Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi
Adesso, mi_fido_di_te ha scritto:

Pjanic primo anno di Juve 

marchisio rotto

khedira fragile

sturaro e lemina ottime riserve

cuadrado andato 

il cantrocampo e' troppo in incognita a oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
31 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque io non ringrazio nessuno, magari sbaglio ma personalmente reputo che Paul Pogba sia piu debitore che creditore nei confronti della nostra squadra.

Penso di essere d'accordo. Ha un talento immenso ma chissà se fosse finito altrove come sarebbe cresciuto.

Deve molto a Conte, Allegri e ai suoi compagni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

a me di quello che dicono le testate di c**** mondiali non me ne frega niente....

io penso dal primo momento che Higuain sia stato preso coi soldi di Pogba e dal primo momento penso sia un errore perchè ci andiamo a perdere....

quindi con Pogba+Higuain ci andiamo ovviamente a guadagnare...Pogba via per Higuain ci perdiamo...

e non mettiamo in mezzo Pjanic e Matuidi...uno sostituisce Pogba(ed è un passo indietro,ci può piacere quanto volete,ma non è Pogba)e l'altro probabilmente Marchisio e serviva a prescindere....

le campagne acquisti vanno valutate nel complesso e non tizio x che viene al posto di tizio y

detto questo poi vanno valutate nel corso della stagione

la scorsa estate per molti era stata una campagna acquisti disastrosa,mercato pessimo,squadra indebolita...

poi se si entrava qui nell'intervallo di Bayern-Juve pareva di esser di fronte ad uno squadrone galattico

come sempre manca equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
4 ore fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Piccolissimo OT

nonostante si sia spammato e reso il vecchio topic abbastanza controverso, personalmente ringrazio tutti gli utenti che hanno contribuito ad alleggerire la tensione di questi ultimi giorni.

É solo calcio, é vero...ma spesso lo si vive veramente col cuore.

Grazie ancora a tutti.

Sono da Cell e non riesco a postarti un Maurizio.. .asd

Cmq una domanda a tutti.. Se domani Paul sbarca a Vinovo, che possibilità ci sono che vada via, secondo voi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11904 messaggi

no vabbè ma sto titolo di sto topic , grande Morph !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
33 minuti fa, MrVermont ha scritto:

A me starebbe bene prendere Matuidi. Solo che col c**** che lo prendiamo .asd Ha uno stipendio della madonna e a meno di 35/40 milioni non vien via. Inoltre per quale ragione il PSG dovrebbe vendere un suo titolare? Cagan soldi come non ci fosse un domani, quindi manco della questione bilancio devono preoccuparsi.

Il mio timore è che arrivi il capellone belga. Piuttosto Hernanes titolare tutta la stagione.

Ho visto pagare una clausola di 90 milioni di euro quest'anno, non mi stupirò più di nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
26 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Comunque,  lo ripeto allo sfinimento,  noi il pogba nel pieno della maturità non lo avremmo mai visto... 

E ribadisco però che la Juve non fa un'operazione geniale nemmeno a livello economico. 

Quest'anno c'è lo United solo,  metti che la squadra e lui facessero una champions come tutti speriamo...   il prossimo anno con di nuovo in gioco real barca oltre al MU,  col psg e il city,  dite che prenderemmo meno di quest'anno? 

Questo è anche il calcolo dello united.  Svenarsi quest'anno che non c'è concorrenza. Ripeto.  Sbagliatissimo da parte della società venderlo oggi. 

è dall'altro giorno che ti volevo fare sta domanda, visto che sei l'assistente di agnelli.

ma in società queste considerazioni le hanno fatte? e se sì, come la giustificano questa cessione se, come dici, non è un'operazione vantaggiosa nè economicamente, nè sportivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

Ho tanta voglia di calcio giocato...

pensate che mi son fatto 40 km per vedere un amichevole del mio siracusa contro 11 scappati di casa.

mi sono rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

pensate che mi son fatto 40 km per vedere un amichevole del mio siracusa contro 11 scappati di casa.

mi sono rotto le palle

io il 17 salgo a villar perosa

ho una voglia di juve da spaccare i muri con la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
7 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

Pjanic primo anno di Juve 

marchisio rotto

khedira fragile

sturaro e lemina ottime riserve

cuadrado andato 

il cantrocampo e' troppo in incognita a oggi

Pogba è venduto ma non abbiamo ancora chiuso per nessun centrocampista.

mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3792 messaggi

Per i giornalisti Allegri era già il nuovo allenatore del Chelsea, con tanto di precontratto.

#iostoconandsal

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Pogba è venduto ma non abbiamo ancora chiuso per nessun centrocampista.

mha...

male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

mi sono rotto le palle

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21727 messaggi

CpJ9qbhWIAAThCS.jpg

Matic, poca creatività.....

Forse non considerano il contesto(fabregas a fianco-hazard e will..davanti)in cui gioca...Detto questo: Non fanno i nomi, di altri giocatori tipo dahoud,chalano,bazoer,tielemans......E questo spiega tante cose, sui desiderata degli antijuventini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107571 messaggi
31 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Comunque,  lo ripeto allo sfinimento,  noi il pogba nel pieno della maturità non lo avremmo mai visto...

E ribadisco però che la Juve non fa un'operazione geniale nemmeno a livello economico.

Quest'anno c'è lo United solo,  metti che la squadra e lui facessero una champions come tutti speriamo...   il prossimo anno con di nuovo in gioco real barca oltre al MU,  col psg e il city,  dite che prenderemmo meno di quest'anno?

Questo è anche il calcolo dello united.  Svenarsi quest'anno che non c'è concorrenza. Ripeto.  Sbagliatissimo da parte della società venderlo oggi.

Può esser vero, ma ci sono altre considerazioni da fare.

L'anno prossimo Pogba andrebbe nella stessa situazione in cui è stato Higuain quest'anno. Potrebbe valere di più per i motivi da te citati ma anche di meno visto che va più vicino alla scadenza di contratto, e con il rischio che Raiola si inventi qualcosa di poco piacevole.

Io comunque preferirei sempre venderlo a 80 l'anno prossimo piuttosto che a 100 quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

A me,continua a sfuggire(tralasciando il discorso della pecunia per cmq un ragazzo di 29anni)la diversità di Blaise Matuidi....

Difatto, da noi, sarebbe l'upgrade, dell'incostante samiK.......Ma non è certo il giocatore, con cui rimpiazzi Marchisio(quello è gustavo)o Pogba(a pjanic e lemi il compito di non farlo rimpiangere..)Ecco, la partita si gioca tutta su questo aspetto;Perchè se aggiungessero alcantara(lo stesso Matic..che non è un solo un interditore)a questo centrocampo...Nessuno(vabbè qualcuno .asd)si sognerebbe di frignare per l'arrivo di Matuidi...

Mezzale difensive 16/17: sturaro,kehdira,lemina,asamoah......

di Matuidi sappiamo che è un'ottima mezz'ala, però magari è capace anche a piazzarsi davanti alla difesa.

Allegri vuole giocatori di qualità da mettere in mezzo al campo e puntare tutto o gran parte del gioco sulla tecnica individuale, quindi in attesa che rientri Marchisio, davanti alla difesa potrebbe mettere ad es. o Pjanic con Matuidi sul centro sinistra al posto di Pogba con Khedira a dx e Pjaca se giochiamo a 4 in difesa dietro le punte oppure con Bonucci regista arretrato in caso di difesa a 3.

Poi magari arrivano due centrocampisti e oltre a Matuidi prendono un vice Marchisio, anche se poi qui si tende a dimenticare quelli che abbiamo, un Asamoah recuperato ad es. può benissimo giocare come vice Marchisio visto che in fase di interdizione non ha nulla da invidiare ad altri cc .asd 

un centrocampo "provvisorio" in attesa del principino con tutti abili e arruolabili non sarebbe affatto scarso

Khedira Asamoah Matuidi

Pjanic

in caso di assenza di Khedira potrebbe essere

Matuidi Pjanic Asamoah

Pjaca

e in caso di assenza anche di Asa, A.Sandro interno dove tra l'altro ha già giocato lo scorso anno con Evra TS

Matuidi  Pjanic A.Sandro

Pjaca

abbiamo diverse soluzioni l'importante è avere giocatori di qualità, e Matuidi abbina sia qualità che quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

la cosa assurda e che molti dicono che matuidi sia praticamente inadeguato,ma al contempo esaltano un calciatore che avra' pure delle doti ma.....chi caxzo e' ?

ogni tanto spunta fuori telecoso,ma chi e'?

secondo me con pjanic e matuidi la societa' ha rinforzato il nostro centrocampo.certo,con pogba sarebbe stato diverso,anche perche' l'abbiamo fatto crescere,l'abbiamo coccolato,e abbiamo sopportato anche certe caxzate.ma va bene cosi'

in difesa siamo dei colossi,idem in attacco.il centrocampo e' un incognita ADESSO,ma non significa che sara' scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

CpJ9qbhWIAAThCS.jpg

Forse non considerano il contesto(fabregas a fianco-hazard e will..davanti)in cui gioca...Detto questo: Non fanno i nomi, di altri giocatori tipo dahoud,chalano,bazoer,tielemans......E questo spiega tante cose, sui desiderata degli antijuventini..

l'unico che prenderei sarebbe matic

ma comunque turandomi il naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi
3 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

male male 

Mi aspetto Matuidi e Gustavo/Witsel Lunedì o martedì per iniziare ad allenarsi con i compagni.

Praticamente stanno consegnando ad Allegri un centrocampo COMPLETAMENTE DA RIFARE senza il migliore interprete e siamo ad Agosto inoltrato.

Sinceramente non me lo aspettavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Continuo a vedere troppo pessimismo.

Con pogba via perdiamo tanto,è innegabile. Ma guadagnamo tanto anche con Pjanic-higuain. 

Giocheremo in modo più ragionato,con un cc più tattico e un attacco più esplosivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19854 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

CpJ9qbhWIAAThCS.jpg

e perche dovrebbero farli?

Credo abbiano fatto i nomi che secondo le loro "fonti" la juve sta trattando....poi non è che se mi mettono matuidi e matic e non mettono bazoer (lol) allora sono anti juventini per questo......lo sono ma per altre cose .asd

ps in quella foto matuidi è uguale a seedorf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Fatemi capire. Un giocatore della Juventus va in giro a firmare le maglie della Juventus a mezzo mondo e qui tutti che parlano del suo trasferimento che non c'è stato. Ahahah 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mi aspetto Matuidi e Gustavo/Witsel Lunedì o martedì per iniziare ad allenarsi con i compagni.

Praticamente stanno consegnando ad Allegri un centrocampo COMPLETAMENTE DA RIFARE senza il migliore interprete e siamo ad Agosto inoltrato.

dejavu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12866 messaggi

...si aspetta e spera.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...