Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

6283 messaggi
1 ora fa, anakin112 ha scritto:

Matuidi ormai sicuro più uno alla draxler ma col piede dx e spacchiano culi a rotta di collo

Ce l'hai già, si chiama Pjaca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
8 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Comunque visto che non serve a nulla vi  svelo un retroscena su Coman .asd

Quando era alla Juve Allegri  una volta gli diede una mappina in faccia perchè sto bimbominkia gli rispose male.

Da li chiuse con la Juve.  (o lameno col Mister)

Se volete crederci credeteci...  altrimenti non cambia nulla. ;)

contrasterebbe con le dichiarazioni di Max che pareva il più deluso di tutti dalla partenza di Coman (che non si aspettava), considera che l'ha pure fatto partire titolare nelle prime due di campionato (poi che lui abbia fatto schifo è un altro discorso .asd ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
1 minuto fa, Niko1012 ha scritto:

Vidal trequartista (fuoriruolo) e nell'anno sicuramente peggiore giocato con la nostra maglia;

Pogba assente praticamente per tutto il nostro percorso in champion's,

Pirlo ormai praticamente alla fine della sua gloriosa carriera (tanto che in molti qui dentro non lo volevano in campo a Berlino contro il Barca).

Rimane il solo Marchisio che sì è stato un grandissimo e l'ha dimostrato pure in finale (con quel tacco smarcante per Lich .oo).

Però non mitizziamo troppo il tutto eh .asd 

Insomma...

Io penso si trattasse di una mediana fantastica. 

Hanno disputato tutti 3-4 stagioni ad altissimi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131729 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

096a786118caef77c0b6aa58011525de.jpg

Se lo mette li si suicida alla grandissima. Popcorn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
309 messaggi
1 minuto fa, Xlian ha scritto:

E si che Man spende 120 mln facendogli fare le visite da Castellacci secondo te?

Beh, non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, mi pare. Ci stanno impiegando un po' troppo..  ma in effetti con quello che è costato vorranno essere ben sicuri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6268 messaggi
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

difesa da decimo posto e Carrick ora non giocherebbe manco al Sassuolo. Zio Antonio glielo butta al c**o

Sono convinto che anche diversamente "Zio Antonio" gliela butterebbero al c**o ugualmente. Senza considerare che Guardiola é sempre Guardiola con una squadra super e poi l'arsenal anche se non vince mai un c**** entra sempre in CL!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

no,non guadagnava 13, si stava parlando dell'importanza dei soldi e io ho fatto un conto approssimativo fra quello che guadagnava da noi+gli altri contratti che ha con gli sponsor+ i bonus +il nuovo contratto semmai fosse rimasto da noi

Tue ipotesi...  Qui 6,5? Là 13 qui 3 dallo  sponsor? Lì 7 qui ha altri sponsor? Allo United pensi ne abbiano meno o più... 

Scopa,  ho vinto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Aral13 ha scritto:

Insomma...

Io penso si trattasse di una mediana fantastica. 

Hanno disputato tutti 3-4 stagioni ad altissimi livelli.

se presi ognuno al top della forma nel loro percorso Juventino, certamente!

Se presi nell'anno in cui siamo arrivati in finale di champion's invece la cosa cambia .asd ,

perchè dire che siamo arrivati in finale con il centrocampo più forte del mondo è riportare le cose in modo errato ...

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

difesa da decimo posto e Carrick ora non giocherebbe manco al Sassuolo. Zio Antonio glielo butta al c**o

davvero poca roba. Dietro si salva solo Billi Ballo e forse Blind se non lo caccia perché figlioccio di Van Gaal. Mikhi e Martial non sono due esterni. Rooney tra un po' farà il libero e Mata farà tribuna. Se non ci pensa Antonio lo farà Pep. E poi Arsene finalmente potrà pisc***e in testa al Prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6268 messaggi
10 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Comunque visto che non serve a nulla vi  svelo un retroscena su Coman .asd

Quando era alla Juve Allegri  una volta gli diede una mappina in faccia perchè sto bimbominkia gli rispose male.

Da li chiuse con la Juve.  (o lameno col Mister)

Se volete crederci credeteci...  altrimenti non cambia nulla. ;)

Chissà come mai la cosa non mi stupisce affatto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131729 messaggi

Cmq pjanic marchisio khedira e isco messi a rombo

Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Se lo mette li si suicida alla grandissima. Popcorn

In quella posizione con 3 mezze punte davanti sarebbe sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2885 messaggi

credo che mou metta blind o schneiderlin accanto a pogba, non carrick.

per me dovrebbe tener fuori anche rooney e fare un 433 con mkitharyan e pogba mezzali.

ma pare abbia deciso di puntare su rooney.

comunque pogba è abbastanza forte da fare la differenza anche giocando in un centrocampo a due.

deve solo carburare, e quest'anno abbiamo visto che può metterci un po' quando deve guidare lui la carica.

ma magari ha imparato anche quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Cmq pjanic marchisio khedira e isco messi a rombo

Daje

Isco non ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma figuriamoci

Pogba tra le cose che ha dimostrato nei 4 anni da noi e' di avere tutto tranne che una testa di c****

lo state sminuendo troppo perche' ha deciso di levarsi di c**o per andare allo United

Io sono il primo che é dispiaciuto,ma dopo il teatrino di queste 3 settimane,sinceramente parlando ho un altra opinione sul ragazzo,con questo non gli auguro nessun male possibile eh,sia ben chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3961 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

credo che mou metta blind o schneiderlin accanto a pogba, non carrick.

per me dovrebbe tener fuori anche rooney e fare un 433 con mkitharyan e pogba mezzali.

ma pare abbia deciso di puntare su rooney.

comunque pogba è abbastanza forte da fare la differenza anche giocando in un centrocampo a due.

deve solo carburare, e quest'anno abbiamo visto che può metterci un po' quando deve guidare lui la carica.

ma magari ha imparato anche quello...

senza offesa ma che c'e en frega anoi di murigno e come fara giocare il manchester

pensiamo hai cassi nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

se presi ognuno al top della forma nel loro percorso Juventino, certamente!

Se presi nell'anno in cui siamo arrivati in finale di champion's invece la cosa cambia .asd ,

perchè dire che siamo arrivati in finale con il centrocampo più forte del mondo è riportare le cose in modo errato ...

Ma non è quello che ho scritto io .asd

1)  "Con questo centrocampo siamo arrivati in finale di Champions." E' un fatto.

2)  "Era veramente una delle mediane meglio assortite che abbia mai visto." E' un'opinione sul modo in cui si sposavano le caratteristiche dei 4 interpreti e, tra l'altro, non direttamente riferita a quella specifica competizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma chi se ne frega del manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35858 messaggi
1 minute ago, Birraiolo said:

Io sono il primo che é dispiaciuto,ma dopo il teatrino di queste 3 settimane,sinceramente parlando ho un altra opinione sul ragazzo,con questo non gli auguro nessun male possibile eh,sia ben chiaro

si pero' un conto e' dire che ha fatto una scelta sbagliata (solo il tempo lo dira', intanto lui guadagnera' piu' o meno iil doppio di quello che avrebbe guadagnato da noi,  piu' la visibilita' infinita nel giocare nel Man Utd e quindi altre sponsorizzazioni in arrivom oltre che il costante nutrimento del suo narcisismo che contribuisce secondo me in modo prepotente)

un altro dire che ha la testa bacata in stile Balotelli. Balotelli e' un calciatore che non sa fare il calciatore. Pogba e' un calciatore che sa fare benissimo il calciatore ma che ha evidentemente priorita' diverse da quelle che ci aspettavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Agente isco "vuole rinnovare"

Fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
2 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Ma non è quello che ho scritto io .asd

1)  "Con questo centrocampo siamo arrivati in finale di Champions." E' un fatto.

2)  "Era veramente una delle mediane meglio assortite che abbia mai visto." E' un'opinione sul modo in cui si sposavano le caratteristiche dei 4 interpreti e, tra l'altro, non direttamente riferita a quella specifica competizione. 

sul punto uno avrei da ridire dato che Pogba si è infortunato al ritorno contro il Borussia ed è ritornato solo con il Real...

quindi tanto "fatto" non è ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi
Inviato (modificato)

lo UTD e tutto il suo carrozzone può andarsene bellamente a fare in c**o.

Ciao Paul, sei un professionista, ma mi hai deluso.

Le modalità poi....bah. Voglio proprio sentire le cazzate che ci propinerai durante la presentazione.

Ti auguro le peggiori sfighe sportive e di venir massacrato puntualmente ogni volta che ti metti a fare la foca monaca.

Addio.

Modificato da Juventi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
121 messaggi

Ho visto l'undici dello United ma non penso li metterà in campo così, poi Mourinho fece fare il terzino a Eto e state sicuri che li spreme il più possibile. Rooney è uno disposto al sacrificio, Paul e Ibra forse un pochino meno ajahahah. Secondo me poi state sottovalutando Bailly, gran difensore ha uno strapotere fisico devastante ed è velocissimo. Detto questo anche il City ha una squadra allucinante per non parlare del Chelsea che secondo me ancora qualcuno lo comprerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Agente isco "vuole rinnovare"

Fine ot

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

tanto per essere un po cattivi altrimenti qui non ci divertiamo più.Ci vuole veramente un grande staff tecnico per comprare 2 giocatori pagando la clausola vendere un fuoriclasse e arrivare a metà agosto senza un sostituto ?qualcuno dirà : dani alves.Se il barcellona decideva che valesse la pena tenerlo come ha fatto con mascherano col cavolo che veniva.certo Pjaza sembra una buona prospettiva ma è bastato stapagarlo.Mi dispiace ma la bilancia non è in equilibrio.Vediamo se veramente sono capaci a riequilibrarla riportandoci Quadrado e un ottimo centrocampista di prospettiva.vediamo se tuuto era preordinato o se hanno navigato a vista.Forza juve dacci dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...