deve dire se la società non ha aperto bocca completamente??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...