Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

3978 messaggi
Adesso, ●Dylan● ha scritto:

non cretoh

sfotti.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, Aral13 ha scritto:

Hai dato una tua interpretazione al mio messaggio. Ti ho spiegato che è errata .asd.

Sul primo punto...Paul ha saltato quante un due partite (o forse tre non ricordo veramente) su  15 ? io penso che si possa dire che quello è un centrocampo che ci ha portato in finale (se vuoi aggiungici anche il resto dei componenti mediana)...

Ripeto penso, io, che quella fosse una mediana assortita come poche che ci ha portato a grandi successi.

il punto è che non sono stati di certo loro a portarci in "finale" .asd ,

il merito di quel percorso in champion's va dato principalmente a Morata e Tevez (Tevez poi, stagione allucinante la sua).

Ovviamente i meriti vanno divisi a tutti gli 11 che scendono in campo, qui si parla di PRINCIPALI meriti, sentire che quel centrocampo (il più forte del mondo, detto da parecchi qui dentro), ci ha portato in finale di champion's sa di cosa non vera dato che su 4 elementi, il solo Marchisio in quella stagione fece una gran stagione/champion's (con tanto di assist smarcante di tacco per il nostro primo goal a Berlino). Poi in serie abbiamo un:

Vidal, che in quella stagione ha giocato quasi sempre da trequartista (fuoriruolo), per di più una delle sue peggior stagione dei suoi 4 anni juventini, condito il tutto con una finale che se avessimo avuto un arbitro severo lo buttava fuori dopo mezz'ora, lo stesso Allegri poi rilascerà un'intervista in cui diceva che se avesse potuto tornare indietro avrebbe lasciato fuori un pò di giocatori che non hanno saputo reggere la "pressione".

Pirlo, che era veramente al suo ultimo anno ad alti livelli, anzi vedendo le sue prestazioni oggi in america si può dire tranquillamente che fosse già bello che in declino (nel forum c'erano le peggiori discussioni a riguardo).

Pogba che appunto si era saltato:
Ritorno contro il Borussia

Andata con il Monaco

Ritorno con il Monaco

Andata con il Real Madrid;

poi certo qui non si discute il suo valore, Pogba è uno dei miei giocatori preferiti (infatti nella partita di ritorno contro il Real sarà sua la sponda che permetterà a Morata di segnare).

Ma mettersi qui a mitizzare quel centrocampo come una roba assurda, mi sembra ingiusto .asd .

A parer mio se facciamo il giusto colpo a centrocampo abbiamo molte più probabilità quest'anno di fare un gran percorso in champion's piuttosto che negli anni in cui avevamo il centrocampo più forte del mondo (pluricit.)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35960 messaggi
12 minutes ago, 60annijuve said:

tanto per essere un po cattivi altrimenti qui non ci divertiamo più.Ci vuole veramente un grande staff tecnico per comprare 2 giocatori pagando la clausola vendere un fuoriclasse e arrivare a metà agosto senza un sostituto ?qualcuno dirà : dani alves.Se il barcellona decideva che valesse la pena tenerlo come ha fatto con mascherano col cavolo che veniva.certo Pjaza sembra una buona prospettiva ma è bastato stapagarlo.Mi dispiace ma la bilancia non è in equilibrio.Vediamo se veramente sono capaci a riequilibrarla riportandoci Quadrado e un ottimo centrocampista di prospettiva.vediamo se tuuto era preordinato o se hanno navigato a vista.Forza juve dacci dentro

quindi devono prendere un'ala destra e un giovane a centrocampo per rimediare all'acquisto di uno dei migliori terzini al mondo (da anni) e di uno dei migliori talenti dell'europeo appena trascorso?

e io che pensavo di aver bevuto troppo sto weekend .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
7 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

è nostro

:nono:

va al Manchester United, 100% (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18197 messaggi

La frase "Higuain viene pagato da Pogba" è seconda solo a "Con tutti sti soldi in cassa, ti chiedono il doppio ovunque"

Il potere dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

quindi devono prendere un'ala destra e un giovane a centrocampo per rimediare all'acquisto di uno dei migliori terzini al mondo (da anni) e di uno dei migliori talenti dell'europeo appena trascorso?

e io che pensavo di aver bevuto troppo sto weekend .asd

Pensavo che i tifosi della juve fossero un po piu divertenti invece di essere sempre abbastanza astiosi e insofferenti delle opinioni degli altri.Siete contenti così bene divertitevi da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93025 messaggi
4 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

il punto è che non sono stati di certo loro a portarci in "finale" .asd ,

il merito di quel percorso in champion's va dato principalmente a Morata e Tevez (Tevez poi, stagione allucinante la sua).

Ovviamente i meriti vanno divisi a tutti gli 11 che scendono in campo, qui si parla di PRINCIPALI meriti, sentire che quel centrocampo (il più forte del mondo, detto da parecchi qui dentro), ci ha portato in finale di champion's sa di cosa non vera dato che su 4 elementi, il solo Marchisio in quella stagione fece una gran stagione/champion's (con tanto di assist smarcante di tacco per il nostro primo goal a Berlino). Poi in serie abbiamo un:

Vidal, che in quella stagione ha giocato quasi sempre da trequartista (fuoriruolo), per di più una delle sue peggior stagione dei suoi 4 anni juventini, condito il tutto con una finale che se avessimo avuto un arbitro severo lo buttava fuori dopo mezz'ora, lo stesso Allegri poi rilascerà un'intervista in cui diceva che se avesse potuto tornare indietro avrebbe lasciato fuori un pò di giocatori che non hanno saputo reggere la "pressione".

Pirlo, che era veramente al suo ultimo anno ad alti livelli, anzi vedendo le sue prestazioni oggi in america si può dire tranquillamente che fosse già bello che in declino (nel forum c'erano le peggiori discussioni a riguardo).

Pogba che appunto si era saltato:
Ritorno contro il Borussia

Andata con il Monaco

Ritorno con il Monaco

Andata con il Real Madrid;

poi certo qui non si discute il suo valore, Pogba è uno dei miei giocatori preferiti (infatti nella partita di ritorno contro il Real sarà sua la sponda che permetterà a Morata di segnare).

Ma mettersi qui a mitizzare quel centrocampo come una roba assurda, mi sembra ingiusto .asd .

A parer mio se facciamo il giusto colpo a centrocampo abbiamo molte più probabilità quest'anno di fare un gran percorso in champion's piuttosto che negli anni in cui avevamo il centrocampo più forte del mondo (pluricit.)

queste sì che sono delle considerazioni intelligenti e ponderate!

ti quoto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

La frase "Higuain viene pagato da Pogba" è seconda solo a "Con tutti sti soldi in cassa, ti chiedono il doppio ovunque"

Il potere dei giornali.

ma a dir la verità i giornali sono andati per tutto sto mese a dire che l'operazione Higuain era completamente slegata a quella Pogba. Cosa che purtroppo non si sta rivelando vera ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18197 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

ma a dir la verità i giornali sono andati per tutto sto mese a dire che l'operazione Higuain era completamente slegata a quella Pogba. Cosa che purtroppo non si sta rivelando vera ..

Ed invece Higuain non c'entra una mazza con Pogba. Ma proprio nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
5 minuti fa, axlgol ha scritto:

cospargiamoci la testa di cenere :mf_popeanim:

speriamo che Paratici e Marotta siano allontanati in esilio in Groellandia :beg:

Guarda che non ha detto cose del tutto sbagliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35960 messaggi
4 minutes ago, Birraiolo said:

,io non dico che ha fatto una scelta sbagliata sotto l'aspetto economico o di team,non lo condivido ma non é sbagliata come scelta,quello saranno affari suoi e ci mancherebbe,io non approvo principalmente la scelta di tornare in un team  che detto da lui stesso (qualcuno ha postato una sua intervista ) lo ha sfanculato dicendo anche che piuttosto di tornare da loro torna a fare il benzinaio.Ora capisco che col tempo e coi soldi si perdona ma un trattamento come quello di queste 3 settimane con quelli che lo hanno accolto a braccia aperte,creduto in lui,coccolato e trattato coi guanti ma soprattutto amato e fatto diventare quello che lui é adesso non ce lo meritavamo assolutamente .Io mi ricordo un Pogba umile,ora lo vedo un po troppo montato,piu concentrato a curare la sua immagine che il suo migliorarsi calcisticamente,con questo spero di sbagliarmi.

allora guarda

riguardo l'intervista di Pogba, e' stato lo stesso giornalista a smentire di non aver mai intervistato il giocatore (quindi intervista fake, una delle tante)

sulla scelta io dico che sportivamente ha fatto due passi indietro nell'immediato. questo e' ovvio. nel medio termine chissa': e' andato nella squadra piu' seguita al mondo che ha appena dimostrato di avere una potenza economica quasi infinita che pero' pecca in competenza in determinati momenti. questo sportivamente. perche' economicamente sticazzi.... i soldi sono tanti e ribadisco, Pogba e' comunque sempre stato molto narcisista. Si piace e gli piace molto sapere che si parla di lui (perche' negli ultimi 3 anni non ha MAI placato una qualsivoglia voce di mercato?)

a me non e' piaciuto il teatrino: se vuoi andare vai pure, non ti fermo di certo, soprattutto se la scelta e' di tipo economica ma almeno non mi trattare da mignotta perche' non me lo merito

Ma credimi: narciso lui lo e' sempre stato e quando dice di voler diventare il giocatore piu' forte al mondo per me intende il piu' famoso. e non e' detto che le due figure coincidano

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Ed invece Higuain non c'entra una mazza con Pogba. Ma proprio nulla. 

quindi hanno ragione i giornali .asd ,

dato che ovunque si è letto che erano due operazioni slegate,

a questo punto sono curioso di sapere quale sarà il grandissimo centrocampista che prenderemo con i 100 mln appena incassati dallo United (dato che hai appena detto che sono due operazioni slegate .asd ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35960 messaggi
6 minutes ago, 60annijuve said:

Pensavo che i tifosi della juve fossero un po piu divertenti invece di essere sempre abbastanza astiosi e insofferenti delle opinioni degli altri.Siete contenti così bene divertitevi da soli.

oh, io l'ho detto di avere bevuto eh .asd

e poi fino a prova contraria sei tu che rizzi il c**o offeso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Stasera o domani il comunicato ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi

comunque Allegri a maggio da Fazio a Che tempo che fa....alla domanda se pogba sarebbe rimasto....rispose di sì..salvo poi fare una faccia fantozziana un po scherzosa che era tutto un programma! molto probabilmente era giá tutto deciso...nel senso che se fosse arrivata l'offertona nn avrebbero potuto dire di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, You Too ha scritto:

comunque Allegri a maggio da Fazio a Che tempo che fa....alla domanda se pogba sarebbe rimasto....rispose di sì..salvo poi fare una faccia fantozziana un po scherzosa che era tutto un programma! molto probabilmente era giá tutto deciso...nel senso che se fosse arrivata l'offertona nn avrebbero potuto dire di no...

La faccia strana la fece per Morata, non per Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
1 ora fa, Clio ha scritto:

Non è piu facile reagire cosi, rispetto la tua opinione ci mancherebbe, ma quando uno per tre settimane fa il pagliaccio sui social prendendo per il c**o una tifoseria, a mio parere si tratta di une persona di m***a.

Che poi sia andato via per prendere piu soldi, non ho preoblemi con questo fatto. Ognuno decide per la vita sua.

Probabile che abbia ragione tu, io il teatrino l'ho sempre ritenuto una scelta concordata dai club e dal giocatore su richiesta di adidas. In ogni caso sono stato 3 settimane in pena in attesa di sapere di che morte morire. Mi piace pensare che Pogba si sia fatto abbindolare in quanto ragazzo di 23 anni piuttosto che pensare che ci abbia sfanculato al momento (per lui) giusto senza troppe pene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

pensavo anch'io, ma riguardandola oggi qualche dubbio mi viene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Il tempo passa, la storia si distorce mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, You Too ha scritto:

Se volete convincervi fate pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18197 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

quindi hanno ragione i giornali .asd ,

dato che ovunque si è letto che erano due operazioni slegate,

a questo punto sono curioso di sapere quale sarà il grandissimo centrocampista che prenderemo con i 100 mln appena incassati dallo United (dato che hai appena detto che sono due operazioni slegate .asd ) .

No, io ho sentito solo gente che diceva "Se non vendono Pogba, muoiono di fame"

Pogba libera solo 9 milioni a bilancio, nulla. Ecco perchè Pogba era l'ultimo da vendere. Ne poteva portare anche il doppio di denaro in cassa, denaro che gonfia per un anno il fatturato.

Se n'è andato lui ed ora ci lascia un po' nella mierda.

Al netto degli esuberi, un giocatore pagato 25 milioni con 5 milioni d'ingaggio per 3 anni, ti viene a costare più di 18 milioni, il doppio di quanto ti costava Pogba.

Ecco perchè le operazioni erano slegate. Pogba finanzia un terzo dell'esborso annuo per Higuain.. Se riusciva a sbolognare Hernanes ed altri 2 esuberi a caso senza fare minusvalenza, avrebbe liberato più potenza di fuoco rispetto alla cessione di Pogba.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

allora guarda

riguardo l'intervista di Pogba, e' stato lo stesso giornalista a smentire di non aver mai intervistato il giocatore (quindi intervista fake, una delle tante)

sulla scelta io dico che sportivamente ha fatto due passi indietro nell'immediato. questo e' ovvio. nel medio termine chissa': e' andato nella squadra piu' seguita al mondo che ha appena dimostrato di avere una potenza economica quasi infinita che pero' pecca in competenza in determinati momenti. questo sportivamente. perche' economicamente sticazzi.... i soldi sono tanti e ribadisco, Pogba e' comunque sempre stato molto narcisista. Si piace e gli piace molto sapere che si parla di lui (perche' negli ultimi 3 anni non ha MAI placato una qualsivoglia voce di mercato?)

a me non e' piaciuto il teatrino: se vuoi andare vai pure, non ti fermo di certo, soprattutto se la scelta e' di tipo economica ma almeno non mi trattare da mignotta perche' non me lo merito

Ma credimi: narciso lui lo e' sempre stato e quando dice di voler diventare il giocatore piu' forte al mondo per me intende il piu' famoso. e non e' detto che le due figure coincidano

ah,non lo sapevo che era un fake...ma pensa te

comunque sul comportamento che ci ha riservato non lo meritavamo assolutamente e infatti sotto questo aspetto mi ha deluso.

Sul narcisismo concordo,ma lo vedo molto peggiorato ultimamente,vedremo come va a finire perche se non sta nei limiti rischia di non migliorarsi,anzi...

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

scusa ma l'ho appena rivista e la fece su pogba....morata è arrivata dopo come risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi
5 minuti fa, bad man ha scritto:

Se volete convincervi fate pure.

ognuno ha la propria idea...rispettala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

No, io ho sentito solo gente che diceva "Se non vendono Pogba, muoiono di fame"

Pogba libera solo 9 milioni a bilancio, nulla. Ecco perchè Pogba era l'ultimo da vendere. Ne poteva portare anche il doppio di denaro in cassa, denaro che gonfia per un anno il fatturato.

Se n'è andato lui ed ora ci lascia un po' nella mierda.

Al netto degli esuberi, un giocatore pagato 25 milioni con 5 milioni d'ingaggio per 3 anni, ti viene a costare più di 18 milioni, il doppio di quanto ti costava Pogba.

Ecco perchè le operazioni erano slegate. Pogba finanzia un terzo dell'esborso annuo per Higuain.. Se riusciva a sbolognare Hernanes ed altri 2 esuberi a caso senza fare minusvalenza, avrebbe liberato più potenza di fuoco rispetto alla cessione di Pogba.

.asd

io ho sentito dire Di Marzio e i vari "esperti" dire che erano due operazioni slegate,

anche perchè quando provavo a dire che io avrei confermato la coppia Mandzu - Dybala e trattenuto Pogba, mi aveva mangiato mezzo forum dato che tutti ribadivano che erano due operazioni stra-scollegate .asd ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...