Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

23009 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Beh

E' proprio perchè non dimentico quelli che abbiamo: Che non voglio vedere matuidi, nella nostra mediana.....Se invece eravamo carenti in fase di rottura(sturaro+sami+lemina che però sa impostare e scorazzare )ci avrei fatto anche un pensierino....Per il resto, non ti sarà sfuggito che didier, ha abbassato Paul,, per favorire gli strappi di payet o Blaise......E il risultato non è stato dei migliori(paul-1 assist-1gol-1 traversa che ancora trema da mediano-matuidi, zero carbonella )per i francesi....Lo stesso blanc, non gli ha mai dato compiti di regia, malgrado avesse un lentone come T.Motta.....

ovvio che le caratteristiche migliori di Matuidi sono quelle della mezz'ala, però potendo schierare un trq (magari ma magari Pjaca diventa il Pogba della trequarti) davanti alla difesa non ti serve nemmeno il classico regista e alla bisogna ci puoi arrangiare chiunque abbia il passo del medianaccio vecchio stile in grado di recuperare palloni, e Matuidi, come anche Asa o Sturaro sono in grado di fare legna.

Vedremo cosa faranno scadute queste altre 48h, inutile fasciarsi la testa prima, soprattutto considerando l'avvio della scorsa stagione e la campagna acquisti fin qui effettuata .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
19 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

CpJ9qbhWIAAThCS.jpg

Matic, poca creatività.....

Forse non considerano il contesto(fabregas a fianco-hazard e will..davanti)in cui gioca...Detto questo: Non fanno i nomi, di altri giocatori tipo dahoud,chalano,bazoer,tielemans......E questo spiega tante cose, sui desiderata degli antijuventini..

eh, poca eleganza... sopproblemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Ma che dici, senza ombra di dubbio saremo nettamente più scarsi senza Pogba. Gli altri acquisti non valgono niente perchè il polpo era il nostro unico giocatore forte. Siamo delle pippe senza di lui e la squadra ci metterà almeno 5 mesi per avere un rendimento decente.

ripeto,giocatore MAI VOTATO sul forum come giocatore del mese .asd

sul forum eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

dai non scherziamo, se il polpo si presenta a vinovo voglio sperare che poi sia blindato, altrimenti saremmo davvero lo zerbino del MUTD a sto punto...

se c'è la volontà di farlo andare per forza meglio che non rispetti il rientro e se ne stia ad allenarsi per fati suoi piuttosto... a livello mediatico e di immagine sarebbe una s*****ata assurda per la juventus far rientrare il tuo giocatore simbolo e poi farlo partire dopo qualche giorno a metà agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

#pobresta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

eh, poca eleganza... sopproblemi...

Matic in un colpo solo ti risolve un sacco di grane

altroché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29176 messaggi
10 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

si

come quelli che chiami gli ultimi minuti prima di una partita di pallone per fare numero perchè non trovi nessun altro

mi ricorda quella situazione lì

esattamente come l'anno scorso....

continuano a ripetersi,,,,francamente non me l'aspettavo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Pogba senza Marchisio a fianco lo ricordo molto bene IO

non è un fenomeno,lasciamo perdere proprio .asd

per me i fenomeni fanno reparto da soli

lui non lo fa

poi oh,andatevi a rivedere le partite dove non c'era Claudio

e Allegri non è Deschamps eh,lo ha sempre messo mezz'ala

andatevele a rivedere e poi forse maturerete giudizi meno esagerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Può esser vero, ma ci sono altre considerazioni da fare.

L'anno prossimo Pogba andrebbe nella stessa situazione in cui è stato Higuain quest'anno. Potrebbe valere di più per i motivi da te citati ma anche di meno visto che va più vicino alla scadenza di contratto, e con il rischio che Raiola si inventi qualcosa di poco piacevole.

Io comunque preferirei sempre venderlo a 80 l'anno prossimo piuttosto che a 100 quest'anno.

Perche' venderlo a 80 domani se te ne danno 110 oggi?. Perche' se no non hai nessuno che fa i gol al volo contro il Chievo?. Pogba non e' un fenomeno, Pogba e' un giocatore che potrebbe diventarlo, anzi ha tutte le caratteristiche per esserlo, bisogna capire se mai lo diventera'. Nella Juve l'unico giocatore che l'anno scorso ha avuto un impatto devastante ed ha spostato gli equilibri si chiama Dybala. Pogba per rendere al meglio deve avere un centrocampo che gli possa permettere di fare la foca, infatti era devastante con Pirlo, Vidal e Marchisio, quest'anno senza due giocatori di quella tecnica ha avuto tantissime difficolta'. Poi c'e' anche il discorso tattico della Serie A, a livello tecnico molto scarsa, dove giocatori con la sua forza fisica e qualita' sovrastano l'avversario, poi in Champions e in Nazionale dove affronta squadre di livello e giocatori che invece di aspettarlo e concedergli metri, lo attaccano, sparisce il Pogba che conosci. Paul Scholes, non proprio l'ultimo degli stupidi, ha detto che non spenderebbe mai 100 milioni per riportare Pogba allo United, semplicemente perche' non li vale, ad oggi sia chiaro. Se avessimo Marchisio e Khedira senza problemi fisici, con Pjanic avresti un centrocampo senza senso, la paura di tutti e' trovarsi senza giocatori ed essere costretti a mettere in campo Sturaro ed Hernanes. Per capirci, Pogba non diventa scarso se parte o fenomeno se resta, Pogba e' un campione, perche' lo e', che ha qualita' che potrebbero farlo diventare un fenomeno assoluto, con tantissimi "se", non e' Zidane, non e' Platini, non e' Del Piero e non e' nemmeno Nedved, tutti fenomeni che la Juve ha avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

esattamente come l'anno scorso....

continuano a ripetersi,,,,francamente non me l'aspettavo.....

Matuidi/Witsel paragonati a Hernanes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

se rimanesse sarebbe sotto tutti i punti di vista il miglior acquisto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io continuo ad avere la paura e la sensazione che le cifre non ci piaceranno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
neto,sandro,rugani,lemina,dybala,pjanic,pjaca,sturaro non mi pare siano decrepiti eh

Higuain ha 28 anni,29 da fare a dicembre..è quasi un 88 più che un 87 di leva...tra 2 anni ne avrà 30,mica 45

Bonucci ha 29 anni non 36

senza dimenticare la marea di giovani che controlliamo

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Secondo calciomercato.com lo Utd ci versa 110 cucuzze comprensive delle commissioni di Raiola e di Pogba...

Cioè 80 netti.

Secondo me lo fanno per farci incazzzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
10 minuti fa, Dex ha scritto:

siamo al 6 agosto pero' eh....e questa é una roba bella grossa nel caso

Io infatti ho sempre detto che i tempi di tutta questa faccenda sono stati assolutamente sbagliati. Sta roba la dovevi fare a giugno, nel caso.

Se non hanno già in mano i due che dico sono caxxi.

In tal caso mi auguro che la società abbia avuto la forza di dire "ok per la cessione ma vincolata al fatto che riusciamo a sostituirlo adeguatamente".  E magari i tempi si son fatti lunghi proprio per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

dai 100 in su per me è venduto bene

sotto no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Segui lo zio Ale e lo zio Fefe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17875 messaggi
Inviato (modificato)

Senza Pogba, sempre che siano vere le chiacchiere che si sentono da un mese a questa parte, chiacchiere che si sono rivelate finora infondate, ovviamente sarà una juve diversa.

L'anno scorso, in piena emergenza a centrocampo, con risultati che stentavano a venire, un gioco poco fluido ed organizzato, Pogba ha provato a dare la scossa alla squadra in tutte le maniere ma non fu tanto seguito. Questa sua intraprendenza, cosa chiesta evidentemente dall'allenatore, fu scambiata per supponenza, per sufficienza ed indolenza. Invece fu fondamentale. In poche parole sto dicendo che Pogba in quelle maledette 10 partite fu l'unico a giocare.

A me fa venire il nervoso leggere e sentire che Paul è un sopravvalutato, un fanfarone, uno che rallenta il gioco, uno che fa dribbling inutili.

Mi dispiace sentire tutto questo.

Sarà forse le paura o la rassegnazione di qualcuno in questo momento fa dire cose che non si pensano realmente, ma non è oggettivamente così.

Io sono ancora convinto che rimanga, non conosco gli aggiornamenti di ieri sera, ma penso siano, se ci sono, a livello delle scarpe rosse o dell'autografo ad un tifoso, la fuffa più fitta.

Qualora non restasse, bisogna cambiare assolutamente modo di giocare. E probabilmente Allegri ritornerà a giocare al modo del suo secondo milan (quello che battemmo per il 30esimo).

Modificato da vikke55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
15 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

ho pazientato anche troppo per i miei gusti

e te stai pure al mare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
POGBA è ceduto da mesi.

un'operazione di questo tipo non si fa in due giorni

mesi?

secondo me avevano la recompra già quando venne da noi .sisi

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
1 minuto fa, Ex laterzastella ha scritto:

Secondo calciomercato.com lo Utd ci versa 110 cucuzze comprensive delle commissioni di Raiola e di Pogba...

Cioè 80 netti.

Secondo me lo fanno per farci incazzzare...

:261:

spero di no

80 dopo i 90 per Higuain mi pare un bestemmione

in pratica quanto Martial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

dai 100 in su per me è venduto bene

sotto no

100 sono pochi per un mercato pieno di valutazioni malate come questo.

Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Segui lo zio Ale e lo zio Fefe

Non è che non mi fidi di loro, è che mi fido troppo delle mie sensazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...