Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

107166 messaggi
16 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Ma a parte il topic, è cambiato REALMENTE qualcosa da 10 giorni fa, o si continua a parlare di cessione seguendo fonti che hanno dimostrato di non saperne un granchè di nulla?

Andando a stringere ? NULLA  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
Due fatti.

1. Il Man Utd fa doppiamente la figura dell'idiota. La prima volta perdendo Pogba a 0, la seconda riprendendoselo versando una marea di milioni.

2. Mourinho, che è uno che al caso non lascia mai nulla, fa un gesto simbolico fondamentale: riporta a casa il giocatore che Ferguson non lanciò in prima squadra e si fece scappare; in questo modo impone la sua figura e allontana lo spettro ingombrante dell'ex tecnico (spettro che finora ha annichilito tutti i suoi successori).

con tutto il rispetto (che non ho .asd) per mourinho, credo serva ben altro per scalfire una leggenda dei Reds come Ferguson.

anzi no mi correggo. non è proprio scalfibile in nessun modo

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io continuo ad avere la paura e la sensazione che le cifre non ci piaceranno

si ma alla fine pure de sta cosa....

che ce ne frega?

tanto anche se saranno 120 netti per noi pensi che da qui al 31 li investiamo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Pogba senza Marchisio a fianco lo ricordo molto bene IO

non è un fenomeno,lasciamo perdere proprio .asd

per me i fenomeni fanno reparto da soli

lui non lo fa

poi oh,andatevi a rivedere le partite dove non c'era Claudio

e Allegri non è Deschamps eh,lo ha sempre messo mezz'ala

andatevele a rivedere e poi forse maturerete giudizi meno esagerati

Quoto....asd

leggendo questo topic sembra che il polpo abbia vinto l'ultimo campionato trascinando da solo una squadra che senza di lui non vale il Frosinone...

in tre mesi è passato da "buon giocatore sopravvalutato/in Inghilterra per 50 milioni lo porto io in spalla"... a "indiscutibilmente il miglior centrocampista del mondo, forse della storia...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17419 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Andando a stringere ? NULLA  .asd

Lo sospettavo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Senza Pogba, sempre che siano vere le chiacchiere che si sentono da un mese a questa parte, chiacchiere che si sono rivelate finora infondate, ovviamente sarà una juve diversa.

L'anno scorso, in piena emergenza a centrocampo, con risultati che stentavano a venire, un gioco poco fluido ed organizzato, Pogba ha provato a dare la scossa alla squadra in tutte le maniere ma non fu tanto seguito. Questa sua intraprendenza, cosa chiesta evidentemente dall'allenatore, fu scambiata per supponenza, per sufficienza ed indolenza. Invece fu fondamentale. In poche parole sto dicendo che Pogba in quelle maledette 10 partite, fu l'unico a giocare.

A me fa venire il nervoso leggere e sentire che Paul è un sopravvalutato, un fanfarone, uno che rallenta il gioco, uno che fa dribbling inutili.

Mi dispiace sentire tutto questo.

Sarà forse le paura o la rassegnazione di qualcuno a parlare in questo momento, ma non è oggettivamente così.

Io sono ancora convinto che rimanga, non conosco gli aggiornamenti di ieri sera, ma penso siano, se ci sono, a livello delle scarpe rosse o dell'autografo ad un tifoso, la fuffa più fitta.

Qualora non restasse, bisogna cambiare assolutamente modo di giocare. E probabilmente Allegri ritornerà a giocare al modo del suo secondo milan (quello che battemmo per il 30esimo).

evidentemente non abbiamo visto le stesse partite (io mi sono limitato a non definirlo fenomeno)

io ho visto una squadra fortemente presa sulle spalle da Dybala,non certo Pogba in quelle partite lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

PogVA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Senza Pogba, sempre che siano vere le chiacchiere che si sentono da un mese a questa parte, chiacchiere che si sono rivelate finora infondate, ovviamente sarà una juve diversa.

L'anno scorso, in piena emergenza a centrocampo, con risultati che stentavano a venire, un gioco poco fluido ed organizzato, Pogba ha provato a dare la scossa alla squadra in tutte le maniere ma non fu tanto seguito. Questa sua intraprendenza, cosa chiesta evidentemente dall'allenatore, fu scambiata per supponenza, per sufficienza ed indolenza. Invece fu fondamentale. In poche parole sto dicendo che Pogba in quelle maledette 10 partite fu l'unico a giocare.

A me fa venire il nervoso leggere e sentire che Paul è un sopravvalutato, un fanfarone, uno che rallenta il gioco, uno che fa dribbling inutili.

Mi dispiace sentire tutto questo.

Sarà forse le paura o la rassegnazione di qualcuno in questo momento fa dire cose che non si pensano realmente, ma non è oggettivamente così.

Io sono ancora convinto che rimanga, non conosco gli aggiornamenti di ieri sera, ma penso siano, se ci sono, a livello delle scarpe rosse o dell'autografo ad un tifoso, la fuffa più fitta.

Qualora non restasse, bisogna cambiare assolutamente modo di giocare. E probabilmente Allegri ritornerà a giocare al modo del suo secondo milan (quello che battemmo per il 30esimo).

Diversa non significa necessariamente scarsa. Pogba l'anno scorso la scossa ha cominciato a darla a gennaio. Ripeto ci vuole equilibrio, Pogba non sara' sopravvalutato, e nessuno lo ha mai detto, ma nemmeno un mix tra Zidane e Davids.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21569 messaggi
29 minuti fa, Dex ha scritto:

e perche dovrebbero farli?

Credo abbiano fatto i nomi che secondo le loro "fonti" la juve sta trattando....poi non è che se mi mettono matuidi e matic e non mettono bazoer (lol) allora sono anti juventini per questo......lo sono ma per altre cose .asd

ps in quella foto matuidi è uguale a seedorf

Quando parlano dell'inter

scrivono di cavani,morata,keith richards .....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107166 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perche' venderlo a 80 domani se te ne danno 110 oggi?

Perchè in questo modo per un anno hai la squadra che se non è la più forte d'Europa poco ci manca. E mi tengo per un altro anno un calciatore che adoro. Son due cosette che per me tifoso valgono quella ventina di milioni in meno.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
165 messaggi

Novità ? E tre giorni che sono fuori dal mondo .. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
1 ora fa, Aut-Aut ha scritto:

l'importante è il campo

se vinceremo ance senza pogba allora tutto ok

ma se perdessimo..beh, lo sai da solo

si ma che vinciamo in Italia ci sono buone chances....

dobbiamo tenere botta all'inizio senza Marchisio,far ambientare i nuovi ed abbiamo ovviamente un Higuain in più e Dybala già ambientato....in Italia vedo una partenza più facile dell'anno scorso...poi prima o poi ovviamente capiterà l'annata che non vinceremo....ma mi pare difficile sia questa...

io credevo però che volessimo seriamente sederci per restarci al tavolo che conta in Europa...ed io non sono sicuro che abbiamo i numeri per sederci e probabilmente non abbiamo l'età media per restarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Perchè in questo modo per un anno hai la squadra che se non è la più forte d'Europa poco ci manca. E mi tengo per un altro anno un calciatore che adoro. Son due cosette che per me tifoso valgono quella ventina di milioni in più.

la formula Pogba resta = Tetto d'Europa la date automatica in diversi ma non è affatto così eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

E se alla fine ci dessero tipo 80 milioni netti subito + 50 di bonus facili da ottenere in modo tale da spalmare la plusvalenza? Magari si è discusso tanto anche per la natura dei vari bonus mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
4 minuti fa, FacSimile ha scritto:

PogVA 

in europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56999 messaggi

allegri:  pogba insieme ad evra  ha  l'allenamento lunedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Pogba ha allenamento lunedi. Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

pogba convocato per domani sera, lunedi ha allenamento a vinovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

parlare di sostituti non ha senso perchè al momento è un giocatore della juventus. Allegri ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, Ivo10 ha scritto:

Matuidi non è scarso, il problema è passare da pogba a lui.

sentiamo chi prenderesti al posto di pogba. Ah ti do un consiglio, uno simile a pogba non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29103 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

serio?.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Azz :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
19 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Altra cosa che mi fa girare i co*****i. Non perdiamo solo il Pogba di oggi (che è già tantissimo), ma anche e soprattutto quello di domani.

E' diverso rispetto al caso di un'altra cessione illustre come quella di Vidal, che era ormai un giocatore fatto e finito.

La vendita di Paul l'avrei accettata, sempre a malincuore, fra 3/4 anni, non ora. 

"noi non siamo una societa' venditrice.non vendiamo i nostri campioni.potrebbe accadere solo se fossero loro a chiedere di essere ceduti"

quante volte abbiamo postato questa citazione?migliaia,e ogni volta parlate di ridimensionamento,che vendiamo i calciatori.tutte cazxate.

pogba,appoggiato dal suo procuratore,ha voluto andare al manchester per guadagnare una barca di soldi.la juve non ha venduto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
Inviato (modificato)

Confernza stampa "Allegri":

"Pogba è convocato per domenica, lo aspetto lunedì a Vinovo. Non ha senso parlare di sostituti di Pogba, perché è un giocatore della Juventus".

.penso

Modificato da Castigamatt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

quindi andrà per le lunghe la questione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...